Screen-Shot-2015-11-26-at-13-19-56Siete stati contagiati anche voi dalla “Hello” Fever? Niente paura, questa volta Adele ha percepito il forte affetto del pubblico italiano, ed ha deciso di recarsi anche da noi per la promozione del suo terzo album “25”, non “solo” per i concerti che proporrà all’Arena di Verona a maggio.

La diva di maggior successo della nostra generazione verrà a promuovere la sua musica nel Bel Paese già domenica 6 dicembre, e per farlo visiterà l’unico show italiano che può permettersi ospitate di questo livello, sia per quanto riguarda le stars musicali che le varie personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della cultura che invita di puntata in puntata.

Sto ovviamente parlando di Che Tempo Che Fa, celeberrima trasmissione televisiva condotta dal poliedrico giornalista e conduttore Fabio Fazio, affiancato da anni dalla fida co-conduttrice Filippa Lagerback e dalla simpaticissima attrice e comica Luciana Littizzetto.

Fazio non troppo tempo fa è riuscito a riportare in una trasmissione televisiva italiana perfino la Regina del Pop Madonna, la quale mancava dalla TV nostrana dal Festival di Sanremo del 1998, occasione in cui eseguì la premiere mondiale della sua celeberrima hit “Frozen”.madonna-U4301069380638170D-U4306010765642587b-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

A dire la verità, con Madge Fazio non fece proprio una figura ottima, completamente calpestato dal caratterino della diva per eccellenza, tuttavia siamo sicuri che avendo a che fare con una come Adele il conduttore potrà essere un po’ più padrone della situazione.. o in caso contrario, la reazione della superstar potrebbe tranquillamente essere questa:Adele+collects+her+award+for+Album+of+the+Year+during+the+2012+Brit+awards

A parte gli scherzi, quanti di voi guarderanno in diretta l’apparizione di Adele a Che Tempo Che Fa?

16 Commenti

  1. Dai magari con Adele sarà più semplice :D glielo auguriamo, così recupera e chissà che ascolti!

    PS: Madonna in realtà mancava dalla TV Italiana dal 2000, quando venne ospitata da Raffaella Carrà a Carramba, e cantò Don’t Tell Me.

  2. Ebbrava Adele che anche in quest’era non disdegna la TV italiana (anche nel 2011 fu ospite a ‘Quelli che il calcio’ e cantò Rolling in The Deep). Fazio non è stato proprio ottimo con Madonna, ma con Adele se la caverà visto che la vedo molto più alla mano. Spererei di riuscire a prendere i biglietti per vederla a Verona, ma se viene pure a promuovere in un programma così seguito come Che Tempo che Fa la vedo davvero dura…

  3. Fazio non mi piace per niente, fa sempre domande banali e non sa mettere a proprio agio l’ospite, oltre al fatto che troppo spesso mostra palesemente le sue antipatie e simpatie, risultando davvero poco professionale. Con Madonna, a mio avviso, è stato imbarazzante! Con Adele sarà tutto più semplice, lei è decisamente più gestibile. Spero eviti di usare i soliti paroloni e le solite frasi fatte, comunque meglio lui che una D’Urso…

    • Anche a me non è piaciuta molto l’intervista a Madonna….. Continuava a ripetere “che emozione avere un mito davanti………”, l’ho trovato molto pesante. Ogni ospite va trattato allo stesso modo. Comunque con Adele sarà molto più facile

    • l’ho scritto nel post: “La diva di maggior successo della nostra generazione verrà a promuovere la sua musica nel Bel Paese già domenica 6 dicembre”

  4. Oddio pure con gli U2 non fu molto esaltante…..”Fazio sei come il valium”.
    Per fortuna Adele ride spesso e volentieri, quindi forse lo salverà lei sparando 2 stronzate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here