13100734_1285410221490114_7202338751328425253_n

Che dire, sembrerebbe proprio che il mercato italiano abbia accolto a braccia aperte la britannica Dua Lipa. Il nostro è sicuramente uno dei mercati in cui la sua hit “Be The One” è andata meglio, e la ragazza ha già avuto modo di essere ospite di alcuni dei salotti italiani più importanti, come quello del talk show di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Come se non bastasse, presto la bella e talentuosa Dua duetterà anche con una star nostrana, Annalisa.

Un connubio davvero strano quello fra i loro nomi, anche perché i rispettivi stili musicali sono molto diversi. Prevedendo eventuali perplessità, la cantante di “Avessi un Cuore” ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale facebook la foto che potete osservare qui sopra accompagnata dalla seguente didascalia:

Durante la lavorazione di “Se avessi un cuore” ho conosciuto questa ragazza, talentuosa, bellissima, simpatica, con gli occhi che brillano. Da questo incontro umano nasce poi una bellissima collaborazione, ed io non vedo l’ora che sentiate cosa abbiamo combinato insieme 😁 Il pezzo si chiama “Used to you”, scritto da Dua Lipa e riadattato insieme, mentre la versione italiana, con il mio testo, si chiama “Potrei abituarmi”. Troverete entrambe le tracce nel disco
Thank you Dua! Dua Lipa‪#‎SeAvessiUnCuore‬‪#‎UsedToYou‬‪#‎PotreiAbituarmi‬

Noi siamo sicuramente sorpresi da tutto ciò, ma siamo comunque curiosi di scoprire cosa hanno creato insieme queste due ragazze. Sicuramente due belle voci le loro, e noi speriamo che insieme possano avere una hit bella forte. Chissà se con l’aiuto di Dua Annalisa non riesca a combinare qualcosa anche fuori dall’Italia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here