12088522_10153180676101027_8206451445942131053_n

Ariana Grande tornerà il 30 ottobre con il nuovo singolo “Focus” (ASCOLTA QUI UN’ANTEPRIMA), che anticiperà la sua nuova Era discografica. Pochi giorni fa è stata rilasciata la copertina ufficiale del singolo, in cui la cantante ha sfoggiato un nuovo look, con capigliatura bionda, quasi a voler dare un taglio netto con il passato. A quanto pare Ariana sarà bionda anche nel video.

In molti si sono chiesti perchè la bella cantante abbia adottato questa scelta, e se fosse da considerarsi come una sorta di preludio per il concept del nuovo album. In realtà l’artista ha dato una spiegazione ben più banale di quello che ci saremmo aspettati, affermando di aver scelto quel look per imitare un personaggio malvagio della saga di Harry Potter, ed in particolare Lucius Malfoy.

Ecco le sue parole:

“Non sono bionda platino sulla cover di Focus, in realtà è bianco, anzi: super bianco! In foto non si vede molto per via dei filtri, ma nel video sarà tutto più chiaro. E’ ovviamente una parrucca e l’ho messa per sembrare Lucius Malfoy di Harry Potter, che è una sorta di mio punto di riferimento“.

Insomma, chi speculava per cercare significati filosofici in questo cambio di look rimarrà deluso. ma Lucius Malfoy che è uno dei personaggi più odiosi della saga può essere prese come modello di vita??? Ariana, Ariana, …

22 Commenti

  1. A questo punto sono curioso di vedere il video e spero che sia un video innovativo e brillante, visto che quasi tutti i suoi video sono scarsi e parlo da fan!!

  2. Ahah simpatica non conosco lucius come personaggio ma devo dire che è una idea divertente!! Cavolo non sembra una parrucca come hanno fatto a metterla così bene??? E poi per caso nn riuscite a trovare il remix gratis di WDYM di justin e ari?

  3. “uno dei personaggi più odiosi della saga può essere prese come modello di vita???”

    Ma che frase idiota è? Se a me piace la parrucca di hannah montana e me la metto su per fare una foto non vuol dire che la prendo come “modello di vita”.

    • Concordo! Se a uno piace un personaggio può copiarlo ma nn si tratta di modello di vita! A me X esempio piacevano un sacco i cattivi dei cartoni!!

  4. Con questa uscita Ariana è balzata in vetta alle mie preferite del momento. Fantastica! In barba a chi deve trovare spiegazioni moralistiche e filosofiche ad ogni cosa! E poi Ariana non ce la vedevo come potteriana ahaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here