azealia-banks-cover-billboard

Azealia Banks proprio non ce la fa  a controllarsi e a limitarsi a parlare della sua musica durante le interviste. Ogni occasione sembra essere buona per far parlare di sè.

Dopo averla vista sulla copertina di Playboy ed aver letto le sue dichiarazioni che hanno suscitato numerose polemiche, ora la rapper appare sulla cover di Billboard Magazine.

La rivista l’ha anche intervistata, e come al solito la Banks non ha tenuto a freno la lingua sforando nel trash.

“Mi piace stare a letto con le mie amiche donne ed i miei bodyguards, adoro i bodyguards! Parlo di quei manzi BIANCHI senza capelli e con gli occhi azzurri.

Vorrei al mio fianco un uomo molto intelligente, che però fa un sacco di stupidate. Mi devo dare una calmata se voglio trovarlo.

Obama è un figo! Quei denti così bianchi, vorrei stringergli i lobi delle orecchie con le braccia attorno alla sua testa, o mio D*o, voglio veramente sco*armi il Presidente!”.

No ragazzi non è possibile! Ad ogni intervista si raggiunge un nuovo livello di trash!

tumblr_mn7zj8xJp11s9vzsko1_500

obama-wink-o

42 Commenti

  1. Che si ritiri a fare la escort sta poraccia.
    A rappare è brava, ma secondo me (e lo spero) non avrà mai successo, non lo merita.

  2. Ma perché le date tutta quest’importanza ad una del genere? Dovreste smettere di fare articoli su di lei secondo me, tanto per quello che conta nel mondo della musica… xD #Irrelevant

    • Da un lato io voglio che abbandoni le scene perchè ormai si è mostrata per quello che è (PORACCIA), ma dall’altro la penso come te, rido talmente tanto quando rilascia queste “interviste”! :D

  3. Vi prego! Non cominciate a scrivere articoli trash, per quelli ci sono altri siti!
    Perchè date così tanta importanza a questa specie di scimmia razzista? -.-

      • Non l’avrei chiamata scimmia se non avesse detto tutte queste cavolate, anzi avrei potuto dire anche altre cose peggiori. Mi piace come artista ma è così stupida da farsi odiare.
        Poi di sicuro non l’ho chiamata scimmia solo per il fisico, per carità, ma per il suo cervello. “Scimmia” sta per tutto il suo personaggio in generale, se non avesse detto tutte queste cose e si sarebbe limitata solo a cantare, l’avrei anche supportata! Mi piace pure il suo album ma si sta solo rovinando da sola. Comunque non si può dire che Azealia non sia razzista, dopo tutti i suoi messaggi è il minimo definirla così.

  4. Ecco cosa avevo scritto giusto oggi su di lei:
    “La Banks talvolta dice cose giuste e intelligenti, ma considerando che in mezzo ce ne ficca altrettante di stupide ed insensate, e considerando i suoi “precedenti”, mi riesce veramente difficile prenderla sul serio”
    Beh, questa è la conferma.

  5. Speriamo sia la volta buona che la cacciano a sta deficiente.
    Azealia vai a cagare.
    Mi immagino un incontro fra Michelle e sta deficiente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here