azealia-banks-playboy-feature

Azealia Banks ha ottenuto la copertina di Playboy. All’interno della rivista troviamo anche un’intervista in cui l’inteprete parla della sua musica, si lamenta di non ottenere abbastanza passaggi radiofonici, e dà sfogo ad affermazioni che sicuramente non mancheranno di suscitare altre polemiche.

La Banks attualmente non è sotto contratto con nessuna major e sembra voler continuamente attirare l’attenzione dei media con nuove polemiche e provocazioni.

“La questione della razza viene sempre tirata in ballo, ma io voglio essere una vera nera ed esserne fiera. Capisci cosa intendo? Molto spesso se sei una donna fiera di essere di colore, alla gente non piaci. Pharrell, Kendrick Lamar e persino Kanye West giocano a fare i neri non minacciosi, e per questo che i bianchi li amano. Come ci aspettiamo che la gente ci rispetti se noi non rispettiamo noi stessi? 

Odio tutto di questo Paese! Odio i grassi americani bianchi, tutte le persone del centro degli States, il vero lardo dell’America! I bianchi razzisti e bigotti che vivono nelle loro fattorie. Quelle ragazzine che lavorano al Kmart ed hanno nonne razziste, questa è la vera America!”.

Se devo dare la mia impressione a me pare che la più razzista sia proprio lei. Voi cosa ne dite di queste dichiarazioni?

jjrohaxrz9pqbbu0fyv5

 

38 Commenti

  1. Ah un’altra cosa: se fa così (ammesso che quello che dice lo pensi veramente) non aiuta certo a migliorare la situazione in America.
    A me sembra solo una figlia di papà ce gioca a fare quella cresciuta in strada poi fate voi.

  2. Secondo me ha usato toni troppo elevati, ha esagerato con le parole.
    La ragazza fa di tutta l’erba un fascio, dicendo che odia un Paese che le ha garantito di arrivare alla sua età in salute ed istruita,oltre che una certa visibilità mediatica. Se lei crede che tutti i bianchi odino i neri si sbaglia, che poi ci sia tanto perbenismo e ipocrisia okay, non sono Americano e non posso sapere precisamente ma umanamente non voglio credere che tra i bianchi siano tutti perbenisti e razzisti.
    Comunque, se crede che insultando e offendendo in questo modo troverà il successo, ben per lei.
    Evidentemente non sa che la convinzione spesso fotte.

  3. Si, è vero che l’America è un paese pieno di ipocrisia e razzismo ma non si fa di un erba un fascio. Non sa stare al mondo, questi non sono i modi giusti con cui approcciarsi a delle problematiche del genere.

  4. PER UNA VOLTA LE DO RAGIONE, OGGI I NERI FANNO I BIANCHI E SE NE SBATTONO DI TANTE DISCRIMINAZIONI, LEI FA RUMORE, PECCATO CHE LA SUA MUSICA LA TROVA TERRIBILE E NON LA REPUTO ASSOLUTAMENTE UNA RAPPER.PER IL RESTO HA RAGIONE (UNICA VOLTA).

  5. Ha perfettamente ragione! Stima x lei! Che l’ America sia un paesaccio non ci sono dubbi! Fa male a lamentarsi perché sono razzisti e poi fa la razzista lei! Tutto qui! Di sicuro ora il successo in America se.’ É giocato x sempre!

  6. sicuramente è pesante quello che dice!!! ma guardate che la realtà in America in parte è come dice lei….il razzismo per i neri vive ancora in alcune parti degli states!!!!

  7. Come può pretendere di essere presa sul serio finchè le sue dichiarazioni sono di questo livello? Dai, non c’è nulla da commentare, le sue frasi parlano da sole.
    Talentuosa e tutto ma un minimo di “presentabilità” bisogna averla, e a lei manca totalmente.

  8. si fa proprio odiare…è proprio patetica….che brutte dichiarazioni…il razzismo non è solo in america è purtroppo dappertutto…vedrete che tra qualche anno lei non se la ricorderà più nessuno…

  9. Ma perché fa di tutto per farsi odiare?È un continuo far polemica e insultare. Lei è brava ma questl carattere non la porterà da nessuna parte, deve davvero rivisitare la sua immagine.

  10. Ma quanto c*zzo è montata questa?! Lei sarebbe una vera nera AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Gucci Boy sarebbe più credibile di lei avrà anche talento ma la prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera! Chi si crede di essere?! Spero che si ritiri il più presto possibile e che continui a floppare.

    • L ‘America é uno dei paesi peggiori al mondo in cui vivere! La gente é ipocrita! Campa sull’ apparenza! È ignorante, pensano che esistono solo loro, infatti quando vanno all’ estero parlano solo la loro lingua! Professano libertà quando sono i primi razzisti omofobi! Quasi quasi meglio l’ italia

      • Che significa vanno all’estero e parlano la loro lingua? AHAHAH E che devono parlare? L’inglese è la lingua del mondo e del turismo, degli affari, mi sembra logico parlare in quella lingua

  11. Sarà pur talentuosa ma resta estremamente maleducata. Non credo che questo lavoro faccia per lei, è già tanto se ancora non sia sparita dalla circolazione, se brucia poi ogni possibilità che le viene data allora farà sicuramente strada…

  12. ahahahhaha, questa è fuori di testa. Razzista fino al midollo. Non la prenderei neanche a pulire i cessi, figuriamoci offrirle un contratto milionario.

    Ma perché non la lasciano in qualche isola sperduta o la lanciano nello spazio ad ‘esplorare’ buchi neri?

  13. Quanto odio e dire che venderei l’anima per abitare in USA.. Avrà anche molti difetti(anche se il razzismo è dappertutto) ma ha anche molti pregi come onorare le tradizioni e altre cose..

  14. Di lei mi piace solo “212”,”Ice Princess” e “Chasing Time”. Ha una bella voce ed è brava, anche se fa di tutto per farsi odiare. Lasciamo stare poi il servizio fotografico…

  15. Quindi un nero per ottenere rispetto deve essere minaccioso? Quindi essere fiero del proprio colore, vuol dire diventare uno stereotipo vivente?

    Go home Azealia, you’re drunk :’D

  16. Ho letto solo il titolo: PATETICA, CONTINUA SU QUESTA STRADA E NESSUNO TI SI CAGHERA’ DI STRISCIO e le dedicano pure delle copertine, dovrebbe dire GRAZIE, mi pare una miracolata! Lo posso dire?! Sarà brava quanto vuole ma se come PERSONA è così, no grazie, sei inutile.

  17. Hahahahahahah 😂 mi ricorda i capelli che aveva Mr bean in una puntata del cartone LOLOL
    Se lei al posto di parlare a vanvera si comportarsse per bene avrebbe già una label che la appoggia e un po di successo, anche perché il talento non le manca….

  18. Ha sprecato una grossa opportunità farsi notare per le sue canzoni e non per le cose che dice . 3 anni fa poteva doventare l antagonista di Nicki Minaj(che non se la sta passando bene con l album ) e invece ad oggi non se la fila nessuno e non credo nemmeno in futuro .

  19. Quanto la detesto.
    Ridicola come non mai.
    Stupida idiota cretina e chi piu ne ha più ne metta.
    Penso sia una stupida, le auguro una carriera di flop.
    Mai ho augurato il flop ad un cantante ma lei proprio la detesto, spero sparisca dalla scena il prima possibile, non ne posso più delle stupidaggini che dice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here