20131220143007

Il sesto album di Beyonce potrebbe arrivare presto, molto presto!

Proprio oggi è stato riportato che Beyonce si trovi attualmente a New Orleans per registrare un video del suo nuovo misteriosissimo singolo quindi, nel caso la notizia fosse vera, ci aspettiamo un nuovo brano firmato da Queen B all’inizio del 2016.

Non è la prima volta che viene messa in rete una indiscrezione sui nuovi progetti discografici e videografici di Bey: dei rumours infatti erano iniziati a circolare la scorsa settimana, quando era stato annunciato che Beyonce sarebbe stata sul set del nuovo video tra il 14 e il 20 dicembre, tutta la settimana passata e terminata ieri. Però, quando nessun materiale è sbucato fuori lunedì, tutti i fan della cantante R&B hanno pensato di essere stati presi in giro, di nuovo.

Oggi però hanno iniziato a circolare altre notizie, che affermano che quella annunciata non era totalmente una bugia, ma una mezza verità. Twitter oggi si è infiammato, i BeyHive sono al settimo cielo dopo che alcune fonti più o meno veritiere hanno affermato che la cantante texana è veramente sul set di registrazione di un nuovo video.

Una delle ballerine di Beyonce, Ashley Everett, ha condiviso un’immagine sui social in cui si vede lei insieme ad altre due ballerine dell’interprete americana, cosa che potrebbe far immaginare che stiano lavorando insieme ancora per un’unico motivo: un’altra canzone/video della superstar! Infatti tutte e tre le ballerine collaborano con lei da lunga data e si incontrano solo quando devono registrare qualcosa con la moglie di Jay-Z. Sicuramente, secondo i rumours, stanno lavorando con l’interprete a qualcosa, quasi di certo un nuovo video, visto che non sono in programma tour o altre occasioni in cui le tre amiche potrebbero incontrarsi.

La reazione dei fan è stata immediata. Alcuni mass media hanno speso parole sulle ultime notizie di Beyonce condividendo in pieno quello che era stato detto dal fandom.

Ora come ora, Beyonce ha raccolto a sé le sue ballerine per filmare un video a New Orleans. Notiziona? SI! LO STANNO REGISTRANDO OGGI!

Beyonce si trova sul set di un nuovo video a New Orleans con delle telecamere che la registrano mentre si trova per strada. Che bello!

Se fosse vero, Beyonce è veramente la regina delle sorprese! Dopo aver pubblicato un album completamente senza preannunci nel 2013, la cantante potrebbe ritornare sulle scene di nuovo, sempre a sorpresa.

Forse la mossa non è delle migliori, a volte i deja-vu non colpiscono sempre il segno. Ma comunque stiamo parlando di Beyonce, il cui nome fa rima con vendite.

Voi che ne pensate? Sareste contenti di un album a sorpresa bis?

  • Per quanto mi riguarda Bee può fare quello che vuole, come vuole, quando vuole. <3 E' una delle poche vere "Regine" della musica, quindi sarà sempre e comunque un successo.

  • Max

    A me piace la Beyoncè di Yoncè/Partition quella un pò più Urban e cattiva, dove sul palco si scatena, visto che è una delle poche che se lo mangia il palco!!

  • Diano Francesconì

    1- un altro album a sorpresa no! Ora ci vorrebbe una bella promozione live, con un bel CD di qualità, e 2-3 hit (di qualitá) da estrarre, più qualche traccia sperimentale.
    2- quella foto viene dal set? Perché se opta ancora per quello stile lì è davvero brutto

  • Fly_Like_A_Bird

    Vai Bey, una bella canzone rnb in stile “Crazy in love” o un po’ anni ’80 come 4! Non mi dispiacerebbe, però, che sperimentasse anche qualcosa di soul, devo dire…

  • In love with MUSIC

    Singolo a sorpresa e album annunciato con poco anticipo sarebbe la migliore strategia!
    Vai che torna!

  • SoundPost

    Il fatto che giri il video in strada non mi fa sperare nulla di buono… Spero di ricredermi e che non sforni una cosa simile all’ultimo album

  • Ronnie (shadesofwrong)

    Vai Queen Bee, so che non deluderai <3

  • Suga Mama (Max Black)

    ANSIA.
    Speriamo non sia una cagatina come 711 senò mi do fuoco.