Il post della polemica in piena estate? Eh già, lo vedo così questo post, dal momento che un’autorità come BILLBOARD, per presentere la grande Diva Beyonce, l’ha chiamata “The Queen Of Pop”, e la “Best Female International Artist”.

Ma guardate voi, ed ascoltate

Certamente, Beyoncé è un nome che va oltre ogni confine, sia geografico che di razza, tutti oramai la conoscono, e la riconoscono per un talento strabiliante, ed una versatilità incredibile… certo è che da qui a chiamarla “Queen Of Pop” ce ne passa…

Fino ad ora, nel mondo conosciuto, a livello internazionale la “Queen of Pop” era senza dubbio Madonna, eventualmente si poteva dibattere sullo status di “Queen Of Pop” negli Stati Uniti, dove Madge ha sempre dovuto vedersela con Janet.

Ora che affiora una nuova generazione di artiste, sarebbe assurdo chiamare “Regine” personaggi come Kylie, Janet, Madonna, tuttavia tra le eredi, come queen of pop, si è sempre pensato a Britney Spears, eventualmente, con i risultati degli ultimi due anni, potrebbe prendere lo status Lady Gaga…

Ed invece no.. Billboard definisce Beyonce la Queen of Pop! Ma secondo voi chi è la Queen Of Pop?

Commentate e votate


  • Michelle

    Beyoncé è la mia artista preferita ma il pop non è proprio il genere ke fa lei! Madonna penso sia l’ indiscussa regina del pop oggi e l unica questione ke ci si può porre è chi sarà la sua erede in un futuro!

  • francesco..

    prima di poter diventare la regina ne deve passare di tempo, e britney e la gaga hanno ancora come minimo 5 – 6 anni di lavoro da fare, poi Madonna anche se non come una volta è ancora in circolazione e ci resterà fino alla morte, che tutti noi sappiamo non avverrà mai :D.
    poi, diciamocelo: trovatemi una persona al mondo che non conosca madonna! alcuni ignorano la sue canzoni (o almeno lo pensano, perchè sicuramente le avranno sentite senza sapere di chi fossero)ed è un icona di stile, comportamento, vita… e praticmente metà e più di qualsiasi video o canzone i moda lanciata da parte di una cantante (diciamo solo x quanto riguarda le donne) non è altro che qualcosa di rielaborato che madonna aveva gia fatto a suo tempo… britney è brava, ma se parliamo della nuova madonna per quanto riguarda lo STILE e l’ICONA la nuova regina sarà la GAGA… mentre la spears sarebbe vincitrice se il titolo fosse dato esclusivamente ad esperienza e bravura… BEyoncè è DI SICURO LA REGINA DELL’ RNB perchè quello fa…. ma del Pop????? no!!!

  • Alexandra

    per me la queen del POP e’ ..e rimarrà Madonna

    • Berru96

      Sono d’ accordo, di sicuro non sarà Beyoncè la prossima regina del pop,
      la Britta ha il 70% di possibilità mentre il restante 30% c’è l’ ha Gaga ma solo perchè è agli inizi, infatti Gaga assomiglia di più a Madonna perchè tutte e due puntano allo scandalo mentre la Britta pensa solo alle coreografie ne i suoi video.

  • *elisa_MissIndipendent Diva*

    di certo cmq non lo sono ne Britney ne Lady Gaga!! per favore!!!

  • *elisa_MissIndipendent Diva*

    a mio parere.. Beyoncé è sicuramente THE QUEEN!! ma non del pop!

  • nadia

    regina del pop? A mio avviso è la miglior voce che c’è in giro però il suo genere proprio non è il pop…

  • gigi

    britney spears the queen of manicomio hahhahahahaaah w beyonceee si è la reginaaa e ha tt queste scemette sotto i suoi piedi viva beyonceeee :D

  • Vincy

    La questione è semplicissima : Madonna è la regina del pop e Britney Spears la sua erede. Lady Gaga ha ancora molta strada da fare ma è fuori dubbio che arriverà anche lei lontano.Beyoncè ha molto talento ma non si può definire Regina del Pop per il semplice motivo che il Pop NON è IL SUO GENERE MUSICALE.

  • ALex8989

    din don la regina sarà britney come lo è sempre stata ^^ culoncè lady caca ma andassero a cagare davvero! britney spears the one and only queen of pop!

  • Ste90

    C’è una sola Queen of Pop, e quella è Britney Spears

  • Felice

    la regina del pop è madonna punto non ce ne sono altre!Forse reginette,principessine,stiamo nelle disney è basta,la regina è madonna,come michael è il re del pop,poi tutti seguono le loro orme.Non diciamo cavolare,billobard sta fuso

  • Spyro

    Sicuramente Beyoncè è una grande artista, ma da qui a definirla “queen of pop”… Secondo me “Madonna” rimane la regina indiscussa, nonostante personalmente non ami quest’artista in maniera particolare.

  • RIKY

    Beyoncè è la regina delle mie Balle….. Ma fatemi il favore, beyoncè cos’ha fatto per essere una regina? non commento nemmeno io come “womanizer!” Dico solo che se nel mondo della Musica cè un artista che si puo definir regina….è Proprio la stessa “Madonna,Louise,Veronica Ciccone!!” e sono gli ipocriti possono affermare il contrario, non sono fan di madonna, ma a differenza di molti altri ragazzini QUI DENTRO, sono OBBIETTIVO. e di certo…. se cè una regina del pop. OGGI GIORNO, OGGI COME OGGI. NON PUO ESSERE CHE MADONNA STESSA. THAT’S ALL. BYE.

  • isabel

    FORSE NON HA FATTO LA STORA COME MADONNA MA BEYONCè LA SEGUO DA QUANDO ERO PICCOLA E SE LO MERITA TUTTO…

  • ♫♫♫♫

    Lady gaga è una pagliaccia, britney in un modo diverso ma lo è anche lei…
    madonna non è la regina del pop lei è più da considerare un idolo per qualsiasi cosa abbia fatto più che per la musica… io ho 14 anni e almeno il 90% delle persone della mia età non conosce neanche mezza canzone di madonna (qualcuno conosce revolver ma niente di che) però tutti sanno chi è… beyonce mi piace molto ma non si può definire ancora la regina!!

  • womanizer93

    Meglio che non mi esprimo

  • Se lei è pop -.-“

  • Music

    Non si parla di regine del 2010 o del 2009, si parla di regine dopo molti anni, negli anni ’80 e ’90 la regina del Pop era la Houston, poi si è data la zappa sui piedi da sola ed è diventata Madonna, quale sarà la nuova lo vedremo tra qualche anno, bisogna essere longevi non fare un album e basta…
    Beyoncè su questo già sta un palmo sulle altre vista la carriera vada a gonfie vele da più di 10 anni

  • MaterialBoi92

    LA REGINA E’ MADONNA E LO SARA’ PER SEMPRE.
    BEYONCE’ E’ UNA SEMPLICE CANTANTE COME LE ALTRE.

    • Giuseppe

      Come le altre chi scusa?? Perchè invece Madonna ne ha di talento vero??? Ma vaaaaaaa

      • anna

        la madre dei cretini è sempre incinta…

    • Okay

      Difatti a questo punto tu neanche esisteresti

  • Gabriele

    L’ennesimo articolo per sollevare polemiche infinite e intanto fare un pò di pubblicità al giornale e alla cantante… a mio parere, con i tempi che corrono, non è più necessario designare una Regina del Pop, Madonna ha fatto il suo corso e merita di essere onorata per i contributi che ha dato alla musica, ma senza sopravvalutarla. Beyoncé ha buone doti, ma da quì ad eleggerla Regina del Pop ce ne corre! Inoltre, come ho già detto, al momento non c’è motivo per assegnare quel titolo, forse tra qualche anno, quando qualcuna delle “elette” avrà apportato significativi cambiamenti al mondo della musica e dello spettacolo si potrà valutare la possibilità di “incoronarla”.

  • andrew

    non so se BEYONCE’ è la regina del pop, ma so che questo POST è il re dei post idioti!!! XD

  • Giuseppe

    Byoncé non è la regina del Pop. Beyoncé è la REGINA.PUNTO.

  • Luca R

    Guardate che è inutile che vi scanniate come delle bestie su una faccenda stupida come questa!! Sono anni che danno questi nomignoli e la carriera di queste cantanti va avanti lo stesso,che siano definite regine o no.
    Poi è inutile che la buttiate sull’essere artisti o meno,perchè se queste signore sono arrivate dove sono il talento ce l’hanno.Non siete proprio voi degli esperti che si possono permettere di giudicare il talento di queste persone.Spesso le chiamate anche “sciaquette senza talento”,mi chiedo con quale coraggio osate definirle in questo modo,visto che nessuno di noi sarebbe mai in grado di fare anche un millesimo di ciò che hanno fatto,e stanno facendo, loro.
    Sono tutte molto brave,quindi non capisco cosa possa cambiare uno stupido nomignolo.

    • in_the_key

      pensi che non esistano miliardi di ragazze in grado di fare quello che fa madonna, o sputtaneggiare come madonna negli 80’s? suvvia. ed altri miliardi di ragazze che cantino pure meglio di celine dion? mah

      • Luca R

        con “noi”intendevo quelli che commentano su questo sito,se ti riferisci a questo.

  • davisk8er

    Beyonce è una grande artista e mi piace davvero molto!! Ma io penso che chiamarla ‘regina del pop’ non sia la definizione più corretta.. Infatti secondo me se proprio dobbiamo dare l’appelattivo a qualcuna quella è Lady Gaga. Insomma pop vuol dire popolare e quale pop star è più poplare di Lady Gaga?? bhè.. nessuna!! Non è necessario essere esperti dello showbiz per capirlo! Madonna ha saputo rinnovarsi con grande maestria (nessun dubbio a riguardo), ma ormai non può più tenersi alla pari di una artista giovane, grintosa, accattivante e risoluta come lady gaga.
    Oggi non si può parlare di musica pop senza menzionare Lady Gaga.

    • in_the_key

      d’accordissimo

      • fede

        ma ke state dicendo,Lady Gaga nn si può definire regina per qualche album.Beyonce nn ha rivoluzionato il pop,si vedrà in seguito quale sarà la regina,ovvero chi saprà cambiarlo influenzando le nuove generazioni.

    • Okay

      Oggi non si può commentare su un blog musicale senza leggere le assurdità e i fanatismi di bambinetti vuoti e senza cultura. Oh my God…

      • davisk8er

        Non mi ritengo affatto un bambinetto vuoto e senza cultura, anzi… ma non scrivo in questo blog musicale per parlare di me e visto che viviamo in democrazia puoi pensare quello che vuoi a riguardo.
        Ritengo davvero che Lady Gaga sia un’artista giovane, grintosa, accattivante e risoluta e penso che tutto ciò sia verificabile leggendo qualche sua intervista o vedendo qualche sua performance. Il fatto che di questi tempi la Gaga sia la cantante più popolare in assoluto e con un enorme impatto mediatico è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti e che si commenta da solo.
        Da fan colgo l’occasione per dire che trovo che la Gaga sia un’ artista sorprendentemene talentuosa, interessante e affascinante, visto che riesce ad essere spensierata e allegra quanto profonda e di cuore nelle sue varie peorformance con la stssa intensità.

  • beyoncelover

    Sinceramente il ruolo di REGINA DEL POP se lo possono tenere molto stretto,Beyoncé non è la regina dell’insulso POP( una schifezza) Beyoncé. E’. La. Regina. Della. Musica! Go Honey Bee!

  • IwillBe

    Questo è il classico post da f***cchia che non sa cosa scrivere d’estate.
    Io non sono un’oca, le persone sopra citate sono donne che prendono un microfono in mano e cantano (anzi alcune fanno pure finta o lo fanno in modo deludente), non ci sono regine e i fan non sono i sudditi. SVEGLIATEVI.
    Madonna ha sempre avuto questa nomea perché è stata la prima ma ad un certo punto chissenefrega!? Anche la Clerici a Sanremo ha usato lo stesso nomignolo per Jennifer Lopez!
    Io adoro Beyoncé ed è forse l’unica oggi che viene ripagata e che mi dimostra che la gente ha ancora un briciolo di buon gusto, tutte quelle (o quasi) che oggi stravendono hanno un talento discutibile e puntano solo sull’immagine, Bee ha immagine, voce, duttilità e sul palca è una tigre! Forse Madonna può lasciare lo scettro ad una che dimostra la sua stessa tenacia e passione nel fare le cose ma qui nessuno lascia scettri e come il termine “the voice” è appartenuto a Sinatra e Whitney xké non fare lo stesso con questo “regina”!?
    Ragazzi ascoltate i cd delle cantanti xké vi piacciono non xké sono regine, tanto voi regine non lo sarete mai! SVEGLIAAAAAAAA!

    _Loray_

    • Mike.

      Quanto mi piace questo commento!! :D

      • 1424

        non ci sono regine ; Forse Madonna può lasciare lo scettro; qui nessuno lascia scettri; come il termine “the voice” è appartenuto a Sinatra e Whitney xké non fare lo stesso con questo “regina”!?
        Un po contraddittorio non trovi?
        tanto voi regine non lo sarete mai! (‘_’)! boh!

    • upgrade_u

      è chiaro che un appellativo come “regina del pop” dato ad una beyonce che ha solo 29 anni e 3 dischi da solista all’attivo (sebbene un passato da destiny’s child) fa discutere.e a me personalmente, ma come penso anche a tutti quanti quelli che scrivono qui (o almeno spero) non frega niente se bee è regina o no, ma solo se fa buona musica.per cui se si vuole scrivere un post “da f***cchia” come dici tu io non ci vedo niente di male,purchè ci si renda contro di quanto queste etichette siano inutili ed effimere.

  • Okay

    Certi post sono talmente insulsi e vuoti che sembrano fatti solo per il gusto di vedere le checche scannarsi tra loro. Ammesso che si parli della regina del pop di oggi, niente può controbattere il fatto che un titolo del genere lo si conquista con il tempo, con anni di carriera, di numeri, di record, di premi, di riconoscimenti e di successo planetario, e che per adesso solo Madonna (vi dice niente?) può permetterselo. Tutte queste novelline messe insime valgono veramente poco rispetto alla Ciccone.

    • in_the_key

      se minimamente seguissi Beyoncé, il suo lavoro e i suoi concerti, forse capiresti un po’ di più cosa sia musica, cosa sia cantare.

    • Giuseppe

      Tutte queste novelline? Ma lo sai ke lei è quella che ha venduto di + in assoluto nell’ultimo decennio?? IN ASSOLUTO?? E che parliamo di cantanti e la cosa + importante è il canto e che “la Ciccone” non ha nemmeno l’1% della voce di Beyoncé, che è anche più bella, balla meglio, si scrive le canzoni e vende soprattutto x la voce? E poi scusa Madonna quanti Grammy ha vinto?

      • Okay

        E se non la seguissi? Non capirei una mazza di cosa si intende per “musica”? Ma per piacere! x Giuseppe: Beyoncè la più redditizia del decennio non si può sentire, anche mia nonna sa che britney Spears le ha fatto il c**o a strisce per il botto di dischi che ha venduto da inizio carriera ad oggi. Parliamo di cantanti, ma parliamo anche di pop, e di conseguenza parliamo di spettacolo: non facciamo i perbenisti identificando la voce come l’unico ed essenziale fattore per avere il merito del successo, perchè gli artisti che hanno fatto la storia della musica (e la Ciccone è una di questi) non hanno certo avuto la pappa pronta grazie a estensione e gorgheggi vari. A livello estetico, dato per scontato il fatto che la bellezza è soggettiva, entrambe sono state dei sex symbols, e a ciò aggiungerei che il fisico di Madonna la Beyoncè se lo sogna, pur avendo poco più della metà dei suoi anni. Per quanto riguarda la danza mi astengo perchè non me ne intendo una mazza (e almeno non ho la presunzione di ficcarci il becco), e per i Grammy riporto i dati oggettivi: Beyoncè 13, Madonna 8. Il mio discorso dei premi non si riferiva ad una competizione numerica, ma al fatto che i premi e i riconoscimenti fanno brodo nella stima e nel prestigio che un artista si guadagna nel tempo, insieme ad una serie di altri requisiti. E’ veramente assurdo e blasfemo sentir dire che una delle artiste migliori e sicuramente la popstar più importante di tutti i tempi è veramente così indietro ad una principiante con soli tre album alle spalle e appena sette anni di carriera. Che amarezza direi.

    • Giuseppe

      Intanto che Beyoncé è quella che ha venduto di più nell’ultimo decennio non lo dico io e cmq Bee in 7 anni ha + Grammy della Madonna..Cmq non mi interessa assolutamente chi ha vinto di più p chi ha venduto di più ma chi sa frae di + e sopratuto meglio. Poi seconndo me hai detto la cosa più ridicola di tutte: che Beyoncé ha fatto successo perchè “ha avuto la pappa pronta grazie a estensione e gorgheggi vari” scusa tanto ma l’estensione e i gorgheggi vari sono frutto di anni e anni di studio magari è quella gran signora della ciccone che si è trovata la pappa pronta solo perchè ha avuto il coraggio di fare cose che chiunque (anche mia nonna) saprebbe fare ma che potrebbero definirsi non tanto dignitose..Certo anche Beyoncé lavora con l’immagine ma cavolo oltre al suo fisico (x me bellissimo ma oggettivamente naturale -.-) c’è anche altro:la voce che apparte i premi e l'” insieme ad una serie di altri requisiti” sono quasi l’unica cosa che vale. Guardiamo i dati oggettivi: Beyoncé è da quando è piccolissima che si prepara la pappa studiando canto e danza, fino ad avere oltre 3 ottave e mezzo di estensione e saper fare i “gorgheggi vari”, si scrive quasi tutte le canzoni sa recitare ecc..Madonna avrà anche una bella personalità ecc..ma è una bravissima cantante? O bravissima ballerina?? Anche quando i critici la loddano dicono “Come interprete, musicista, ballerina, autrice o attrice, le sue doti sono sempre sembrate modeste” “un’ottima cantante in studio, molto migliore di quello che possa sembrare dagli spettacoli dal vivo” E x l’amor del cielo dai la precedenza aquello che vuoi ma x me Bee ha doto ben più che modeste…

    • davisk8er

      In riferimento alla risposta che hai scritto sotto. Alcuni esempi di blasfemia sono delle cose che ha fatto la Ciccone, non quello a cui ti sei riferito te. Veronica un bel fisico?? Guardale le braccia… non ho mai visto braccia meno belle e femminili in una donna. Fanno paura… nel senso che sono orrende!

  • Mark87

    Se dovessi decretare la vera regina del POP, direi indiscutibilmente CELINE DION…. Una cantate che dp 30 anni ha la voce + potente di prima e canta LIVE meglio di un CD!!!! Per non parlare della sua carriera stratosferica, gli oscar e le sue performance indelebili!!! Poi sicuramente prima di Beyonce c’è ne sono tante: Whitney, Madonna, Mariah, Barbara, Tina Turner!!!!!!!

  • Marco

    Madona è l’unica e l’ultima VERA regina del Pop. Beyoncè fa R’n’b e la Spears manco sa cantare e ora manco più ballare. L’Aguilera è un mondo a sè, le altre sono ancora troppo giovani per dirlo.

    • in_the_key

      xkè madonna sa cantare vero! sono indeciso se metterla tra i contralti o i sopranini haha

  • isabel

    la REGINA è BEYONCè!!!senza dubbio!come puoi dire che è britney spears che se canta senza playback fa schifo? beyoncè sa cantare da dio , balla come una dea ed è bella senza fine! basta questo per dire che è lei LA REGINA…

  • joey81

    Britney Spears senza dubbio … Beyonce mi piace ma non come lei … ora non mi attaccate ho espresso il mio parere.

  • 1424

    ma siete tutti matti!? lo sanno tutti che la vra regina del POP è britney spears, ma non scherziamo altrimenti ci diranno che siamo squallidi, repressi, che non abbiamo una vita sociale, altresì ridicoli e ci verranno scagliate contro le parolacce le più bieche! dunque che valga per tutti e per sempre BRITNEY SPEARS è e sarà ed è sempre stata la vera indiscussa regina del pop! AMEN!

  • Holly

    Sinceramente se fossi Beyoncé mi offenderei se fossi paragonata a madonna o a britney…

    NON CI SONO PARAGONI CON BEYONCE’!!!!!!

  • gianlu

    Io sono estremamente convinto ke la regina del pop sia madonna e che la sua erede indiscussa sia britney spears di cui sono fan! Sono consapevole del fatto ke beyoncè abbia una voce superiore ad entrambe ma che cmq sia un’artista completamente diversa… mi piace pensare ke il pop sia un qualcosa ke racchiude un numero chiuso di artiste cioè se penso alla classica popstar mi viene in mente britney… ovvero musica puramente commerciale, bellezza intrigante, gossip, grandi show, effetti speciali e coreografie cioè in poke parole un cantante ke mette in secondo piano la voce… lo so ke è un controsento ma nn c vedo nnt di male!! l’importante secondo me è fare una distinzione tra i vari tipi d artisti! e quindi parlando di pop madonna e britney sono le indiscusse regine senza ombra di dubbio! nn pensate ke i fans di queste artiste abbiano gli occhi bendati perchè io studio canto e so distinguere le grandi vocalità… la so la differenza tra una madonna e una celin dion! il pop ora è in continua evoluzione e sembra ke la gaga ne stia prendendo le redine ma ve lo ricordate il successo della scolaretta e tutto quello ke ha fatto musicalmente in questi anni? britney è l’erede di madonna… vedremo lady gaga!

  • Rock Boy

    La regina dei Cu-li

    • LoveBee

      -.-

  • adriano83

    Beyonce è una grandissima artista…Lady Gaga è una stella emergente, bisogna vedere tra 10 anni cosa rimarrà di lei, per cui è troppo presto definarla un Icona… Se dovessi pensare ad una regina della musica e dunque ad un icona penserei senza dubbio a Mariah Carey, W.Houston, Celine Dion, hanno segnato un epoca, sia per aveer influenzato il panorama musicale sia per aver venduto come nessuno mai, al di la della voce ke risulta imparagonabile cn le nuove emergenti.

  • anonimousss

    sorvolando tutti questi appellativi stupidi e inutili concordo solo sul fatto che beyoncè ha un talento che tante altre conclamate principessucole del cavolo possono solo sognare.

  • rated_r89

    non vedo cosa c’è di strano!!! ovvio ke lei è la regina del pop!!! u.u

  • upgrade_u

    regina o non regina del pop,beyoncè è la migliore in mezzo a tutte ste sciaquette senza arte ne parte.

    • LoveBee

      ti stimo

  • in_the_key

    raga io vi dico la mia. Credo, anzi sono certo che pure beyoncé lo penserà, sarà contentintissima se nessuno la paragonerà all’erede di Madonna. Io fossi in Beyoncé sarei ben contenta di non volere avere quel ruolo, ci mancherebbe. Madonna sarà quel che volete, ma primo non è mai stata una cantante, secondo ha fatto i suoi tempi. Sono due artiste totalmente diverse e incomparabili. Se poi volete definire Britney Spears un’artista hahaha allora di musica ne capite ben poco. Io, nel vasto panorama musicale in cui spazio, vedo molto + artista nel senso vero musicale, dell’arte musicale, Lady Gaga, che lasciando perdere i singoli che è obbligata a rilasciare per questioni discografiche, è una che, presa a sé, distante dai suoi albums, è una che di musica sicuramente ne capisce più di tutte le altre messe insieme, sa suonare un pianoforte, sa intrattenere e vocalmente è pure bravina. E quanto meno ci grazia di un cantato live, come Beyoncé, a differenza di quanto fanno sia madonna che la spears, più incentrate sui loro balletti che sulla loro musica e sanno solo offrirci noiosissimi playback. Sono certo che Gaga nella sua vita privata possa essere una vera artista, e abbia ormai fama sufficiente per poter fare ben altro che 2 canzoncine da chart e dollari. Purtroppo le logiche del mercato la obbligheranno ad altro (lo stesso vale per Beyoncé), e sarà sempre il solito essere commerciale da palcoscenico. Però alla fine, se così non fosse, verrebbe forse menzionata su questo blog? No, perché qua alla fine è quasi tutto apparire e poca sostanza. Io so che almeno Beyoncé ci regala la sua voce musicalmente parlando, cosa che molte altre non fanno, e la cosa va apprezzata. Ricordate che anche i titoli nobiliari possono scadere, e mi pare ridicolo star qua a dire chi è la regina, chi la vassalla, chi la principessa e chi la barona. Beyoncé è stato personaggio indiscusso in America negli ultimi 2 anni, quella che ha avuto + spazio, premi, onori, copertine, awards, riconoscimenti e conquiste (musicali). Questo è un dato di fatto, a prescindere dall’appellativo.

    • Andryx

      Ahahaha i fan di beyoncè quando sentono parlare di “regina del pop” sapendo che non si può associare alla loro amata BEE sviano il discorso buttandola sull’essere o non essere artista….ma x favore!!! qua si parla di regina del pop….e Beyoncè non ha certamente le possibilità x diventarlo….!

      • in_the_key

        leggi bene quel che ho scritto, a partire dalle primissime parole :) il sugo del mio discorso è ben altra cosa.

  • gianluca

    eh no eh!!! MADONNA è la regina INDISCUSSA del pop! e finchè non si ritira lo sarà… al massimo l’unica è britney che può ambire a quel titolo. e nessun altra, tantomeno beyoncè, e ancora meno lady gaga…

    • gianluca

      ah altra cosa: apprezzabilissimi gli artisti che hanno fatto la storia come i sottocitati luois armstrong, etta james, liza minelli… ok, sicuramente delle grandi voci della musica.. ma siamo nel 2010… nn possiamo sempre riferirci a 60-50 anni fa… il mondo va avanti e come normale che sia si ricercano nuove icone, regine, re ecc ecc…

      • Ash.In.Love

        e con questo commento cosa vorresti dire??? Non paragonare le varie voci nel panorama musicale credo sia grande ipocrisia verso il proprio Idolo o no!!!

  • IloveBee

    secondo me Beyoncè va al di là, non conta quanti dischi abbia venduto o quanto sia bella! Io quando chiudo gli occhi e ascolto la sua voce mi sembra di essere in paradiso :) Per me Beyoncè è una leggenda!

    • breezy

      infatti la sua voce è trp bll!!!
      she’s the queen

  • LoveBee

    Per chi non lo sapesse: ora Beyoncé è a CAPRi *________________________________________________________*

  • Mike.

    Io voglio solo ricordare che prima di tutte (Madonna, Britney,Beyoncé, Rihanna etc etc) ci sono stati i VERI grandi della musica; porto qualche esempio:

    MAHALIA JACKSON, ELLA FITZGERALD, LIZA MINNELLI, BARBRA STREISAND, MINA, FRANK SINATRA, LOUIS ARMSTRONG, ETTA JAMES, e chissà quanti altri che ora avrò dimenticato di citare.

    Il punto è che i sopra citati offrivano della musica genuina, spontanea e sentita, erano dei cantati veri e propri, roba da accapponare la pelle! Quindi io sarei più che felice (eh si :D) di affermare che la storia della musica sono loro più di chiunque altro, lasciando stare che ogni singolo cantante contribuisce, a suo modo, allo scrivere di un pezzettino di storia della musica… E poi lasciatemi dire…a quanti di voi vengono i brividi ascoltando Madonna o Britney (peggio ancora) cantare live? Vi prego, siate sinceri…

    Sono delle forti donne dello spettacolo che hanno saputo vendersi (Così come Beyoncé assolutamente) ma che in realtà di musica ne hanno ben poca nelle vene. Ora vi chiedo, un live di Beyoncé l’avete mai ascoltato?

    A me verrebbe da dire di no dal modo in cui esprimete le vostre opinioni, ma poi ricordo che Madonna e Britney sono GAY ICON e quindi molti di voi non cambieranno mai idea perchè si faranno prendere sempre da tutti quegli “orpelli spettacolari” che circondano l’artista e non dall’artista in se e dalla SUA arte.

    Ciao a tutti!

    • Ale

      guarda concordo con tutto qll ke hai detto è..ma c’è anke da dire ke nn tt ascoltano i “vekki” miti della musica ecco.. dici bene, ci sn artisti di gg ke hanno saputo vendersi benissimo x carità..e altri ke dal vivo sn delle autoflagellazioni certo xo..in qst caso..beyonce è davvero una grande! anke i suoi live sn delle cose..assurde!! purtroppo non ho mai partecipato in prima persona, ma dai video su youtube, o i live ke passa mtv ogni tanto e anke i grandi eventi a cui si presenta (cm l’anno scorso ai vma dv ha cantato single ladies, in cui è stata fantastica) si vede ke ci sa fare :)
      io la seguo dai tempi delle destiny’s e la sua carriera è stata sempre un salire e scommetto ke nn si fermerà qua ;)
      per concludere direi ke si, hai ragionissima x qnt riguarda ki ha dato le radici alla musica di gg, ma ti sbagli sul panorama (o in una parte del panorama) che abbiamo di fronte noi gg :)

  • LoveBee

    Da grandissima fan di Beyoncé dico che ormai la Regina Del Pop e Madonna e lo sarà per sempre ma questo non toglie nulla a Beyoncé lei è una grandissima artista è la donna + influente del pianeta. la + bella. La cantante dalla voce + potente. la star ke ha guadagnato sempre di più delle altre xche i suoi tour hanno toccato il mondo intero, ha vinto 16 grammy awards tra cui 6 solo in una notte…e TANTiSSiME altre cosee….Beyoncé è un mito vivente o almeno per me lo è ;)

    Il video: da BRiViDi ! *___*

    • Ash.In.Love

      Per quanto riguarda … Tutto ho qualcosa da dire!!! La più influente sul pianeta.. hmm forse quest’anno e l’anno prossimo… la più bella non credo proprio, prendi ad esempio Whitney Houston un ex Modella 100 volte più bella di beyoncè.
      La voce più potente??? ahahahah bella vai su you tube e fatti una bella maratona di Mariah Carey, Aretha Franklin, Whitney Houston, Monica o Celine Dion e poi torna qui e dimmi cosa ne pensi e se la pensi sempre allo stesso modo!
      Ha vinto 16 grammy solo perchè è la moglie di Jay Z e grazie a suo padre!!! Tzeee xD

      • in_the_key

        tant’è che la houston è conosciuta per il suo vibrato artefatto, monica non ha + voce, la carey x i fiski, e x quanto è afona ora. e k centra k è la moglie di jay-z? guarda mi sa k ormai è jay-z che deve ringraziare lei, anziché il viceversa. sentiti tu semmai qualsiasi gioco vocale di beyonce (x i quali ha persino ricevuto complimenti da celine dion, che la reputa vocalmente superiore, come ha detto in un’intervista hehe)

  • Rock Boy

    hahahahahahahah che battuta divertente hanno fatto quelli di billboard

  • Andryx

    Beyoncè Regina?!?!ma x caso ha venduto 100 milioni di dischi come una certa BRITNEY SPEARS!?!?!?…La regina rimane Madonna…ma Britney è sicuramente la principessa o reginetta del pop……x le altre (rihanna e lady gaga) ci vuole ancora del tempo…non bastano 2/3 anni di successi…

  • jenson

    Madonna è la regina del pop, nonostante io non sia un suo fan lo riconosco, ma britney è la principessa del pop e su questo non si discute. Sopra di lei riconosco solo madonna.
    Alle altre le briciole. Si cercassero altre targhette.
    La rihanna la diva delle barbados, Lady gaga la regina dei mostri, beyoncè pantera del pop. Quello che vi pare, ma le cariche di regina e principessa sono già state assegnate da un pezzo.

    • in_the_key

      x fortuna i titoli non sono mai eterni ;)

  • FaN

    Il video è davvero commovente, io amo Beyoncè
    ma per me The Queen of Pop è Madonna
    Beyoncè non è neanche definibile come vera e propria artista pop
    Ma sicuramente è un’ Icona internazionale

  • isaac20

    Madonna è e resterà la numero uno. Se non può più avvalersi del titolo di regina è certamente l’IMPERATRICE MADRE del pop. E non sono nemmeno un vero fan, ma diamo a cesare cio che è di cesare.

    • in_the_key

      hahahaha mi fai morire

  • PancraziuS_

    è proprio un mito nn c’è dubbio! oltre a spaziare in tt i campi artistici è una che da..ha ricevuto moltissimo dalla vita e si impegna costantemente in campagne per i meno fortunati e soprattutto senza ostentarlo davanti alla televisione..BRAVA!! adesso nn so cm definirla, se regina o meno, ma qll è solo un “nominativo”..lei è ben altro!!!

    • LoveBee

      condivido ;)

  • Hammy

    Rihanna avrà il trono mwahahahahahaahh

    • Eyeonbee

      sì nel bagno…quello le va più che bene

  • beeTeo89

    azzo si che lei è una vera diva…la amo

  • Ash.In.Love

    Regina dell’RNB già non le si addice dato che i suoi ultimi lavori hanno ben poco di RNB…. tanto meno il titolo di Regina Del Pop.
    Le vere regine della musica sono: Whitney Houston, Madonna, Mariah Carey, Celine Dion, Janet Jackson, Madonna e Tina Turner.
    Sono loro che hanno sviluppato questo genere al meglio, non tanto con gli atteggiamenti bizzarri e costumi scenici impressionanti, e difatti sono loro le icone della musica Pop.
    Per quanto riguarda la Musica Pop, la regina rimane Madonna, Madonna, Madonna, Madonna e ancora una volta Madonna.
    Ne Beyoncè ne lady Gaga e forse nemmeno Britney Spears, sono “degne” di essere le eredi… tra loro tre sceglierei Britney Spears.
    30 di successo indiscusso, a 50 anni gira il mondo e il suo ultimo Tuor è stato uno dei tuor di più successo in tutta la storia della musica.
    Madonna è la regina, sarà e lo sarà per sempre!!! La principessa però rimane Britney Spears.
    Ma sia Lady gaga e Beyoncè per essere nominate regine della musica pop, ne hanno di strada da fare!!!

    • Ash.In.Love

      anche Aretha Franklin e Dionne Warwick fanno parte delle regine della musica…!!! scusate la dimenticanza xD

  • simone

    x ora è madonna…in futuro si vedrà

  • Francesca

    Ah cmq è MERAVIGLIOSO il video che avete postato….brividi,brividi!

  • Francesca

    Stra-AMO Beyoncè davvero alla follia,è STREPITOSA!!!Ma PER ME la QUENN OF POP sarà sempre e solo Madonna,amo tantissimo anche lei,anzi sono le mie 2 artiste preferite!
    Proprio ieri ho rivisto la puntata di Glee dedicata a Maddy,LEI è UNICA E INIMITABILE!Altro che..Lady Gaga!

  • andrea15626

    Ciao a tutti, credo che tentare di attribuire alle varie cantanti in circolazione un appellativo come reginetta ,erede etc scredita tutte le artiste in questione poichè le mette in secondo piano e in un certo le svalorizza. Se Britney o Beyoncè sono le eventuali eredi di Madonna (ad esempio) vivranno tutta la loro carriera nella sua ombra no? Ad ogni modo sono d’accordo che Beyonce possa essere la queen of pop pechè avrebbe tutti i numeri in regola per esserlo ma in realtà potrebbe esserlo anche Britney per esempio. Ad ogni modo queste sono tutte operazioni commerciali di siti web , riviste, case discografiche etc per attirare l’attenzione su di sè e gli artisti in realtà passano in secondo piano poichè fondamentalmente sono solo degli strumenti. Purtroppo a questi livelli la musica passa in secondo piano. Amiamo i “nostri” artisti per ciò che fanno e per quello che ci trasmettono senza pensare a questi banali appellativi che servono a ben poco.
    Buona serata

  • nice

    nono…non credo…anche se non mi piace quel posto è sicuramente di madonna !!!! poi beyoncè pop…noooooo !!!!

  • martin

    L’unica che può essere definita Regina del Pop è Madonna. Sebbene non mi piaccia molto, a parte gli album Like a Prayer e Ray Of Light più qualche altro singolo, è indiscutibile il fatto che sia lei l’artista donna cui meglio si addice il titolo di Regina.
    Se dovessi assegnare un titolo nobiliare a ciascuna rappresentanza del mondo Pop allora farei:
    Re: Michael Jackson.
    Regina: Madonna.
    Principessa: Britney Spears.
    Beyoncé, Xtina, Gaga eccetera le vedrei più come contesse, duchesse, marchese e così via XD

    • [m]irk0.91

      la duchessa è fergie. senza ombra di dubbio :D

      • martin

        Indubbiamente :)

  • x_0

    PS: Una cosa è certa, Beyoncé ha voglia di tornare a far parlare di sé ;-)
    Si vede benissimo che il periodo di pausa è finito (e lo si vede anche dal numero di post che stanno tornando a circolare qui su di lei)
    IL COMEBACK E’ IMMINENTEEE! *___*

    • in_the_key

      ma ke centra? ma come ragioni? hahaha secondo te è beyoncé ke fa scrivere di lei? lei è in vacanza da mò, manco le fotterà di quello k s dice attorno

  • JADEN

    TE CHE FAI I POST… NN HAI L AUTORITA DI GIUDICARE SICCOME NN SI DOVREBBE SU UN SITO DI GOSSIP COME QUESTO… CIOè TU HAI MAI VISTO UN ARTICOLO DOVE IL GIORNALISTA LASCIA IL SUO COMMENTO PERSONALE!!??!? IL GIORNALISTA O COME TI VUOI CHIAMARE HA SOLO IL COMPITO DI DARE NOTIZIE E BASTA…MI DISPIACE MA DEVI ANCORA IMPARARE..!! E COMUNQUE SECONDO ME BEYONCE SI MERITA QUEL TITOLO..!

    • samuel

      hai tutta la ragione…questo sito non è fatto da veri giornalisti , o da persone competenti…adesso cancelleranno il messaggio, ma la realta è questa, scrivono un sacco di c……
      questo è un altro post stupido..
      è ovvio che si decreta la regina (gia uan stuidata) sulla base di chi è al livello di carriera piu alto in questo momento…beyonce lo è..
      lady gaga non si sa se è un fuoco di paglia o sara tutta in salita, beyonce ormai è affermata e continua ad avere grande sucesso

    • francy

      ma è possibile che certa gente non abbia ancora capito che questo è un blog ? eppure c’è scritto in home…un blog per definizione è un posto dove l’autore esprime il proprio parere !! se vuoi le notizie senza commenti allora leggiti l’ansa, quella fa di certo per uno come te…

      • [m]irk0.91

        è un blog non una testata giornalistica se pensate che parliamo di cose futili non frequentate il blog

  • gio88

    nessuna di tutte queste , io sn d’accordo con l’ultima affermazione , ormai in ambito pop di talento ce n’è davvero poco sia vocale che musicale….

  • Claudia

    Bee regina del pop?Non credo proprio..l’unica e vera regina è M A D O N N A!Una come lei non ci sarà mai..Britney Spears sarà anche la reginetta del pop(sono daccordissimo a definirla così) ma non sarà MAI l’erede di Madonna!L’erede di Madonna NON esiste e mai esisterà!

  • Claudia

    Bee regina del pop?Non credo proprio..l’unica e vera regina è M A D O N N A!Una come lei non ci sarà mai..Britney Spears sarà anche la reginetta del pop(sono daccordissimo a definirla così) ma non sarà MAI l’erede di Madonna!L’erede di Madonna NON esiste e mai esisterà!

  • kevin

    è”’??????mi dispiace ma la vera regina del pop 2010 è lady gaga!!!!