AGGIORNAMENTO: Secondo il magazine People Britney non si esibirà durante la prossima edizione dei Grammy Awards.

Notizia assolutamente sconvolgente, in un 2011 che apre con il botto. Dopo aver raggiunto la numero 1 con il suo singolo “Hold It Against Me”, la Britta ci riserva una nuova sorpresa. La princess of pop avrà una performance tutta sua ai prossimi Grammy Awards il 13 febbraio a Los Angeles.


Certamente una notizia buonissima per tutti i fans, che non vedono in forma “promozionale” la Britney da molti anni. Tuttavia l’accostamento Grammy/Spears non è proiprio automatico, dal momento che la Brit ha preso solo 1 Grammy nella sua carriera come Dance Record per Toxic….

La notizia arriva da una fonte attendibilissima, e la bionda cantante sembra voler mettere subito ordine nella scena del Pop così mutata e così piena di nuove concorrenti.

Grammy oramai defunti usano Britney per farsi pubblicità, o Britney che musicalmente è matura per i Grammy? Mah.. Fatto sta che se la notizzia dovesse venire confermata ufficialmente assisteremo a due performance di primissimo piano, quella di “Hold It Against Me” e la premiere mondiale di “Born This Way”, nuovo singolo di Lady Gaga.

144 Commenti

  1. tra tutti i commenti deficienti che leggo ci manca BRITNEY 4 PRESIDENT! ma dove ti presenti senza voce e con quella canzone dei cartoni animati ma datte foco!

  2. UFFICIALE: Britney Spears debutterà domani nella Hot100 di Billboard con (udite, udite) 411 mila unità vendute nella prima settimana (SOLO nel territorio Americano), così facendo straccerà due nuovissimi RECORDs che si aggiungono alla lunga lista… secondo singolo che debutta alla #1 per miss Britney Spears!! la nuova era è appena iniziata ;)

  3. oh ma lasciate stare questi fan impazziti della gaga.. non sanno quello che dicono, e inoltre provano gusto a insultare. io, fossi in gaga, mi vergognerei di avere dei fan così assurdamente idioti. mi fate pena, ma non quel genere di pena che se ti trovo a chiedere l’elemosina ti do un euro, no.. se ti trovo x strada ti trucido, un proiettile x ogni minkiata che spari.. ciao bellezze *.* :-*

    • guarda che ad insultare sono stati i fan di brit per primi. personalmente ho espresso un mio parere su brit, come chiunque si iscriva a questo genere di blog ha il diritto di fare e se alla gente non sta bene e si fa venire i magoni per le cose che vengono dette, beh, quelli sono problemi loro.

  4. Da oggi mi vergogno di essere un little monster.Siete dei bambini.Il vostro livello celebrale e’ bassissimo.Che bisogno c’em di diffamare Britney?Allora e’ vero che temete perché Britney sta facendo successo.
    giuro m vergogno di essere un fan di GaGa.

  5. si dice che gli organizzatori dei Grammy stiano facendo di tutto per avere Britney, ma non si è ben capito se in trattativa si abbia una performance o una presentazione di un premio…

    • In realtà quello non è playback ma pre registrato, ovveroun’esebizione live registrata e riproposta ogni volta..insomma un playback di una traccia Live..e anche se fosse stata live non mi pare una bella performance specialmente se pensi a quanti dishi vende..contenti loro..non vorrei essere ripetitivo (anche se lo sono) ma se vuoi sentire qualcuno che quella canzone la sa cantare cercati BeyoncP, molto + bella + sexy praticamente in mutande ma in più..udite udite..che sa cantare alla perfezione!!

  6. certo che siete tutte invidiose…gneH vi graffio a tutte, brutte che non siete altro…vi graffio e poi uso il mio scettro alla sailor moon e vi faccio sparire tutte… U_U invidiose della britney prrrr ecco… non vedo l’ora che esca il singolo di britney feat. marilyn manson che spacchera e cosi fara il suo grande ritorno…

  7. Continuate a diffamare un’artista per elogiare l’altra…. e bastaaa!!!
    Britney Spears venderà a palate con Hold It Against Me, e sarà la padrona di gennaio e metà febbraio questo è ovvio, il disco venderà a palate nelle prime settimane etc.
    Lady Gaga performerà il suo singolo nuovo la notte dei grammy è mangierà il palco, la canzone farà da tormentone dopo un mese come è sempre successo dalla Fame monster era e il disco è un’interrogativa sulle vendite secondo me….
    morale della favola che nessuno ha capito: possono esistere tutte e 2, possono vendere milioni e milioni di copie tutte e due e tutte e 2 possono stare sulla cresta dell’onda.
    Se dovete criticare le cantanti fatelo almeno con dei commenti decenti al posto di dire le solite cose..
    La gente che qua ne capisce di musica è veramente poca e si vede dal modo in cui demolite in modo privo di senso e scontato le cantanti che non vi piacciono

  8. IO ancora non capisco come mai c’è questa faida tra fans di britney e fans di lady gaga!! LORO DUE SI RISPETTANO E SI STIMANO A VICENDA COME ARTISTE!! basta con queste offese gratuite! A me lady gaga non dice niente (però non la offendo ne offendo i suoi fans) invce mi piace molto britney e il suo ultimo singolo! Anche se, per me, gimme more è superiore!!

  9. ma secondo voi il fatto che è prima ovunque le desta interesse????? NON credo proprio ahahahahaha è un personaggione sta Britta!!!!!!!!! dai BRY vai a sti grammy che come ho letto sotto ci sarà il buffet gratis !!! quindi na bella magnata te la puoi fare!!!!!!!!

  10. se non va ai grammy, è solo una cretina/svogliata e lo dico da fan!! ha appena rilasciato un singolo, già al top in tutte le classifiche, ha l’opportunità di dimostrare che è tornata ed è ancora la prima, e lei che fa?! NIENTE, vergognosa!!

  11. Ma se brit è afona come una campana senza battacchio?! svegliaaa l’era di slave 4 u e lucky è finita da un pezzo!
    lasciatela riposare in pace…

  12. ma siete fuori? britney poveretta è meglio che si dia alle corse dei cani, perchè solo con chi latra come lei può trovarsi bene! é una tossica completamente afona che nelle sue ultime apparizioni (compresi i tour) ha sempre e solo cantato in PLAYBACK. Dicesi playback quando si muove la bocca a tempo di musica e a lei non riesce bene nemmeno quello. pace all’anima sua.

    • Ma hai finito di sparare cazzate?
      BRITNEY TOSSICA …
      ok in passato ha sbagliato ma tutti possono farlo … ora si sta riprendendo…
      SVEGLIA TE!! … e’ dal 2007 che non fa più uso di droghe
      ora siamo nel 2011!
      Se ti brucia che è tornata ai vertici delle classifiche è un problema tuo.
      MA I FATTI SONO ALTRI.

      • il vizio di mangiare pero è dal 2007 che ce l’ha e non le è ancora passato.. infatti andra ai grammy solo per mangiare il buffet gratis!!

      • ah mai stai tranquillo che se si droga lo viene a dire a te!!! xD
        ascolta, se metto le sue canzoni in sottofondo, anche il mio pesce rosso riesce a imitarla!! basta boccheggiare un pò!! è un’idea assolutamente ridicola che lei possa esibirsi live ai grammy, come hanno poi giustamente decretato.

      • senti gaga e speechless è una vostra opinione . A NOI E A TUTTI I FAN BRITNEY PIACE.
        Vi divertite a venire nei post di Britney ad insultarla?
        Cavoli vostri! Tanto Britney continua a splendere nonostante la crisi passata e che va piaccia o NO avrà sempre parzialmente influenzato la scena pop compresa Lady Gaga.
        Ma poi fate davvero dei commenti assurdi … come Britney grassa ecc … MA CHE CORAGGIO!! Lady Gaga è ORRENDA fisicamente , magra grassa o quello che sia non si può guardare e voi osate ancora dire qualcosa …
        Poi voi che ne se sapete se pure gaga non si fa?
        Siete davvero assurdi … Io da fan di Britney e Lady gaga mi vergogno di voi

    • “Dicesi playback quando si muove la bocca a tempo di musica”

      dicesi bimbominkia colui che come te probabilmente comprerà 5000 copie di born this way per farl salire in classifica. fatti di valeriana bellezza, lady gaga non è il mahtma ghandi.

      • ma bimbominchia sarai te! che continui a idolatrare un fantoccio. lei non canta, quando balla sembra ingessata e non ha più voce, ma grazie a voi poveri sognatori che vedete in lei quello che rimane di una favolasa carriera ormai in declino e ai miracoli del computer, continuerà a produrre “grandi successi” per checche arrapate con la cameretta tappezzata di suoi poster. la cara brit si è rifiutata di cantare “telephone” scritta per lei da lady gaga e guarda un pò, è diventata una hit mondiale, grande orecchio musicale!! APPLAUSiiii!!!

      • per farla salire in classifica ne basterà una a testa.. e basterà sperare che non ci siano tanti rimastoni come te

      • senti little monster, a parte che un invasato che insulta cantanti a caso (se va bene senza nemmeno conoscere la loro storia) si, è un bimbominkia.
        1- si sta parlando di britney, non ti piace? commenti senza per forza insultarla a caso: ti svelo un segreto, lei non ti sente, non le fai un baffo. non ne capisco il senso
        2- amo lady gaga, ho i suoi album (1 album e in mezzo anzi, più una sequela di remix sena il benchè minimo senso) ma fossi in te aspetterei a venerarla come una dea, è al suo secondo album (e mezzo) e deve ancora uscire…a sentire i suoi fan sembra che lei sia la più grande provocatrice della storia della musica..ripeto, la adoro, ma a parte sangue finto, pacchetti di sigarette fumanti schiaffate su degli occhiali e un paio di lattine di pepsi tra i capelli (minchia, trendy) non vedo molta trsgressione nè blasfemia nè originalità… chiunque si metta alle orecchie un tampax vestendosi come un astronauta potrebbe fare successo…ricordo che mentre lei poppava latte dalle tette di sua madre una cerca madonna (altro che provocatrice) girava il video di like a prayer.
        3- si vede che non sai nulla di britney, della sua storia, nè tantomeno del suo successo. con solo il primo album ha venduto 25 milioni di copie, cifra che la gaga potrà (FORSE) vendere a fine 2011 dopo 3 album (una riedizione peraltro, dio ce ne scampi!) e una sequela di singoli e versioni remixate. quello che ha fatto britney nel ’99 ha creato lo stesso (anzi maggiore) effetto di quello creato da lady gaga 2 anni fa.

        e aproposito di checche arrapate e camere tappezzate di posters… mi annoi.

      • dimenticavo: posto che telephone è una canzone normale, l’avrebbe potuta cantare anche la perry (anche lei fa successi mondiali, e senza bisogno di video grandiosi!!), in circus c’era una canzone molto molto simile, phonography… piaccia o no, la qualità e l’atmosfera della quale è trenta volte quella di telephone..

      • ma dai lascia stare, avvocato delle cause perse.
        tu hai tutto il diritto di dire la tua opinione come io la mia.
        sei solo un poveraccio, perchè nessuno ti ha rivolto offesa e tu, non avendo argomentazioni valide, la usi come intercalare. mi fanno solo ridere i personaggi patetici come te. solo una persona senza una vita sociale si ritrova in questi blog per trovar da dire con il prossimo a tutti i costi. cresci e poi ne riparliamo. buffone.

      • Io proprio non capisco questi fan(atici) di Lady Gaga che devono per forza vomitare veleno su una cantante che ha in più di un’occasione espresso elogi nei confronti della Germanotta dopo averne ricevuti altrettanti da qust’ultima.
        In questo momento Britney sta riconfermando il suo status di superstar e artista affermata grazie al successo di Hold It Against Me, che, in meno di 48 ore dal rilascio ufficiale ha già infranto diversi record e venduto a palate.
        Quando è Lady Gaga che a fare successo ecco lì tutti i i suoi mostriciattoli a sbandierare a destra e a manca i suoi dati di vendita e gradimento quasi fossero la certificazione di un talento fuori dal comune, quando però ad essere al top c’è qualcun altro improvvisamente ognuno lancia la sua frecciatina, nel vano tentativo di sminuire qualcuno o qualcosa.
        Una volta Gaga mi piaceva molto, ora a causa di questi burini trita stinchi dei suoi ossessi sto arrivando a non sopportarla più.
        Ma scusate credete che la vostra beniamina sia in realtà così come la vedete? Possibile che siate così allegramente inconsapevoli che Lady Gaga non è altro che l’ennesimo prodotto dell’industria discografica creato a tavolino per far soldi?
        Credete che sia originale? Ma non sapete che TUTTO quello che rappresenta Gaga è già stato sperimentato, inventato, proposto da altri prima di lei?
        Pensate che i vestiti che i suoi stylist creano per lei siano geniali, che la sua musica fatta di normalissimo electro-pop e balbetti alla po po po poker face papa paparazzi sia geniale? Da poco ha rilasciato i primi versi di quello che sarà il suo nuovo singolo: bel messaggio, ma non è quello che cantava già Christina Aguilera in Beautiful?
        Ma smettetela di infastidire tutti!!! E Madonna è una vecchia già superata da Gaga e Xtina copia Gaga e Britney fa schifo e Gaga è meglio… Ma pigliatevi na camomilla e finitela!
        Certo che poi i fan di Britney sono checche arrapate non si può sentire! XD Ma perché il 99,9% dei fan di Gaga da cosa sarebbe costituito?

      • @ martin: da uno che si chiama gaga91 non ci si può aspettare nient’altro che quello che ha scritto lui sui fan di britney…poi ripeto…buffone eccetera…noiaaaaaa!
        ed è il primo girno che scrivo qui, mentre vedo che tu che parli parli sei sempre li pronto a rispondere ai messaggi…!:D interessante XD

      • ps. non ho argomentzioni valide?? quello che passa le sue serate a scrivere di abbuffate ai buffet e di droga (a caso) non sono io…

      • io non vado sbandierandoproprio nessun dato di vendita o di gradimento, guardo solo come stanno le cose. britney non canta più da quando è entrata nel giro della droga, si è lasciata andare ecc… purtroppo si è bruciata come spesso accade alle stelle del jet set. le sue ultime opere sono frutto dei remixaggi di un pc, tanto più che canta in playback ad ogni sua esibizione, mentre gaga, non me ne abbia a male nessuno, canta con la sua voce e se assistete ad una sua performance live ve ne rendete conto. gaga si è fatta con le sue gambe, per racimolare due soldi ballava e cantava nei disco pub insieme alla sua amica lady starlight. ora però siete voi che insultate la spears dicendo che i suoi ultimi lavori sono eccezzionali, poichè sarete d’accordo nel dire che i suoi anni d’oro sono stati quando cantava ops i did it again e sapeva far vibrare la sua importante voce. su quale base si deve giudicare un artista? preventivando ciò che potrebbe fare o guardando cosa è in grado di fare ora? questo è il mio pensiero, nessuno è vincolato da esso nè tanto meno ho interesse a far cambiare idea a qualcuno. rispondo alle offese gratuite perchè io potrò anche dire cose poco piacevoli sulla spears, ma di certo non vado ad insultare chi non apprezza gaga, i gusti son gusti ed io non mi ritengo nessuno per poterli giudicare. con checche intendo quegli che sono impallinati su un’argomento e idolatrano personaggi dello spettacolo come se fosse un dio disceso in terra. ho rispetto per gli omosessuali, tanto più che molti dei miei più cari amici lo sono. spero di aver chiarito esaurientemente la mia posizione.

      • tu invece non m annoi perchè farvi infervorare sparlando della vostra britney m diverte.. è cosi che in questi post si creano 300 commenti! e cmq parlo della britney che vediamo dal 2006 ed ho gia detto tutto.. .. tu di gaga t sei limitato ad alcune cose.. (cio che t faceva comodo).

      • carissimo annoiato. non sai nemmeno che britney faceva uso di droghe e che ha ufficialmente smesso nel 2007, che era completamente impazzita (psicofarmaci) e che si era rasata la testa tatuandosi 666 sulla nuca e dicendo di essere l’anticristo. e tu saresti fan di cosa? dell’aria fritta. ti riempi la bocca di belle parole, ma non sai nulla. trovati un hobby, ah e per la cronaca mi sono iscritta oggi pure io, ciao bell!

      • Certo che credere ad una roba del genere, ovvero quella che si è tatuata il numero del male sul capo è come pensare che Babbo Natale esiste… Affidarsi ad un gossip malato del genere per insultare un personaggio mi pare ridicolo.
        Comuqnue, per quanto riguarda l’uso di droga, Lady Gaga ha ammesso di aver fatto uso di cocaina e ha raccontato di esserne scampata grazie allo spirito di una sua zia morta di overdose o qualcosa del genere. Quindi se Gaga dice non fare uso di droga noi dobbiamo crederle sulla parola e dobbiamo pure credere che Britney ne fa uso, anche se non abbiamo nessuna prova concreta.

    • XDDD … ma,sinceramente,tu consideri solo questo di brit ? cioè le vendite ? Tu pensi che brit è un’artista o un prodotto discografico studiato a tavolino dalla casa discografica? Tu pensi che a brit importano veramente i live ?

      Non sto offendendo i fan, vorrei tanto che foste un po’ più realisti e oggettivi.

  13. AVATAR : IO CI SPERO ECCOME X QUESTA ESIBIZIONE. X ME SARà IL RISCATTO DEL 2007. POI OGNUGNO LA PENSA COME VUOLE Xò CHI TE LO DICE CHE HANNO GIA FINITO LA COREOGRAFIA X IL VIDEO CLIP , E STANNO GIA LAVORANDO ALLA COREOGRAFIA X I GRAMMY? TUTTO PUO SUCCEDE XK COME DICI TE , DA UN MESE CHE LA STA PROVANDO. Bè PENSO CHE SE LA SIA IMPARATA CAVOLO XD ! PURTROPPO NN CI CONFERMANO MAI NULLA . CIOè PEREZ HILTON DICE DI SI MENTRE MANY PEOPLE DICE DI NO -.- MBà …

    • maxxete semmai Britney si dovesse esibire realmente ai Grammy la coreografia che proporrà sarà di certo uguale a quella che poi vedremo nel videoclip!! non credo facciano due coreografie differenti per uno stesso singolo… stessa cosa successe con Slave eseguita ai Vma (tanto per farti un esempio)… per quanto riguarda l’esibizio in sè penso che non la faccia perchè semmai decidesse di esibirsi in uno show di simile portata vi sarebbero più fonti a sostenere tale rumors, invece l’unico che pare convinto che Britney andrà ai grammy è solo Perez Hilton e a dirla tutta non mi sembra una fonte attendibilissima almeno non più di quell’uomo che lavorando alla jive e quindi avendo un maggiore contatto con i membri dello staff della Spears, sostie il contrario… non dare fede a tutti i rumors che si dentono su Britney perchè per l80% sono solo falità…

  14. GUARDATE CHE NON è ANCORA UFFICIALE QUINDI STIAMO ANCORA A UN PUNTO INTERROGATIVO. MI SEMBRA STRANO XK OGGI O IERI L’HANNO PAPARAZZATA AD UNO STUDIO DI DANZA CON BRIAN FRIENDMAN. FORSE STANNO LAVORANDO ALLA PERFORMANCE? Bòòò , . SPERO CHE PERFORMI ù.ù

    • Britney sta provando la coreografia per il prossimo videoclip!! è da circa un mese che va in sala prove, ieri è stato semplicemente un giorno come tanti altri… cmq se fossi in te non spererei troppo ad un esibizione!!

  15. Ah che brutta cosa l’invidia!Tutti contro Britney perchè con HIAM ha fatto il botto in tutto il mondo!

    Siete sempre più squallidi :)

    • promuovere un album è di DOVERE per un artista sia che essa sia un emergente o una cantante con dieci anni di carriera alle spalle… sul palco devono necessariamente salirci, è questo il loro lavoro!! a me non frega nulla del Palayback ma vorrei tanto vederla cimentarsi in una coreografia degna di questo nome almeno una volta tanto!! Un tempo mettava in scena performance da urlo e sarebbe anche l’ora che le riproponesse!! -.-

  16. ma no genteeeee forse è una notizia a doppio senso, cioe lei ci sara e fara la performance ma non cantera LEI perche a cantare ci pensera il playback!!! eh!!!!

  17. Britney non si esibirà. A quanto pare la notizia è stata smentita!

    Ah comunque a chi parlava di esibizione in Playback, ai Grammy si deve cantare LIVE!

  18. Mamma mia…Concordo sul fatto che ha rotto cn sto playback, ma pero’ siete proprio cattivi!!! Commenti che rimango disgustato, talmente sono perfidi….!!!! beyoncè e sono il primo a dirlo avrà una voce e una presenza da palcoscenico incredibile, cm pure christina aguilera, o celine, ecc…. katy perry mi fa piacere che lei almeno ci prova e canta sempre live, idem xrihanna….ma porrcaaa vacca sta povera ragazza avrà qualcosa in sti maledetti 10 anni di carriera!!!! e che ca**o!!!! la trattate manco fosse m3rda!!! è un’essere umano anche lei… e con alti e bassi rispetto alle altre è comunque un’artista cm tutte! E se vuole esibirsi xkè nn lascarielo fare??? Bhè sicuramente contro Gaga la vedo durissima…..ma porco diavolo, lasciateielo fare!

  19. parlate dei Grammy come se fossero un santuario della Musica odierna… forse lo erano un tempo, un tempo quando a vincere erano Cantanti (e qui la “c” maiuscola è di dovere) del calibro di artiste come l’Aguilera, Norah Jones, Whitney Houston e la più recente Amy Winehouse (tanto per citarne alcune) ma da quando sul palco sono saliti a ritirare i loro luccicanti trofei artisti come Lady Gaga o ad esibirsi come in qualunque show taragato Mtv scusatemi ma secondo il mio modesto parere da quel preciso istante i Grammy hanno perso ogni valore… quindi non fate i colti perchè se una Germanotta ha avuto la sfacciataggine di calpestare quel palcoscenico, Britney Spears dall’alto della sua carriera decennale può permettersi questo e ben altro…
    PS: la notizie non è ancora ufficiale quindi se volete ostentare questo falso moralismo fatelo quando e se l’esibizione verrà confermata!!

    • CONCORDO PIENAMENTE
      ..infatti questa polemica sul fatto che si debba esibire ai grammy la trovo semplicemente I.P.O.C.R.I.T.A
      dal momento che a farla sono prevalentemente fanatici di nuovi personaggi che non spiccano certo per qualità o grande talento,perciò dopo 13 anni sarebbe anche ora di cominciare a guardare la realtà dei fatti e avere l’umiltà di ammettere che la spears (piaccia o no) il suo posto d’onore nell’olimpo del pop è riuscita a guadagnarselo e l’affetto incondizionato dei milioni di fan che dimostrano di adorarla non può essere ignorato,quindi il punto è solo uno.. FATEVENE ‘NA RAGIONE!

  20. Non ci vedo niente di strano nell’esibizione di britney ai grammy.
    Non sono suo fan ma sarei proprio ottuso se negassi che ormai è un indiscussa icona del pop, perciò è assolutamente degna di calcare quel palcoscenico,quindi certi discorsi sul giusto e non giusto sono a dir poco inutili.

    Per quanto riguarda l’angolo Spettegulesss,a mio avviso nella suddetta serata,gaga sarà un tantino oscurata dalla presenza ingombrante della britta…ahimè stavolta lady bistecca non credo che la spunterà cosi facilmente! XD

  21. la notizia non è ASSOLUTAMENTE ufficiale e come tale deve essere presa assolutamente con le pinze… detto questo sarebbe una gran cosa vedere Britney esibirsi nuovamente in uno show televisivo di simile portata che siano i Grammy, i VMA, AMA, EMA l’importante è che si ESIBISCA in programmi seguiti da milioni e milioni di telespettatori!!
    PS: si dice che lady Gaga aprirà lo show mentre l’esibizione di Britney sarà quella conclusiva… si vocifera che farà un medley di tutti i suoi più grandi successi con annessa la sua futura hit HIAM e che l’esibizione è stata curata nei minimi dettagli dalla stessa britney e dal suo attuale coreografo… ^^

  22. Canterà? Mi sa che non sa nemmeno come si fa! Sarà una performance in PLAYBACK… come sempre!!! Meno male che ci sarà Lady GaGa che CANTERà sul serio!!!

  23. X I FAN DI BRITNEY: accettate la realtà britney dal vivo NN SA CANTARE!! farà la solita performance col balletto e il playback e sicuramente in qlk parte canterà ma punto… ED è INUTILE K DITE KE ALTRE CANTANTI COME KATY PERRY E RIHANNA NN POSSONO PARAGONARSI A LEI XK SONO CAVOLATE XK ALMENO LORO CANTANO LIVE E SI IMPEGNANO BRITNEY INVECE NOOO!!! E BASTA CN IL FATTO KE HA FATTO LA STORIA DEL POP XK SAPETE BENISSIMO KE NN è NIENTE DI SPECIALE E KE è STATA MOLTO FORTUNATA IN PASSATO!!! E POI CONTA IL PRESENTE NN IL PASSATO E ADESSO NN HA NIENTE DI PIU DI TT LE ALTRE!!! mi disp scrivere qst cose xk britney mi piace ma voi fan fate incavolare cn le cavolate ke scrivete cercate di essere OBIETTIVI!!!!!!

  24. ecco i rosiconi…infatti mi sembrava strano che nei post dedicati a brit dove si parlava del SUCCESSO di hold it against me nessuno aveva commentato…..invece qui tutti a parlare di brit è di questo playback…ragazzi cambiate registro eh parlate sempre di stesse cose…..haters to the left

  25. RAGAZZI MA PERCHé DOVETE SEMPRE ROMPERE CON STO PLAYBACK -.- QUANTI ANNI HA FATTO DI CARRIERA , 13 ANNI? 13 ANNI A DIRE SEMPRE LE STESSE COSE, CHE PALLE VERAMENTE CAMBIATE DISCO UNA VOLTA OGNI TANTO. IO SPERO CHE BRITNEY POSSA ESIBIRSI AI GRAMMY E SPERO PURE LIVE. LA CANZONE LA POTREBBE CANTARE BENISSIMO XK QUANDO SI SENTE LA PARTE DEL BALLO POTRà BALLARE SENZA CANTARE . QUINDI NN PENSO K ABBIA TUTTA QUESTA DIFFICOLTà. è UN OCCASIONE D’ORO X LEI E SPERO CHE LA SFRUTTI. LASCIAMO STARE BATTAGLIA CONTRO GAGA AI GRAMMY , XK TANTO L’HANNO AFFERMATO ENTRAMBE K SI STIMANO. SPERIAMO IL BENE Và :) . LA CANZONE STA AVENDO UN SUCCESSO STREPITOSO. SONO CONTENTISSIMO , INFONDO ERA SCONTATO ^_^

  26. mmm figura di m in arrivo!noooo dai questo genere di manifestazioni devono essere valorizzate da chi sa cantare!almeno i grammy dovrebbero stare alla larga dalla musica finta anche se vende…

  27. concordo pienamente con matteo p.! a me nn interessa assolutamente se canterà in playback o meno.. lei è un’entertainer.. e a farlo è un maga.. e su questo nn ci piove.. ovvio se cantasse live sarebbero altri punti.. ma a me interesse vederla la.. sul suo parco a moversi, ballare, sorridere e farci divertire! è x questo ke noi fan l’amiamo.. quindi… siiiiiii non vedo l’ora del 13! :D

  28. bla bla bla! fatto sta che sembra si debba esibire quindi che vi stia bene o no, a noi fan fa più che piacere e sapere che a voi non piace ha valore equivalente allo 0,0000. Un’artista che ha fatto così tanto nella carriera, è stata sempre snobbata perchè POP! e nessuno mi venga a dire di no! Quindi per lei, e per noi fan è una rivincita che ci fa intendere che anche se POP lei ha infranto decine di record, venduto milioni di album, posizionato numerose hit ai vertici delle classifiche,ha collaborato con prestigiosi autori invidiati da tutti, ha fatto tour sold out in tutto il mondo, ha una carriera di 10 anni e il mito Spears non si è mai affievolito. Questo basta per esibirsi e vincere altri grammy!

  29. La maggior parte di quelli che scrivono qui non sanno cantare, tantomeno sanno cosa sia realmente il belcanto.
    La maggior parte di quelli che scrivono qui non sanno neanche il vero significato di parole come musica e canto.
    L ‘APPELLO A TUTTI I FINTI SACCENTI è : “LASCIATE STARE BRITNEY SPEARS SE NON VI PIACE E ANDATE A STUDIARE” (non solo il canto, ma anche l’italiano).
    Buona serata a tutti.
    PS Il mio commento vuole essere costruttivo per tutti.

      • anche i sassi sanno che la regina del pop sia madonna e non sta spears… e piantatela di esaltare così questa cantante che ha avuto successo solo perchè ha iniziato giovane ed era particolarmente carina….tra l’altro la nuova canzone è una tamarrata improponibile non proprio da “regina del pop”…non diciamo bagianate va

  30. Sentite un po’. Che vi piaccia o no. Britney è REGINA della musica Pop. Ha avuto successo PUNTO. Non penso che ci siano stati 100 e passa milioni di persone STUPIDE che comprano i suoi cd tanto per. Non vi piace? Non abbiamo chiesto la vostra opinione. Britney è una DEA. E poi sinceramente dopo le imbarazzanti nomination date a una come la Perry (che tra l’altro fa canzoni senza inventiva, tutte uguali e CANTA PEGGIO, MOLTO PEGGIO DELLA SPEARS) non vedo perchè Brit (che ha fatto STORIA) non possa esibirsi! Hold It Against me è PRIMA in 16 stati. Riflettete. La gente non è stupida. Quelli siete VOI. Sotterratevi.

  31. Brava!!!non vedo l’ora…sarà un duello tra GaGa e Britney???boh non ci resta che vedere…cmq il rpimo singolo più l’ascolto più mi piace!!!!

    • La maggior parte di quelli che scrivono qui non sanno cantare, tantomeno sanno cosa sia realmente il belcanto.
      La maggior parte di quelli che scrivono qui non sanno neanche il vero significato di parole come musica e canto.
      L ‘APPELLO A TUTTI I FINTI SACCENTI è : “LASCIATE STARE BRITNEY SPEARS SE NON VI PIACE E ANDATE A STUDIARE” (non solo il canto, ma anche l’italiano).
      Buona serata

  32. Principe purtroppo è questo che molti non capiscono… cantare ai grammy è normale! Solo che se lo fa Britney è un evento da celebrare!XD

  33. ahahahaha ragazzi sta Britney è assurda per carità capisco tutti quelli che la stanno criticando ma è assurdo dopo 13 anni è sulla cresta dell’onda ancora più di prima ha uan capacità strabiliante nel dividere l’opinione pubblica è questo è indispensabile nello showbusiness !!!!!!!!!!!!
    sinceramente pensavo che con la venyta delle nuove leve in questi ultimi anni il sio appel commerciale e il suo fan base calasse ma così nn sembra è praticamente prima ovunque !!!!!!!! che dire … nn so che dire sinceramente ahahahaha forse dobbiamo semplicemnete levarci dalla testa che sia una cantante(sappiamo tutti che nn lo è) e ragionare sul fatto che ormai è un icona della cultura pop occidentale !!!!

  34. Sono molto contento per questa notizia .Spero che canti interamente live e che faccia capire a molte gente stupida che lady gaga o come si chiama non potrà mai bissare il successo di Britney Spers.Ragazzi Britney è una leggenda non vi siano lady gaga,o oltre ragazzine del momento a sminuire un nome come il suo.Tutti vorrebbero che cantasse dal vivo dopo tanto tempo ma se non accade tutti appludiranno Brintey cmq perchè è Brintey !!!

    • “Tutti vorrebbero che cantasse dal vivo dopo tanto tempo ma se non accade tutti appludiranno Brintey cmq perchè è Brintey !!!” Bravo che bel ragionamento! Posso capire Mariah che almeno nel passato ha dimostrato di saper cantare e come ma Britney che ha fatto x diventare Britney?? Voi fan certe volte fate dei ragionamenti che si definiscono da soli…

    • SI ma non può vivere della fama che ha , deve anche continuare a dimostrare quel che vale … se canta male è impossibile che applaudano, quindi il pubblico applaudirà solo se riuscirà a fare una performance degna di nota o almeno da 5 e mezzo..

    • Caro Felice,Lady GaGa non è un “ragazzina del momento” e lo sai benissimo! E’ una grande artista destinata a durare moooooolto a lungo! Cmq diciamo una cosa,fra una decina d’anni potremo fare un parallelo fra le carriere di Britney e di GaGa…..io non ho dubbi su chi avrà avuto piu successo!!!

  35. Gli ascolti saliranno alle stelle.
    BRITNEY e GAGA sullo stesso palco! Chissà che non facciano un duetto in cui cantano Born This Way e Hold It Against Me.
    WoWwwwwwwwwwwwwwwwww.i

  36. Britney deve darsi da fare con questa performance per vari motivi:

    1): La stessa sera performerà una delle cantanti che sia artisticamente, scenograficamente e vocalmente è una delle migliori (Gaga), e Britney potrà performare al meglio con coreografie strabilianti SENZA playback.

    2): Deve promuovere al meglio questo singolo così che l’ album ottenga risultati migliori di Circus (almeno 5 milioni).

    3): Le performance dei Grammy equivalgono a validità e bravura sia nel ballo che nel canto quindi spero vivamente che lei butti nel cesso il playback e che tiri bene lo sciacquone.

    Visto che ci sarà qualcuno che probabilmente avrà da ridire sul mio primo punto gli rispondo già:

    Le scenografie di Gaga sono strabilianti, su questo non si può discutere.
    artisticamente è preparata e anche su questo non si può dire il contrario.

    Comunque mi aspetto veramente tanto da Brit per questa esibizione.

  37. Giusepe ma sei fuori??? Britney nn si è mai rifatta il naso!!!! che cavolate stai a diii???? Cmq raga è dal 2000 che brit nn si esibisce!!! In tutti sti anni sempre beyoncè, e tt le stesse artiste…. cn tt la mafia dei genitori che ha le spalle poi….!!! e che palle¨!! x una volta che brit vuole esibirsi!! rompete i co*lioni!!! ma taceteeee!!!!!!! Cmq beyoncè nn balla meglio di britney….-.- eresia al massimo livello!!! Canta divinamente, qst lo so, e sono stato al suo i’m tour….ed è stata fantastica…. Ma le coreografie era parte tt eseguite dai ballerini dietro…lei faceva qualche mossettina e muoveva cm una pazza i suoi capelli finti che ha…tanto xfar scena! Ma bee nn balla….si muove….A parte una parte di quasi 30 min che ha cantanto tt in playback….ma a lei i e lo concedo…. Ma dire che balla bn bee….??? noooo!! e meglio di brit….?!!

  38. Se canterà in playback sarà fischiata, se canterà del vivo accadrà di peggio, però è una grande pubblicità per lei, almeno per farsi vedere in forma dopo la performance di Gimme More xD

  39. Sarebbe sconvolgente qualora finalmente abbandonasse il playback. Direi che ha un mese per mettere in piedi la performance…può farcela! XD Su su! In fondo è solo il tuo lavoro! XD

  40. Waoooo!!! Grande colpaccio per Brit, che avrà la scena tutta per lei…Ora poi è inutile che iniziate a dire che merita o non merita, perchè se non ci va lei che è da più di un decennio sulla scena musicale mondiale e con tutti singoli di successo, chi deve andarci Katy Perry? (tanto per nominarne una, e non è che abbia qualcosa contro di lei, anzi!) Io sono contrario alle esibizioni di cantanti abbastanza recenti/newby…questo momento va guadagnato!! Poi vincere o meno quantità industriali di grammy non equivale a più o meno performance a tale manifestazione…l’importante è esserci e lasciare il segno, nel bene o nel male!

  41. Infatti a Lei viene tutto Concesso…
    Basta Sculettare e Cantare come sempre TUTTO IN PLAYBACK
    CHE GRANDE TALENTO!!!!

    Se questa si chiama Arte….la MUSICA è DAVVERO FINITA!!!

    Peccato che Voi ragazzini Vi accontentate e poi siete i Primi a Distruggere chi per mestiere CANTA DAL VIVO!!!!

  42. curioso, stracurioso, anche xkè il singolo nn mi ha convinto pienamente… però spero che si prepari meglio di molte altre volte, anche xkè ha una rivale strepitosa riguardo le esibizioni… (gaga)

  43. Britney Spears canterà ai prossimi Grammy Awards??? e allora? non mi sembra una notizia da OMG!!! mi pare normale che vada a promuovere nelle sedi a piu alta visibilità….

  44. Non ci credooooooooo!!!!!!! O___O !!!! Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Thx rnbjunk!!! Non lo sapevoooooooo!!!!!!! Siiiii!!!! finalmenteeee!!!! è dal 2000 che nn si esibisce !!!!!!!! Wow!!!!!! Sarà una seratona!!!!! GAGA E BRITNEY sullo stesso palcoo!!!! wow!!!! Kissà che ascolti!!!!!!

  45. scusa l’accostamento britney/grammy risulta difficile , non perchè lei ne ha vinto uno solo , ma perchè Grammy di solito significa qualità e talento , cose di cui lei non è proprio il massimo , però è anche vero che i grammy sono scesi tantissimo negli ultimi anni quindi ci può stare , poi, va beh si sono esibiti anche rihanna .e anke altri che non hanno nulla in più di lei, quindi perchè lei no? chissà magari farà uan bella performance , senza playback mai dire mai

    • si son esibiti anke rihanna? quindi? se l’ hanno invitata vuol dire ke nn si vergognavano di farla cantare live -.-”…poi nn penso ke sia una trovata pubblicitaria visto ke i grammy sn smpr seguitissimi…

    • ahahah proprio no… adesso puoi dire tutto quello che ti pare… ma vocalmente nn sono PARAGONABILI! KATY NON SI è MAI ESIBITA IN PLAYBACK!! non è perfetta, ma almeno da emozioni da vivo a chi la segue! ci sta il paragone con rihanna, xkè sono a grandi linee sulla stessa lunghezza d’onda (anche se ognuno poi la pensa come vuole) ma nn puoi paragonarla a britney! punto

      • vedo che non hai seguito il mio ragionamento. Non parlavo di playback, di stonature e chissà cosa. Stavo solo rispondendo al post che apriva con un OMG, come se Britney non potesse calcare un palco così prestigioso come quello dei grammy, che appunto, forse, nominando certi artisti (come la perry, che poi piace anche a me eh), non può ritenersi così prestigioso. Quindi il ragionameno era un altro.
        Una volta fatta la performance potremo fare i paragoni con tutte le altre, che pur piacendomi, riterrò sempre un gradino sotto a chi il Pop lo sa fare veramente..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here