justin-timberlake-britney-spears-peoples-choice-awards-2014-650-a430

Aggiornamento

Come vi abbiamo comunicato tempo fa, Timbaland sarebbe al lavoro con Justin Timberlake per la produzione del prossimo album della popstar, e dopo le presunte indiscrezioni di un eventuale duetto tra JT e la sua storica ex Britney Spears, in seguito alle dichiarazioni di lei che si definì desiderosa di collaborare con il collega nel corso di un’intervista (Justin diede a sua volta la sua disponibilità), a quanto pare il tutto starebbe per diventare realtà!

Timbaland infatti attraverso il suo profilo Instagram ha messo like ad oltre 100 foto che ritraevano Britney e Justin assieme, quindi è davvero probabile che si sia occupato della produzione di questo inaspettato sodalizio! Tutto ciò infatti è avvenuto proprio il giorno in cui Timbo si è incontrato in studio con Timberlake, Pharrell, Danja e Chad Hugo per discutere del nuovo album:

britney-justin1-1

britney-justin2

Come se non bastasse, la madre di Justin, Lynn Harless, avrebbe iniziato a seguire su Instagram Britney e tutta la sua famiglia (anche se non è certo che il profilo non sia fake). Timberlake poi mette la ciliegina sulla torta, re-twittando e poi cancellando un tweet del 2013 dove parlava di Britney:

In precedenza su RNBJUNK.com

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato i rumors secondo i quali con il nuovo brano “Liar”, Britney Spears avrebbe dissato Justin Timberlake (scopri di più QUI), con una sorta di pezzo di risposta alla “Cry Me A River” di Justin.

Impegnata nella promozione del nuovo lavoro, le cui vendite non dovrebbero però essere esaltanti (QUI per saperne di più), in un nuovo Q & A con i fan tenutosi in questo fine settimana, Britney ha risposto a diverse domande. Ha chiarito l’origine del titolo “Glory”, parlato della sua collaborazione con G-Eazy, ha risposto a proposito di un ipotetico tour mondiale alla fine della sua Residency e … ha svelato con quali musicisti le piacerebbe lavorare.

In realtà a Britney era stata posta una domanda sui produttori, ma la Spears non ha ben compreso la domanda ed ha risposto in merito ai featurings con cantanti. Ebbene, la cantante di “Slumber Party” cita il frontman degli Aerosmith Steven Tyler, Gwen Stefani e … JUSTIN TIMBERLAKE (che ha definito come “davvero bravo“).

Per non perdere il momento andate a 03:51:

Riassunto:
■ Uno dei suoi figli le ha suggerito di chiamare l’album “Glory”
■ La sua canzone preferita dell’album è Do You Wanna Come Over ?, perché ai suoi figli piace ed è “molto divertente”
■ G-Eazy è “molto molto cool […] ha un sacco di carisma, così lui è molto cool”
■ Circa un tour mondiale dopo Vegas: “Chi lo sa”
■ Il suo piatto preferito che cucina a casa sono gli spaghetti
■ Il suo video musicale preferito è I’m a Slave 4 U
■ Non sarà la protagonista di un film al momento, considerando che lei è “una terribile attrice”
■ Il suo album è “sorprendente, divertente, diverso” e vi aiuta a fare palestra

Che ne pensate dell’intervista?

  • MUSIC is the way.

    wow! sarebbe bellissimo!

  • Deddy

    FANTASTICO! Sarebbe davvero bello…

  • Bran.

    “la cantante di slumber party”. bè ovvio, la conosciamo tutti per via di questa canzone.

    • Gianpiero

      😂😂😂

  • JohnJowle (Gio113)

    Ormai Britney dovrebbe chiamarsi Britney Cool Spears LOL.

  • Fra

    Chiedo anche se non é inerente all’articolo: qualche giorno fa Sam Smith ha cambiato foto profilo di instagram e c’è una scritta, nuovo singolo? Si sa qualcosa?
    Idem per i BEP che su Facebook hanno postato una foto con scritto -4 days

  • MUSIC is the way.

    Ma quanto fa ridere? Figli figli figli cool