Christina Aguilera sta tornando, ne parliamo da giorni, ma cosa é successo alla sua faccia?

Ieri Christina Aguilera ha pubblicato un nuovo selfie sui suoi canali social, per poi rimuoverlo, visto che sono arrivate un sacco di critiche.

La cantante ha una faccia nuova, infatti sembra che sia andata molto pesante con il bisturi, o qualcosa non quadrava nello scatto. La rete ovviamente ha salvato la foto, che é stata subito tolta da instagram della cantante.

Labbra gonfie e rifatte, come pure gli zigomi, e sguardo smarrito. Il “no no” del web é arrivato in tempo zero, costringendo Christina a togliere la foto di mezzo, che nel frattempo era stata registrata come ogni cosa sul web.

Ci ricorda molto le foto di Kesha, anche lei durante il periodo buio Dr Luke, ha modificato completamente il viso con una chirurgia plastica del tutto azzardata.

Ci chiediamo per quale motivo l’ha fatto anche Christina, già bellissima di natura, che in questo scatto ritroviamo assolutamente modificata, per noi in peggio!

Anche la foto pubblicata qualche settimana fa, dove annunciava nuove cose all’orizzonte, era piuttosto particolare, ed in molti facevano fatica a riconoscerla…

Ci auguriamo che le nuove cose all’orizzonte riguardino al sua musica, e non i ritocchi in faccia! Per noi sono assolutamente superflui nel suo caso, e ci piaceva molto di più prima di gonfiarsi.

Cosa pensate di questo radicale cambio d’immagine?