BOOM! Christina Aguilera pronta a tornare in stage ai prossimi AMA 2017!

Christina Whitney Tributo 2017

Christina Aguilera sarà performer ai prossimi American Music Awards, e ci incanterà con un medley delle più belle canzoni di Whitney Houston. Tutto questo per celebrare i 25 anni di anniversario dall’album diamante “The Bodyguard”.

Christina canterà dei brani dalla celeberrima colonna sonora, tra cui anche la stra-famosa “I Will Always Love You”, di Dolly Parton, ma portata alla fama da Whitney.

Christina ha sempre tratto grande ispirazione da Whitney, e la stessa Whitney si era congratulata per la voce di Christina ai suoi esordi.

Chi ha lavorato a fianco di Whitney ha dichiarato che la stessa pensava a Christina come una delle più brandi voci della nuova generazione musicale, insieme a Brandy e Monica.

10 consigli per il comeback di Christina Aguilera!

Gli American Music Awards andranno in onda sulla ABC il prossimo 19 novembre.

Una notizia davvero fantastica per i fan di Christina, che finalmente la vedranno tornare in scena, e chissà forse sarà anche arrivato il tempo per pensare a lanciare il nuovo attesissimo disco di comeback!

Ci aspettiamo solo l’eccellenza da una tributo del genere, e sappiamo che Christina potrà portare a casa forse la miglior performance dei prossimi American Music Awards!

Qui l’esibizione di Christina quando era ancora una bambina:

 

7 Commenti

      • a scrivere gli articoli sono dei modaioli di questi tempi. Perciò gli articoli in questo periodo hanno un non so che di villano.

      • diciamo le cose come stanno, fanno proprio schifo! 11 anni di sito e sentirli…. fino a 2 anni fa i ragazzi erano competenti, mi hanno indirizzato a tantissimi cantanti che non conoscevo (in primis cb e ciara) adesso non parlano più di nulla, non fanno che dire le cose più importanti e seguire le shade e il gossip che manco a pomeriggio 5….. continuo a seguirlo perchè è l’unico sito italiano di qyesto genere e quindi l’unico che mi permette di confrontarmi con gli altri appassioati come voi, sennò avrei smesso di seguirlo da tantissimo tempo

  1. Cantare le canzoni di Whitney è molto difficile e, nonostante sappia quanto sia talentuosa Xtina, temo possa sfigurare di brutto, anche perché la sua voce non è in forma come ai tempi d’oro. Vediamo come va, magari sceglierà di non strafare per evitare figuracce, dando comunque un’esibizione coi fiocchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here