BOOM! Christina Aguilera pronta a tornare in stage ai prossimi AMA 2017!

Christina Whitney Tributo 2017

Christina Aguilera sarà performer ai prossimi American Music Awards, e ci incanterà con un medley delle più belle canzoni di Whitney Houston. Tutto questo per celebrare i 25 anni di anniversario dall’album diamante “The Bodyguard”.

Christina canterà dei brani dalla celeberrima colonna sonora, tra cui anche la stra-famosa “I Will Always Love You”, di Dolly Parton, ma portata alla fama da Whitney.

Christina ha sempre tratto grande ispirazione da Whitney, e la stessa Whitney si era congratulata per la voce di Christina ai suoi esordi.

Chi ha lavorato a fianco di Whitney ha dichiarato che la stessa pensava a Christina come una delle più brandi voci della nuova generazione musicale, insieme a Brandy e Monica.

10 consigli per il comeback di Christina Aguilera!

Gli American Music Awards andranno in onda sulla ABC il prossimo 19 novembre.

Una notizia davvero fantastica per i fan di Christina, che finalmente la vedranno tornare in scena, e chissà forse sarà anche arrivato il tempo per pensare a lanciare il nuovo attesissimo disco di comeback!

Ci aspettiamo solo l’eccellenza da una tributo del genere, e sappiamo che Christina potrà portare a casa forse la miglior performance dei prossimi American Music Awards!

Qui l’esibizione di Christina quando era ancora una bambina:

 

  • Pingback: Christina Aguilera cambia immagine, parla di nuove cose all'orizzonte!()

  • DREW.

    “boom” “omg” minchia ma vi meravigliate con poco

  • Antonio Mercuri

    Nel 70% dei vostri articoli compare “omg” o “boom”.

    • MUSIC is the way.

      perchè non sono più quelli d una volta, non ce n’è rimasto nessuno dei vecchi relatori

      • Antonio Mercuri

        a scrivere gli articoli sono dei modaioli di questi tempi. Perciò gli articoli in questo periodo hanno un non so che di villano.

      • MUSIC is the way.

        diciamo le cose come stanno, fanno proprio schifo! 11 anni di sito e sentirli…. fino a 2 anni fa i ragazzi erano competenti, mi hanno indirizzato a tantissimi cantanti che non conoscevo (in primis cb e ciara) adesso non parlano più di nulla, non fanno che dire le cose più importanti e seguire le shade e il gossip che manco a pomeriggio 5….. continuo a seguirlo perchè è l’unico sito italiano di qyesto genere e quindi l’unico che mi permette di confrontarmi con gli altri appassioati come voi, sennò avrei smesso di seguirlo da tantissimo tempo

  • Pamela

    Cantare le canzoni di Whitney è molto difficile e, nonostante sappia quanto sia talentuosa Xtina, temo possa sfigurare di brutto, anche perché la sua voce non è in forma come ai tempi d’oro. Vediamo come va, magari sceglierà di non strafare per evitare figuracce, dando comunque un’esibizione coi fiocchi.