Demi Lovato pubblicherà tra due settimane il suo quinto album in studio intitolato “Confident”. La cantante grazie al suo primo singolo “Cool For The Summer” è riuscita ad ottenere una Top20 nella Billboard Chart Americana, e sicuramente uno dei pezzi pop più forti di questa estate appena passata.

Come secondo singolo tratto dal disco, la Lovato ha scelto la title track “Confident”, che sicuramente si discosta da qualsiasi brano rilasciato in precedenza. La sua immagine, sempre pulita e casta, in questa nuova Era pare essere totalmente cambiata.

In molti apprezzavano Demi, proprio per un’immagine diversa dalle altre popstar come Miley Cyrus o Rihanna, ma questa volta puntare sulla sensualità e sul nudo, sembrerebbe aver contagiato anche la cantante del New Mexico.

L’ultimo segnale di questo cambiamento (per molti discutibile) è la copertina di Complex Magazine, dove la Lovato apparirà completamente nuda seduta su una banana gigante?!?

Schermata 2015-09-29 alle 17.43.44

Puntare sul sesso oramai sembra essere una moda dilagante per vendere più dischi, ma siamo certi che i Lovatics la seguiranno in questa evoluzione d’immagine (oltre che musicale)!

Voi cosa ne dite? Giusto questo cambiamento?


Ecco le altre foto dello shoot:

Demi-Lovato-6 Demi-Lovato-4 Demi-Lovato-3 Demi-Lovato-2 Demi-Lovao-5

  • In love with MUSIC

    Katy Perry?

  • crikatycat

    Mi sembra un esperimento non riuscito tra la perry e la minaj

  • Cool for the Summer e Confident son bei pezzi, Demi è una brava cantante MA è SENZA PERSONALITA’ e tutto questo lo prova solamente ancora di più. Avra’ successo? Si, forse. Confident vendera’ di più? PROBABILMENTE SI.

    All’etichetta basta questo quindi…buon per lei..ma non sara’ mai una vera star.

    • matteventu

      Quoto sulla sua mancanza di personalità… Soprattutto da Neon Lights in poi.

      • Non mi dice NULLA. Anche esteticamente non ha nulla di particolare. E’ esattamente come appare.

  • Fabio (A)

    È inutile parlare di coerenza, così come è inutile puntare il dito contro Demi accusandola di essersi a momenti rimangiata le cose che diceva fino a tre anni fa. In questo campo la coerenza vale poco e niente, per farvi un esempio stupido anche GaGa in Born This Way affronta concetti quali amare se stessi e amarsi per ciò che si è, ma poi s’è rifatta il naso. Dobbiamo fare un caso di stato anche su quello a questo punto, no?

  • Franksgap991

    Come dice qualcuno qui sotto nei commenti, l’obbiettivo è far parlare, tutto ciò che sta facendo miley da due anni, nel bene o nel “male”, suscita solo più curiosità sulla prossima mossa che farà. A miley è andata mooolto bene, perché lei è così come appare, mentre Demi sta un po’ “fingendo” di essere quella che vogliono che sia (il suo team di marketing)..chissà se si abituerà a questa nuova immagine

  • Artvilde

    Se è davvero così #confident perché tutto questo photoshop?

  • Veronica (shadesofwrong)

    E io credevo fosse Dina Von Teese LOL

  • Fly_Like_A_Bird

    Poveraccia, assolutamente .-.

  • Daniele Corghi

    Ma che noia. E poi, come la Cyrus, una volta mostratoci tutto quello che c’è da vedere, non rimarrà più nulla da offrire. Come condannarsi all’oblio.

  • Davidernbjunk

    L’obiettivo di questa foto è farvi parlare, provocare. Obiettivo raggiunto xD.

  • Suga Mama (Breaking Down)

    Abbiamo perso anche lei, ci piace ricordarla con Unbroken.
    P.S. Perché sembra Biancaneve in versione battona da strada?

  • Cristian

    Non è per niente volgare, sembra una pin up anni 80.
    Bello che anche una ragazza FORMOSA non abbia problemi a mostrare il proprio corpo! è un messaggio più che positivo.
    Per gli scandalizzati: non siamo in Siria o in Iraq, non fate i verginelli indifesi su!

    • Caciucco ( detto cacio)

      Il punto non è fare i verginelli indifesi , il punto è che è incoerente con se stessa più che mai , queste foto come questa sua svolta sexy sono una grandissima poracciata perchè si vede che lo fa solo per tentare di far parlare di se , ma non capisce che sono cose fatte e rifatte e di certo non farà scalpore lei nuda , al contrario tutti notano quanto sia passata improvvisamente da verginella indifesa ( visto che ami questo termine :P) a troietta poraccia ed è per questo che in questa era non sta convincendo il pubblico.

      • Deborah Cipriani

        É veramente il colmo che un fan della Gomez fa la ramanzina a noi per una semplice cover sexy…Selena ha posato in topless su V magazine e tutta nuda sulla cover dell album. Perché credi l’abbia fatto??? Pure lei per far scalpore e far parlare di sé eh….

      • Caciucco ( detto cacio)

        Posare in topless e posare nuda su UNA BANANA e mostare il sedere , c è una bella differenza, nella album non era nuda anche li aveva i boxer alti e non lo ha fatto di certo per scalpore , se tu non sai il concept di Revival non parlare , Revival significa rinascita hai mai visto una persona nascere nuda? Lo ha detto lei stessa , poteva posare con i migliori abiti di questo mondo o con chili e chili di trucco ma ha voluto mostrarsi nella sua semplicità in linea col concept dell album , Selena quando è sexy lo fa con classe che gente come Demi e Miley si sogna.
        Sul non cantare tralascio si è capito che sei un haters di Selena perciò non spreco tempo a parlare con un haters che non parlerà MAI obbiettivente di Selena

      • Umberto Olivo

        Il punto però è questo: Demi lo fa per far parlare, bene o male che sia. E tu non fai altro che cadere nel tranello, suo o del suo manager che sia. Non lo dico per litigare ma solo per farti notare che queste tattiche alla fin fine lo raggiungono sempre il loro scopo. L’unico modo per far sì che non funzionino è non dire nulla o mostrare giusto un po’ il proprio disappunto (cosa che ho fatto anche io) ma avviando polemiche fai esattamente il suo gioco, nè più nè meno. Per cui, liberissimo di criticare, ma poi non puoi dire che non raggiunge il suo scopo se sei proprio tu uno di quelli che glielo permettono.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Di certo Demi non ricaverà nulla se si parla di lei su un sito lol
        Parlavo del favore del grande pubblico , se commercialmente sta andando peggio secondo me è perché questa sua svolta sexy non sta convincendo e la cosa si può benissimo notare anche qui stesso , a difenderla siete si e no voi fan!
        Non ho detto che ha urlato ma che è un po troppo urlato , perché lei ha questo difetto come Katy ( non la sto paragonando a Katy eh, so che non c è paragone) di urlare al posto di fare acuti ,detto questo ho anche detto che sembrava stesse cantando meglio che nei primi due brani , non è che lo affosata , anche perché come ho scritto 16 secondi sono pochi per giudicare una canzone.

      • Umberto Olivo

        Non è il sito in sè caro cacio, è il complesso. Se io da solo spingo un carro non si muove, se lo spingiamo in 90 si. Questo è il concetto :)

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ma il punto è che non che si sta parlando di lei più di tanto , altrove quei pochi che parlano di lei sono solo critiche e come hai scritto tu stesso in questa era commercialmente sta andando peggio proprio per la svolta sexy che non sta piacendo.

      • Umberto Olivo

        da un lato per me questo è positivo, perché voglio ritorni sui suoi passi a livello di immagine. cool for the summer (che in fin dei conti è diventata una delle mie canzoni preferite dell’anno nonostante all’inizio non mi piacesse, dunque per me l’unico problema è appunto l’immagine. comunque sta si andando peggio ma nemmeno così male, il platino in USA l’ha preso, la hit estiva l’ha ottenuta, per cui credo che poco cambierà. confido nella musica, da quel punto di vista non mi ha ancora deluso e non credo lo farà

      • Caciucco ( detto cacio)

        Dai Umberto anche musicalmente è scesa moltissimo , i primi due singoli sono molto banali e non lo si può negare , poi si che a te sono piaciuti ok , d’altronde anche io gli ascolto volentieri ma so ammettere benissimo che sono canzoni banalissime , sopratutto Cool for the summer.
        Il platino in USA l’avrà anche preso ma di vendite effettive non sono neanche 900 mila WW , per intenderci meno di Really don’t care o Neon lights, questo suo cambio d’immagine non sta proprio piacendo!

      • Umberto Olivo

        Ma certo che è inferiore al 90% di quello che ha fatto finora, ma non è nemmeno così male come spesso si fa pensare. Diciamo che è al di sotto del suo standard

      • #Confident.

        Piccolo OT Umberto, scusa ma è doveroso xD Demi ha cantato Stone Cold ieri ad un concerto ed è SENSAZIONALE, quando l’ascolterai impazzirai… è una delle sue migliori canzoni!

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ecco li mi è piaciuta tanto ( giusto per chiarire che non parlo sempre male di Demi XD) , questa sua “nuova” voce l’ha saputa modulare molto bene e gli acuti sono stati sensazionali *.*
        L’unica cosa che alla canzone avrei aggiunto qualcosa nel sound tipo come dei cori o cose del genere.

      • Umberto Olivo

        Poi posto. Lq prossima volta scrivimi su fb o per msil però!

      • #WeAreInfinite.

        Io non credo ci sia molta differenza tra la cover di Revival e questa cover. Entrambe sono in topless, ma non lasciano vedere nulla e non c’è nulla di male. Poi visto che parli tanto di CONCEPT, se non l’hai notato il sottotitolo della rivista è BANANAS. Cosa vuoi trovarci, una modella in abito da suora?

        Ps. se ne parli vuol dire che nel bene o nel male ha fatto scalpore.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Si infatti tu mi paragoni il concept “banana” con il concept ” rinascita , semplicità” ma dai..

      • #WeAreInfinite.

        Ho paragonato il Concept di Revival a questo? Non ho paragonato nulla, ho soltanto detto che entrambe sono in topless ( anche se non si vede nulla)

      • Caciucco ( detto cacio)

        Non è la stessa cosa prima di tutto Demi era quasi nuda , perchè se quelle sono slip io sono il papa , e poi vanno viste le pose , il contesto , l’obbiettivo del nudo , il nudo di Selena è artistico quello di Demi assolutamente no , le pose che fa strizzano l’occhio all’erotico , ci sono evidenti riferimenti sessuali , e sembra una battona vera e propria anche da come è truccata e dal fatto che è su una banana.

      • #WeAreInfinite.

        1) La fotografia è una forma d’arte. Ci lavorano fotografi professionisti che vivono facendo fotografie.
        2) Queste fotografie sono fotografie artistiche. Mai visto le fotografie di Grace Jones?
        3) In queste foto vedi le parti intime di Demi e il suo seno?

      • Caciucco ( detto cacio)

        Quindi queste fotografia le chiami “artistiche”.
        Dopo questa veramente le ho sentite tutte.

      • Deborah Cipriani

        Ma parli proprio tu di obiettività quando su Demi sai dire di tutto e di più tranne che essere obiettivo. Che coraggio…Io non sono un hater, GFY mi piace pure. Ma Selena come artista vale 0. Punto. Ma poi smettetela con questa classe, Lana Del Rey ha classe, non di certo quella li che fa di tutto per esserlo solo per darsi un tono rispetto alle altre ma resta solo anoima come un sasso e basta.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Senti , criticare un’artista non vuol dire non essere obbiettivo a me come alla quasi totalità delle persone tranne i suoi fan questa sua svolta sexy non mi piace , è una grande poracciata ed è incoerente con se stessa e ciò che aveva detto non più di 2 anni fa , le sue ultime scelte non mi piacciono proprio , si sta banalizzando tantissimo e tutto questo per tentare di ottenere quel successo che al contrario non sta avendo ma addirittura sta diminuendo , se restava coerente con se stessa, se non avesse proposto musica banalissima e se non fosse peggiorata vocalmente sarebbe andata molto meglio e avrebbe convinto molte più persone.
        Ora certo che tu sei una hater , perchè negare la classe di Selena è negare l’ovvio , Selena ha più classe di quella che Demi ha mai avuto e mai avrà in vita sua.
        Saluti.

      • Suga Mama (Breaking Down)

        La differenza è che Selena l’ha fatta con eleganza mentre Demi lo fa per provocare.

      • Deborah Cipriani

        Ma che c’entra scusa?! Sempre mezza nuda é. Avete rotto con sta eleganza…L’unica cosa che sapete dire per elogiarla 😂 Ridicoli.

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Capisci la differenza tra essere nude e essere volgari? Essere nuda non vuol dire sempre provocare se dai un’immagine matura e soprattutto ti copri perché si è nuda ma non lo da a vedere, non ostenta il corpo, capisci?

      • Deborah Cipriani

        Ok. Ma dove vuoi arrivare ora??? Demi non mi pare sia volgare…Anzi…Nudo o meno Il talento vocale almeno ce l’ha a differenza di un altra…Sono cantanti o sbaglio???

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Perché cambi discorso? Stiamo parlando di cover e volgarità o meno non c’entra niente che “Demi sa kantareh e Selena no xdxd”. Comunque una foto sopra una enorme banana e quella foto coi palloncini stile Hard Out Here lo sono.

      • Davidernbjunk

        Sempre foto artistica è… è uno shoot. Chi siamo noi per dire cosa è arte e cosa no.

      • #Confident.

        Non fa scalpore ma intanto sei quello che ne parla più di tutti! Due sono le cose, o sei ossessionato da Demi (molto probabile) oppure non hai mai visto un lato b in vita tua!

      • Caciucco ( detto cacio)

        AHhahaha sono due cose ben diverse , ne parlo ma perchè sono stato attaccato e definito verginello indifeso , ma il punto è l’incoerenza con se stessa , quella è la cosa che più mi fa incavolare.

      • #Confident.

        Mi spieghi questa cosa dell’incoerenza? Cioè dove sarebbe incoerente?

      • Caciucco ( detto cacio)

        è la cosa che più mi fa incavolare , perchè da un qualunque artista ti potevi anche aspettare un cambiamento così radicale , ma da lei proprio no , dopo che per anni ci è andata sotto con la storia di quanto lei odiava le artiste che mostrano la carne per vendere , cosa che lei non farà mai , ora arrivare a fare questi photoshoot è proprio il colmo , non si tratta della storia della confidenza perchè proprio qualche tempo fa trovai uno screen dell’intervista in cui affermò questo cose e risale più o meno al periodo del Neon lights tour in cui aveva sconfitto già da tempo i suoi problemi.

      • Deborah Cipriani

        Ma scusami. Una avrà bhé il diritto di cambiare opinioni e pensieri dopo tanti anni. Forse adesso si sente più a suo agio col suo corpo e allora lo mostra. Non a caso l’album si chiama Confident…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Sempre sta scusa della confidenza , ripeto in quel periodo aveva già superato i suoi problemi quindi non inventiamoci scuse inutili e poraccie.
        Lo sta facendo per soldi altro che.

      • Deborah Cipriani

        La poraccia qui mi sembra un altra che usa pre rec pure quando sta ferma xcantare una canzone facilissima cm GFY…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Per una perfomance al Revival event e che cacchio..
        Al chatty man e Le grand journal è andata bene per i suoi standard!
        Non bisogna soffermarsi su delle perfomance in pre rec di tempo fa , ogni tanto il pre rec lo usano tutti e non ci vedo nulla di male , il playback è la cosa veramente brutta.

      • Deborah Cipriani

        Per una performance….#Credici

      • Caciucco ( detto cacio)

        Quelle al Revival event no?

      • #Confident.

        Lo screen di cui parli tu, dove dice di odiare chi è svestito, è stato CREATO dai selenator appositamente per far passare Demi in quel modo. Se ascolti l’intervista non lo dice, infatti. Caso chiuso! Demi non ha MAI detto di odiare chi mette in mostra il proprio fisico, ricordo solo che aveva detto che magari (parlando di Miley) il tuo corpo o gli scandali potevano far passare in secondo piano la tua voce. Capito ora?

      • Caciucco ( detto cacio)

        Quello sarà pure fake , ma io stesso ascoltai varie interviste in cui diceva che odiava le star che mostrano la carne per vendere…

    • #Confident.

      Ma stai scherzando??? :O Nell’articolo c’è scritto Demi Lovato… quindi all’attacco! #logicadeifansetti

  • Bizzle♛// #Kehlani

    Me l’aspettavo ,è normale..Lo fanno tutte e lo fa anche lei

  • Felice

    UN ALTRA FINTA SANTARELLINA,CHE APPENA FA IL FISICO BUONO SI SCOPRE TUTTO UN ALTRO SEXY E SVOCIATE E PESSIMA NEI LIVE
    LA LISTA E’ LUNGA…
    ASPETTIAMO LA SVOLTA DI TAYLOR XD

    • Lore☼☾

      Taylor continua a ribadire ovunque che non accadrà mai.

      • Suga Mama (Breaking Down)

        La preferiamo nei panni della brava ragazza e se deve essere esplicità spero lo faccia con altre Treacherous o Wildest Dreams invece di cadere nella banale provocazione.

      • Lore☼☾

        Esattamente lei ha detto che non riuscirebbe mai a scrivere canzoni che parlano di sesso in modo esplicito e provocatorio, l’ha detto qualche mese fa in un intervista.
        Taylor ha una personalità solida, tiene redini della sua carriera e non ha bisogno di fare la Puttana per vendere due copie in più…crcredo tu lo sappia ;)

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Ma si vede troppo che non è il tipo di persona che riesce ad essere esplicita, credo sia l’unica artista che seguo che non ha mai fatto una canzone explicit, è da rispettare per questa sua solidità.

      • Lore☼☾

        Esatto, neanche mai fatta una foto semi nuda.
        Ha una personalità MOLTO solida.

  • Artvilde

    Snobbava le cantanti “sexy” solo perché lei con il suo corpo non poteva competere. Adesso che si sente più sicura, entra a far parte del gruppo delle spogliarelliste con una bella voce. Good job.

    • Bizzle♛// #Kehlani

      Esatto, io ho sempre adorato demi ..ma cosa ho imparato di lei è che è molto incoerente

  • michele

    ma ce n’era proprio bisogno di questa svolta????

  • #WeAreInfinite.

    Ma ha 23 anni questa povera crista ed è pure ora che diventi sexy. La maggior parte delle ragazzine che commenta e dicono ‘che schifo’ credono di essere Madre Teresa Di Calcutta ma hanno immagini del profilo Fb da baby-squillo.

    • Confident

      Ahahahahah commento fantastico!!!

    • Artvilde

      “Ed è pure ora che diventi sexy”? WTF?
      Come se tutte le ragazze – superati i venti anni – devono per forza mostrare il loro corpo ed essere sensuali. Il commento più maschilista che io abbia mai letto qui.

      • #WeAreInfinite.

        Ma maschilista de che? Non sto mica parlando delle ragazze in generale, sto parlando di Demi. E’ bella,ricca , famosa ed ora che ha acquisito confidenza con il suo corpo può permettesi di fare photoshoots di questo genere.

      • matteventu

        Perchè è automatico che quando uno diventa ricco e famoso deve mettersi a fare foto di questo genere?

  • Ik

    poracciata. Senza alcun dubbio.
    Non è nè sexy,nè volgare (perchè la volgarità è ben altro). E’ il nulla,punto.

  • #WeAreInfinite.

    Ma vi scandalizzate cosi tanto per una cover dove si vede un quarto di seno senza capezzoli? Ma la televisione non la guardate? Io la trovo bellissima. Era ora che facesse un photoshoot cosi

  • Caciucco ( detto cacio)

    Ed eccola qua….
    Cosa si fa per tentare di ottenere un minimo più di popolarità , ma non ha capito che questa svolta sexy non sta piacendo a nessuno, quest’era sta andando male proprio per questo secondo me , se rimaneva coerente con se stessa sarebbe andata molto meglio!

    • Confident

      Perchè, la popolarità la ottiene con la copertina di Complex secondo te? =D

      • Caciucco ( detto cacio)

        Fa parlare di se! Anche se alla fine non ottiene più di tanto , queste cose ormai sono fatte da tutti , solo che a lei non addicono proprio!

      • Bizzle♛// #Kehlani

        Fanno tutte così ..TUTTE.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Prima di tutto non tutte , e poi anche che fosse soltanto perchè lo fanno tutte è una cosa giusta?
        Massì ci uniformiamo alla massa come delle pecore , tra l’altro ad altre artiste come Miley fare le troi- viene naturale , a lei proprio no si vede che è tutto finto, sta storia della confidenza è solo una scusa , anche perchè non è che confidenza vuol dire fare la tr-ietta.

      • Bizzle♛// #Kehlani

        si ma tutti fanno servizi fotografici mezze nude ..le uniche coerenti sono la swift che non li fa e miley che quanto meno lo ammette. E seconda cosa non ho detto che sia una cosa giusta, ma fa parte dell’immagine.. cosa c’è meglio di uno shoot fotografico nuda,per cambiare la propria immagine da star disney ad artista seria? Assolutamente nulla.
        Dico che è inutile insultare lei perchè è nuda quando lo fanno tutte, l’unico appunto da fare a demi è il fatto che sia stata incoerente..stop

      • #Confident.

        Ma se anche Selena ha fatto un servizio dove era mezza nuda, soltanto con gli shorts a vita alta. #BitchPlease

      • Caciucco ( detto cacio)

        Selena non ha posato nuda , era in topless c è una bella differenza eh…
        P.s: ormai è un abitudine mettere in mezzo Selena ok

      • #Confident.

        Anche Demi è in topless qui eh…
        PS. Sì, è un’abitudine. “Lo fanno tutti.” :)

      • Caciucco ( detto cacio)

        Topless per modo di dire , ha mezzo sedere da fuori..

  • Angelo Solero

    Sarò controcorrente ma in questo scatto versione pin-up la trovo fantastica! La svolta sexy le sta facendo molto bene, a mio parere, e poi basta a paragonarla con la Cyrus (che è di tutto tranne che sexy!)

  • Angelo Solero

    Sarò controcorrente ma in questo scatto versione pin-up la trovo fantastica! La svolta sexy le sta facendo molto bene, a mio parere, e poi basta a paragonarla con la Cyrus (che è di tutto tranne che sexy!)

  • Confident

    “ke skifo!!1!1!1!11 demi nuda sulla banana no bleah copia maili sairus!!!!!!1!1!” Ma davvero siete così indietro? Non riuscite ad accettare che una persona, dopo ANNI di combattimento con il proprio corpo, abbia trovato finalmente la forma mentale e fisica a cui mirava? Ma veramente nel 2015 vi scandalizzate per queste cose? Io dico brava Demi, se un giorno dovessi diventare bella come lei non sarebbe un male fare un servizio fotografico così.

    • Luca

      Ma per favore, si dimostrava matura solo perché schifav@ il suo corpo e quindi doveva puntare su qualcos’altro. Ora che è dimagrita (anche se secondo me non è nemmeno bellissima, ma son gusti) fa la purtroccola! :)
      Semplicemente prima non se lo poteva permettere.

      • Confident

        Quindi una persona è matura quando non si spoglia ed è immatura quando è mezza nuda? Semplicemente questo ragionamento non ha senso. Prima era più posata perchè non adorava il suo corpo e ha anche confessato che invidiava chi riusciva a denudarsi, perchè si tratta di CONFIDENZA (titolo del suo album infatti), ora semplicemente si guarda allo specchio e si piace. Che problema c’è?

    • Filippo

      Non stiamo dicendo che copia Miley o come si chiama, ma lei che è quella uscita dal mondo Disney con la voce più bella dopo lo Aguilera non può rovinarsi così, l’immagine sexy gliela concediamo pure se ha imparato ad accettare il suo corpo, ma un immagine Sexy come Mariah non come Miley che è troppo spinta, tuttavia in confronto ai vestiti a frittata di Rihanna o alle tele invisibili di Jennifer Lopez questo non è niente.

      • Confident

        Ma infatti, come hai detto tu stesso questo non è niente, ti ricordo che la Cyrus è salita su un palco con un dildo, non so se mi spiego. Dove vedere il volgare in queste foto? A me fanno sorridere, sono divertenti.
        PS. La frase su Miley non era riferita a voi di questo sito, è altrove che dicono che la copia :)

      • Filippo

        Che poi svolta “Sexy” e quella fatta alla Mariah, quella della Cyrus è svolta della VOLGARITA’. E poi come dimenticare gli abiti attilitassimi e in pizzo effetto-vedo non vedo di Whitney negli anni d’oro, solo che nessuno la giudicava perchè badavano solo alla voce, beh anche Whitney se ne infischiava altamente del vestito ;)

    • Bizzle♛// #Kehlani

      No quì non è questo ma è l’incoerenza..Perchè ormai a riviste così siamo tutti abituati.

  • Filippo

    Hai una voce bellissima, dal vivo canti benissimo, che vuoi di più dalla vita, vuoi essere una nuova versione di Madonna?? Se funzionerà questa strategia di Marketing vuol dire che ha fatto bene (per la sua casa discografica). Pensavo che Ariana fosse la prossima Miley, ma invece lei si è lamentata di un immagine troppo sexy che le si stava dando. Poi c’è la Aguilera che sembrava aver dimenticato la Basic Era e ora tornata magra posta una foto mezza nuda, oddio, per gli stereotipi odierni non è neppure spinta.

  • Liuk

    Non si tratta di bigottismo, ma siamo decisamente andati oltre. Non è per lo scatto in sè, ma per il fatto che l’abbia fatto proprio lei. Ci stava la svolta moderatamente sexy, ma adesso credo che stia andando troppo quella che è sempre stata. Temo che questa sua apparente incoerenza si ripercuoterà sui risultati commerciali.

  • Deborah Cipriani

    Secondo me sta bene…Lo hanno fatto tutte perché lei no?

    • Caciucco ( detto cacio)

      Perchè a lei questa immagine non si addice proprio!

      • Deborah Cipriani

        Io invece la cover la trovo stupenda e non volgare. Brutta bestia l’invidia…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Invidia? E di cosa? XD

  • Safaffa

    Comparisons are easily done

    • L8CMMR

      Sono morto ahahahahah

  • Umberto Olivo

    proprio quello che temevo…

  • Punk95

    Decisamente no! Lei è una bellissima ragazza per carità ma queste foto da lei non me le sarei mai aspettato.

  • Serena Datteri

    Io non la trovo volgare come le altre

  • Travis

    Ciao Demi… ti ricorderò come Sonny tra le stelle e Camp rock. Per Remember December e Skyscraper, per Let it go e Wouldn’t change a thing. Andrai a fare compagnia a Miley Cyrus come Hanna Montana. Selena salvati.

    • Bizzle♛// #Kehlani

      selena è già da tempo che ha seguito le orme degli altri.

      • Travis

        Se non mi sbaglio però Selena mi pare non abbia fatto nulla di volgare o allusivo. Mi posso sbagliare però.

      • Bizzle♛// #Kehlani

        ti puoi sbagliare..comunque la tua icon è il top

      • Travis

        grazie :)

      • Bizzle♛// #Kehlani

        io amo o’ brien e tw

  • Music Lover ❤🎵🎧

    Ok ora ha decisamente esagerato. questa svolta sexy sta andando oltre