Che Demi Lovato sia una grande fan di Christina Aguilera è ormai cosa nota a tutti. La star l’ha sempre citata come una delle sue più grandi ispirazioni musicali, mettendola al secondo posto dopo Kelly Clarkson, e questo lo si può notare soprattutto nelle performance vocali di alcune tracce contenute nel suo ultimo album “Confident”, in particolare “Stone Cold” e “Father”.

Mentre Kelly Clarkson si è subito resa conto di come fosse elogiata da questa nuova popstar ed ha deciso di duettarci insieme per una bellissima performance live del classico natalizio “Have Yourself a Merry Little Christmas”, per ora da parte della Aguilera non c’è stato nessun avvicinamento verso la Lovato. Dunque possiamo dire che il sogno di duettare con i suoi artisti preferiti per Demi si è avverato solo a metà.

La star tuttavia non è proprio il tipo di persona che molla facilmente l’osso, e così durante un’intervista ha mandato un messaggio diretto proprio alla diva di “Beautiful”, che a breve ritornerà a vestire i panni di coach a The Voice USA.b56fca42c834d0fa1a569c8240d54f61_large

Durante un’intervista, Demi ha detto chiaramente che le piacerebbe moltissimo poter duettare con Xtina, definendola per l’ennesima volta sua fonte d’ispirazione ed affermando che questo sarebbe per lei un sogno che diventa realtà. 

Demi non è certamente l’unica per cui questo sarebbe un sogno realizzato: tutti i fan della Lovato amano anche Xtina, e moltissimi fan di Xtina apprezzano molto anche Demi proprio per lo stile che ha sempre ricordato quello della Aguilera. Io per primo, come mai ho nascosto, sono fan di entrambe queste donne, ed adorerei più di ogni altra cosa al mondo il sentire le loro ugole combinarsi anche solo per una performance.

Riuscirà questo sogno a diventare realtà? Nell’attesa di scoprirlo ci riguardiamo una magistrale reinterpretazione eseguita qualche anno fa da Demi di una delle più belle canzoni di Xtina, la magnifica “Mercy on Me”.

  • Francesco Urso

    non credo proprio accadrà mai, mi dispiace Demi :'(

  • Bizzle♛//Rutherford&Lana

    Demi è brava e tu la elogi sempre, ma non credo che le loro influenze musicali si accoppino bene. E poi Demi stecca troppo con la voce ,la sua salvezza è il belting

  • Diano Francesconì

    Ma per favore, una come Christina Aguilera dovrebbe duettare con Demi Lovato? Pff