Neanche 24 ore fa è stata annunciata una notizia bomba che ha sconvolto il mondo dei teenagers: Zayn Malik ha lasciato gli One Direction, è ufficiale. Apriti cielo!

Una rottura ormai nell’aria da tempo, con Zayn sempre più sfiancato ed esaurito dagli impossibili ritmi lavorativi a cui lui ed i suoi compagni sono stati sottoposti per anni, letteralmente sfruttati da Simon Cowell in nome del dio denaro.

Non sono tardate ad arrivare le reazioni più folli da parte delle fan sfegatate della band che si sono scatenate su Twitter. Alcuni hanno giustificato Zayn dicendo che fa bene a ritirarsi se non ce la fa ad andare avanti, altre lo hanno criticato definendolo ipocrita, pagliaccio e chi più ne ha più ne metta.

Ma non c’è mai limite alla follia! Guardate questo video e giudicate voi!

OMG! Io veramente non ce la posso fare! Non so se ridere o piangere.

A parte che non è morto. Con tutto il rispetto per un fan che può amare un artista quanto vuole e con tutta la comprensione possibile per i ragazzini che ancora non hanno una personalità completamente formata, ma siamo matti?

Sono veramente queste le cose per cui vale la pena disperarsi a questi livelli? Se fossi il genitore di uno di questi ragazzini mi prenderei a schiaffi.

C’è stato chi addirittura ha minacciato il suicidio qualora Zayn non tornasse nella band, mostrando su twitter immagini dei propri polsi tagliati.

Vi lascio ad alcuni tweets folli:

Schermata 2015-03-25 alle 22.34.51

1d1

Schermata 2015-03-25 alle 22.34.42 Schermata 2015-03-25 alle 22.34.30 Schermata 2015-03-25 alle 22.34.19 Schermata 2015-03-25 alle 22.34.08

 

Cosa ne dite di queste reazioni? 

142 Commenti

  1. Ma già solo il fatto che si fotografano mentre piangono dimostra quanto siano decerebrate!
    Ragazzi io sono seriamente preoccupato. Queste sono le conseguenze della pericolosità della tecnologia ed i social.

  2. La gente sta male rega, ecco cosa ho da dire!
    A me era dispiaciuto molto quando le pussycat dolls si erano separate ma sicuramente non sono scoppiato a piangere, vabbeh

  3. per prima cosa non sono neanche un vero gruppo ma un paio di ragazzi messi insieme per fare soldi, ridimensionatevi! idolo è sinonimo di speranza non di una figura finta che non può neanche rappresentare voi stesse.. è esagerata la reazione perchè avete idoli fondati su finzione e creatività nel bisogno di avere un pastore da parte di tutte le masse… ripeto non sono idoli ma voi siete schiave di gentre senza talento che non compone neanche la propria musica!

  4. Ma se ognuno si facesse i cazzi propri?
    Se non sapete nulla è inutile commentare.
    Ma quelli che dicono che siamo tutte pazze? O quelli che dicono che loro sono maturi perchè cresciuti con le guerre
    (cosa alquanto improbabile perchè sareste già morti o vecchi e decrepiti e non avreste un cellulare)? Oppure quelli che dicono che siamo delle morte di figa? Ma andate un po’ tutti a fanculo ; invece capisco magari quelli che dicono che suicidarsi e tagliarsi è esagerato (anche se magari per loro un motivo veramente serio per farlo c’è e non lo sappiamo fino in fondo) .
    C’è tanta gente che fin dal primo momento li ha seguiti e si è appassionata a loro e che per la prima volta magari li ha sentiti alla radio mentre era in macchina e non guardando il loro fisico.
    Ma scusate voi non avete nessuna persona che vi è sempre accanto, che vi sostiene, vi aiuta, che vi sa rendere felice? Ecco per noi sono loro cinque (fidatevi che anche se non sanno chi siamo loro ci fanno stare meglio di come magari un ragazzo può fare con la sua ragazza).
    E poi saremmo noi quelli pazzi, cretini e deficienti? Solo perché crediamo nei nostri sogni? Avete tutti una mentalità chiusa, siete insensibili, pieni di pregiudizi e non riuscite a mettervi nei panni delle altre persone, siete voi coloro che rovinano il mondo: ” la vecchia generazione”.
    Magari noi saremo anche molto fragili, ma la fragilità non significa stupidità, infatti essa è anche una virtù, perché, magari sì, ci fa sbagliare, ma poi ci fa imparare dai nostri errori.
    È inutile insegnare ai propri figli ad essere perfetti quando nemmeno i genitori lo sono, la perfezione non si raggiunge mai, si può soltanto migliorare, passo dopo passo, errore dopo errore.
    All the love xx

    -from a directioner

  5. Io capisco piangere e disperarsi, ma dopo un po’ tutto passa.
    Arrivare a tagliarsi per una cazzata tale è davvero ridolo eed esagerato, i problemi veri sono altri.
    Ma d’altronde cosa vuoi pretendere da milioni di 12enni?

  6. ma queste stanno male °_° cioè, sono veramente deficienti…che poi saranno cazzi del cantante, che cos’è, preferivano che rimanesse nella band e cantasse contro la sua volontà…ma che branco di sceme.

  7. Un branco di pazzoidi, so che non bisogna generalizzare e posso capire che qualche lacrima possa essere versata poiché dopotutto è la loro boyband preferita, però alcune reazioni sono esagerate.
    Non c’entra nemmeno il discorso del portare rispetto, si tratta di oggettività.
    Alcune ragazze di questo video sono assurde.

  8. visto che considero questo sito abbastanza serio secondo me articoli del genere non dovrebbero neanche essere fatti e considerare tali personee da fan dico che gente del genere sta messa male.Capisco il dispiacere,stiamo tutte male ma arrivare a questo proprio NO.Non ho vergogna a dire che io ho pianto ma non ho mai pensato di farmi del male e uccidermi. Le decisione l’ha presa lui,è vivo e vegeto quindi che queste ora vogliono uccidersi o si fanno del male non concludono niente. Ha lasciato il gruppo facciamocene una ragione per quanto possa fare male.

  9. Parlando da fan, queste sono fuori come un balcone. Si sa che alcune di quelle che li seguono sono decerebrate, ma fino ai massimi livelli proprio.
    Parlando per me invece, mi è uscita qualche lacrima, credo sia una cosa normale. Poi se mi insultate fottesega sinceramente. So io quello che sento e so io come reagire.

  10. Mi dispiace molto per loro perchè ieri è crollato il loro mito, però bisogna decisamente sapersi controllare e mettere un bel separatore tra la propria vita e quella dell’ idolo. Non è pensabile che ci sia gente che è ricorsa all’ autolesionismo per questo motivo, così come non è pensabile arrivare a minacciare di morte o ad insultare personalmente qualcuno (cose che fanno tutti i fanbase) sempre per motivi legati al proprio idolo… Bisogna imparare a saper stare al mondo.

    • Concordo pienamente con te. Capisco l’essere triste per la fine del loro idolo, che comunque prima o poi sarebbe dovuto accadere comunque, ma ricorrere a certe cose è veramente assurdo. Su Twitter girano certe foto veramente pazzesche e impressionanti: ragazzine con braccia completamente tagliate e piene di sangue, roba dell’altro mondo.
      A questo punto mi chiedo, ma i genitori dove sono?!

      • Esattamente, una domanda da porsi. Comunque ti giuro, sono scandalizzato, prima quando avevo commentato avevo solo letto i tweet senza vedere il video, ora l’ ho aperto… Senza parole. Vogliamo parlare di quella che mette la testa nel cappio per impiccarsi?! Ma scherziamo?! Ovviamente sarà stato tutto per fare scenetta, ma è una mancanza di rispetto per chi realmente compie quel gesto estremo per veri motivi! Mi sono fermato lì.

      • Se non sei facilmente impressionabile, vai su Twitter e cerca l’hastag #Cut4Zayn e guarda fin dove si sono spinti certi fan, alcune foto sono veramente spaventose.

  11. Che tristezza che mi fanno…addirittura mettersi a piangere è proprio esagerato…sono proprio ragazzine stupide mi dispiace me è la verità

  12. Come al solito articolo scritto coi piedi e di parte ai limiti estremi.
    Non sono uno psicologo e quindi non saprei dire perché i ragazzini piangono nel video O_O Però ci sono rimasto male ahahah
    Ma era anche ovvio che prima o poi sarebbe accaduto, le band non durano troppo tempo. Ci sono tante menti, tante personalità, e spesso vanno in collisione tra loro.

  13. Vorrei aggiungere che sono messe proprio male e mi dispiace per loro… ma poi, mi chiedo,mettere le foto di polsi tagliati o minacciare di suicidarsi O.O c’è ma siamo messi proprio così male ??? Non ci sono parole se non un: No comment!!

  14. AH sì, che senso ha filmarsi mentre si piange, io boh penso che il web e la popolazione stia cadendo più in basso di quanto potessi credere

  15. Capisco il dispiacere, ma alcune sono veramente esagerate, ho visto foto di polsi tagliati e una lettera scritta con sangue (SI, SANGUE). Detto ciò, la madre a 1:25 del video che sorride mi ha fatto morire lol

  16. OK, se mi esprimo su queste persone rischio di essere bannato ma cercherò di essere ”gentile”.

    Odio questi comportamenti in generale, *GODDAMN* non muore un vostro parente santo cielo si ritira un cantante, e OK se è il vostro cantante preferito posso capire che ci rimaniate male ma c*zzo piangere per queste cose è allucinante (*altre imprecazioni*).
    E poi vorrei esprimermi su un’altra cosa che riguarda gli One Direction: che MOLTE di queste fan li ascoltano solo per la loro forma fisica e il ciò mi da molto fastidio ! Santo d*o se li ascolti solo per sbavarci dietro che senso ha piangere se UNO lascia il gruppo… ma io non lo so

  17. Capisco il dispiacere, sul serio, ma alcune fan (e non parlo solo di quelle degli 1D, o di questo caso specifico) hanno proprio il cervello bacato!

  18. Penso che con questo articoli siete caduti proprio in basso…. Invece di fare articoli su musica, create degli articoli imponendo sempre e solo le vostre opinioni oppure pubblicando qualcosa a cui nessuno frega… Bravi professionisti

  19. Come si sono ridotte…
    Non so se sia vera la cosa del suicidio di alcune ma è una cosa assolutamente senza senso…
    Per non parlare dell’hashtag “cut for zayn”, mi fa schifo leggere una cosa del genere, cioè ma queste sono pazze! :/

  20. Questo ci fa capire come il mondo sta andando a rotoli,e come siano deboli le generazioni di oggi giorni,i nostri nonni hanno vissuto la guerra,la fame ,la miseria e son diventati forti,i ragazzi hanno tutti i benesseri di questo mondo e psicologicamente sono tutti a terra,tutti depresse,tutti pieno di problemi e questa è veramente una tristezza infinita,non è tanto essere fan o non fan,ma addirittura arrivare a questi livelli? io da cantante mi vergognerei ad avere fan cosi, ma veramente,cioè non è possibile,nn stiamo parlando di una persona morta,o che cmq abbia lasciato il gruppo in mal modo,stiamo parlando di un essere umano che non c’è la fai piu’,e vuole vivere la sua vita,è vivo,sta bene è felice e siate contenti per lui,che poi farà musica o no,sicuramente questo non è dato saperlo… Ma qua si sfiori alla stupidità piu’ assoluta,e non mi importa di toccare le menti deboli e dicono vorrei vedere te al nostro posto cosa facevi? io a tempo seguivo gli aqua e per 11 anni nn hanno fatto un album inediti,seguivo varie artisti che oggi giorni vendono miserie di dischi, ma nn sono mai arrivato a sti livelli,anzi,si accetta che alcune cose nn tornano,che i gruppi di lasciano,che gli artisti di vecchia data nn avranno piu’ successo come prima,e si fa tanto altro,si appassiona ad altri artisti ,pur continuando o sopporta i tuoi artisti. Par che è morto qualcuno,addirittura scena con lamett e sangue con scritto il suo nome,spero in fotomontaggi,senno veramente prego per un estinsione di massa,questi dovrebbero rappresentare il futuro?dovrebbero diventare futuri genitori e rappresentare la nuova società? spero di no ,il degrado assoluto!!!

  21. Questo è nulla ,anche io sarei triste se Sel abbandonasse la musica , il vero problema è che certe ragazze si sono proprio uccise!
    PAZZE!!!

  22. Ma manco fosse morto! Cosa cambia? Tanto fanno schifo tutti allo stesso modo, uno in meno non fa la differenza. Ste cesse vivono una vita parallela facendosi viaggi mentali e sperando che un giorno il loro desiderio di farsi ingravidare da uno degli OneD. possa diventare realtà.

    • Hai visto cosa è successo alle directioners? Bene.. loro hanno pianto perchè Zayn ha lasciato la band… allora se Nicki abbandona la sua carriera (cosa che non è vera XD) dovrei suicidarmi? XD

      • Secondo il loro ragionamento si XD secondo il mio (se accadrà a chiunque mi piaccia) sarò dispiaciuto, ma di certo non mi metterò a piangere o mi suiciderò.
        I problemi nella vita reale sono altri :)

      • A piangere io sicuramente.. ma ovviamente non hanno tutti i torti.. ma tagliarsi i polsi..suicidarsi no dai XD

      • Ma boh io neanche a piangere XD capisco l’essere fan, seguire ecc… ma fino a questi livelli non ci arriveremo mai.
        Poi sarò io strano ma non capisco la mentalità (anche dei miei coetanei o più piccoli). Chissà come finirà questa storia, ma credo che puro po un loro scioglimento farà strage di cadaveri (spero di no, ma se fanno ciò solo per uno pensa per tutti….)

      • Ma sono le directioners che sono assetate di loro.. date alle fan il guiness world record per le fan più accanite XD

  23. Non ce l’ho fatta a vederlo tutto, certa gente non sta bene, speravo quasi che fosse una parodia, l’indicibile! Chi ha minacciato di andare oltre, si internasse da qualche parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here