Tra le varie band che hanno conquistato un forte successo tra la seconda metà degli anni ’90 e la prima dello scorso decennio non possiamo non citare i The Corrs. Il gruppo irlandese ottenne una serie interminabile di grossi successi (soprattutto in Europa) tra il 1995 ed il 2005, ma in seguito ha preferito porre fine alla sua esistenza, lasciando che pian piano il pubblico si dimenticasse dalla band.

A 10 anni dall’ultimo successo della band, i suoi membri hanno finalmente deciso di riunirsi per cercare di ritornare rilevanti come un tempo. Il loro come back dovrebbe avvenire prima della fine dell’anno, e l’album intorno al quale si concentreranno i loro sforzi sarà intitolato “White Light”.

Ora, a qualche settimana dall’annuncio di questa re-union, il gruppo ci ha fatto ascoltare anche degli snippet inediti, all’interno dei quali possiamo assaporare quello che sarà il sound del progetto.the_corrs_live_in_ma

Ebbene, da quello che possiamo ascoltare il disco sarà ricco sia di up tempo che di downtempo, ma ciò che spiccherà sempre saranno i loro violini, un segno distintivo del gruppo che li aiuterà quantomeno a riconquistare i fan storici.

#thecorrs @thecorrsdaily

A post shared by John Shanks (@john_shanks) on

@sharoncorrofficial

A post shared by John Shanks (@john_shanks) on

@sharoncorrofficial #thecorrs #irish

A post shared by John Shanks (@john_shanks) on

Cosa ne dite di queste anteprime? Nel frattempo riascoltiamo tutti insieme una hit che tuttora, dopo 15 anni, le radio italiane passano spessissimo…

Ecco a voi la cover del progetto:The-Corrs-White-Light-2015-1500x1500

Eccovi anche la tracklist:

  1. I Do What I Like
  2. Bring On the Night
  3. White Light
  4. Kiss of Life
  5. Unconditional
  6. Strange Romance
  7. Ellis Island
  8. Gerry’s Reel
  9. Stay
  10. Catch Me When I Fall
  11. Harmony
  12. With Me Stay

Condivisioni 17