Brutte notizie per la rapper Australiana Iggy Azalea! La cantante dovrà rimborsare American Express!

Iggy Azalea Bancarotta

Sappiamo bene che la carriera di Iggy Azalea, dopo un inizio folgorante, si é spenta in un nulla di fatto con la “Digital Distortion” Era, che doveva essere il secondo album della femcee.

Le hit non sono arrivate, e si sono susseguiti problemi con l’etichetta discografica, che alla fine ha deciso di abbandonare il progetto.

Ma ora continuano i problemi per Iggy. L’istituto di credito American Express, la accusa di avere uno scoperto sulla sua carta di credito di ben 300 mila dollari, 250 mila dollari in più dei 50 mila dollari di limite concessi ad Iggy.

Ora American Express rivuole i soldi di debito indietro, con tanto di interessi. A rivelarlo la testata TMZ, sempre molto informata riguardo agli scandali delle star.

Forse uno stile di vita sopra le righe per lei, che di certo non si aspettava un arresto così repentino della sua carriera come femcee, e magari ha speso dei soldi che poi in realtà non ha intascato!

Brutta storia, ma non é la prima artista  trovarsi in situazioni simili. Certo, noi saremmo stati più prudenti al posto suo…

altro che “Fancy” :

 

  • DREW.

    Poverina…

  • Antonio Mercuri

    Questa ha Proprio la iella che la pervade.

    • Malibu

      Tra il ragazzo che la tradisce, la carriera che va a rotoli, la gente che la insulta per strada e le colleghe che la insultano nelle interviste. Poretta 😂