Se Iggy Azalea sta cercando di calmare le acque, probabilmente dovrebbe fare più attenzione a ciò che dice durante le intervista.

Parlando del Grammy Award per la quale è stata nominata, e del fatto che non l’abbia vinto, la femcee australiana si è paragonata ad una Eminem al femminile, punita perché bianca e perché donna. Ecco qua l’intervista completa:

iggy

Un’uscita davvero infelice che non farà che peggiorare le cose, se è vero che entrambi sono bianchi, è anche vero che tra Eminem e Iggy c’è un vero e proprio abisso a livello di talento nel Rap….

Vista la leggerezza di questa intervista, evidentemente ad Iggy piace stare nella lista degli artisti più odiati, o forse tutto questo le sta assicurando grande visiblità, visto che a livello di classifiche per il memento sembra tutto fermo.

Uscita momentaneamente dai social media, si parlerà sicuramente molto di quest’intervista. Siamo davvero curiosi di sapere se Eminem prenderà parola…

Cosa ne pensate?

811 Commenti

    • OT: Nicki ha detto che questa settimana girerà il video di The Night Is Still Young e forse anche quello di Hey Mama. TNISY é stato ufficializzato come singolo in UK e altri paesi europei, quindi sì sarà il nuovo singolo qui in Europa. Poi oggi o domani uscirà il lyric video di Truffle Butter, di cui é indecisa se fare il video dato che sta avendo successo anche senza. Speriamo che lo facciaa

      • Faresti meglio non rosicare , come vedi il video di TNISY non arriverà tardi ;) Preparati al successo globale di TNISY ;)

      • L’unico che deve prepararsi qui sei tu perchè rimarrai deluso :’) l’ennesimo flop della minaggia è ormai alle porte.

      • Hahahaha , lo sai quanti progetti ha Nicki? Tour , video di TNISY e Hey Mama (questa settimana) il 16 marzo tour in Europa (sold-out) , TB sta per raggiungere la top10 della hot100 (nicki con TB ha ottenuto un record nell’airplay rap , cioè avere Only alla prima e TB alla seconda , primo record per una femcee) Fossi in te rosicherei di meno ;)

      • E a me non interessi tu o i tuoi commenti. Non hai nient’altro da fare? Ma la maestra non ve ne da compiti?

      • Si , ho visto su alcune fanpage di Nicki su Twitter (MundoMinaj ecc.) Hai visto che TNISY è singolo? ;)

  1. Secondo me Iggy ha talento, ascoltatevi Pussy, Beat Down, Glory…però Eminem è tutto un altro livello, lei deve crescere moltissimo per arrivare ai suoi livelli.
    Per cui paragonarsi a Eminem lo trovo assolutamente fuori luogo.

  2. Dai manca poco ai 1000 commenti!
    Vediamo…
    “Stupida presuntuosa”
    “Torna in Australia ad allevare i canguri”
    “Nicky is the queen!”
    “Verrà dimenticata in meno di un anno”
    “Una canzone di Carly Rae Jepsen distrugge tutta la sua discografia”
    [ok forse ora riusciamo a superarli]

    • L’unica stupida presuntuosa è quella big bubble della minaggia, lei deve tornare da dove è venuta ad allevare scimmie e saltare da un albero all’altro come fanno tutti i macachi della giungla. La minaggia è la regina del niente, il suo tempo è finito, tutti si stanno dimenticando di lei da quando Iggy è arrivata sulle scene e carly flop flopsen è una floppettara proprio come la minaggia e la flopbanks.
      Una qualsiasi canzone di Iggy basta per demolire tutte le loro carriere.

  3. Beh 762 commenti so tanti, e sono il 763esimo commento,cosa dire…
    io credo che lei intendesse il tutto per la questione colore della pelle,e non tanto a paragone per la sua carriera,poi se ci vedete nel maligno in ogni cosa,problemi vostri,ma la realtà è una sola..
    ARTICOLI FATTO CON LO SCOPO DI CREARE FAIDE INUTILI
    MA SECONDO VOI? VERAMENTE IGGY SI PARAGONA AD EMIMEN?SUVVIA

  4. E mo smettetela
    Siete pallosi, Iggy non ha talento, Iggy non è rapper,Iggy è una comica,Ha la cellulite,TNC ha venduto mezza copia nel mondo,Fancy è pop,È la queen del rap,Nicki Minaj è fatta di plastica,Azealia e una balena,Igloo Australia, Blah Blah Blah Sì è paragonata ad Eminem Blah Blah Blah non meritava un Grammy Blah Blah Blah Basta! V i rendete conto che coloro che hanno fatto il post,hanno fatto il post solo per avere qualche commento in più?
    Sapete tradurre? Lo capite o no?

    Per quanto riguarda quelli del sito, mi avete deluso.
    Al posto di pubblicare stron*ate, se dovete parlare di Iggy parlate del fatto che Britney Spears è stata felicissima di collaborare con lei o non pubblicate nulla su di lei, sareste più diplomatici.

    • No ma tranquillo, queste notizie non le vedrai mai, o almeno non subito. Sono passati secoli prima che venisse pubblicato l’articolo su Go Hard Or Gome!, sulla collaborazione con Tinashe e tutto il resto, ma quando si tratta di screditarla non perdono tempo, una vergogna. Ma tanto Iggy vale più di tutti i loro idoli messi assieme, per fortuna noi azaleans sappiamo quanto vale

      • Ma tu però non puoi pretendere che amano Iggy se screditi chiunque.
        Devi essere oggettivo, Ok, TNC è un album fantastico (giudizio soggettivo), ma non può essere paragonato all’album di Eminem, o Childish Gambino o J.Cole.
        Nom può, le basi non sono Urban ma sono commerciali.

      • Già solo The Real Slim Shady di Eminem è meglio di tutto The New Classic. E non lo dico per cattiveria, ma proprio perché Eminem è su un altro piano proprio.
        La Azalea può giusto paragonarsi a Macklemore.
        Comunque penso che la Iggy migliore sia quella dei due mixtape, altro che The New Classic, Ignorant Art è mille volte meglio.

      • Perché cosa ho detto io?
        I motivi sono tanti:
        1) Iggy è debuttante e deve migliorare a rappare (già è migliorata molto)
        2) In TNC la maggior parte delle canzoni non ha base Urban

      • Non mi sono messa a leggere tutti i commenti, quindi mi sarò sicuramente persa qualche passaggio, ho letto il tuo e ho voluto dire la mia.

      • Ho scoperto che Murda Bizness doveva essere il primo singolo al posto di Work, un anno prima, e il secondo pianificato era il capolavoro Don’t Need Y’all!!
        Immagini? DNA è una delle canzoni più belle di Iggy per me! Altro che Fancy

      • Anche Murda Bizness è stupenda!
        Cavoli si che sarebbe stata presa più seriamente se avesse rilasciato quella e poi Don’t Need Y’all.

      • SI! Lady Patra feat. Mavado è fantastica!
        Classic, Sinatra, bad, Phantom of the Opera.
        Shuffle the deck, I be the queen in the packpack. Gotcha, Lady Patra.

      • Scusate ma io sto sentendo
        Fuck Love Give Me Diamonds
        Fuck love Give Me Diamonds
        I’m already in love with myself,so in love with myself, Fuck love Give me diamonds ;)

      • Oddio che bellaaaaa fuck love *__*
        Come fa certa gente a dire che The New Classic sia un brutto album? E’ l’album più bello del mondo!!

      • Sì, ma poi non è stato più estratto perchè Black Widow era diventata una hit in tutti i formati praticamente :’) Però mi sarebbe piaciuto avere Lady Patra come singolo, ci avrebbe fatto un altro capolavoro di video, senza contare il fatto che sarebbe stata una hit sicura :)

      • Vabbe, io volevo Don’t Need Y’all, quanto amo quella canzone.
        Don’t Need Y’all ha un testo forte e fantastico.
        ADORO.
        Comunque amo anche Lady Patra.
        Vabbe amo TNC.
        Il veRo peccato è lo spreco di una hit come Heavy Crown. Bah.

      • Walk the Line è qualcosa di fantastico.
        New Bitch mi sembra trasporto alla Roman Reload XD, Impossible Is nothing? Io la amo.
        La seconda canzone più bella di TNC per me. ;)

      • Troppo* LOL

        Le posizioni di Trouble;
        #10 Australia
        #61 New Zealand
        #96 Czech Republic
        #124 United Arab Emirates
        #133 Italy
        #139 United Kingdom
        #139 Thailand
        #149 Switzerland
        sta salendo lentamente, in US sta per entrare in top 300, e il video ha avuto un piccolo boom.
        Speriamo in bene anche sè adoro la canzone, Heavy Crown era la migliore è fantastica!

      • No preferisco caffè e nocciola con panna.
        Comunque Trouble sta crescendo su ITunes, in Italia e in UK sta per entrare in top 100, in Australia è alla 10, ecc.
        In US sta per entrare in top 300 e il video ha avuto un piccolo boom oggi, speriamo

      • C’è tempo, sono sicuro che entrarà anche in usa, la canzone è bellissima, adatta ai gusti americana poi, quindi speriamo, ha tutte le carte in regola per salire e diventare una mezza hit, nonostante sia l’ultimo singolo di un’era durata più di un anno.

      • Per me può essere una vera hit.
        In Italia sta facendo cosa BFI non ha fatto (stesso in UK, Australia,NZ,..) tranne negli US.
        Però dai se diventasse hit IN Europa ne sarei felice vuol dire che on Europa piace, in US penso che qualche performance la farà, ma approposito di live.
        Il tour non avrà altre tappe nel mondo?

      • Infatti sta salendo considerevolmente in UK, inaspettatamente anche in Italia e altri paesi europei. In Australia è una hit a tutti gli effetti e quello è un mercato in cui si vende parecchio anche. I primi risultati non sono affatto male, considerando che c’è zero promozione.
        Per il tour le date sono rimaste ancora quelle, ma si parlava anche di date europee, di sicuro prima o poi le annuncerà. Molti show in usa sono già sold-out.

  5. Siete tutti dei falsi, preparatevi a veder la culaj impennare verso un baratro così profondo che neanche il suo silicone riuscirà a riportarla a galla.
    E smettetela di insultare Iggy, ogni scusa per voi è buona per attaccarla, è colpa vostra che non sapete decifrare le interviste e che capite una parola per un’altra, complice anche l’articolo che è stato scritto malissimo e con grossi pregiudizi verso Iggy e il suo lavoro. Andatevi ad ascoltare i vostri idoletti, ma lasciate in pace Iggy che non sta facendo del male a nessuno. Non solo deve subire tutte le critiche che le vengono costantemente rivolte, ma per giunta secondo voi non dovrebbe essere nemmeno più libera di esprimere un suo pensiero. Vergognatevi! Intanto lei il suo successo se l’è guadagnato, le altre come la nicoletta minaggiara, la flopbanks, snoop flop e tutti gli altri sono caduti nel dimenticatoio.

    • Siiii prossimo obbiettivo 600 XD,pero l’artista (ufficialmente) più commentata è Selena e non Ufficialmente quella di Sandwich and Soda(non ricordo il nome XD)

      • Tamia* Ma comunque i grammy sono quelli più commentati XD Comunque ho trascorso un bel pomeriggio (tra litigate e cose varie (sul sito))

      • XD Io oggi non avevo voglia di venire sul sito , poi ci ho ripensato e ho visto l’articolo su Iggy , e sono corso immediatamente e mi sono ritrovato 99 commenti , più 4 commenti nuovi sopra e 15 nuovi sotto , il cellulare per poco non mi andava in crash XD XD XD XD

      • Anche il mio povero note si impallava XD (infatti ritardavo molto a rispondere LOL e per mettere mi piace dovevo premere 500 per poi levarsi e rimettersi XD insomma un disaster movie LOLOL

  6. cmq si è paragonanta ad eminem per il fatto che sia bianco come lei non per la notorietà nella scena hip-hop, io penso che il mondo rap sia un po’ razzista e sessista, solo uomini di colore possono reppare???

      • si ho letto ma perché gli date corda…dopo un po’ lasciatelo stare che a lui piace se continuate…

      • Si , lo farei.. , ma lui non è oggettivo , non è coerente , si accumulano molte cose negative che non fanno altro che peggiorare la sua posizione..

      • Pensa che il 25 gennaio , venne allo scoperto dicendo che era fan della Perry e della Swift , ma poi il giorno seguente si scoprì che era tutto fasullo. Poi ogni cosa che dice su Iggy , lancia sempre insulti contro Nicki (il paragone non regge proprio) e poi se la prende perchè gli andiamo tutti contro.. , ma infatti è stato bannato un paio di volte e se continua di questo passo , non fa altro che danneggiarsi solo lui…

  7. A me pare che il paragone non lo abbia fatto riguardo al suo talento e a quello di Eminem, ma al fatto che entrambi a sua detta siano penalizzati dal colore della pelle.

  8. Ormai apro i post su Iggy solo per leggere i commenti di Iggy SZN e devo dire che il mestruo di questo utente è paragonabile solo alla cellulite della sua beniamina (ovviamente non sono serio e stimo tantissimo sia Iggy che Nicki).

  9. Molti che condannano questo post… Nella “bio” c’è scritto che oltre un portale per musica è anche un portale per il gossip…. Se non vi interessa andate avanti… Il titolo è fatto per attirare più gente, scopo di chiunque abbia un blog, quindi… E comunque Iggy, che subito mi sembrava una persona solare e che stava lontano dai guai, adesso si è dimostrata soltanto una vanitosa… Io non la seguo, e quindi magari mi sbaglio, ma a prima vista sembra così… E non sto parlando di questo caso, ma in generale

  10. Che tristezza, cosa non si fa per un po’ di attenzioni e di visualizzazioni in più (e non mi riferisco ad Iggy bensì al blogger). Andate pure avanti a criticare, a voler creare faide infantili come questa che lei e chiunque altro adeschiate per il vostro sporco gioco di strada ne fa più di voi in ogni caso. Proprio non capisco che gusto ci troviate, dovreste essere imparziali ed oggettivi eppure io vedo l’esatto opposto. Per quanto riguarda le dichiarazioni – effettive – fatte da Iggy non le do ragione ma nemmeno torto. È stata criticata eccessivamente solo perché ha proposto un mix tra pop, hip-hop e rap e non puro rap (cosa che sa fare e non credo debba dimostrarlo, trovate canzoni di questo genere facilmente dunque prima di puntare il dito informatevi). Non le è stato assegnato alcun Grammy semplicemente perché ormai neanche questi son premi dati con oggettività e secondo meriti… Ed imparate che non sono questi e le vendite a rendere un’artista talentuosa/o

  11. Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”(ILLUMINAZIONE) ha detto solamente che si sente penalizzata (POVERINA) in quanto femcee (HAHA) di carnagione bianca (MH OK) e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere (CHE?), ca**o (ATTENZIONE SI E’ ARRABBIATO), smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più (TUTTA COLPA DI QUELLA SCIMMIA E DI QUELLA CULONA)! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle (MA ERI NATO ALMENO?), e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy (OMG). Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza (CI MANCHEREBBE), fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo (HAHAHA) perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni (HAHAHAHAHAHAHA), ciao e punto e (NON DOVEVA ESSERCI IL PUNTO?) non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi (PERCHE’ C’E’ CHI FA I BIG MONEY CON LE FILASTROCCHE COME IGGY).

  12. Ricordo hai fan di Lana e a quelli di Nicki che prendevano in giro ARTPOP per le vendite , che le loro begnamine hanno floppato peggio di Gaga quindi evitiamo questi discorsi grazie

    Come disse Rolling Stones : Ora Nicki Minaj è più potente di Lady Gaga , si come no

  13. NON HA PARAGONATO IL SUO RAP CON QUELLO DI EMINEM, MA PUR DI AVERE 2000000000000000 COMMENTI, BASTA SCRIVERE UN BEL TITOLO E LE CAPRE SEGUONO. CHE GENTE, MI TOCCA CONDIVIDERCI PURE L’OSSIGENO.

  14. Cosa vuol dire che è bianca ? Nicki Minaj non ha mai vinto un grammy con 6 nomination sperava che lo vincesse subito ? Magari tra qualche anno cara IGGY …

  15. Vabbè articolo fatto apposta per creare conflitti.
    Comunque dichiarazioni false o meno, io penserei un poco alla musica invece di stare in mezzo a queste “polemiche” fossi in lei. A quanto vedo però a lei piace molto cullarsi in queste cose. Cominciasse a proporre qualcosa di concreto e non canzonette radio-friendly come “io sono pazzerella” visto che oltre a questi obbrobri è pure una rapper mediocre che non ha nulla da dire.

  16. Ribadisco quello che ho detto in un altro suo articolo: parlare tanto non porta mai da nessuna parte se non essere odiati. Lascia che la tua musica parli Iggy e vedrai che nessuno ti romperà le palle!

  17. Per tutti i minaggiari convinti che continuano a denigrare Iggy:
    Iggy adesso è sul trono e la testa della minaggia e della banks sono i suoi trofei! ;)

  18. Rimembro ancora quando conobbi Iggy Azalea su MTV Push: una ragazza strafottente ma allo stesso tempo semplice e coi piedi per terra che rilasciava canzoni come Work. Una volta…

  19. Ci sta “difendere” chi si segue, anche se io non lo concepisco a causa del mio modo di vedere le cose, ma fare copia ed incolla del medesimo commento mille volte è estremamente esagerato e fuori luogo, chi ha un’idea non la cambierà mica per un poema scritto da una persona su internet.
    Io ho capito perfettamente il discorso dell’Azalea e non l’ho mica criticata, nel mio precedente commento ho semplicemente detto che le piace essere un target perchè tira in mezzo sempre discorsi che portano alla discordia anche quando non dice nulla di male. Dovrebbe stare più attenta. Ecco non avevo voglia di sprecare parole perchè comunque quando si parla di lei tutti trovano il pelo nell’uovo in ogni commento sia che siano pro che contro l’Azalea ma ritrovarmi un poema sotto ad un mio commento e ritrovarlo ripetuto 50 volte beh non serve che dica altro.

  20. Tutti ad accanirsi contro Iggy SZN soltanto perchè vi piace discutere e litigare con le persone… secondo me non avete neanche aperto il video.

    • No non hanno proprio ascoltato l’intervista oppure non capiscono l’inglese perché Iggy ha detto tutt’altro rispetto a quello che loro con le loro testoline pensano..

    • Ecco, perchè manco sanno che significa paragonarsi.
      Lei non si è paragonata, ma ha detto di essere penalizzata come Eminem all’inizio!
      Certo che veramente quello che volete capire capite, bah.

  21. Siete proprio impossbili.
    Complimenti a coloro che hanno fatto l’articolo.
    Ditemi adesso due cose:
    1) Pubblicate articoli su queste cose e non pubblicate nuove release musicali? Ma seriamente
    2) Non mi sembra giusto quel che dite, volete scrditarla in tutti i modi, e avreste potuto mettere la traduzione, ma siccome avete torto, siete davvero incredibili. Bah.
    Iggy non si è paragonata ad Eminem, ma ha solo detto la pura verità ovvero che è stata penalizzata perchè è bianca.
    Fate seriamente ridere. Per due commenti in più. Bah.

  22. Io ho guardato l’intervista a differenza di alcuni che si sono affidati al titolo dell’articolo che è sbagliato mentre Iggy SZN ha ragione, lei ha solamente detto che è stata penalizzata per il fatto di essere bianca, e direi proprio che ha ragione, ora non conosco la storia di Eminem, ma presumo che anche lui sia stato criticato per gli stessi motivi e non ci vedo nulla di male nel paragone.

  23. Hahahahahahahahah , Iggy sono tuo fan .. , ma ti sembra normale dire queste cose? Ti vuoi paragonare con il re del rap? Ecco perchè il musicbiz ti ”odia”.

    • Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

  24. L’intervista è stata divertente, soprattutto quando ha parlato dei vari rumors che la davano per maschio. Mi dà un pochino fastidio tutto questo vittimismo. Ormai siamo globalizzati, tutti possono rappare e in effetti ci sono molti rapper bianchi sulla scena. E’ stata attaccata per ben altri motivi, non perché è bianca e femmina.

      • Non per dire, ma il mondo hip-hop è rimasto in silenzio quando pitbull dominava le classifiche, quando i figli di papà di will smith dicono di essere rapper, quando c’è gente che dice di rappare ispirata da mussolini…. e se la prendono con Iggy?

      • Non è colpa mia. Ho sempre odiato Pitbull così come tanti altri amanti del vero hip hop. Anche Pitbull ha i suoi haters, basta cercare l’articolo che parla della sua famosa stella nella wof e vedere come è stato massacrato nei commenti. Quando Mike Tyson ha detto quella stronzata è stato offeso e attaccato, quindi non inventiamo cavolate pls.

      • Iggy non ha talento? Ma parli tu con un’immagine di lagna del flop vicino? La conosci Iggy per dire queste cose? Vatti ad ascoltare tutti i suoi mixtape, leggiti la sua bigrafia, guardati i live, i testi delle sue canzoni, dirige i suoi video, ci mette tutto l’amore e la passione ed è giovanissima, siete solo invidiosi e superficiali. Non puoi parlare perchè non la conosci, quindi non permetterti di dire che non abbia talento, pensa a Rana del Rey

      • Non mettere Lana in mezzo , non dovrebbe esistere per te , lei non merita di essere nominata da te! Non sai chi è Lana , dovresti stare zitto invece di dire scemenze!

      • Mi dispiace dire queste cose su Iggy , ma non metto in discussione il suo talento , perchè c’è , ma se tu mi paragoni le vendite con quelle di Nicki , chi vince? Devi essere oggettivo. PS= fra poco mi va in crash il cellulare , 5 commenti nuovi sopra e 3 sotto XD

      • A parte il fatto che, a differenza tua, non ho un solo “idolo” ma sono fan di molti Artisti. Un grandissimo talento di Lana è quello di avere più ammiratori che haters per il semplice fatto che fa quello che le piace e non si vende per due canzoncine pop ;)

      • Iggy non fa pop, ha avuto successo con brani hip hop in cui le rappa, non in cui si mette a fare la finta cantantina come la minaggia per attirare più vendite ;)

      • Ma non è truzzata, sono brani di buona fattura e hanno avuto successo perchè sono piaciuti, accettalo. La minaggia ha fatto obrobri come starflops per vendere e per chiedere l’elemosina FLOP

      • Non penso che Lana sia interessata alle vendite, basti vedere come ha gestito l’ultimo lavoro. Iggy fa canzoni POP con due brevi versi rappati, accettalo e vivrai meglio.

      • Ma quanto ha sprecato quella meraviglia di ‘Ultraviolence’?! C’erano veramente delle perle al suo interno che però purtroppo sono state gestite malissimo. Promozione quasi assente e video proprio bruttini.

      • Per favore, non me ne parlare che mi viene il magone. Se penso a brani come Florida Kilos, Sad Girl, Money Power and Glory e se penso al fatto che non sono stati scelti come singoli, mi verrebbe voglia di scuotere le spalle a Lana e urlarle contro che sta sbagliando tutto. Poi, se non erro, aveva scelto Black Beauty come 5 singolo e su Instagram aveva pubblicato un’anteprima del video di Pretty When U Cry. Guarda, lasciamo stare! D:

      • Promozione o non promozione ha venduto 1 milione e 200 mila copie , senza un briciolo di promozione (solo video) XD XD

      • Ha venduto un milione dopo un mesetto mi sembra, pochissima promozione… per non parlare del video di Ultraviolence girato con l’iPhone! AHAHAH!
        Adoro Lana.

      • A fine 2014 era a circa 1.5 milioni, per nulla male ma è un peccato. Meritava molto di più, persino più di ‘Born To Die’ secondo me.

      • Colpa del pochissimo budget , ma nonostante trovo ”Shades Of Cool” (il video) un capolavoro , come WS :)

      • Certo che tu sei coerente come nessun altro al mondo, dici agli altri di fare quello che poi tu NON FAI LOL

      • Oh ecco, è spuntata la fan della swiffer..ah a proposito, sono previste offerte o promozioni per la nuova linea di panni swiffer cattura polvere per caso? :)

  25. Ha detto che si sente come Eminem agli esordi, in cui veniva criticato molto per la sua pelle bianca. Non ha detto che si sente brava come lui. Almeno sapere l’inglese…..

    • Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

  26. Si, ma io volevo fare matematica invece di assistere alla 3°guerra mondiale. Lol
    Comunque dovrebbe pensare a promuovere Trouble che floppa :/

  27. beh, allora non esageravo affatto quando le dicevo che era presuntuosa ed egocentrica. La capisco, dal momento che il suo nuovo singolo sta floppando deve trovare un modo per attirare l’attenzione ma purtroppo non capisce che si è data la zappa sui piedi da sola, poveretta.

    • Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

  28. Non c’è da fare nessuna polemica qua, lei ha detto di attraversare la stessa cosa che attraversò Eminem nella fase iniziale della sua carriera, ovvero il razzismo al contrario, non ha detto mica che è brava come Eminem, quindi calmiamoci un attimo.

  29. Ma vi siete rimbecilliti tutti quanti qui? MA SU CHE CASPITA DI BASE RIUSCITE A SCATARRARE CERTE PAROLE DA QUELLE LINGUE BIFORCUTE CHE AVETE?
    Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

  30. Ragazzi ma come fate a odiarla? Hahahahah a me fa troppo ridere, è sempre ironica e spiritosa… <3 Io vorrei vedere altri al suo posto, sempre presa di mira, attaccata da tutto e tutti, e se ci pensate alla fine cos'ha fatto di sbagliato? Qualche dichiarazione leggermente antipatica, ma nulla più. Perciò io dico: relaaaaaax. (cit. Orso della Vodafone)

    • Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

      • In realtà solo dopo che ho sentito tutta l’intervista ho capito cosa veramente voleva dire… bhè insomma invece di prendertela con ognuno dovresti parlare con chi ha scritto questo articolo che ha messo come titolo “OMG: Iggy Azalea si paragona ad Eminem!”. Su…

      • Infatti, l’intervista me la sono ascoltata dopo, forse avrei dovuto approfondire. Ma mi sono fidata di chi ha scritto l’articolo.

      • Ecco, capite perchè ho il fuoco nelle vene e mi sono messo a fare copia incolla del mio stesso commento?? Perchè se vi fidate di questi articoli state freschi, in più ci sono tutti questi pregiudizi nei suoi confronti quindi è facile travisare.

  31. Che belle battute che fa, davvero.
    Trovo sia un paragone del tutto fuori luogo, per quanto anche Eminem possa a volte aver prodotto del rap più commerciale, a differenza di Iggy, che comunque a me piace, riesce a fare dei live che la Azalea può solo sognarsi.
    The GOAT vs Iggy SZN.
    Che lo scontro abbia inizio.

  32. Ma che poi ai Grammy ha perso proprio contro un rapper bianco ovvero Eminem ed poi con altri artisti bianchi. Allora tutte le volte che ha perso la Minaj, ai Grammy, era per cosa ?! Se non sa accettare le sconfitte, dovrebbe proprio andarsene dal mondo dello spettacolo.

    • MA SU CHE CASPITA DI BASE RIUSCITE A SCATARRARE CERTE PAROLE DA QUELLE LINGUE BIFORCUTE CHE AVETE?
      Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

    • MA SU CHE CASPITA DI BASE RIUSCITE A SCATARRARE CERTE PAROLE DA QUELLE LINGUE BIFORCUTE CHE AVETE?
      Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi.

      • Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose. critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

      • A me la Swift piace, per forza che la difendo quando penso sia il caso di farlo, ma non ho mai detto cattiverie su Iggy Azalea paragonandola a Taylor anche perché fanno due generi diversissimi.

    • Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

  33. Sicuramente tutto ciò che gli sta succedendo le da della visibilità, ma comunque lei (se vuole uscirne o meno da questa situazione non so) con certi paragoni non si aiuta minimamente, anzi….(Che poi tra l’altro eminem è rispettato nell’ambiente rap e ha anche vinto il premio quindi non è stato snobbato XD)…comunque spero che lasci perdere queste interviste (per me inutili) e si dia da fare a promuovere o comunque a lavorare e vedere come comportarsi, insieme al suo team, per il prossimo progetto.

    • Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete .negarlo perchè sareste degli ipocriti. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

      • Non per qualcosa ma penso che così ti farai bannare. .. poi secondo me dovrebbe promuovere di più e parlare un po meno 👍 per l’ultima frase sorvolerei. ..

  34. A parte la differenza nel talento artistico del campo rap/hip-hop che i più esperti riconoscono e sul quale io non mi pronuncio perché non ho le competenze, ricorderei alla signorina che Eminem l’ha vinto il Grammy, ahahah! Pensasse di più alla musica e meno alle polemiche, a questo punto le piace questa situazione, contenta lei.

  35. Dopo Azealia, pure la Azalea vuole attenzioni… ma facesse delle lezioni per migliorare il suo “flow” e sulla sua pronuncia, invece di fare queste poracciate.

    • Tu invece fai qualche lezione in più per comprendere il linguaggio della PAROLA, a quanto pare hai capito una cosa per un’altra, come tutti quelli che hanno commentato d’altronde, ma c’era da aspettarselo

      • Il giorno in cui Iggy dovesse vincere un qualunque award battendo contemporaneamente Nicki Minaj ed Eminem prevedo l’ instasamento del sito LOL

      • LOLOLOL XD quel giorno poveri noi XD già il telefono mi si impalla con 10 commenti non letti, non vorrei immaginare quel giorno (se mai avverrà XD).
        OT: passando alle cose serie XD novità su katy??

      • LOL credo che il sito quell’ ipotetico giorno andrebbe in tilt! :D
        Comunque nessuna novità sulla sua musica, per ora continua con il Prismatic World Tour…
        Però pare stia cercando casa in Toscana! E io sto scrivendo un articolo su di lei per la serie “5 canzoni da scoprire di…” :)
        Non mi ricordo comunque, faccio confusione, tu andrai a vedere Ariana all’ Honeymoon Tour?

      • Purtroppo no :'( sono del Lazio e sono impossibilitato ad andare :( poi in più ho anche gli esami di maturità spero per chi vada che si diverta anche per me è mi posti qualche video XD (per ora mi consolo con i video della prima tappa:)…. contento che katy prenda casa in toscana, gli è proprio piaciuta l’Italia per prendere casa :D
        Ps: Non vedo l’ora di scoprire le 5 canzoni e di leggere il tuo articolo :)
        Pps Tu andrai a vedere ariana ? :D

      • Mi dispiace :/ Sarà per la prossima! No io non andrò comunque, il mio budget concerti è bello che esaurito ahahaha in più aspetto il suo prossimo album, se mi piacerà come l’ ultimo allora la seguirò definitivamente come artista e in caso se ci saranno le condizioni potrei andare a vederla (= far capire alla gente che lo voglio e farmi regalare i biglietti lol) :)

      • Hahahah LOL Allora spero che il prossimo album ti piaccia così acquista un nuovo sostenitore :D spero anche che torni con il prossimo tour (così possiamo andare anche insieme :D)

      • Ho molta fiducia in lei, sono sicuro che proporrà buon materiale! Durante il periodo boom di “Problem” non m’ ispirava molto, ma poi ho ascoltato con calma il disco e l’ ho veramente riscoperta :)
        Anche io spero torni con il prossimo tour e ne sono anche praticamente sicuro, correggimi se sbaglio ma la data al Mediolanum dovrebbe essere sold-out e in caso sarebbe un gran risultato, vorrebbe dire che si è già creata un buon pubblico! Quindi al prossimo giro non si lascerà sfuggire l’ occasione di riempire di nuovo, se ce l’ ha già fatta al suo debutto (come popstar) :)

      • Purtroppo non è sold out purtroppo… ci sono ancora quelli con entrata anticipata, costano un botto(non spenderei mai 170 € per un biglietto LOL), ma dovrebbero essere pochi.
        Poi ci sono quelli con il servizio bus, ma sinceramente non so quanto affidabile e veritiero :) comunque i biglietti del parterre (quelli normali) a inizi dicembre già non c’erano più XD quindi penso che da noi ci siano molti a seguirla :D
        Dai speriamo il suo ritorno in Italia con il prossimo tour :)
        Ps:ho visto tutti i video e l’Honeymoon tour è fantastico (peccato non posso andare :'( D’:

      • Grazie per l’ informazione :) Vabbè, comunque è normale che i biglietti più costosi fatichino a vendere, e il sold out comunque è di relativa importanza, basta che ci sia molta gente a vederla!
        Nei prossimi giorni appena ne avrò tempo mi guarderò qualche video del tour, non ne ho ancora avuto occasione!

      • Si vede che comunque si è allenata nel ballo… in hands on me c’è un notevole miglioramento :) si comunque credo che la gente ci sarà :D ma il tour di katy è stato sold out ?? :)

      • Noooooo ma che dici, io NON STO comprando esplosivo per far saltare il muretto della sua futura villa (se la prende) e rapirla <3 u.u

      • Ultima notizia: Katy Perry è stata rapita nella sua villa in Toscana da un suo fanatico. Il rapitore ha lasciato un messaggio: “L’ho fatto per dare giustizia a Legendary Lovers” firmandosi Faggiollo LOL

      • Io ho letto non mi ricordo dove che dopo il tour si prenderà del tempo per reinventarsi, spero bene non come quando incendiò la parrucca di ”Teenage Dream’ per poi proporci ”Roar”, ;).

      • E’ la prima volta che sento questa notizia… Che fan scadente che sono LOL
        Anche io comunque sono convinto che si prenderà del tempo, per me non tornerà nel 2015 come dicono un po’ tutti, ma nel 2016. E’ ancora in tour, che già solamente con le date attuali (e quindi senza quelle sudamericane ed eventuali, per quanto improbabili, date africane) la tiene impegnata fino a metà maggio.
        Poi ovviamente avrà bisogno di una pausa (in questi anni è stata attivissima, con la grande promozione di “PRISM”, il tour lunghissimo, il Super Bowl…) e solo dopo si metterà a lavorare al prossimo CD, cosa che di solito lei fa anche con una certa calma. Vedremo! :)

    • Iggy non ha detto “Mi sento brava quanto Eminem”, ha detto solamente che si sente penalizzata in quanto femcee di carnagione bianca e quindi soggetta a numerose critiche dai falsi puritani e moralisti di questo genere, ca**o, smettetela di capire fischi per fiaschi solo per denigrarla ancora di più! Eminem lo sappiamo tutti che è bravo, ma agli inizi della sua carriera veniva sempre messo in discussione per la questione della pelle, e non potete negarlo perchè sareste degli ipocriti.. La stessa cosa sta succedendo ad Iggy. Lei non si è voluta mettere sullo stesso piano di Eminem come esperienza, fermo restando comunque che può tranquillamente pensarlo perchè è seriamente la più brava femcee di questi anni, ciao e punto e non rompete con le vostre solite filastrocche da 4 soldi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here