Dopo lungo tempo di silenzio, Jay-Z in un qualche modo spiega la lite con Solange Knowles, la sorella di Beyoncé….

Jay-Z Beyonce Solange Rissa

Il fattaccio accadde nel 2014 allo Standard Hotel di New York, quando Solange si scagliò contro Jay-Z cercando di menarlo pesantemente, a quanto pare per i presunti tradimenti a sua sorella maggiore, regina Beyoncé!


 

Il rapper si é limitato a parlare della questione in maniera sempre piuttosto superficiale, ma l’ha fatto ai microfoni di Rap Radar

“Ho combattuto e discusso con i miei fratelli per tutta la mia vita! Succede sempre così, siamo fatti così, le cose sono differenti quando si é fratelli. Con lei (Solange), é stata l’unica discussione mai avuta, prima eravamo super tranquilli, lei é come mia sorella, e la proteggerò sempre, non una cognata, ma una sorella.”

Rimane ovviamente un grande mistero! Si é davvero sbottonato poco, e ci chiediamo ancora oggi, cosa abbia scatenato tanta rabbia, e come mai Beyoncé non intervenne minimamente per sedare la rissa in ascensore…

La famiglia reale continua a proteggersi dai Gossip, chissà se un giorno uscirà fuori la verità, e se il rapporto della coppia più invidiata dello Showbiz terminerà….

Forse la verità non la sapremo mai! Ed é forse meglio così?