Tramite il suo sito ufficiale la cantante delle t.A.T.u. Julia Volkova ha mostrato la sua nuova faccia, un viso pesantemente rimodellato dal bisturi e reso quasi irriconoscibile. Dal confronto tra il prima ed il dopo l’intervento possiamo distinguere quasi due diverse persone. Per quanto riguarda la musica, Julia al momento sta lavorando ad un progetto da solista, proprio come l’amica Lena Katina che di recente ha rilasciato il singolo “Never Forgot”.

[nggallery id=428]

43 Commenti

  1. si è rovinata… si è completamente rovinata… era davvero una bella ragazza, forse anke piu di Lena e ora si è ridotta un mostro… mi hai deluso completamente Yulia Volkova…non ti riconosco più… :(

  2. OMG ”*_* è un mostro !!!!! era bellissima mi piaceva tantissimo, ma è scema?? cioè già la sua voce è peggiorata, gli era rimasta solo la bellezza..:( ma lei si guarda allo specchio ??? cioè quando si vede nn pensa: Oddio sembro una maschera!!! ma non ho parole.

  3. m è impazzita?? era veramente BONA ma cm le è potuto venire in mente di rifarsi csì…. dp aver visto nel 2007 britney (che x fortuna si è ripresa ed è meglio di prima sia fisicamente che artisticamente) nn pensavo che ne avrei mai viste di peggiori e invece….

  4. A me non sembra lei… Anche il mento (sempre se non si sia rifatto pure quello), ha una forma diversa, rispetto alla Julia “non rifatta”… Se è lei, be che schifoooooo!!!!

  5. Oh Mio Dio :) ma ha perso la testa????? Sembra pronta a girare un Film Porno sull’arte della Fellatio,altroche’incidere un disco solista :)

  6. Come rovinarsi un viso! Era davvero troppo carina prima,poi a me piaceva particolarmente,con quel faccino da lolita,guarda ora invece cosa è diventata! Incredibile,forse per lei ci voleva un trapianto di cervello,molto meglio!

  7. era una così bella ragazza!!! si è deformata!
    già nell’ultimo album avevo nottato i ritocchi alla bocca ma ora ha proprio esagerato. poraccia!

  8. che tristezza,era cosi carina e aveva quell’aria da adorabile lesbica porcellina! ora invece sembra una comune battona trans siliconata con 2 labbroni canotti che gridano SONO UNA SBUCCIA BANANEEEEE!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here