jelena_psd_by_xleximarie-d66fctn

Ladies and gentlemen! Abbiamo il piacere di annunciarvi che, con buone probabilità, due dei teen-idols più amati di questa generazione stanno tornando insieme e no… non sto parlando di Justin Timberlake e Britney Spears, ma di Justin Bieber e Selena Gomez! Eh già, i due sono stati avvistati insieme. Dopo i continui “tira e molla” sembra che i due stiano per riappacificarsi per la gioia dei fan, ed ecco che i nostri Jelena sono stati fotografati insieme in un ristorante di lusso di Beverly Hills, e sembrava essere proprio un incontro romantico.

Ovviamente i giovani non sono passati inosservati e qualcuno è riuscito a scattare qualche foto e a fargli fare il giro dei tabloid di tutto il mondo.

Nonostante la fama di “playboy” guadagnata dagli inizi della sua carriera il giovane Bieber sembra proprio non riuscire (o volere?) a dimenticare la bella Selena e viceversa, tant’è che il canadese in questi giorni ha lasciato perfino trapelare un video in cui eseguiva una “serenata” per la ragazza.

Il sospetto di questo ritorno di fiamma c’era da tempo poiché entrambi i cantanti nelle ultime settimane non hanno fatto altro che parlare l’uno dell’altra, anche se quello che a noi non torna e che ci fa insospettire di più è che entrambi abbiano da poco pubblicato i loro ultimi album e singoli ed entrambi siano presi da un’impegnativa promozione della loro musica. Dunque: che sia questo riavvicinamento solo una mossa commerciale per smuovere le acque ed accaparrarsi l’affetto dei fan dell’altro?

Più che per Bieber, che è riuscito ad accaparrarsi buonissime vendite con il suo “Purpose”, questa becera strategia di marketing, qualora fosse vera è chiaro, potrebbe essere atta a risollevare la Gomez dal flop del suo ultimo disco “Revival”.

Pare che il furto di views non sia stato dunque sufficiente (VEVO le ha sottratto 80 milioni di visualizzazioni fake dal video della “hit?” Good For You) e che la bella Selenita stia provando con le unghie e con i denti a rimanere rilevante nel panorama della musica che conta. IL suo disco ha piazzato meno copie rispetto a “Confident” della rivale Demi Lovato, che pure non ha brillato nelle vendite.

Voi cosa ne pensate di questa storia? Amore vero o no?

15 Commenti

  1. Onestamente trovo questo articolo abbastanza scialbo e poco professionale. Insomma, qui non si parla di musica ma di becero gossip tra l’altro con una storia creata dallo stesso autore.Nemmeno Dipiù si sarebbe spinto a tanto.Ok aver da ridire sulla loro musica o sul loro talento, ma c’è un limite tra professionalità e articolo di una rivista con annesso il bracciale dell’estate 2015 della d’Urso

  2. A parte il fatto che, come al solito, è un articolo di parte (…) facendo così più che accaparrarsi i fan dell’altro, ricevono solo insulti e odio, Selena in primis. Lei lo sa, lo sanno tutti, quindi questa “becera mossa di marketing” come dite voi, è assurda e la vedete solo voi.

  3. Troppi paragoni inutili in un solo articolo, ho bisogno di aria. Comunque c’è la probabilità che alloggiassero allo stesso hotel in vista degli AMA no? Oppure si volevano vedere come semplici amici.
    MA POI CHE CENTRA DEMI?

  4. Se fosse stato come dite voi, Selena si sarebbe riavicinata a lui prima del rilascio del suo album.
    E poi basta mettere in mezzo Demi quando si parla di Selena. Non sono e non saranno mai rivali. Ne nella vita ne nella musica!!

  5. justin va al montage hotel da una vita, la cosa strana è che ci sia stata selena. Detto ciò, manco il gossip in questo sito va bene, bocciato in tutto .

  6. Dai ragazzi, avete fatto un articolo troppo di parte. Sono fan di Demi ma qui non c’entrava veramente nulla e tirarla in ballo mi è sembrato fuori luogo!

  7. Io penso che siete talmente tristi, soli e frustrati da commentare negativamente tutto quello che fanno questi poveri cristi. Ma voi li vivete al 100% ogni singolo giorno della loro vita per dire che sono ipocriti e che loro azioni hanno SOLO finalità commerciali ? Ma ritiratevi, buffoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here