bieber-mad

Proprio qualche giorno fa vi avevamo segnalato un episodio molto bello che aveva visto Justin Bieber commuoversi in concerto per via dell’affetto dimostrato dai suoi fan, che erano accorsi al suo live con un cartellone raffigurante un vecchio tweet molto significativo che il cantante aveva pubblicato in un periodo negativo per lui (QUI per approfondire). Ebbene, adesso si torna a parlare del rapporto fra la superstar canadese ed i suoi fan, ma per vicende di tutt’altra natura e che, probabilmente, causeranno in voi tutti tutt’altra reazione.

Ogni star dotata di un certo livello di fama deve ovviamente mettere in conto che, quando è in tour o comunque deve spostarsi da un albergo all’altro per motivi legati al suo lavoro (e quindi per appuntamenti preannunciati), orde di fan si presenteranno ogni volta sotto l’albergo che la celebrità o chi per lei ha prenotato per pernottare. Qualche volta ciò può infastidire, certo, e se la star in questione è nervosa per una qualunque ragione che rientra nella sua sfera privata questi può mostrarsi scostante e scortese verso le persone che accorrono per lei: si tratta di un qualcosa che anche i fan dovrebbero mettere in conto, ma sempre entro certi limiti.

Ebbene, mentre era in Norvegia, all’uscita da un albergo Justin si è ritrovato assalito da una folla di fan. L’umore del cantante, tuttavia, non era dei migliori, e così non solo non ha concesso autografi e fotografie a nessuno, ma ha addirittura urlato ai presenti una frase che, lascia abbastanza perplessi:

Voi ragazze fate schifo

Di seguito il video che testimonia l’accaduto:

Che dire, davvero un brutto episodio, e la naturalezza con il ragazzo ha offeso delle sue ammiratrici che cercavano di attirare la sua attenzione con un tono di voce che tradisce una forte emozione infastidisce non poco. Voi cosa pensate di questo avvenimento?

  • Caleb

    Non ho parole davvero vergognoso, uno così sarebbe da deportarlo su Giove e lasciarlo lì a marcire…!

  • JohnJowle (Gio113)

    Non ha un minimo di talento, le persone lo seguono solo per il suo aspetto, e dice pure ai fan che fanno schifo. Dovrebbe ringraziarli per avergli permesso di arrivare dove è ora senza alcun merito. Molte volte i fan sono pressanti e sono persone mentalmente instabili e alcuni diventano fanatici, ma è la fama e purtroppo deve farci i conti. Se avesse voluto vivere come una persona normale non sarebbe diventato un “cantante”.

  • LuyLuo90

    Bah. Non mi resta che chiedermi perché ‘sto qua ha ancora dei fans.

  • Navy_Swift

    Ma lui fa schifo, deve dire grazie che qualcuno se lo caga nonostante non sappia fare un cavolo

  • Gio

    Fa schifo che questo ragazzino tra playback , scarse doti vocali e il suo atteggiamento abbia ancora persone che comprano i suoi singolialbum