landscape-1472437140-gettyimages-597567176

Mentre alcuni tabloid vanno più cauti e parlano di semplice ricovero ospedaliero dovuto ad un crollo nervoso scaturito da mancanza di sonno e stanchezza, TMZ ci va giù ben più pesante!
Questa mattina il celebre sito scandalistico ha sganciato una bomba che in pochi secondi ha fatto il giro del web: Kanye West sarebbe stato ricoverato contro la sua volontà al UCLA Medical Center di Los Angeles per essere sottoposto ad una perizia psichiatrica.

In una questione così delicata il condizionale è ovviamente d’obbligo, ma TMZ non manca di fornire dettagli ben precisi su ciò che sarebbe successo nella giornata di ieri.
Secondo il resoconto del portale, attorno alle 13.30 (ora americana) la polizia ha ricevuto una chiamata per un controllo alla casa di Harley Pasternak, personal trainer di Kanye, dove il rapper si stava comportando in modo strano ed instabile. A quanto pare la polizia avrebbe chiamato anche i vigili del fuoco.
Non appena forze dell’ordine e paramedici sono giunti all’abitazione, West si è mostrato apparentemente calmo, rifiutandosi però di essere trasportato in ospedale, come richiedono le procedure.
Dopo un po’ di resistenza il suo entourage e gli agenti sono riusciti a convincerlo e, sempre stando alle parole della fonte, sarebbe stato trasportato all’UCLA ammanettato ad una barella.

Al momento non si hanno ulteriori notizie riguardo il ricovero, ma alla base dell’esaurimento nervoso ci sarebbero in primis alcuni problemi coniugali con la moglie Kim Kardashian.
Solo poche ore fa, tra l’altro l’artista, ha annunciato la cancellazione delle 21 date restanti del Saint Pablo Tour, decisione maturata dopo l’abbandono a mezz’ora dall’inizio della tappa di Sacramento e l’annullamento di quella di domenica di L.A. Questo forfait potrebbe costargli addirittura 10 milioni di euro!

Cosa sta succedendo al rapper? “E’ solo esausto” come ha detto la suocera Kris Jenner alla stampa o c’è altro dietro?

6 Commenti

  1. Controllo psichiatrico per cosa? Per aver supportato Trump? Per aver detto quello che tutti sanno, ovvero che Beyonce è falsa fino al midollo e Jay-Z è un drogato di potere? Fascismo ai massimi livelli.

    • Nah. Dicono che abbia aggredito un membro dello staff. Poi è da un po’ di tempo che prende psicofarmaci (almeno secondo i suoi testi). Probabilmente sta attraverso una fase difficile o sta sviluppando qualche disturbo. Mi dispiace molto per lui e la sua famiglia.

  2. Io non so se l’avete riportato ma si è scagliato, oltre che contro Trump, anche contro Jay Z e contro Beyoncé… Addirittura ha detto che Jay Z sa come arrivare ai suoi nemici inviando sicari e su Beyoncé che ha ricattato gli organizzatori di mtv dicendo che se non le avessero dato il premio per il video dell’anno lei non si sarebbe esibita… Bah!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here