Per ogni momento della sua carriera Madonna ha voluto usare la provocazione per attirare l’attenzione, ed a 56 anni, con una carriera quarantennale alle spalle, la cantante di “Like A Virgin” continua a fare scandalo!

Due scatti senza veli dal suo ultimo shoot per l’Uomo Vogue sono stati rivelati, ritroviamo la Regina del Pop letteralmente a seno scoperto:

Un nuovo album in arrivo, pieno di collaborazioni e featuring con personaggi rilevanti del musicbiz odierno, ma un’immagine ancora più provocatoria rispetto alla precedente era discografica “MDNA”.

Ci chiediamo se questa è la strategia giusta per tornare agli apici delle classifiche, siamo convinti che questo tipo di scatti possano seriamente dividere l’opinione pubblica ed i fans stessi di Madonna.

Solo il tempo ci darà la risposta, l’album con ogni probabilità uscirà solo nel 2015… c’è ancora da pazientare per sentire la sua musica…

Voi cosa ne dite di questi scatti?

  • Lorenzo

    Considero Madonna una delle cantanti femminili più innovative, soprattutto nel pop, ma qualcuno potrebbe dirle che ha oltre cinquanta anni e che sarebbe tempo di smettere di fare certe cose?
    Certo, credo che comprerò questo cd considerando tutte le collaborazioni interessanti al suo interno.

    • il mito

      Siii certo che glielo’ diro’ appena la vedo……MAGARI POTESSI!!!

  • il mito

    Comunque x te che hai scritto l’articolo….la carriera di MADONNA ha conti fatti….avendo esordito nell’82 con il primo singolo EVERYBODY…….stando oggi al 2014…..sono appena 32 anni di carriera………e non 40 come scrivi…….non e’ mica un dinosauro tesoro…..certo lo diventera’ xke ci arrivera’ pure a 50anni di carriera….infatti billboard sta studiando n nuovo premio x le carriere piu’ longeve che x ora andra’ a CHER ED ARETHA FRANKLIN…….TIRANNOSAURUSREX…..OF THE PAST CENTURY………….ah ah ah ahh piano piano ci arriva pure MADONNA!!!!!!!!

  • il mito

    Diplo in un intervista ha confermato la nuova collaborazione tra madonna e nicki minaj….definedo la canzone crazy song………speriamo sia bella!!!!

  • il mito

    E questa sarebbe una foto volgare…???? ma sei fuori???? Sicuramente si….xke non riesci a notare la differenza tra lo stretching e lo yoga…..ah ah ahh mammamia!!!!!

    • SoundPost

      mia mamma fa yoga… ma non così, probabilmente è indietro

      • il mito

        Dove lo fa tua mamma yoga?? IO DA HARD CANDY FITTNESS DI ROMA…..SI FA IL VERO YOGA!!!

  • Roby

    Purtroppo prevedo anch’io un declino ulteriore per il prossimo disco
    perchè la società odierna condanna una donna per giunta di successo che
    ancora si permette di essere sexy a 56anni fregandosene dei limiti
    imposti dall’etica convenzionale. La sua riproposizione di cose già
    viste, come dici tu, evidentemente da ancora fastidio visti gli attacchi
    allucinanti da tutti i fronti solo ed esclusivamente perchè alla sua
    età non si DEVE puntare sulla sessualità. Ma chi l’ha deciso? Perchè
    un’icona sexy e ancora affascinante dovrebbe cambiare? Questo è il suo
    modo di essere, se non piace non la si segua ma smettiamola con questa
    ipocrisia della riproposizione di se stessa e non innovazione. Da
    fastidio che lo faccia a 56anni e basta. Se ne avesse 30 sarebbe ancora
    accettabile e quindi non la massacrerebbero. Lei è un artista dance-pop,
    l’ha sempre detto e si diverte a fare quello. Se ai ragazzini d’oggi
    non piacerà più perchè “fuori età” pazienza. Ai suoi fans lei piacerà
    sempre per quello che ha rappresentato e continua a rappresentare:
    forza, tenacia, provocazione, ironia ma soprattutto divertimento!

  • SirStephen21

    ahahahahhah, che ridicola :D

    • Anonimo

      Ridicola sei tu che attacchi un’icona e non ti rendi conto che fai il
      suo gioco rendendola ancora più popolare nonostante non ti piaccia. Lei
      fa leva apposta sulle controversie che ancora provoca un seno nudo a 56
      anni sui poveretti come te.

      • Stephen

        Ridicoli siete voi che prendete tutto quello che fa per oro colato. Ma quale controversie provoca un seno nudo? Siamo nel 2014, due tette bello non fanno più paura a nessuno.
        E’ un modo STUPIDO, sopratutto per una 56enne, ti attirare attenzione. Non sei più una ragazzina, punta su altro. Ma si sa, quando non c’è altro su cui puntare…. Non si comporterebbe come la versione invecchiata di Miley Cyrus. Ripeto, ha 56 anni.

      • Anonimo

        E chi l’ha detto che una donna non debbva puntare sul sexappeal se ancora in forma e sexy a 50 anni e oltre? Tu?? La socetà? Ma cos’è per caso un dogma o una legge? Evidentemente le controversie le provoca visto che è il post più commentato in assoluto, no? Il vero razzismo è riferito all’età ed è forse proprio per questo che Madonna continua a rompere le palle anche ai benpensanti come te che parlano di buongusto.. E’ paradossale poi che a parlare di buongusto sia il fan di una baraccona orrenda che il gusto non sa nemmeno cosa sia e per averne un minimo si rifà a star del passato e soprattutto a una di nome Madonna. Ma aprite la mente vah e smettetela con sti giudizi da saputelli. Stupido sarai tu, non certo Madonna che infatti è ancora oggi la star più influente e di successo di sempre del pop al femminile. Siete voi i ridicoli a giudicare chi la storia ha già giudicato.

      • Stephen

        ahahahhahah, provoca controversie perché un post su un blog italiano raggiunge 100 commenti?
        Finiamola qui, che è meglio. Se tu, fan di madonna, sei contento di vederla con le tettine di fuori, buon per te!
        Madonna è il meglio del meglio, dormi tranquillo ora..

      • maximilian max

        Bah!! Se chiudi così non hai argomenti……….buon sonno a te, magari leggi qualcosa che magari ti spieghi cos’è un fenomeno sociologico.

      • Stephen

        Oddio, spuntate come i funghi.. Da fan di Lady Gaga vuoi che non sappia cosa sia un fenomeno sociologico? Pensa un po’ che è diventata argomento di studi ad Harvard! :D

        Ti spiego un attimo il mio pensiero!
        In queste foto è ridicola. PUNTO. Parere personale, non sarai ne tu ne un esaltato a farmi cambiare idea. Vivete ancora negli anni d’oro di Madonna dove tutto quello che faceva era una provocazione e creava scandalo. I tempi sono cambiati cari miei, ci stiamo avvicinando al 2015 e pensi che mostrare le tette crei qualche controversia? Ma scherziamo? Se noti, nessuno ha detto “oddio, che scandalo” ma “oddio, che schifo”.
        E’ un misero tentativo di farsi notare: “Hey, guardatemi, sono e sarò la grande madonna”. No bella, i tempi corrono per tutti.. a 56 anni tu che rappresenti il pop dovresti puntare su altro.. dovresti attirare l’attenzione su di te per ben altri motivi.. non far vedere due tette che ormai conosce anche mia nonna.. caz*o, è 30 anni che lo fa.. ma chi caz*o vuoi che si scandalizzi per due tette all’aria?
        Qua si parla di foto e basta, non di quello che rappresenta madonna. Se poi volete parlare di quello va bene. E’ inutile che ripetete sempre la solita manfrina, parlate sempre al passato “lei era”, “lei è stata”, “lei ha fatto questo”.. ripeto, i tempi sono cambiati. Sarà anche fonte di ispirazione, non sono di certo un idiota che lo nega..

        Cavolo, mettiamo al rogo cantanti che usano il corpo per vendere (nicki minaj, jonas non so come si chiama, jennifer lopez, rihanna) e lei fa queste foto (per favore, guardate la faccia del secondo scatto) e mi devo sentire un uomo mi da dello stupido saccente e chi ne ha più ne metta, perché trovo schifosa una donna di 56 anni che fa questi scatti? Caz*o, ma dimenticatevi di madonna e guardate le foto per quello che sono..se le avesse fatte Cindy lauper l’avreste lapidata. ma siccome è lei.. guai a chi apre bocca. “Non è ridicola, è provocatrice”.. ma andate a cagare!

        che caz*o di argomenti devo togliere con chi risponde “pensa a quella culona, cessa, naso sfatto,pacchiana”? ma vi meritate risposte serie? ma fatemi il piacere vah

      • Roby

        Inutile discutere con chi parla di schifo e poi pretende rispetto per la propria opinione. Il vostro accanimento è patologico, tanto è vero che commentate ovunque nei post su Madonna per una vera e propria rabbia nei confronti di colei che ha osato criticare apartamente Lady Gaga per quello che è: una talentuosa cantante che ruba a piene mani senza pagare dazio a nessuno ma spacciandosi per artista originale. La news è che primo Madonna provoca ancora sconcerto appunto perchè un nudo alla sua età crea ancora scandalo e non schifo come dici tu, visto che non è nè raggrinzita nè obesa o mefistofelica, ma è ancora sexy per molta gente ma da palesemente fastidio che si permetta ancora di farlo perchè “non ha più l’età” e dovrebbe fare altro..questa però non è nè una legge nè una regola e di ridicolo c’è solo il vostro assolutismo. Se l’avesse fatto Sharon Stone, che ha la stessa età, sarebbe stato normalissimo perchè è comunque ancora una bella donna e infatti l’ha fatto su una rivista non molto tempo fa. Certo che Madonna è egocentrica e vuole farsi notare, non è una novità, se non vi piace il suo modo di fare non seguitela, ce la potete fare. I commenti acidi su lady Gaga sono solo la conseguenza delle vostre esternazioni da haters, guardatevi allo spoecchio.

      • Stephen

        Pretendo rispetto? Ho detto che è una mia idea, puoi condividerla o no..poco mi importa!
        Io avrò rabbia nei confronti di madonna perché l’ha criticata apertamente, voi ce l’avete con Lady Gaga perché è l’unica che fa tremare ancora il suo trono. che vi piaccia o no.
        In tante si ispirano a lei e in tante non la citano apertamente, caso strano Madonna si scaglia su di lei. Ti sei mai chiesta perché? ahahah
        Pensa che Madonna partecipò anche ad una delle prime tappe del tour di Lady Gaga.. quando quest’ultima ha iniziato ad affermarsi: BOOM, odio profondo… ahahahha

      • Guest

        tremare che? Ma se dopo soli due anni è già passata di moda. AL terzo album è finita nel dimenticatoio mentre M al terzo usciva con True Blue, non so se mi spiego. Madonna e i suoi fan si stanno solo facendo tante risate davanti alla fine che ha fatto sta povera disgraziata. Finita nel posto che spetta a tutti i prodotti commerciali vuoti e senza valore artistico, nell’oblio!

      • like a prayer01

        infatti il trono di madonna trema moltissimo che al terzo album Gaga ha avuto risultati commerciali paragonabili a quelli di MDNA (che voi classificavate come flop). Ormai è passata di moda, mentre Madonna al terzo album divenne l’artista più famosa del mondo. E poi è stata Gaga che ha iniziato la faida quando venne in Italia per il suo concerto a Torino dicendo che quello del 1990 fatto da Madonna in uno STADIO (con circa 40 mila persone contro le 10 mila di Gaga),
        P.s: Il tour in questione è il Blond Ambition Tour considerato tra i migliori tour della storia ed il migliore di una artista femminile (altro che Artrave)

      • Stephen

        E’ passata di moda ma è ancora qui. Madonna è passata di moda già da un pezzo, non fa tendenza da un bel po’ di anni bello mio! Anche lei ha avuto alti e bassi, pensa che Erotica non fece faville nelle vendite in un periodo in cui era più normale fare numeroni..si è rifatta con l’album successivo.. Gli scivoli succedono anche ai più grandi carissimo!
        ARTPOP non ha fatto faville, ma lei è ancora qui con uno dei tour di maggior successo dell’anno e un disco che dimostra che se vuole può fare il culo a tutte. E questo vi uccide :D
        Con MDNA si è dimostrata per quello che è.. Il singolo di punta non è neanche entrato nella hot100 e sei ancora qui a parlarmi di numeri fatti da Gaga? Ti rendi conto che ora come ora consideriamo successi album che vendono 3 milioni di copie? E tu pensi che una brutta caduta sia la fine di Lady Gaga? ahahha
        Dopo ARTPOP avrebbe potuto benissimo mettersi a lavoro per creare una hit che la facesse tornare in cima alle classifiche ma, sceglie di pubblicare Check To Check, puntando sulla sua voce e il suo talento.. Chiedi a Madonna di esibirsi come si è esibita lei sulle note di Bang Bang o altri classici..ahhahah
        Madonna invece che fa? Duetta con Miley Cyrus con lo scopo di ottenere visibilità, TI RIPETO, IL SUO ULTIMO SINGOLO NON E’ NEANCHE ENTRATO NELLA HOT100
        parli di numeri, ti rispondo con i numeri. Troppo comodo parlare di 30 anni fa, dove anche io avrei venduto 50 milioni di copie.

      • Anonimo

        madonna non ha + nulla da dimostrare a nessuno, il suo back catalogue parla da solo ed è ormai nei classici di ogni classifica anni 80-90-2000. Erotica venne dopo 9 anni di carriera ininterrottamente al top come vendite e record infranti di singoli n.1 e album milionari, look copiato da milioni di fan in tutto il mondo, fenomeno sociale plaentario che faceva scomodare il vaticano, la politica, i media di tutto il globo riportavano ogni suo passo e chiunque sapeva chi fosse, era seconda solo a Lady D in quanto a popolarità. In ogni caso erotica riuscì a far parlare ancora quanto se non più di prima, venne accompagnato dall’uscita del libro SEX, record ancora oggi insuperato per un libro di lusso non di narrativa. Chiunque vissuto in quegli anni sa che è imparagonabile la carriera di LG con quella di Madonna o Michael Jackson perchè vere icone globali per oltre 3 decenni con canzoni e look che tutti conoscono e imitano ancora oggi (non solo fans ma anche tutti i cantanti venuti dopo di loro). Voi non vi rendete conto che siete come Davide contro Golia, ci vorranno altre 20 o 30 hit da top ten planetarie e circa altri 250 milioni di album venduti prima di arrivare ai livelli di Madonna ed praticamente impossibile per chiunque, infatti lo sanno tutti. Senza contare il fatto che Gaga si ispira appunto a Madonna fin dagli esordi, sapendo benissimo chi è che ha creato il concetto di pop-star moderna, infatti pure la sua prima manager (poi cacciata) ha ammesso di aver creato la carriera di LG copiando pari pari tutte le mosse della Madonna degli inizi (compresi molti look pr foto e video). Madonna ha un’estenzione vocale limitata, si sa, a volte imperfetta, non eccelle in nulla,come del resto non eccelle Lady Gaga anche se vocalmente è più preparata. L’unica differenza sta nel fatto che Madonna ha avuto il talento e l’umiltà di mettersi in discussione e migliorarsi ogni volta circondandosi di gente che l’ha aiutata ad essere sempre il top nel suo campo. Vedremo se Lady Gaga farà altrettanto e sfornerà cose memorabili per altri 25 anni. Io glie lo auguro ma sono stufo di leggere commenti denigratori da gente come voi che crea competizioni inesistenti e infesta il web di acidità.

      • Mialich

        Tu sei ritardato e basta, quindi anche se ti metti a fare discorsi seri, rimani un malato che vive per Madonna. Non ti vergogni del fatto che sia la tua ragione di vita alla tua età?

      • il mito

        Mialich non ti esprimere cosi’ pero’, tu sei il primo che insegni che ce modo e modo di dire le cose, a te piace gaga e l’adori….a lui e a tanti altri..incluso me…piace MADONNA, basta avere rispetto ed e’ tutto ok!!

      • Mialich

        Se tu avessi letto cosa mi ha scritto in altri commenti capiresti che questi sono dei complimenti per lui.

      • il mito

        Ahhhhh allora non so…..bhoooo!!!

      • Anonimo

        Ma figurati se uno come lui ha rispetto dell’opinione altrui. I fans di lady gaga vogliono solo fare gli stronzi perchè non gli va giù ancora che madonna l’ha criticata e continueranno in eterno a infestare qualsiasi articolo la riguardi trollando con insulti e sarcasmo. Hai voglia a usare la diplomazia, non serve a nulla! Io ho provato anche a rispondere di moderare i toni e poi mi son messo sullo stesso livello e ho denigrato anch’io Lady Gaga come fanno loro per fargli capire che non fa piacere se attaccano un tuo mito ma tanto non serve a nulla! Poi da del ritardato a me ma è tipico di chi non capisce una cacchio e si ostina a insultare senza ammettere di avere esagerato. Io non andrei mai in un post di una cantante che non mi piace a dire che mi fa schifo perchè appunto non voglio offendere i suoi fans ma loro mica ci arrivano.. ciao e complimenti per la tua pazienza nel rispondere a sti deficienti.
        ;)

      • il mito

        Penso invece che di pazienza ne hai avuta tantissima…e di piu di me xke hai fatto tantissimi commenti ed anche lunghi x rispondere a loro che offendono MADONNA……ma io penso da MADONNARO,che almeno mialich….non la offende a priori….forse si e’ espresso male…usando la parola schifo….ma se e’ vero che gli provoca quell’effetto pazienza, tanto ognuno la vede a modo suo, e poi deve contare la tua opinione piu di tutte le altre, usa la diplomazia e vedrai che va meglio!!!

      • Anonimo

        Ma vergognati tu ad andare avanti con ste repliche tipo bimbo delle elementari gnegne gne, ma ti rendi conto? Poi dai del ritardato a me, che coraggio! Te non accetti le spiegazioni nè con le buone nè con le cattive e vai avanti a trollare perchè vuoi rompere i coglioni, ma cambia post e non rompere se non ti piace. Madonna non è la mia ragione di vita ma se la seguo evidentemente mi piace molto e in sto caso la difendo da attacchi pretestuosi di stronzi tipo te e quell’altro Stephen, palesemente rosiconi come gran parte dei fans di Lady Gaga che vomitano acidità perchè in perennne competizione e siete famosi per questo. Siete voi i ridicoli a insultare, se non vi piace qualcuno c’è modo e modo di commentare o semplicemente cambiate post.

      • Mialich

        Anonimo, ecco cosa ho letto nel tuo commento: “Sono un vecchio perverso che vive per Madonna! Ueh ueh mi faccio pena!”

      • Anonimo

        Ma vecchio sarai tu! Fanno pena i tuoi insulti da 1a elementare e i tuoi commenti da troll decerebrato che non sa argomentare ma solo insultare. La pena la fai solo tu a tutti quelli che leggono ciò che scrivi, credimi…

      • Mialich

        Guarda perverso che ho ampiamente argomentato nel primo commento e lo faccio in ogni post. Piuttosto tutti conoscono te, vergognati, malato.

      • Anonimo

        Non mi sembra, a parte gli insulti… E chi mi conoscerebbe? Tu 6 fuori! Il malato sei tu che vai avanti a rompermi insultando perchè non sai cosa ribattere di serio a ciò che ho scritto

      • Mialich

        Tutti possono leggere come è iniziato questo putiferio. Quindi tutti capiscono che hai problemi, altrimenti avresti fatto il tuo commentino da cu*o senza rompere sotto quelli altrui. Invece sei ancora qua che vai avanti, ma cosa vuoi? Obiettivamente secondo te uno di vent’anni cosa può pensare di queste foto? Che fanno da cagare, fanno schifo, lo capisci? Non siamo tutti pippaioli ultra quarantenni, fattene una ragione!

      • Anonimo

        Si infatti, tutti vedono che io ti ho solo detto che se permetti la parola “schifo” da fastidio se la scrivi in un post dove ci vanno i suoi fans visto che c’è modo e modo di dire le cose. Io non lo farei sotto un post di Lady gaga visto che non cerco polemiche apposta con chi la segue, tutto qui e se sono sceso al tuo livello insultando LG era solo per far capire a te e a chi insulta che non è piacevole se denigrano chi ti piace. Bastava dire che non ti piacciono le foto e tutto finiva li, l’ahnno scritto in tanti e ognuno ha i suoi gusti per carità. Sei tu che non capisci una cosa elementare: il rispetto! E si da il caso che ho 34 anni ma anche se ne avessi 40 o 50 non vedo dove sta il problema, ognuno ha i suoi gusti basta avere rispetto per quelli altrui.

      • Mialich

        D’accordo, allora dopo questo commento mi aspetto il rispetto dovuto, vedrai che io non mancherò di fare altrettanto. ;)

      • like a prayer01

        Mentre però ARTPOP è passato inosservato, Erotica (fatto dopo 10 anni di carriera) invece anche se non vendette molto all’epoca dell’uscita era sulla bocca di tutti. Te chiedi a Madonna di realizzare un album (molto bello) come Check to Check e io chiedo a Gaga di recitare in un musical come fece Madonna IN Evita Dove mise in mostra le sue ottime doti vocali (senti you must love me o lament). Poi io per l’Artrave non vedo questo grandissimo successo

      • Stephen

        Si, e quindi? Ce passate da una cosa all’altra.. Ho citato Erotica per farti capire che anche Madonna non è sempre stata in cima alle classifiche.. Erotica ha venduto 6 milioni di copie (corregetemi nel caso) mentre il successivo ha superato i 20 milioni.. E quindi? Gli altri non possono avere una battuta di arresto? No, vengono subito definiti “finiti”.
        Sempre con la storia degli anni di carriera.. cavolo, Beyoncè ha più di 15 anni di carriera ed è ancora più forte di prima.. Il fatto che Madonna abbia smesso di creare mode e tendenze è un dato di fatto. Rappresenta quello che rappresenta, per carità.. Ma che mi devo sorbire ramanzine perché penso che sia un tantino ridicola in determinate foto, non lo accetto minimamente..
        Confondi intonazione con ottime doti vocali, benissimo! Quando un giornalista chiese a Cindy Lauper della somiglianza con Madonna lei rispose: “Madonna? Ma io canto”.. cito questa dichiarazione per dire che le doti canore di Madonna sono chiare a tutti dall’inizio.

      • like a prayer01

        No il successivo vendette 9 milioni e quello successivo ancora 20 milioni. Comunque riguardo le foto (anche se sono tipo di maggio) diciamo che se anche penso che si può essere sexy tutte le età qua abbia esagerato e spero che con il nuovo album possa ritornare a fare tendenza (che ha fatto comunque per 25 anni). Comunque se senti la Madonna di Evita ti accorgi come lì abbia sfruttato al massimo le sue capacità vocali e che sia un’ottima cantante.
        P.S: Cheeck to Cheeck è bellissimo

      • Mialich

        Ma hai presente che le doti vocali vanno dimostrate live? C’è chi può e chi non può. E che Madonna più di tanto non possa te lo direbbe anche il suo più grande fan con un briciolo di cervello.

      • il mito

        Mialich qui ti sbagli….madonna di doti vocali ne ha da vendere,forse tu fai confusione con l’estensione vocale che e’ tutt’altra cosa, madonna x poter fare evita….che non so se mi spiego, fino a quel momento nella storia del musical evita, basta guardare su wikipedia, non cera mai stata una cantante pop….ma solo cantanti liriche o quasi,come la grande cantante inglese sarah brightman…mezzo soprano, ed altre grandi voci, MADONNA infatti dovette prendere lezioni di canto lirico x poter interpretare evita,questa e’ storia…e non leggende metropolitane. Poi il problema di madonna sai dove sta mialich??? Che lei durante i suoi concerti spesso vuole strafare….ed infatti non si puo fare mille cose insieme senza che ti venga il fiatone o senza stonare….voglio dire…e’ ovvio che se curi sopratutto la parte coreografica del brano, con balletti che fanno invidia ad una prima ballerina, con coregrafie spesso particolari ed originalissime, e poi si sa che madonna ha una cura maniacale nei particolari e che i suoi spettacoli se non vanno nella direzione che lei vuole….ed il suo concept non viene fuori, e quindi lanciare un messaggio a chi la guarda e l’ascolta,se frega altamente che lei stona, infatti ha pure stonato a volte in dirette televisive….ma x lei questo non e’ importante, il messaggio e la cosa principale, invece quando ha dovuto dimostrare che sa cantare ed e’ intonata lo ha dimostrato, xke non ti fai un giro su youtube x renderti conto di quanto sia brava madonna quando decide di cantare live?? Di filmati ce ne a bizzeffe…sia vecchi che recenti, tra i piu recenti…il lancio del secretprojectrevolution dove canta between the bars….ed i grammy dove canta open you heart. Poi se mi dici che non ti piace la sua voce xke la trovi odiosa…o x altri motivi, io lo capisco di piu, ma basta dire che madonna non sa cantare…quando non e’ la verita, poi considera che se prima…fino a qualche anno fa durante i suoi tour cantava solo live…come in quelli degli anni 80 e 90….in quelli degli anni 2000…data anche l’eta, e la frenesia di fare spettacoli sempre piu grandiosi…ha tralasciato un po l’aspetto canoro, e comunque molti pezzi li canta live anche nell’mdna tour, e poi mialich ti prego…questi argomenti sulla voce di madonna…ormai non fanno notizia…l’hanno sempre attacata solo x quello, non essendoci altri appigli dove arrampicandosi,dovreste cambiare registro, anche xke madonna non e’ assolutamente famosa ed un mito x la sua voce….ma x altro che rappresenta l’immensita’ di quest’artista grandiosa!!!

      • Mialich

        Allora anche Katy Perry è una grande cantante. Ilmito, con tutta la buona volontà, a cantare possiamo imparare quasi tutti, ma c’è chi di base ha delle capacità e chi no. Madonna non avrebbe mai potuto puntare la sua carriera sulla voce.

      • il mito

        Eppure lo ha fatto….e mi sembra una scommessa vinta…..non credo che tu o io possiamo cantare il musical evita…..o la colonna sonora jazz/swing di DICK TRACY…..ma sei informato sulla carriera di madonna mialich….o ti piace solo andargli contro???

      • Mialich

        Tu sai benissimo che io commento sempre seriamente e dicendo ciò che penso. Intanto, a cantare si impara, quindi basta studiare e, ovviamente chi più, chi meno, impara a non stonare. Poi, bisogna distinguere tra la riuscita in uno studio e una live. Infine, bisogna sapersi replicare. La conosco e l’ho vista dal vivo, lei come cantante la si può paragonare ad una Katy Perry, ha dei limiti che spesso e volentieri si fanno sentire. Una Lady Gaga a caso non li ha.

      • il mito

        Si ma vederla dal vivo oggi…e facile sparargli addosso….specialmente se balla e canta…..e quindi se l’hai vista avrai sentito bene con le tue orecchie come canta bene da vivo MASTERPIECE/OPEN YOUR HEART…….ed anche LIKE A PRAYER…….e poi tutti i cantanti hanno dei limiti….anche lady gaga ce li ha….non e mica LA GRANDE CELINE DION O BARBRA STREISAND….SCUSA EHHHH????? e POI ci scommetto che madonna dal vivo l’hai vista….e la tua gaga no vero???

      • Mialich

        No, ho visto anche Gaga! Certo che non è Celine Dion, ma nemmeno Madonna.

      • il mito

        Comunque gaga e’ brava x carita’….non lo dico x compiacerti…..ma lo penso davvero, pero’ non potete pretendere di paragonarla a MADONNA xke ha una voce migliore!!!!! tutto qua….x il resto…sara’ il tempo forse a smentirmi….se diventera’ un mito come lo e’ diventata MADONNA!!!!

      • Mialich

        Ma io passo il tempo a dire che Gaga è diversa da Madonna. Gaga per me potrebbe morire commercialmente anche oggi, ascolterò la sua musica lo stesso perchè mi piace. Tutto qui, Madonna è Madonna, però è cambiata talmente tante volte che non posso credere che ai suoi fan sia piaciuta ogni cosa che ha fatto. Io mi auguro da Gaga una certa coerenza artistica e personale. Poi vedremo!

      • il mito

        A me personalmente non e piaciuto tutto quello che ha fatto…pero’ tutte le volte che ha cambiato…almeno da quando la seguo io ed anche prima che io sappia…gli e’ sempre servito a restare a galla e a passo coi tempi, anzi spesso li ha precorsi i tempi molto prima degli altri, e’ ovvio che questo non puo’ farlo in eterno…ed infatti non tutte le cimbelle gli sono uscite col buco,considerando gli ultimi progetti,ce del buono e del negativo, ma ha dalla sua anche l’attenuante dell’eta’…ha 4 figli…fa anche la regista….va spesso in tour….oramai ogni 2 anni circa,io considero anche queste cose…e dovrebbero farlo anche i suoi detrattori, certo…se poi anche il prossimo album mi deludera’……dovro’ iniziare a pensare che si e’ stancata…e quindi e’ ora che vada in pensione e che faccio solo quello che ha voglia di fare, tanto prima o poi accadra’…e quindi mi va bene lo stesso, io l’amero’ x sempre!!!!!

      • Mialich

        D’accordo, le sarà servito per stare a galla. Ma ti assicuro che io non ascolto nessuno in base a quanto vende, davvero, credimi! Mi fa solo piacere se il lavoro viene riconosciuto. Cioè, io non capisco questi fan di Madonna così attaccati alle vendite (forse siete sempre stati abituati ai grandi numeri, non lo so!). Io mi rammarico di risultati scarsi, ad esempio di Lana del Rey, ma non ne faccio una questione di vita dio. Voi se uno dice su Madonna “Che schifo di foto”, rispondete che “Artpop è stato un flop!” Ma cosa vuol dire? Siete sempre così.

      • il mito

        Io non sono cosi’ lo sai….ci ho pure giocato con te scrivendo che i gerontofili ci andranno a nozze con ste foto……e ti ho scritto pure che puoi scrivere quello che vuoi…se tu la vedi come tua nonna nuda e ti fa schifo….pazienza lo ripeto, non muoio se la pensi cosi’, pero’ e’ sempre un attacco all’aspetto fisico che non va bene….come dire ad adele….quella grassona…cicciona…..che schifo quella trippa!!!!!!! Poi se a te fa piacere seguire anche gaga….pure che non vende, mi fa piacere xke vuoldire che ami sopratutto la musica che il personaggio,mentre io personalmente credo che la musica va di pari passo col personaggiio…altrimenti puo’ piacerti x un po…ma poi ti stanca!!! E’ tutto l’insieme che piace…e cosi’ x tutti!!! Ripeto x l’ennesima volta che apprezzo molto il fatto che stia cercando strade diverse dal pop….e una sua personalita’ ben definita……il tempo mi dira’ se ho ragione o no, ti posso solo dire che ha fatto benissimo a farlo e gli faccio i migliori complimenti x il risultato…sia di vendite che come qualita’!!!

      • like a prayer01

        Mialich Madonna è sempre piaciuta perché ha avuto la capacità di cambiare come fanno tutti i grandi artisti e non di proporre sempre la stessa musica. questo album jazz per Gaga è un’ottima cosa e dimostra che anche lei potrebbe avere una lunga carriera con molte trasformazioni

      • Mialich

        Cambiare si, l’identità deve restare quella.

      • like a prayer01

        maa l’identità è sempre la stessa. Visto che voglio capire vorrei sapere quando madonna ha cambiato identità??

      • Mialich

        Ah ma siete voi che lo dite che cambia sempre. Madonna a me non interessa, commento ciò che viene proposto. Sono alcuni di voi che seguono tutti di Gaga anche se la odiano.

      • like a prayer01

        lei cambia immagine ma l’identità è sempre la stessa

      • il mito

        Giusto!! L’identita e’ una cosa….l’immagine e’ un altra!!!

      • il mito

        Eppure lo sai che MADONNA e CELINE DION sono molto amiche e si stimano??? e che celine dion ammira tantissimo madonna e la sua carriera??

      • il mito

        Ti lascio…..devo docciarmi e uscire……a piu’ tardi….e non scrivere cose tanto cattive mi raccomando!!!

      • il mito

        Ti faccio un esempio…..tra lady gaga e katy perry chi ha piu voce e chi canta meglio live??? e’ ovvia la risposta…..lady gaga….ma io e la stragrande maggioranza delle persone al mondo…al momento parlo, preferisce KATY PERRY……xke probabilmete e’ piu simpatica e se sbatte na sega che canta meglio la gaga….quando invece katy x ora sforna singoli piu orecchiabili e sulla bocca di tutti…..quando lo fara gaga…come e’ stato x the fame….piacera’ di piu gaga che la perry!!!

      • Mialich

        Ok, ma… affari vostri se vi piace la musica di chi non la sa fare (o la sa fare meno). Che ci possiamo fare? Poche cose nel mondo vanno per il verso giusto!

      • il mito

        Mi piace anche la musica di gaga….ma credo che MADONNA sia superiore!! Con tutti i difetti che ha….xke non e’ che lei sia perfetta….o che sia una dea!!!

      • like a prayer01

        ma hai mai sentito madonna cantare You must love me?? Lo ripeto no ha un grandissimo talento vocale ma da qui al non saper cantare

      • Mialich

        Sono sempre i soliti tre haters del cazzo, ora non si può nemmeno dire che una che potrebbe essere nostra nonna ci fa schifo nuda, mah!

      • il mito

        X me lo puoi dire…..tanto questo non scalfisce assolutamente la carriera di madonna, poi sono opinioni personali!!

      • Stephen

        Non si può assolutamente.. a 80 anni si farà fotografare nuda e loro saranno ancora qui a dire che se lo può permettere perché lei è lei, la sua è provocazione, ha una carriera lunga un’eternità.. e che palle

      • Mialich

        Ma che cazzo dici Stephen, ARTPOP ha floppatixximo!

      • Stephen

        Lady cacca plagio floppettara è finitaaa.. ARTFLOOOP
        ahahhahaha

      • Mialich

        hahaha dai che poi andiamo off topic!

      • Stephen

        ahahahha, hai ragione :D

      • il mito

        Ma infatti madonna non ha mai avuto una grandissima estensione vocale ed e’ sempre stata attaccata x la sua voce e xke spesso canta in playback……ma ora dove sta??? E x caso messa da parte….o ancora e’ sulla cresta dell’onda dopo 30anni suonati…..a manipolare i media e far parlare di se…..sia x progetti artistici…ai quali l’attesa e’ alle stelle e non lo si puo negare……sia x altro…vedi foto di nudo che solo una come MADONNA poteva avere il coraggio di farlo a quell’eta…visto che tra l’altro se lo puo’ permettere, QUESTE SONO LE PALLE E LA STOFFA……..ecco xke MADONNA e’ ancora qua e credo lo sara x molto ancora, e questo lo capisco che dia fastidio!!!

      • Stephen

        Tante bellissime cose.. sulla cresta dell’onda anche no! Ti ripeto, quei tempi sono passati

      • il mito

        ma no….fidati….guarda come giorno x giorno aumentano i suoi sostenitori su instagram…..vertiginosamente direi…..non male x una vecchietta che si appresta a pubblicare un album si dice capolavoro….e molto atteso da tantissima gente….fan e non!!!

      • Stephen

        Da più fastidio a voi la sola esistenza di Lady Gaga, fidati!

      • il mito

        X niente….io almeno non ne sono ossessionato, forse ora la apprezzo un po di piu’ rispetto al passato…xke ha fatto un album jazz e xke cerca di trovare finalemnte una sua strada senza imitare nessuno!!

      • Stephen

        Infatti non sei ossessionato, di più!
        Basiamo il tutto sull’aumento dei fan su instagram..daiiii
        Musicalmente parlando, ora come ora, è sullo stesso piano di moltissime artiste pop..

      • il mito

        Anche se fosse sullo stesso piano di moltissime artiste pop….citando la tua frase, ti pare poco dopo 32anni di carriera??

      • Stephen

        Non mi pare poco, ma mi da ragione. Non è superiore, come credete voi.. Dicono tanto gli ultimi lavori, amico mio!
        Dai, se dovessi dire tutto quello che penso su tutta la sua carriera, questo commento sarebbe un poema.

      • il mito

        Il penultimo si pero’….infatti GMAYL e’ l’ennesimo singolo entrato nella topten di madonna…..numeri da record che hanno superato anche elvis presley…..x lei va bene cosi….tanto non e’ mica finita la sua carriera…ce sempre chi le da fiducia e le fa firmare i contratti milionari….un motivo ce se sta ancora qua dopo 30anni passati!! Fattene una ragione e rifllettici….vedrai le cose in modo diverso!!

      • il mito

        Si anche tu le avresti vendute 50mln di copie….ma non 300mln di copie ed entrando nel guiness dei primati e nella storia della musica come MADONNA!!!

      • Stephen

        l’80% di quelle copie le ha vendute tanti anni fa, per carità tanto di cappello! Parlate sempre del passato, vivete di quello.. Gli ultimi dischi lasciano il tempo che trovano

      • il mito

        Ma no che dici….anche MDNA ha venduto 2.200.000mln…….sembra da dati certi che abbia superato artpop anche…che e’ fermo a 2.000.000mln di copie distribuite e non vendute……eppure e’ solo il terzo disco di lady gaga….mentre x MADONNA E’ IL 13CESIMO STUDIO ALBUM………e comunque il penultimo……HARD CANDY……5.000.000MLN…..quarto album piu’ venduto del 2008…..non male nemmeno il presente direi…..oltre che il passato!!!!

      • Stephen

        Confession ha venduto 8 mln, Hard Candy 5mln, Celebration 4 mln e MDNA 2 mln..
        Non è più la madonna di un tempo che faceva vendite da capogiro. I tempi sono cambiati, così come i gusti delle persone. Per la millesima volta, non fa più tendenze da anni..
        Gli anni della gloria sono quelli passati

      • like a prayer01

        confession 12 milioni

      • Stephen

        Cito wikipedia. Qualcuno l’ha scritto con la fonte.. decidetevi :D

      • like a prayer01

        conta che solo secondo Mediatraffic l’album ha venduto 11 milioni, aggiungendo tutti i paesi che non vengono contati siamo intorno ai 12 milioni

      • il mito

        Infatti CONFESSIONS ON A DANCE FLOOR…..e’ oramai vicino ai 13mln di copie…xke continua a vendere ancora oggi tantissimo!!!

      • il mito

        Appunto che la scritto un certo qualcuno non e’ affidabile…..infatti mediatraffic e’ molto piu affidabile!!

      • il mito

        Quasi 13mln ad oggi

      • il mito

        X un non fan di MADONNA….devo dire che sei informatissimo sulle vendite di MADONNA……..e vediamo un po…mhmmm…chi sarebbe che fa tendenza oggi secondo te??? Pink……quasi 6mln con l’ultimo album, bruno mars….altrettanti col suo ultimo album…..x non parlare di della GRANDE ADELE……che secondo la tua logica delle vendite…quindi avendo stravenduto tantissimi milioni di copie…….FA UNA TENDENZA DA PAURA, anzi no….aspetta un po, SECONDO ME FA TENDENZA L’EROINA DEL FILM DISNEY CAMPIONE D’INCASSI FROZEN……QUELLA SI CHE FA DAVVERO TENDENZA!!!!!! La tendenza MADONNA la sempre fatta…ed ancora oggi, anche se vende di meno ( che poi e’ tutto da vedere…con l’uscita del nuovo album vedremo poi ) continua a farla….basta vedere ancora oggi quante copertine delle piu importanti riviste di moda al mondo le dedicano la cover…..non male x una 56enne fare ancora tendenza vero??? ed apparire su HARPER BAZAAR…..L’UOMO VOGUE……W….eccetera eccetera alla pari di ragazze piu giovani di lei di 30 anni, che storia pero’ vero??? Questa si’ che sara’ davvero da raccontare!!

      • Stephen

        Ammetto che dalle mie risposte potrebbe sembrare che io associ le vendite al fare tendenza! Mi sono espresso malissimo. Ti informo che io non penso affatto che chi vende milioni di copie faccia tendenza.

        Be, ti cito una cantante che fa tendenza nel campo della moda: Rihanna. Ho ancora in mente le migliaia di ragazzine con il taglio alla Rihanna di Umbrella o quello della Rated R era.
        Potrei anche dire che l’anno scorso Avicii ha fatto tendenza con la sua Wake me up, grazie all’unione di dance e country. Da lui infatti hanno preso spunto Pitbull per Timber , David Guetta per la sua Lovers on the sun…
        Ti posso citare tantissimi esempi se vuoi.. tra questi, fidati, Madonna non c’è.

      • il mito

        Anche MADONNA ha cantato un nuovo classico…riconosciuto dalla critica un capolavoro della musica moderna…..BETWEEN THE BARS di elliott smith…….DA BRIVIDI!!!! 100X100 LIVE

      • il mito

        E poi MASTERPIECE dove la lasci…???? cantata live tutte le sere durante L’MDNA TOUR……canzone ormai entrata nella storia….non solo x la melodia….ma xke ha vinto anche il golden globe come miglior brano x un film!!!

      • Anonimo

        madonna non si è scagliata come dici tu, infatti all’inizio l’ha riempita di complimenti e supporto fino a quando non si è sentita presa per il culo per la palese riproposizione di Express yourself sotto mentite spoglie, cioè Born this way e senza nemmeno un ringraziamento ma anzi prendendo per il culo il mondo dicendo che aveva l’approvazione di madonna stessa. Questa è malafede e a Madonna è girato il culo x questo dicendo infatti che BTW è “riduttiva” cioè un riadattamento semplicistico di una sua canzone (alias plagio mascherato). Tutto qui e ha fatto bene a farsi rispettare se no allora chiunque potrebbe permettersi di rifare canzoni famose (cambiando ad arte qualche nota per non correre rischi di querele) se nessuno dicesse nulla a riguardo. Fine. Per il resto a Madonna piace Lady Gaga, l’ha sempre detto ed è lusingata di tutte le citazioni e i richiami che lei fa nei suoi confronti, l’ha sempre detto a ogni intervista. Siete voi invasati che non lo ammettete e create odio nei confronti di LG, ma non solo da parte dei fans di Madonna ma di quasi tutte le altre per la vostra supponenza e arroganza. E per quanto riguarda il “trono” usurpato questa è solo una vostra fantasia..non c’è nessun pericolo credetemi. La storia parla da sola, lo sanno tutti chi è l’originale e nessuno si sente minacciato, e comunque una carriera per durare nel tempo va costruita con fatica, talento e umiltà, qualità che non tutti possiedono…

    • Guest

      emmm visto il tuo avatar hai una conoscenza profonda del ridicolo

  • Ivan Luciano

    banale… deve impegnarsi di più! non voglio un altra stronzatina tipo mdna

  • Daniele Corghi

    Mamma mia che noia. Mi immagino se trovassi mia madre così conciata sull’Uomo di Vogue. Vomito.

  • il mito

    MADONNA se SELENA GOMEZ passera’ alla interscope records……duettera’ anche con lei sicuramente!!

  • Pojke

    Qualcosa di nuovo da parte della Regina del Pop! Non ha mai provocato, mostrato nudità ecc…. peccato che una persona a una certa età dovrebbe avere un minimo di contegno! A mio modesto parere è pessima, uno può apprezzare il fatto che a quell’età abbia quel fisico ma basta, che cerchi di reinventarsi un minimo, non è una novità spogliarsi nel 2014 anche se si può dire che lei sia stata l’iniziatrice ma proprio per questo, cambia, no?! Secondo me il nuovo album otterrà risultati ancora più scarsi di MDNA, ormai Madonna è una icona ma sebbene si circondi degli artisti del nostro tempo, non riesce a stare al passo coi tempi, dal poco che ho ascoltato da MDNA, il sound sapeva di ”vecchio”, primo singolo che poteva andare a una debuttante e non a lei, Girl Gone Wild carina ma nulla di eclatante, Turn Up The Radio proprio brutta e vecchia… spero in un lavoro di qualità, le vendite ormai per lei contano relativamente ma che pubblichi un album che rimanga ben impresso perché se a questa età fa ancora musica, è perché vuole dimostrare ancora qualcosa, un qualcosa che finora non si è visto se non la sua eterna provocazione… se non ha più nulla da dire, che andasse in tour dove si farebbe i quattroni e uscisse dal mondo della musica dignitosamente…

    • Jasmine Feliz

      Ma se Madonna provocava e si mostrava nuda e in topless già dai tempi del Blond Ambition ed Erotica??? Ma se non sapete le cose state zitti piuttosto.

      • Pojke

        Ma Cristoforo Colombo ma sapete leggere invece? ”Anche se si può dire che lei sia stata l’iniziatrice”… ciao.

    • Anonimo

      Purtroppo prevedo anch’io un declino ulteriore per il prossimo disco
      perchè la società odierna condanna una donna per giunta di successo che
      ancora si permette di essere sexy a 56anni fregandosene dei limiti
      imposti dall’etica convenzionale. La sua riproposizione di cose già
      viste, come dici tu, evidentemente da ancora fastidio visti gli attacchi
      allucinanti da tutti i fronti solo ed esclusivamente perchè alla sua
      età non si DEVE puntare sulla sessualità. Ma chi l’ha deciso? Perchè
      un’icona sexy e ancora affascinante dovrebbe cambiare? Questo è il suo
      modo di essere, se non piace non la si segua ma smettiamola con questa
      ipocrisia della riproposizione di se stessa e non innovazione. Da
      fastidio che lo faccia a 56anni e basta. Se ne avesse 30 sarebbe ancora
      accettabile e quindi non la massacrerebbero. Lei è un artista dance-pop,
      l’ha sempre detto e si diverte a fare quello. Se ai ragazzini d’oggi
      non piacerà più perchè “fuori età” pazienza. Ai suoi fans lei piacerà
      sempre per quello che ha rappresentato e continua a rappresentare:
      forza, tenacia, provocazione, ironia ma soprattutto divertimento!

      • Pojke

        Si può essere sexy a qualsiasi età e lei lo può essere ancora ma non atteggiandosi a ventenne! C’è la misura per tutto… nessuno ha detto che deve fare la santa (Madonna fare la santa?!) ma potrebbe cercare di reinventarsi e essere sensuale anche in un modo più consono alla sua età, questa è la mia opinione

      • Anonimo

        Ok, se la metti così è leggittimo per carità. Ma sto post su madonna è diventato un ricettacolo di insulti sull’età a prescindere e questo è razzismo. C’è accanimento e lo si vede chiaramente fra insulti e un vomitare continuo di acidità da parte di ragazzini saccenti e maleducati. Ecco perchè mi infastisco.

  • Mark94

    Il guaio poi è che mettersi a nudo oggi non fa più notizia, ormai chi non si spoglia? Farebbe più notizia vestirsi! Madonna comunque è stata l’icona erotica per eccellenza negli anni 90, adesso ormai anche se ha ancora un bel fisico non è più come prima, la gioventù fisica non torna indietro, se Madonna rimane giovane dentro però questo mi fa piacere, deve tirare fuori la ragazza che è dentro di lei in altri modi!!!

  • Spiripatico0

    No, assolutamente no!
    Non mi piace! non dico per l’età ma se tutti i cantanti per rilanciare la carriera devono posare nudi oppure essere provocanti (vedi Nick Jonas) la musica precipita in un abisso.
    Secondo i commenti sotto, le foto sono di un po’ di tempo fa, ma allora perché farle vedere adesso? Risposta (secondo me) per far si che il ritorno Madonna non passi inosservato
    SCHIFO

    • Mialich

      Scusa non c’entra, ti piace/piaceva Keroro? **

      • Spiripatico0

        Ahahahahahah da matti!

      • Mialich

        Madonnaaaaa hahaha fantastico haha

  • Nate Lyless

    Che schifo. ..questa donna dovrebbe smettere di fare certe cose a quasi 60 anni è ridicola e orripilante. .in poche parole, ritirati

  • Alberto Dioguardi

    Ma OMG cosa?!? Ahaha a parte che lei è praticamente il pioniere di queste cose! Più che altro spero che appunto con una carriera quarantennale alle spalle non debba promuovere per forza tutto in questo modo come altre colleghe

  • swiftinski

    Ha preso esempio da Veronica Maya e probabilmente dalla sua imitazione proprio della Ciccone LOL
    Comunque sia, tornando seri, queste provocazioni a sfondo sessuale non mi sono mai piaciute in generale (indipendentemente dall’artista) e non mi piacciono neanche questa volta.

  • Eruxaro

    PIZZETTARA!!!

    • il mito

      Al massimo PANINARA…..ah ah ahhh

  • xoxo

    per la sua età ha un bel corpo però non è un bel vedere secondo me.

  • Mialich

    Se devo giudicare ciò che vedo ed essere sincero devo dire che mi fa schifo. Posso anche dire che si mantiene bene, ma lungi da me apprezzare una vecchietta nuda. La seconda foto poi è orrenda, è uscita davvero male anche in volto. Comunque le foto non compaiono oggi per puro caso, quindi si, saranno vecchie, ma sono state tenute nascoste di proposito fino a questo momento. Quindi è riuscita nell’intento di attirare l’attenzione.

    • il mito

      non sono daccordo sul fatto che sia una nonna….dal fisico non si direbbe, e poi anche a 56 anni si puo essere belle ed attraenti…con lo spirito giovane! e quello che MADONNA vuole dimostrare secondo me, solo questo, anche xke pure che che le foto son venute fuori solo ora volutamente…..x l’album ce da aspettare un bel po, 2015 , quindi non avrebbe senso farle uscire ora, e poi sono state likkate….mica le ha pubblicate lei su instagram scusa!!???

      • Mialich

        Vabbè però le foto chi le teneva? Se lei non avesse voluto inizierebbe subito una battaglia legale. Quanto a lei, come ti ho detto solo sapere quanti anni ha e vedere le foto mi infastidisce. Siamo sinceri, lo sappiamo che ci sono ragazzi che sono attratti dalle cosiddette “milf”, mi spiace ma non è il mio caso, mi fa schifo solo l’idea.

      • Mears

        Ci sono milf e milf.. Ci sono quelle figone (Jennifer Lopez, per esempio) e quelle che ti lasciano a bocca aperta, non di certo perché sono fighe (come Madonna). Sembra veramente una nonnina

      • Mialich

        Mi spiace ma non mi attrae nemmeno JLO, sessualmente parlando. Comunque siamo su due piani diversi e due sensualità OPPOSTE, JLO già la troverei più “ispirante”.

      • Mears

        Ho citato lei perché è l’unica donna “matura” che mi è venuta in mente e per far capire che non sono contro chi usa il corpo per farsi notare. Jlo ha fatto un video dove tesse le lodi del suo culo e non mi ha infastidito, proprio perché lei se lo può permettere! Vedere queste foto invece mi suscita ben altro.. schifo, in primis!

      • Caciucco

        Jlo??? oddio che cosa hai detto ! è una bellissima donna , di quelle che sono veramente rare trovare !

      • Mialich

        Certo, però a me piacciono ragazze più vicine alla mia età.

      • Caciucco

        vabbè ovvio , però sinceramente Jenny non ha età almeno per me ! SU madonna ti do ragione potrebbe essere una nonna !

      • Mialich

        Ma infatti come dicevo è il sapere l’età anche.

      • Caciucco

        Vabbè ma Jlo è più giovane di Madonna !

      • Carl (2014)

        Jlo è una Milf, ma ha 40 anni. Questa ha quasi 60 anni, e comincia a far schifo

      • Anonimo

        Madonna ha 56 anni, JLO 45. Paragonala alla Madonna di Confessions on a dancefloor allora non a quella di oggi. Certo che gli haters come voi sono proprio patetici, altro che Madonna, che infatti se ne frega e va avanti per la sua strada e ancora oggi crea scalpore per 2 tette mostrate ed è la più influente icona pop donna di tutti i tempi non per nulla, imitata e copiata da TUTTE quelle venute dopo, che prima o poi passeranno, mentre lei dato che è l’originale verrà sempre presa come termine di paragone nei secoli dei secoli. Amen. ;)

      • Mears

        Caz*o, certo che la differenza tra 45 e 56 è abissale.
        Ma quale scalpore? L’unica cosa che vedo io è disperazione. Vuole attirare a se il pubblico giovane che non se la fila neanche di striscio e per farlo scende talmente in basso che è quasi ridicola.
        Cavolo, mostrare le tette faceva scalpore 20 anni fa non adesso. Mostrare il cervello a 56 anni no, vero?

      • Anonimo

        Il cervello lo mostra da sempre. lo scalpore sta nel fatto che a 56 anni la società impone se sei donna di avere un atteggiamento “rigoroso ” e lei se ne sbatte e visto che se lo può permettere, usa il fascino e il sexappeal di sempre. Se a te non piace non seguirla, ma criticare solo in base all’età è razzistico e da poveretto

      • Mears

        Non c’è scalpore se mezzo mondo mostra le tette un giorno si e l’altro anche! Lo scalpore sarebbe non mostrarle, per una volta. E per una che ha basato la sua carriera sullo scandalo sarebbe anche ora che la smettesse di fare cose del genere.. Creerebbe scalpore se si comportasse come una donna che ha l’età che ha. Sicuramente preferisci queste puttanate ad altro.
        Non crea più scalpore da anni ormai.. quei tempi sono finiti.

        La parola buon gusto nel tuo vocabolario deve mancare per forza.. No, non si può permettere più certe cose. Ci sono donne che a quell’età sono più belle di quando ne avevano 20. Non è il suo caso.. invecchiando è peggiorata, non che prima fosse sta gran bellezza!

        Se trovi che abbia sexappeal, problema tuo..
        Sicuramente sei un uomo che ha superato i 40 anni che vive ancora nel ricordo della madonna degli anni ’90, principale oggetto delle tue fantasie erotiche. E se fosse così, mi dispiace per te. Vivi e lascia vivere.

      • Anonimo

        Ma tu 6 un esperto di marketing musicale? No perchè se lo sei hai sbagliato in pieno visto che questo è il post più commentato in assoluto, quindi evidentemente qualche fastidio lo da eccome! Il buon gusto non lo decidi di certo tu e sicuramente se una donna a 50 anni vuole ancora essere sexy secondo me lo può fare se ha il fisico adatto e Madonna ce l’ha anche se a te o a un ragazzino non piace. Io vivo benissimo e lascio vivere ma non sopporto bimbetti saccenti che danno giudizi e pensano di sapere tutto. Lei probabilmente se ne sbatte di quello che pensi sia tu che molti perbenisti nella socetà sulle donne dopo i 50 e fa bene a mio avviso. Ho 34 anni per la cronaca e non vivo nel ricordo della Madonna degli 80 o i 90 ma di quella del presente, che infatti fa rodere il culetto a voi dato che commentate così acidamente visto che è ancora la star più famosa e presa a modello da tutte le vostre beniamine. Dico io a te: vivi e lascia vivere e se non ti piace Madonna cambia post, semplice no?

      • Mears

        Guarda, a me piacciono le discussioni che lasciano qualcosa ad entrambe le parti. In questo caso, non credo che la discussioni con te porti a qualcosa di buono.
        Poi, dovrei prenderti sul serio dopo che mi dici che hai 34 anni e fai commenti del genere: “cessa, culona sfatta, sgraziata, nasona e palesemente pacchiana e scoordinata”?
        Fatti una vita amico mio.

      • Anonimo

        Ma fattela tu la vita, le discussioni le cerchi tu visto che commenti su un post di Madonna che evidentemente non ti piace. A me piace e quindi la difendo anche se ho 34 anni senza problemi. Una discussione porta solo a scambiare opinioni e io ho espresso le mie su Lady Gaga dato che la maggior parte dei critici più accaniti qui dentro “stranamente” sono suoi fans.

      • Mears

        Io non ho cercato nessuna discussione. Ho semplicemente risposto ad un tuo attacco. Tu sei uscito fuori strada attaccando lady gaga. Questo succede quando non si hanno argomenti a favore della propria tesi: io dico che Madonna (ripeto, PER ME) si comporta in modo ridicolo e tu come rispondi? Dai..il problema non sono i 34 anni, conosco persone più grandi con la passione per la musica e per Madonna ma di certo non si comportano come te. Se per te esprimere opinioni significa offendere, benissimo!. Dai del bimbominchia, stupido, saccente, male educato a chiunque critica Madonna. E la vita dovrei farmela io?
        Se tu avessi espresso le tue idee senza offendere o citare terze persone, fidati che avrei continuato la conversazione a lungo perché mi piace confrontarmi. Ne ho fatto una @Fagiollo proprio su Madonna e mi ha fatto moltissimo piacere scambiare le mie opinioni con lui..
        Dimmi come dovrei rispondere ad una persona che parte in quinta come te.

      • Anonimo

        E dove avrei attaccato LG? Forse hai letto la risposta che ho dato a qualcun’altro suo fan che la offendeva ma non a te. Io ti ho scritto solo per confutare la tua affermazione sulle milf e il paragone con JLo.

      • Mears

        Be, mi hai detto che sono patetico.. E si, mi riferisco agli altri commenti. Ho il vizio di intromettermi spesso in altri commenti,lo so :)

      • Anonimo

        Ecco vedi? Allora limitati a rispondermi nel merito delle mie affermazioni nei tuoi confronti, perchè si da il caso che io non odi affatto Lady Gaga anzi mi piace il personaggio, anche se non la ritengo certo una leggenda vivente o un’icona culturale al pari di Madonna che ha veramente fatto scuola a tutte, e a chi mostra aggressività e cattiveria rispondo usando la stessa acidità per far capire che se vogliamo siamo tutti stronzi e non fa certo piacere se attaccano un tuo mito così per odio personale e a ognuno ho spiegato varie cose in merito alla diatriba Madonna-Lady Gaga. Se avrai pazienza leggiti tutti i miei commenti e vedrai.

      • Mears

        Ti chiedo scusa, ma dopo che ho letto le cose che hai scritto su di lei l’impressione che mi hai dato è stata quella di una persona che per difendere Madonna spara a zero sulle altre..mi riferivo ai commenti del tipo culona, nasona e altro.
        Imparerò a farmi i fatti mie :D

      • Anonimo

        Ok ti ringrazio, ma figurati dai! Anzi meno male che su sto sito ci sono anche persone come te che alla fine sanno ragionare tranquillamente…cominciavo a disperare ahahaha…
        Saluti :)

      • Mears

        Ci ritroveremo in qualche altra discussione, cercherò di stare più tranquillo
        ciaoo :)

    • Anonimo

      De gustibus..a me per esempio fa schifo la culona sfatta, sgraziata, nasona e palesemente pacchiana e scoordinata che si è esibita l’altra settimana ad Assago. Sono solo opinioni comunque, niente di personale

      • Mialich

        Peccato che ci sono modi e modi di dire le cose. Questi interventi puoi risparmiarteli tranquillamente. A me fai schifo te, vedi un po’.

      • Anonimo

        La parola schifo l’hai usata tu, quindi modera i termini. Io mi sono limitato a usare gli stessi toni riferito a chi piace a te. NOn è piacevole vero? Ecco, allora vedi tu di cambiare termini e insulta tua sorella.

      • Mialich

        Ma quali stessi termini? Se sei ritardato non è colpa di nessuno. Fatto il tuo commento da cu*o e non rompere sotto ai miei. Cogl*one!

      • Anonimo

        Poveretto, non ti rendi nemmeno conto di quanto 6 represso. Cambia post se non ti piace Madonna e insulta tua sorella minkione!

      • Mialich

        E’ inutile che continui con sta “tua sorella”, non ne ho una LOL

      • Anonimo

        Rimani sempre un povero pirla che insulta perchè gli rode qualcosa. Risolvi i tuoi problemi altrove e non infestare post di chi non ti piace allora.

      • Stephen

        ahahha, tra lei e te non so chi sia più ridicolo :D un fan di madonna che giudica l’aspetto fisico di un’altra è assurdo. Ma hai visto di chi sei fan?

      • Anonimo

        Si, della più imitata e palgiata star femminile ancora oggi. Che a 56 anni da ancora fastidio e viene criticata da saccenti bimbominkia fan di una che è già cessa a 26, figuriamoci a 56! Ovvio che un bimbominkia giudiki cessa una che ha 30 anni di più ma il tuo giudizio vale zero e lei se la ride più di voi che ancora siete qui a criticarla perchè il cesso a pedali che piace a voi fa già vomitare a 27anni e la prendono già x il culo ora. Figuriamoci fra 30anni se potrà permettersi foto così ahahaha

      • Stephen

        ahahhaha, la cessa però vi fa rodere il culo come nessun’altra :D Sai, si tirano in ballo terze persone solo quando non si hanno argomenti :D Non volete che si facciano paragoni e siete i primi a farli quando vi fa comodo..
        Bimbominchia? ahahahha, essere fan di una giovane artista ti rende tale?
        Immagino la tua di bellezza, ahahahha..ma che parlo a fare con te? Dici che Madonna ha fascino e sex appeal in quelle foto, cosa ne capirai tu di bellezza :D ahahahah
        Vedo che hai creato l’account solo per rispondere a chi la critica, dopo questo ti prego di non continuare questa piacevole conversazione..

      • Anonimo

        Chissà perchè siete sempre voi (con l’effige di Lady Gaga nel nick o meno) però a commentare sempre con la consueta acidità i post su Madonna. E dunque chi ha l’ossessione? Sminuire una star dopo che ovviamente non è più la sua era dato che oggi vanno di moda le ragazzine è troppo facile. La verità è che Madonna da ancora la birra a tutte su molti fronti e ha ancora successo e rilevanza proprio perchè crea ancora interesse, cosa che voglio proprio vedere se avverrà per la vostra beniamina fra anche solo 5 anni. Siete voi i ridicoli, io di argomenti ne ho fino alla nausea per difendere chi viene ancora oggi presa a modello da chiunque (soprattutto dalla tua miss. originalità) e non ho nessun problema a ribadirlo anche per gli smemorati che pensano di sapere tutto e danno per spacciate a icone solo perchè fuori età. Saccenti stupidotti che non siete altro. E comunque io non ho un nick semplicemente perchè non vivo di ste stronzate quotidiane ma saltuariamente leggo questo sito.

      • Mialich

        Svola deficiente

      • Anonimo

        Svola? MA qui di deficienti aggressivi e infantili ci siete solo voi fan di Lady Gaga. Cambiate post se non vi piace Madonna. Fate solo tristezza per il livello a cui siete arrivati e ormai siete famosi per questo

      • Mialich

        Siamo seri: chiuditi in una casa di cura.

      • Anonimo

        Tu invece limitati a non commentare acidamente su post di chi non ti piace e tutto si risolve. Il demente che non ci arriva sei solo tu.

      • Guest

        tipico fan di lady gaga ignorante, rabbioso e maleducato, ma d’altronde, coda ci si aspetta dai fan una che fa musica per bambini ed è finta come drago di cartapesta.
        Cresci ebbete

      • Stephen

        A te rode il culo perché Lady Gaga è ancora qui e ci sarà per tanto tempo. Se per rafforzare il concetto della sua superiorità devi sminuire Gaga, buon per te.. Continua a vivere nel tuo mondo fatto solo di madonna.. continua ad idolatrarla, se ti fa fare sogni tranquilli..
        Cresci

      • Anonimo

        Ribadisco: siete voi a commentare su un post su madonna perchè vi rode.
        Io non ho mai commentato nulla su Lady Gaga perchè non mi interessa
        creare zizzania, rispondo solo agli haters saccenti. Io nel mio mondo mi
        ci trovo tantissimo a mio agio, mi danno solo fastidio le persone
        insultanti e aggressive tipo te.

      • Guest

        faccia come il culo portami via….M è stata consacrata più volte icona sexy, parli te che sei fan di lady gaga che è una delle (forse) donne più brutte dello spettacolo? Cioè, torna alla realtà!

    • Guest

      pensa come starà ridotta lady gaga alla sua età, già fa schifo adesso nonostante gli etti di make-up, chirurgia e photoshop. Metti da parte l’odio e comincia a familirizzare con l’obiettività, ti aiuterà tanto nella vita

  • Mears

    Mi viene solamente da ridire, veramente :D
    Ha 50 anni suonati e si comporta come se ne avesse 20.. Per comportamenti come questo che non mi piace.. è ridicola. Si mette ancora in sfida con le giovani leve, per dimostrare chissà che cosa..
    Dopo anni di carriera molti artisti si evolvono, puntano su altro.. Evidentemente le collaborazioni non bastano! Deve mostrare le tette..ahahhaha :D

    • il mito

      Infatti……la prima foto sara’ la cover del singolo….e le seconda dell’album!!!! Ah ah ah ahhh che ridere che mi fate con commenti senza cognizione di causa!!!!

      • Mears

        Ilmito, prima o poi capirò il senso delle tue risposte (se mai ce l’avessero un senso)
        Argomenta su quello che ho scritto, non fare battute di sarcasmo spicciolo.

      • il mito

        E che devo argomentare con uno che commenta cosi’?? Ho solo fatto dell’ironia sula fatto che secondo te lei stia puntando su questi scandali….e non su altro, ma ovvimante x me non e’ cosi’!!

      • Mears

        Ilmito, pensi veramente che queste foto siano uscite così alla caz*o e che non abbiano niente a che fare con il suo ritorno? Non fare lo stupido quando sappiamo benissimo che non lo sei!
        Scegliere di collaborare con una Miley Cyrus, pubblicare foto del genere, significa puntare su tutto tranne che sulla qualità!
        ilmito, ha più di 50 anni.. alla fine ti dico che mi fanno più ridere i fan che sbavano dietro queste cose che non Madonna stessa.
        A te veramente piacciono queste cose?

        non voglio sembrare neanche pudico o roba del genere.. sono fan di Lady Gaga. di Rihanna..

      • il mito

        No che non mi piacciono, pero ne sono sicurissimo che queste foto non fanno parte di nessuna occulta strategia promozionale, e secondo me…..la collabo con miley non sara improntata sullo scandalo….vedrai che sorprendera tutti!!!

      • Mialich

        Infatti, se fosse così sarebbe una gran bella mossa, allora si che sconvolgerebbe tutti!

      • il mito

        SE puntera’ davvero solo sul sesso e lo scandalo…penso che sarebbe una grandissima delusione anche x me….non lo nego che m’incavolerei di brutto!!!

      • Mialich

        Guarda, ti dico la verità, il featuring Miley-Madonna mi incuriosisce veramente tanto ma, e dico ma, se ne uscisse una cosa non scontata. Siccome Madonna e il suo team stupidi non sono e hanno visto com’è andato MDNA, secondo me ci sono grandi possibilità che esca una cosa figa sul serio, una di quelle che ci si ricorderà per un bel po’. D’altro canto però, potrebbe anche non interessarle più fare numeri astronomici e quindi fare una cosa banale. Vedremo.

      • il mito

        Speriamo bene…se non fosse cosi’….x me sarebbe come avere un grave lutto in famiglia!!

      • Mears

        A me l’idea dell’album basato sulle collaborazioni piace tanto. Sarà che non mi piace Miley Cyrus (personaggio, voce e tutto il resto), ma non saprei cosa aspettarmi da questa collaborazione..

      • Mialich

        Beh penso che le strade siano due: tentare di fare scandalo con cose a sfondo sessuale che sfociano nel volgare o proporre una cosa insolitamente pulita. Non è che io ami la Cyrus, ma mi piacciono davvero tanto le ballate dell’ultimo album (e qualcuna vecchia), prima tra tutte Wrecking Ball, un gioiellino oscurato (neanche troppo) dagli scandali.

      • il mito

        Si e’ vero……..bravo!!!

      • Mears

        ilmito, posso chiederti quanti anni hai? :)

      • il mito

        Come mai questa domanda?? probabilmente piu di te penso!

      • Mears

        Pura curiosità!

      • il mito

        IO ne ho 32…..e tu quanti ne hai??

      • Mears

        23!

      • il mito

        bene…..la curiosita’ e’ stata soddisfatta??

      • Mears

        Si, grazie ahahah

      • il mito

        Come cantavano gli abba…..CHI VINCE….PRENDE TUTTO!!

      • Mialich

        Ma sai che è una delle mie canzoni preferite in assoluto? “The winner takes it all, the loser has to fall, it’simple and it’s plain, why should i complain?” (spero di non aver sbagliato LOL)

      • il mito

        Ma dai…..che sorpresa….davvero molto strano, a me piace tanto, anche se non conosco del tutto il testo del brano, ma mentre scrivevo, ascoltavo ed ascolto radiocapitaltv e hanno mandato il video degli ABBA…. e cosi’ ho pensato che fosse attinente al tuo commento!!!

      • Mialich

        Io invece lo so super a memoria perchè mia mamma aveva il SingStar col gioco degli ABBA, quindi so tutti i loro testi a memoria haha

      • il mito

        A me invece piacciono molto gli abba…non li ho vissuti come epoca, ma ricordo che quando ero piccolo li ascoltava mio fratello in auto con le cassette ancora,e da li mi sono sempre piaciuti, ma x testi non sono proprio afferrato….li conosco, ma non a memoria!

      • il mito

        Non trovi che sia una coincidenza alquanto strana??

      • Mialich

        Non credo nelle coincidenze LOL Forse significa che devi diventare fan di Gaga :P

      • il mito

        In cosa credi allora??

      • Mialich

        Non credo, sono ateo sotto ogni prospettiva della vita.

      • il mito

        Io no sono ateo, ma ho una mia spiritualita’ , ma riguardo a queste cose credo che non accadano x caso, credo molto nel destino in generale.

      • il mito

        Ci siamo addentrati in discorsi un po complicati….forse non ti piace parlare di questo, ti chiedo scusa…..!!

      • Mialich

        Nono, non è questo. Sono fermamente ateo, non credo a nulla e me ne dispiaccio. Però non riesco a pensare a nessun misticismo, ma non che mi infastidisca parlarne, forse siamo un po’ off topic. xD

      • il mito

        Si direi un po troppo…..e colpa mia!!!

      • il mito

        Guarda che a me gaga piace, ho ribadito piu volte che forse sono stato uno dei primi a comprare the fame, ho addirittura la prima cover dell’album che era diversa da quella successiva…tu che sei fan dovresti saperlo, ma ho pure spiegato altre volte xke ce lo con lei, e mi rifiuto di comprare i suoi album, ma non li ho comprati anche xke…a parte the fame, gli altri 2 non credo ne valga la pena, a parte qualche pezzo….non mi piacciono i brani come m piacevano in the fame.

      • Mialich

        Saranno opinioni, io se dovessi dare un ordine di preferenza nel loro complesso sarebbe: BTW, ARTPOP, TFM e TF. Comunque sono gusti alla fin fine. Quello che è certo è che la ritengo molto diversa da Madonna, anche se a una visione superficiale non sembrerebbe.

      • il mito

        Si…anch’io penso sia diversa da MADONNA, e’ solo che anche lei come tante ha cercato di imitarla, e son contento x lei se ora cerca di trovare una sua personalita ben precisa e tenta nuove strade,ma a me continua a non piacere, di artpop penso davvero che sia poca cosa rispetto a the fame, ma ache rispetto a btw, si salvano solo 5 canzoni, le altre…come ho gia detto, partono bene…come idea, ma poi si sviluppano malissimo, ma credo pure che questo dipenda dal fatto della sua giovane eta’ e alla poca esperienza come come compositrice…non parlo di testi,ma di musica, ne deve fare di strada ancora….anche se ammetto che un certo talento ce la’!!

      • Mialich

        Ma non è che ha cercato di imitarla, anzi, lo stile è un altro. ;)

      • il mito

        Vedo che hai cambiato avatar…..bello anche questo, ma sei tu???

      • Mialich

        Sisi haha

      • SirStephen21

        Vedo con molto (dis)piacere che non sei cambiato affatto. Se andassi a ripescare tutte le discussioni che abbiamo avuto, ti smentirei in due secondi. Ti ricordi di me?

      • il mito

        il nickname lo hai leggermente cambiato….ma credo di ricordare di te,purtroppo ricordo pure, non vorrei sbagliare,i tanti insulti ed offese gratuite che mi hai scritto in quel periodo che ricordo mal volentieri,ma forse sbaglio persona….se e’ cosi’…ti chiedo scusa in anticipo x l’equivoco!!! Se invece tu fossi quello che penso che tu sia….ti chiedo in cosa non sono cambiato scusa??

      • SirStephen21

        Sono Stephen. Non sei cambiato nel raccontare frottole. Hai sempre espresso pareri negativi su Lady Gaga e ora leggo certe cose scritte per piacere al prossimo, in questo caso Mialich.
        Ricordo anche io gli insulti che ricevevo sotto ‘falsi’ nick. :) E’ un piacere ritrovare tutti comunque

      • il mito

        Si avevo capito che sei stephen, non e vero comunque che ho sempre espresso giudizi negativi su lady gaga,se avessi letto bene tutti i miei commenti in passato…piu volte ho scritto cose su lady gaga positive…ed sul fatto che io abbia usato falsi nick…ancora una volta e spero che sia l’ultima…ti dico che non ero assolutamente io!!!! Poi se sei tornato con l’intento di creare ancora polemiche…dimmelo subito che evito pure di risponderti. Comunque ti do il bentornato,come dice mialich…si possono esprimere giudizi anche contrari…ma basta non offendere, io mi sono ripromesso di non farlo piu, ed e’ quello che sto facendo!!! Dovresti fare lo stesso anche tu!!

      • Stephen

        Tranquillo, non voglio creare niente..

      • il mito

        Comunque gia’ da un po ho deciso di fare la pace con i little mosters tolleranti…..se sei uno di quelli x me va benissimo!! Mi sono ripromesso di non offendere in modo gratuito ed a priori lady gaga…e non fare commenti volgari, ed e’ quello che faro’!!

      • il mito

        Penso che alla fine di collaborazioni vere e proprie…intendo duetti o feauturing ce ne saranno max 3 nell’album.

      • Mears

        Per collaborazione intendo tutto.. ad esempio quella con Alicia mi intriga parecchio e so che lei non canta ma suona e basta. Ma è pur sempre una collaborazione.

      • il mito

        Si certo….ma credo che l’album avra’ 2 facce….quindi si delinia sempre piu l’ipotesi del doppio album, in questo caso avrebbe senso anche un eventuale collabo/scandalo con miley

      • Mears

        vediamo cosa ne esce fuori. Mentirei se dicessi che non sono curioso.
        Parlo del progetto intero, non della collabo con la Cyrus

      • Caciucco

        speriamo perchè il feat con Britney era carino , ma per nulla memorabile

      • Mears

        Lo spero proprio.

      • il mito

        Anch’io lo spero, ma penso che MADONNA sia abbastanza intelligente da non farlo!!

  • Chris90

    che dire bel fisico! ma che è successo ai capezzoli? O_o Lola, Rocco e i suoi fidanzati ci hanno dato proprio dentro uahahah!

    • Mialich

      LOOOOL

      • il mito

        Holaaaaa……bentornato!!!!!!!!!!

      • Mialich

        Non so se ti piacerà il mio commento ma ho dovuto dire ciò che pensavo.

      • il mito

        Fai pure….ognuno dice la sua, basta sapere di cio che si parla. hai letto che le foto sono vecchie no??

      • Mialich

        Yesss, purtroppo non mi piacciono le nonnine haha

      • il mito

        Pazienza…..sara’ pure nonnina…..ma di quelle col TURBO!!!

      • Mialich

        Certo, però solo il fatto di sapere quanti anni ha mi provoca repulsione

      • il mito

        Che vuoi che sia……i gerontofili ci andranno a nozze…..ah ah ahh ahhhh

      • Mialich

        Esatto hahahaha

      • il mito

        A te piacciono i giovani…ad altri i maturi no??

      • Mialich

        Le giovani, si LOL Infatti ti do ragione

      • il mito

        Era plurale…..giovani….maturi, si riferisce ad entrambi i sessi!!

      • Mialich

        Si va bene uguale ;)

      • il mito

        Unisex quindi??

      • Mialich

        Scusa mi sono perso LOL A me piacciono le giovani, non so a te, ma non che mi faccia problemi su queste cose

      • il mito

        Che carino che e’ il tuo avatar…..elegante e raffinato, ma e una foto di justin timberlake?? assomiglia un po a quello di mears.

      • Mialich

        No è un’icona di quelle che uso quando lavoro alla grafica dei siti haha devo cambiarlo. Non mi piace Justin Timberlake tra l’altro.

      • il mito

        No e’ bello!! e’ attraente come avatar!!!

      • Mialich

        Grazie haha

      • il mito

        Mi va piacere parlare con te, diciamo parlare, xke ti stai rivelando una sorpresa x me, prima ti detestavo un po, x via di alcuni commenti, ora ti stimo, non so cosa mi prende, ma e’ la verita’!!

      • Mialich

        Vedremo quanto dura, lo stesso vale per me ;)

      • il mito

        E che tu sei ragazzino…e spesso ti fai prendere la mano nell’offendere MADONNA!

      • Caciucco

        hahahhahah visto che non sono stato l’unico ad pensare ad Justin ?

      • Mialich

        hahahaha si

  • Mark94

    Queste foto non sono uscite ora, sono di qualche mese fa, comunque credo non ci sia nulla di cui stupirsi, Madonna provocatoria lo è sempre stata, ancora oggi lo è, poi certo è ovvio che divide, ma d’altronde una polemica che non divide che polemica sarebbe? Il mio giudizio è che se ne potrebbe fare a meno di tutto ciò, la Madonna spirituale di Ray Of Light che fine ha fatto? Io se devo scegliere tra le tante sfacettature scelgo quella, ma non perchè sono bigotto o roba simile, semplicemente perchè per me bastava e avanzava, comunque la mia speranza è che nella prossima era discografica Madonna faccia parlare di sè più per la musica che per il resto. Vedremo..

    • il mito

      Hai pienamente ragione mark…….

  • Caciucco

    Diciamo che una pluri 50 enne a fare ste cose non ci sta per nulla , però è innegabile che ha un seno ed un corpo che molte 30enni o anche meno invidiano ( se ovviamente è vero visto che nel MDNA tour mi sembrava molto più piccolo , mi sa tanto di ritocco ) , a proposito avete visto al Tale e quale show Veronica maya che figura , proprio su Madonna ? Sarà un caso o Madonna vuole dare una risposta ?

    • Angelica

      Madonna alla Maya?! ahahahahahaa

      • Caciucco

        ahahhaha può darsi , ne parlano tutti

    • il mito

      Si lo vista la veronica…..maya, che figura quella col seno tutto fuori!! il seno di MADONNA credo sia originale….anche xke se guardi le foto di nudo che fece ad inizio carriera….e’ esattamente della stessa misura, e poi nell’MDNA TOUR il seno non potevi vederlo…..si e’ visto solo un capezzolo durante la tappa di istanbul in turchia!!

      • Caciucco

        bhe ha fatto vedere un po più del capezzolo e si capiva che non era così grande , e sopratutto non era così liscio c’erano rughe insomma non era così perfetto , e sopratutto più cadenti un aggiustamento ci sta

      • il mito

        no no ti sbagli, solo il capezzolo si e visto, infatti tutte le news che ancora trovi su quell’episodio parlano appunto di capezzolo…..e anche dai filmati si evince, e poi come fai a dire che era rugoso il seno??? Stai scherzando vero???

      • Caciucco

        più che rugoso , era cadente , qui è troppo pieno !

      • il mito

        E poi se noti….queste foto sono pure senza photoshop…..le rughe si che si vedono…..ma sul viso!!

    • Mark94

      Ahahahah sí probabilmente la Maya ha fatto confusione, avrá pensato che Material Girl era nell’album Erotica!!!

  • SoundPost

    Madonna è vero che con un fisico così a 60 anni ci metteremmo tutti la firma, ma non approvo il fatto che ogni venti giorni sia nuda… C’hai 60 anni, non li dimostra di corpo e quando fa cose del genere nemmeno di mente

    • il mito

      Non mi risulta che ogni 20 giorni sia nuda…..metti le foto please!!!! Poi tra l’altro queste foto sono di prima di giugno…..e sono state likkate, infatti se guardi l’intero fotoshoot,il seno s’intravede…..ma non si vede!!

      • SoundPost

        Su instagram non si “risparmia” mai… ma non è questo il punto, il punto secondo me è che potrebbe creare scandali anche stando vestita, senza fare intravedere e cose varie

      • il mito

        Su instragram devi sapere che se metti foto di nudo…te le censurano….e se sono molto esplicite te lo chiudono, lei pubblica solo foto carine e mai volgari, solo 2 foto gli hanno censurato fino ad oggi, MICA SI CHIAMA RIHANNA……che gliel’hanno chiuso x foto oscene!!!

  • il mito

    Che dire..!!??? MADONNA ancora oggi ha un fisico davvero invidiabile…..il seno e’ semplicemnte favoloso….sembra quello di una trentenne!!! Comunque non a caso questi 2 scatti sono stati scartati e quindi deciso di non pubblicarli sul numero de l’uomo vogue citato nel post, ora che sono stati likkati e pubblicati in rete, i fan ne saranno contenti, i detrattori no certamente, ma comunque non sono stati usati x promuovere l’album, anche xke l’uomo vogue e’ uscito in edicola a giugno…..e l’articolo era una promozione x il SECRETPROJECTREVOLUTION, ed infatti parlava di questo, quindi la domanda sarebbe da riformulare….anche xke questi scatti likkati……non servono assolutamente x promuovere il nuovo progetto……quindi non si puo’ parlare di strategia, MADONNA si e’ semplicemente divertita….facendosi fotografare dall’amico TOM MUNRO.

  • Angelica

    Ma dai però!
    Non la trovo volgare ed è anche giusto che ognuno faccia del suo corpo quello che vuole ma, mi spiace dirlo, sembra una disperata che vuole restare rilevante. Non che lei non sia più rilevante però boh tutto quello che mi viene in mente guardandola è una disperata che vuole essere a tutti i costi sulla bocca di tutti.
    Una con la sua carriera, un’ icona, dovrebbe pensare ad altro e non ad attirare l’attenzione così.

    • il mito

      informatevi bene prima di giudicare….queste foto sono di giugno, e sono state scartate, poi son venute fuori xke likkate da qualcuno, e l’articolo dell’uomo vogue parlava del SECRETPROJECTREVOLUTION e non del nuovo album!

      • Angelica

        Io non ho parlato ne di album e ne di promozione, ma di un’impressione che ho avuto guardando le foto. Fine. Ho anche detto che non è volgare. Ma perchè vedete polemica in tutto?

      • il mito

        Si capito….pero’ parlare di disperazione quando non centra nulla….pero’ mi sembra eccessivo!!! Io posso capire se lei avesse usato ste foto x promuovere qualche progetto…..ma sono state likkate, e mai pubblicate, certo mi potresti anche dire che lei intanto le ha fatte….ma io ti rispondo dicendoti che MADONNA e’ fatta cosi’…..lei e’ giovane dentro….e dimostra sempre di piu’….che anche alla sua eta si puo’ fare quello che fanno tutte le donne!!!

  • They? My Everything

    Nicki Minaj è stata molto più elegante per L’uomo Vogue.
    Comunque su Instagram ha pubblicato una frase della sua nuova canzone taggando Miley.

    • il mito

      Guarda che l’uomo vogue e’ uscito in edicola a giugno…ed infatti queste foto non sono state pubblicate, ed ora sono state likkate e messe in rete, x ogni fotoshoot ci sono delle foto che vengono scartate, x quanto riguarda MADONNA vengono sempre fuori prima o poi…..xke ce tantissima richiesta d imateriale fotografico!!

      • They? My Everything

        Rimane il fatto che gli scatti di Nicki Minaj sono molto più eleganti, almeno secondo me.
        Che poi Madge si mantenga da Dio ok.

      • il mito

        Bhe….se guardi l’intero fotoshoot uscito sul numero di giugno…..quelle si che erano eleganti,queste sono non volgari….ma ammetto che non sono il massimo dell’eleganza, mentre quelle della minaj sono belle e ammetto si….eleganti!

      • They? My Everything

        Eh io non l’ho visto per cui non posso giudicare, per il resto concordo

      • il mito

        Vai su MADONNARAMA……e clicca l’uomo vogue….lo troverai anche su MADONNATRIBE.