Quello che tutti attendevano è accaduto. La scintilla tra Nicki Minaj e Mariah Carey si è accaesa causando uno scoppio di proporzioni epiche. Le due nuove giudici di American Idol si sono insultate a vicenda e mandate a quel paese. La ragione dello scontro non è del tutto chiara anche se la più infervorata pare essere sicuramente la rapper di “Superbass”. E pensare che giusto qualche tempo fa tra le due avevano collaborato per “Up Out My Face”, singolo estratto dall’ultimo album di Mimi.


Nicki: “E se hai un ca*zo di problema, affrontalo. Gli ho detto che non voglio avere niente a che fare con la tua ca*zo di spocchia”

Mariah “Oh perchè, perchè, perchè devo avere una bambina di tre anni di fianco a me?”

Nicki: “Non me ne starò seduta qui per 20 milioni ad essere ripresa e rimproverata ogni giorno da lei. No”

Mariah: “Non posso vedere i miei bambini perchè tu hai deciso di comportarti come una stron*za pazza isterica e metterti in mezzo al palco”.

Nicki: “Ma valli a vedere adesso, vai. Noiosa stron*etta”.

Oltre alla trascrizione ecco il video dell’alterco. Che ne dite ?

44 Commenti

  1. Secondo me Nicki ha fatto benissimo a risponderla, non era di certo piacevole sentirsi sempre criticare da Mariah! Considerando che le prime volte lei stava zitta mentre la Carey la criticava, e poi Nicki non si è più trattenuta e si è sfogata. Trovo però scorretto l’uso del linguaggio volgare usato dalla Minaj verso Mariah in uno show televisivo, non è stato molto corretto. Voglio infine aggiungere che Mariah e Nicki nel 2010 avevano duettato insieme, nella canzone Up Out My Face. Mah!

  2. La cosa pazzesca di tutto questo (trovata pubblicitaria a parte) è il modo in cui è scritto l’articolo. Consiglierei ai blogger di darsi una ripassata alle concordanze tra aggettivi e sostantivi… O magari di tornare alle elementari.

  3. NON PROTEGGO NICKI SOLO PERCHE’ SONO DI PARTE, MA LA CAREY HA PRESO IN GIRO NICKI DAVVER O PESANTEMENTE E NICKI STAVA IN SILENZIO,POI SI SA NICKI NON è TANTO EDUCATA! E GLI HA RISPOSTO A SUO MODO! NICKI RIMANI LA MIGLIORE, MARIAH è BRAVA MA IL SUO MOMENTO D’ORO E FINITO DA UN PO’, VADA A SCRIVERE UNA CANZONE SOTTO L’ALBERO DI NATALE!

  4. sembrano due PROSTITUTE che bisticciano per chi deve avere l’angolo migliore della strada

    mariah sara’ anche stata piu’ educata pero ha un modo di fare che ti viene voglia di farla sotto con la macchina

  5. Ottimo ottimo ….modo per attirare attenzione…..
    Nicky Min. una cafone….Mariah Carey sempre una gran classe…..
    “oh ma perkè devo lavorare cn una bambina di 3 anni” ahahahahahhaha in questa frase ha detto più di quanto doveva dire……

  6. Se fosse reale, non posso che dire Nicki cara, abbassa le cresta e moderati, risulti alquanto patetica, che abbia ragione o meno non è così che ci si rivolge, sembra un’adolescente col mestruo alle superiori!!!
    Mariah invece molto educata, pacata e più che signora.
    Se hanno architettato tutto sono stati più che bravi, bella trovata, anche se di pessimo gusto, mi spiace solo per Mariah, non mi piace vederla in queste situazioni anche se sembra ok.

  7. Meravigliosaaaa Nicki !!! ahahahah mi fanno ridere… perché queste cose non succedono mai alle grandi cantanti, alle vere signore della musica….?!??? CHISSA’ PERCHE’ …forse parliamo del ghetto delle isteriche della musica…… eppure su Mariah c’ha un’eta’ ora!

  8. ragazzi,lo so che non centra niente,ma andatevi a vedere “home run” di misha b,quel pezzo è una BOMBA!!!!!non so se ci avete gia fatto un post ma cmq questa artista merita attenzione

  9. Grande mossa pubblicitaria..dopo il circo mediatico x X-Factor e il successo confermato x The voice,qualcosa dovevano pur inventarsi..quindi cari guardoni,se nn aspettate altro che vedere le due cantanti prendersi a calci e unghiate,sintonizzatevi sul canale,questo potrebbe essere il sottotitolo x il programma…mica potevano partire in sordina,bisogna far rumore..SEMPRE

  10. Dopo il circo mediatico attorno ad X-factor,e l’ennesima conferma x The voice cm programma di successo,ovvio che American Idol nn può partire in sordina.e quindi,et voilà,il piatto è servito;un bel battibecco studiato a tavolino x far parlare di sè e far arrivare audience grazie a curiosi che guarderanno il programma solo aspettando una bella scazzottata tra le due..geni del marketing

  11. ahahahahahahaha. grandissima Maraia. Alla Nicky Minchiadura (perchè altro non è che una transessual(a) riuscita male…per chi non lo sapesse) consiglio di tornare a raccogliere il riso basmati su per i campi di papà Mingiai. toglietemela dalle palle a sta giapponesa del cazzo o giuro che le infilo un bastoncino findus a crudo su per il culo….tutti sti pseudo/artisti usciti fuori dall’ovetto kinder stanno distruggendo il panorama della musica mondiale di qualità.

    • BEH DIRE CHE SEI SFIGATO E’ DIRE POCO…tt sto odio da dove ti esce???conosci persone reali o ti sfoghi con il pc xke’ sei solo???sicuramente la seconda..fai un favore all’umanita’ e nn respirare piu’..lascia + ossigeno a chi ne ha bisogno…

  12. Mariah ha ragione ed ha affermato ai produttori di AMERICAN IDOLO Che: Nicki non ha abbastanza esperienza per la qualifica di giudice.

    Mariah vuole una giuria brillante, ispirata e costruttiva. Non uno spettacolo trash!E soprattutto da esempio ai Nuovi Talenti…..

    E se dovesse continuare tale spettacolo di Insulti io credo che la DIVA mollerà il colpo…e per Me fa benissimo!!!!!!

  13. Spesso la colpa di Tanti reality musicali è scegliere persone con Poca Esperienza alle spalle
    Non me ne voglia la Nicki Minaj….avendo all’attivo solo 2 albums è Impossibile avere l’esperienza di Mariah e gli altri giudici
    In Italia qualche anno fa…è capitato alla Tatangelo…troppo giovane per essere un Giudice e alla fine Massacrata da tutti

    Pubblicità o meno…la stessa Mariah avendo fiuto l’aveva scelta per un suo pezzo nel suo utlimo Album del 2009
    E di Collaborazioni la ns Diva tiene il Record….

    Bisogna capire per quale motivo la Minaj sia andata in Escandescenza….
    Ci sta che possono avere Pareri Differenti su alcuni Talenti…ma cadere in Basso cn Insulti e quant’altro non è roba di Mariah….fatto sta che la Diva mantiene i toni alquanto Civili!!!!!!

  14. Mariah ha torto marcio, si crede una grande divah mentre non è un cazzo di nessuno, la sua grande canzone di ritorno ha floppato ed è stata battuta anche da canzoni come Call Me Maybe.Sarà stata una leggenda ma la sua carriera è più che finita! Scendi dal piedistallo va -.-

  15. Ok abbiamo capito chi è Maria Carey, però non è che puo’ fare la strafo**** e fare la superiore con chi le pare!
    Abbiamo capito che Nicki è inferiore a Mariah, però non c’entra, si tratta di educazione e rispetto, non è che Mariah puo’ fare quello che vuole a tipo, che io sono una grande star (o almeno lo è stata – ma non contiamo gli ultimi flop dai) e comando tutto io -.-

    • Invece Mariah è stata educatissima.
      Secondo ciò che dici tu sarebbe meglio sbraitare ed insultare invece che far finta di niente o solamente rispondere garbatamente, io penso che, e non penso di essere l’unico, Mariah abbia fatto una gran figura da signora mentre la Minaj da bambina di tre anni alla quale non viene dato il lecca-lecca.

      • Io penso che la Minaj abbia fatto bene a risponderle. Poi non sappiamo bene la dinamica dei fatti…. se è stata Mariah a far scroccare la scintilla o la Minaj, se è stata la Minaj quoto con te, quello che ho detto io era perchè mi pensavo fosse stata Mariah a iniziare!
        Poi boh.

  16. Nicki Minaj si permette di insultare Mariah Carey? MA STIAMO SCHERZANDO!?!?
    Abbassa la cresta cretina che non sei altro, la minaj secondo me se la tira troppo già da un po’ di tempo.
    Anche se secondo me è una trovata pubblicitaria.

    • Io adoro tutte e due..la minaj non ha e non avrà mai lo stesso successo di Mimi..ma qui non è questione di successo o meno..è questione di educazione..non voglio prendere le parti di nessuna delle due perché non ho capito un cippa del perché hanno litigatoxD

  17. Ma Nicki che alza la voce con Mariah!??! AHUAHUAHUAHUAUHAUAHUA Non sa che Mimi può insultarla in almeno 3-4 ottave diverse!?!?!??! LOL Che carine, tutto come da programma!!! Non si sono neanche dette “cicciona” o “zocxxxa” che bisticcio è!?!?! XD

  18. Non ci credo!!! mi aspettavo una litigata tra i vari giudici di x factor the voice e american idol ma nn all’interno dello stesso programma… spero ke si risolva xk nn voglio k una delle 2 se ne vada!!!

  19. Non posso dire se e vero o falso,ma se fosse vero darei sicuramente ragione a Nicki Minaj,Mariah Carey sempre e stata una che si trova superiore agli altri….noiosa,antipatica.

  20. che buffonata patetica.. te credo poi The Voice vince sugli ascolti.. almeno lì il battibecco è scherzoso e dura un nano secondo e viene mostrato il talento.

  21. Già Britney ha avuto la peggio contro la Aguilera e the Voice…l’ultima cosa che Simon Cowell vuole è perdere audience anche per American Idol ecco quindi che permette che queste cose accadono! La cosa mi riempie di gioia, sarò onesto…voglio capire che persone sono queste due…chi è la stronza e chi no! I LOVE THOSE THINGS

  22. Quoto Lorenzo, credo sia una montatura nonché una straordinaria pubblicità! Su tutti credo vincerà proprio American Idol, che da sempre ha sbaragliato la concorrenza in termini di share. Guardo X Factor solo per Britney, ma il format decisamente non mi piace, mi sembra tutto incredibilmente falso! Ho visto qualche spezzone di The Voice e mi sembra più originale.

  23. non sa nemmeno cantare, e’ priva di talento, l’unica cosa che deve fare e’ stare li seduta e limarsi le unghie con quelle parrucche di merda e quella voce da oca strozzata…go to hell nicki hoe.

  24. The Voice, X-factor, American Idol… La competizione è sempre più dura e lo Share non perdona.
    Più che giudicare si recita, robe già scritte, calcolate e provate nei camerini…
    Questa è la pubblicità meno costosa e più efficace per il programma e loro due.
    No comment.

  25. Ahahah, mi fa tanto strano e ridere allo stesso tempo veder Mariah “litigare” come in tutti i talent/reality televisivi, non ci sono abituato! Cmq mantiene sempre la sua eleganza da Signora in confronto a quella fruttivendola della Minaj! Momento Epico per la Carey <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here