Britney Spears non sa nulla di una collaborazione con Christina Aguilera. La notizia é stata praticamente sconfessata durante un’intervista alla principessa del Pop ad una radio di Chicago. Le due secondo dei rumors si sarebbero affiancate per un remix di “Do You Wanna Come Over?”, uptempo contenuta nell’ultimo lavoro della Spears “Glory” (leggi qua la recensione)

britney christina

“Really?! That’s interesting,” Britney said. “Well, that’s news to me. But yea. No idea.”


Sarebbe davvero una notizia incredibile, ma sembrano trapelare degli indizi riguardo ad una fantomatica collaborazione di Britney Spears con la collega e rivale di sempre Christina Aguilera. Una sorta di Nemicamatissima versione stelle e strisce in fase di compimento?

britney spears christina aguilera do you wanna come overLa collaborazione dovrebbe avvenire sul brano di Britney “Do You Wanna Come Over?” a questo punto destinato a diventare il terzo singolo ufficiale tratto da “Glory”, dopo che “Slumber Party” in remix con Tinashe ha fallito nelle charts. Il tutto arriva dal sito australiano dell’associazione editori musicali Australasian Performing Right Association, dove però non viene specificato molto, e non si capisce se si tratterà davvero di una collaborazione, oppure di una proposta scartata per l’album.

Ad accorgersi della cosa, un sito di fans di Christina Aguilera, che però rimane molto cauto nelle previsioni:

Tutto questo sarebbe davvero incredibile se prendesse forma, e potrebbe risultare un asso vincente per questa Glory Era! Pensare agli anni in cui le due non facevano altro che scambiarsi frecciatine, e pensare al mito che ruota intorno alla loro rivalità, anche durante la performance Epica di “Like A Virgin” con Madonna qualche anno fa.

Su un brano uptempo come “Do You Wanna Come Over” la Britney troverebbe meno disagio a collaborare con la più dotata vocalmente Christina, ed il brano potrebbe risultare davvero accattivante, divertente e sexy.

Per Christina inoltre sarebbe un buon biglietto da visita per aprire le danze su una nuova Era, che attendiamo da moltissimo tempo!

Su “Do You Wanna Come Over” potrebbe dunque consumarsi uno dei duetti più inaspettati ed allo stesso tempo più attesi della storia della musica Pop!

Britney e Christina assieme

Cosa ne pensate?

8 Commenti

  1. Mah, secondo me non combinerebbero nulla, hanno perso un sacco di appeal. Quando Gaga ha pubblicato il remix di DWYW con Xtina si pensava al miracolo, invece non ha fatto nulla in classifica. La speranza però è sempre l’ultima a morire…

  2. Entrambe sono sotto RCA, quindi ciò potrebbe accadere, anche perché Christina sta per tornare e quale miglior modo di tastare il terreno se non collaborare con la sua storica rivale?
    Io ci spero e mi auguro sia vero, sarebbe fantastico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here