Eccoci qua, tra poche settimane inizierà ufficialmente la nuova stagione di X-Factor UK, la trasmissione talent originale e regina in Europa. Abbiamo già dei piccoli estratti dalle audizioni, e vi sono veramente delle voci molti interessanti, ma possiamo vedere anche l’audizione di un pazzo che aveva già fatto discutere anni fa, e che è tornato per “pulire” la sua fama, tuttavia sembra che il ragazzo sia completamente recidivo, ed ha dunque mandato a fanculo bellamente tutta la nuova giuria composta da Kelly Rowland, Tulisa Costastavlos, Gary Barlow e Louis Walsh, ecco cosa è successo:

Altre audizioni:

20 Commenti

  1. lei qua era stata brava ma poi aveva fatto peggio alla fine dei provini per questo non l’han presa!! cmq ho rivisto la tatangelo e mi sono ricordato perchè mi stava sul cavolo.. mii.. e ora ci sarà arisa al suo posto O_O” speriamo che morgan, elio, e la simona non s’aa magnino!! mentre alessandro cattelan ce lo vedo a presentare X.F. vedremo se sarà in grado!!

  2. Che maleducato!
    Ma pensava davvero di poter diventare cantante?
    Kmq degli altri video mi ha convinto solo la tipa che ha cantato “The Edge Of Glory”!

  3. ma quello italiano quando comincia??? nn ce la faccio + ad aspettare, speriamo in un altro talento alla Marco o Natalie…cmq la faccia di Kelly davanti alle parolacce di quello è troppo forte, hanno fatto bene a mette circus, nn c’era canzone più adatta…la seconda è bravina ma niente di che, la terza invece è un vero talento, un po di gavetta e diventerà perfetta, mentre la quarta mi ha fatto pisciare dalle risate, povero Gari ihihih

  4. CIOè MA QUELLO CREDEVA REALEMTNE DI SAPER CANTARE ? E LE SUE AMICHE CHE LO SUPPORTAVANO!! -.-
    E POI NN VEDO DOVE SIA IL TALENTO DI QUELLA RAGAZZA KE CANTA TEOG (QUI IN ITALIA SE CANTI COSì SEI UN CANTANTE D AKARAOKE E IN UK SEMBRA FOSSE KISSà QUALE TALENTO).
    LA TERZA MI è PIACIUTA MOLTO.. TROPPI RESPIRI MA VABBè …
    LA QUARTA.. AHAHAH!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here