Assieme ai Backstreet Boys e ai Take That sono stati senza ombra di dubbio la boyband più iconica e amata degli anni ’90 ed ora, a quanto pare, sono pronti a ritornare.

Stiamo ovviamente parlando degli *NSYNC, il gruppo che ha dato il via alla carriera musicale di Justin Timberlake. La notizia della loro reunion arriva direttamente da Lance Bass, il quale ha ha fatto sapere che lui e i quattro colleghi torneranno assieme entro pochi mesi per celebrare la stella sulla Hollywood Walk of Fame che presto verrà loro dedicata:

 “Sì, torneremo insieme tra qualche mese, quando riceveremo la stella sulla Walk of Fame. Stiamo pianificando la celebrazione proprio in questi giorni. Sarà davvero divertente. Ci siamo sentiti domenica…Joey ha inviato un vecchio video dove si è lanciato addosso contro chris sul palco, e chris è atterrato sulla sua testa. E’ stato un bel epic fail, che neanche mi ricordavo perchè ero dall’altra parte del palco. Ci siamo divertiti tanto a rivederlo…”

A proposito di una reunion sul palco:

“Tutto è possibile, ovvio. Non ne stiamo discutendo ma mai dire mai”

Ovviamente Bass non si è potuto sbilanciare, ma guardate un po’ il caso…tra pochi mesi non solo riceveranno la stella, ma si vocifera anche che Timberlake sarà il mattatore del Superbowl (QUI per approfondire)…sarà mica che la reunion on stage avverrà proprio in quel frangente? I fans della band già stanno sognando. Sarebbe certamente un momento emozionante, non pensate?

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here