Una stripper rivela dettagli imbarazzanti sulle dimensioni di Drake

drake dimensioni pene

Il rapper Drake a quanto pare si diverte parecchio quando non lavora, ed avrebbe passato diverse serate a sollazzarsi in clubs non proprio puritani.

Il rapper canadese sarebbe sotto l’occhio del ciclone, da quando una stripper dal nome Maliah Michel avrebbe fatto rivelazioni sulle dimensioni del cantante, che presumibilmente sarebbe andato a letto con lei!

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto in uno stip club, e Drake sarebbe rimasto molto affascinato dalla ragazza, tanto da metterla nel video di “Miss Me” che vi riproponiamo qua sotto.

Quest’estate i due si sono rivisti, e Drake avrebbe proposto alla stripper di “ritirarsi”, facendole anche dei regali, incitandola a cercare altre vie per vivere. Ma la cosa non fu recepita bene dalla “ballerina”.

“Contrariamente a quello che dicono i social, nessun uomo può dirmi cosa fare della mia carriera! Scuoterò il mio “c***”, e solo Maliah farà ritirare Maliah”

 

Lei sembra molto divertita, e Drake sicuramente avrà una nuova schiera di fans. Ma il fatto che sia così donnaiolo potrebbe avere comunque brutte ripercussioni sulla sua carriera, oltre oceano infatti continuano a spuntare fuori donne che affermano di avere avuto bambini da Drake…

Forse dovrebbe farsi chiamare Big Drake a questo punto…

  • EnMus

    Che vergogna questi articoli su un blog musicale, neanche fossimo su blog come BitchyF o Spetteguless.

  • ♪Calɘb

    Non è molto interessante parlare di “anatomia” in un blog di musica e simili.

    Così per curiosità, quando arriverà la recensione di Reputation ?

  • Malibu

    Maronn quanto vi sprecate per scrivere articoli così inutili. Addirittura andate a cercare i video dell’intervista per aggiungere documenti a ‘sta minghiada. Che poi è sempre la stessa solfa eh: “A Charlie Puth si vede il pacco” “Drake ce l’ha lungo così” “Calvin Harris ce l’ha lungo cosà”, AO ma ci ripigliamo un po’ ?
    Stanno uscendo tantissime canzoni ultimamente, ne ignorate l’80% per perpetuare ‘ste trashate ?
    R.I.P. Rnbjunk 🕯

  • Alessandro Butera

    Ce l’ha direttamente proporzionale al numero di copie vendute dei suoi album.