Taylor Swift continua a segnare record con il suo ultimo album “1989”! Questa volta non stiamo parlando di vendite del disco, ma di singoli!

Dopo aver passato diverse settimane alla numero 1 della Billboard Hot100 con il suo brano “Shake If Off”, la cantante è riuscita in un’impresa a dir poco grandiosa con il secondo estratto “Blank Space”.

In 56 anni di storia non era mai capitato che un’artista donna riuscisse a “sostituire” se stessa alla numero 1 della classifica, ed è successo questa settimana, dove “Blank Space” con un salto dalla 13 alla vetta, è riuscita a scalzare “Shake It Off” dalla prima posizione!

Come la Swift solo altri artisti maschili o band erano riusciti in quest’impresa: I Beatles (con quattro 1 consecutive), i Boyz II Men, Puff Daddy, Ja Rule, Nelly, Outkast, Usher, T.I., ed i Black Eyed Peas più di recente.

In questi record vi è anche da segnalare che la Swift è l’unica artista donna riuscita ad ottenere la 1 dai suoi primi due singoli quest’anno, era dal 2011/12 quando ci riuscì Adele con il suo acclamatissimo album “21”.

Insomma, Taylor è talmente forte quest’anno che sta rivaleggiando con se stessa! Con vendite di questo tipo, grande successo dei singoli, possiamo dire di trovarci davanti ad un fenomeno che sembra essere inarrestabile.

Cosa ne pensate di questo ultimo grande record di Tay?

186 Commenti

  1. Comunque l’improvvisa competenza musicale dei fan di Taylor Swift in materia di musica pop è davvero poco credibile… se dici che ha fatto canzoni commerciali, ti fucilano… cari Swfties o come vi chiamate se mi fate odiare lei e un disco che mi piaciucchia abbastanza come 1989, mi incazzo! Nessuno è re e regina, ognuno fa quel gli pare.

    • Semplicemente lo dite perchè sono pop, se fossero state country non lo avreste detto e questa cosa non la capisco, non ha senso.. ma va beh!
      E poi non capisco che ci sia di male nel pop, non è che perchè la maggior parte che fa pop canta canzoni su droga, sesso, discoteca allora chi fa del buon pop è etichittato come loro cè! 1989 non parla di cose senza senso, cose inventate, futili.. parla della vita di Taylor esattamente come i 4 precedenti.. L’UNICA differenza è il sound.. a trovare dei sound come quello di Out Of The Woods, You Are In Love, Wildest Dreams, This Love negli altri artisti pop che osate paragonare a Taylor!

      • Misà che il mio discorso non l’hai capito… già che tu abbia detto ”altri artisti pop che osate paragonare a Taylor” significa che il pop che conosci tu è solo quello di Taylor… ascoltati Madonna, Britney e Gaga e vedrai come superano di gran lunga 1989… Taylor è nuova nel campo e con questo album non ha proposto nulla di nuovo, l’unica cosa nuova è che lei si sia cimentata in un genere nuovo anche se non totalmente visto che la sua musica si è commercializzata gradualmente… non facciamo passare 1989 per un capolavoro, non è il primo album commerciale e non sarà l’ultimo, ci sono canzoni orecchiabili, radiofoniche e questo aiuterà senz’altro le vendite, considerando che si tratta poi di Taylor Swift che è osannata negli USA… ma questo elevare Taylor a nuova paladina della musica pop fa proprio ridere, Madonna si starà facendo delle grosse risate! Sembra che abbia fatto il disco del secolo, ricalate per favore, se ha avuto queste vendite così grosse, è solo perché è LEI che piace anche se cantasse la lista della spesa.. e non sono un hater come non lo sono di nessuno anzi ripeto che apprezzo abbastanza il disco per alcuni pezzi dallo stile vintage anche se non offrono nulla di nuovo…

      • Io l’ho capito, sei tu che non hai capito il mio discorso.. Io conosco il pop, conosco il pop di Madonna e di Britney(che sono sua fan da quando ho sei anni) e non ho mai detto che 1989 è un album innovativo, ho solo detto che OGGIGIORNO sound con influenze anni 80 non se ne sentono da gente come Katy, Meghan e altre pop-star che Taylor è stata paragonata.. addirritura si pensa che Katy abbia potuto cantare Blank Space, ma anche no, perché Katy non ha passato quello ha passato Taylor: essere etichettata come una mangia uomini e la canzone con lei non avrebbe avuto senso!
        E scusami, mi sono stufata, arcistufata di questa storia di portare qualcosa di nuovo.. e che palle! E’ così fondamentale? Tu ascolti Gaga perché vuole portare innovazione o perché la sua musica ti dà emozioni? A me non frega niente se la musica di Taylor è normale e non porta nulla di nuovo alla società, l’importante è che sia bella, sincera, reale e che mi trasmetta qualcosa e sono 6 anni ormai che non mi delude sotto questo aspetto :)

      • Guarda che anch’io ho apprezzato il sound passato del disco, l’ho sempre detto riguardo a 1989 ma posso dire che non porta a nulla di nuovo? E’ giusto che si ascolti la musica che si vuole, che porti novità o meno ma reputare 1989 un album pop superiore agli altri, non è affatto vero… la storia di Katy riguardo a Blank Space non l’ho tirata in ballo io, quindi non so a chi /che ti riferisci… io ascolto Gaga come tanti/e altri/e perché mi piace… non ho affossato 1989 io, prenditela con gli altri.

      • La cosa di Katy si collegava al discorso dei paragoni..
        Ma dipende da quali album pop parliamo, perchè se parliamo di grandi album pop come Like A Prayer, Blackout, non c’è discussione, ma se invece parliamo di album come My Everything, Avril Lavigne, Prism(che mi piace) allora 1989 è di gran lunga superiore!

      • Diciamo che qualcosa di 1989 ricorda Katy Perry almeno personalmente: lo stesso video di Blank Space e l’ironia di Taylor mi ricorda Katy… reputo 1989 superiore a PRISM a livello di album, a livello di singoli al momento reputo Katy superiore: Roar e Shake It Off sono entrambe scontate e banalotte a mio parere ma preferisco Roar; tra Unconditionally e Blank Space preferisco la prima; chiaramente il fatto che 1989 sia superiore agli album da te citati è un tuo parere così come quello che io ho detto finora è il mio parere; il disco di Avril non lo conosco, conosco My Everything è solo per alcuni pezzi a paragonabile a 1989, il disco di Ariana non è totalmente pop ma ha anche delle forti sonorità R&B. Diciamo che la prova definitiva per la consacrazione di Taylor nel pop deve riscontarsi in almeno qualche altro album pop e vedere se sa rinnovarsi e rimanere ancorata a uno stile per alcuni pezzi molto vicino a Katy Perry.

      • Mi fa piacere che non conosci il disco di Avril, non è degno di essere ascoltato XD
        Per il resto, si vedrà cosa farà nel futuro.. magari continuerà con il pop, magari ritornerà al country-pop o magari farà un disco pop-rock che tanto sogno :)

  2. Penso che sia davvero un fenomeno questa ragazza…ma non spiego tutto sto successo in usa….come mai la amano tanto??? cos’ha fatto di cosi’ eclatante a livello artistico x diventare una macchina da guerra????

  3. Buon per lei, ma questa traccia proprio non riesce a piacermi, ne in alcun modo a trasmettermi qualcosa. Apprezzo il video, che è l’ unico motivo per cui ogni tanto l’ ascolto, ma poi basta. Ci sarebbero molte altre tracce che meriterebbero di più, sia in generale, che nel suo disco.

  4. Sto amore per questa proprio non lo capisco. Shake It Off sconcertantemente banale e oserei dire proprio una bambinata. Questa è inutile, penso sia paragonabile ad una delle peggiori canzoni della Perry per esempio, che si perde nella similitudine con altre millemila canzoni. Ma è cantata da Taylor Swift quindi…..,

  5. Sono contentissimo per Taylor!! Mi sta piacendo moltissimo,veramente,mi sto proprio appassionando a lei.
    Merita appieno questo successo.

  6. Ma perché se uno vende vuol dire automaticamente che è sopravvalutato? Non capisco.. però nessuno dice che MJ era sopravvalutato perché vendeva un botto no? Quindi. si fanno 2 pesi e 2 misure..

      • Conosci l’italiano? Conosci il pronome neutro ”uno”?? Ecco, parlavo in generale.. perché non è la prima volta che succede.. con Adele successe lo stesso 3 anni fa!

      • Non sono una hater, né un troll, né qualsiasi altra cosa. Fidati che ho ben altro a cui pensare oltre ad odiare Taylor. Semplicemente non mi piace

      • però commenti i suoi articoli e hai come immagine una sua foto si si hai ben altro da fare che pensare a taylor lol

      • come se MJ fossè chissà cosa è stato bravo alla sua epoca ma bisogna anche guardare avanti non resterà per sempre insuperabile e per le nuove generazioni non è nessuno

      • Io non sono una sua estimatrice e non credo affatto che sia una divinità scesa in terra come molti affermano.
        Ma ha i suoi enormi meriti nella musica e rimarrá sempre nella storia. Secondo te fra trentanni quanta gente si ricorderá di AATB o qualsiasi altra canzone di successo odierno? Per me nessuno, ed é questa la grande differenza. “Per le nuove generazioni non é nessuno” direi anche di no, bisogna essere proprio ignoranti a non conoscere ad esempio Thriller o Billy Jean

      • sinceramente nessuno può sapere cosa lascerà al futuro taylor swift che possa lasciare poco questo lo penso pure io manca di spessore ma mai dire mai per la questione MJ si conoscono un pò tutti ma sempre meno e non è giusto sminuire tutti i cantanti attuali non è colpa loro se sono nati dopo di lui magari nasceva dopo sarebbe stato bravo ma uno dei tanti chi può dirlo tempo 20 anni e MJ è finito

      • caro, esiste la punteggiatura, io non sarò capace a leggere, ma tu, a scrivere non sei impeccabile! io odioso?? scusa eh ahahahLOL that’s funny!

      • si ogni tuo commento è da fan boy odioso quindi ti prego di ignorarmi io ignorerò te

    • Paragonare Michael Jackson e Taylor Swift mi sembra esagerato, una esce da una storia country/country-pop che si è appena data al pop definitivo mentre l’altro è il re indiscusso del pop con più di 70 dischi in carriera.

    • Michael Jackson è Micheal Jackson! se vuoi fare paragoni falli con Shania Twain che è la veterana della musica country, e con questo successo pare che la taylor sia la sua prossima erede! occhio pero a Carrie Underwood!

  7. Woooh! Sono davvero felicissima per lei, cavoli, pure Blank Space si sta rivelando un successo che bello.
    Taylor a parte tutti questi troll da dove vengono?

    • non è essere troll è che la gente deve capire che magari le loro artiste preferite sono inferiori ad altre e possono floppare

      • Non credo che la qualità si decida in base alle copie vendute però; anche se, come sappiamo, la Swift è venerata dai critici in America, quindi dire che non ha fatto un buon album sarebbe come bestemmiare.

      • infatti le copie non fanno qualità infatti shakira o avril lavigne sono favolosi come album meglio di molti altri che hanno venduto di più ma se vende così tanto forse tanto schifo non fa infatti l’album merita dal primo ascolto e se non piace è perchè non si vuole farselo piacere

      • Non so; dipende molto dai gusti; io riconosco il talento, e, come vedi, l’ho riconosciuto in Taylor, ma questo perché non sono un fan ottuso di nessuno… Certo, preferirei ascoltare un album come BEYONCé piuttosto che un album totalmente pop… Alla fine sono solo gusti :)

      • anche a me piace beyonce (anche se trovo la pecca nel aver fatto canzoni troppo lunghe) però son due cose separate (magari facessero tutte visual album cavoli)

      • Ahahah, effettivamente arriverà probabilmente a quota 20 grammy… Immaginiamoci un mondo in cui non vince alcun grammy: apocalisse!

      • Be’, il suo lavoro è candidabile ancora per un altro anno; forse con Dark Horse o Roar si porta a casa Best Pop Song.

      • vedi amo le persone così che non sono fan ottusi non sono io il problema solo loro <3

      • Be’, dai, non credo che ci siano poi così tanti fan ottusi qua dentro, ma, comunque, non conosco bene ancora il forum.
        Intanto io sto morendo dalla voglia di vedere quanti grammy si porta a casa Beyoncé.

      • anche troppi ce ne sono che non sanno cogliere ironia e provocazione, beyoncè se li produce direttamente i grammy XD

  8. Come sempre: lei è abbastanza brava, ha il suo talento ma è troppo troppo sopravvalutata. Canzoni e progetti nettamente superiori ai suoi vendono la metà. E questa cosa mi dà molto fastidio.. Però vabbè complimenti a lei

  9. E dopo l’utente Nyko che per fortuna da un po’ di tempo a questa parte pare che abbia calmato il suo animo tumultuoso adesso abbiamo quest’altro troll incommentabile .. Ma il sito non può fare dei controlli migliori da questo punto di vista ? Questo è un ” luogo ” dove si discute in santa pace tra persone a cui piace la musica e dovrebbe essere un posto di armonia e rispetto e non un covo di ritardati che non sanno che fare dalla mattina alla sera e giustamente impegnano il loro inutile tempo a darci fastidio .. Vabbè comunque mi sono scocciato di fare i complimenti alla swift ahah ma resta comunque sempre lo stupore per il gigantesco successo di quest’era , chissà quanto $$$ che si starà facendo beata lei!

    • ripeto non è essere troll è far capire alla gente che le loro cantanti preferite possono essere inferiori ad altri e che possono floppare se qui la gente avesse più umiltà non ci sarebbe nessuna discussione invece basta dire artflop e ti uccidono

      • Ma nessuno ti autorizza a fare il paraculo come hai fatto tu in ogni singolo commento, per il resto in parte hai ragione in parte no

      • è che sono ammalato costretto a casa capiscimi <3 poi il 99% delle cose sono dette per istigare nemmeno le penso è divertente vedere come passano per pessimi gli altri prendendo sul serio e offendendo sul serio me e artisti

  10. Brava Taylor!

    Odiate tanto Taylor, ma intanto è una delle popstar più amate in US.
    Ottimo davvero, non mi aspettavo arrivasse in vetta! Blank Space mi piace molto, il video è il migliore di Taylor.
    Brava davvero, così diventa anche la prima artista dell’anno ad avere due canzoni dallo stesso album in vetta, questo risultato era stato quasi raggiunto anche da Iggy Azalea con Black Widow, che ha raggiunto la 3.
    Guarda caso i record li hanno fatti due cantanti tra le più detestate, chissà perchè.

    • Vada l’odio’ di alcuni per Taylor Swift ma ti assicuro che la Azalea non è così tanto detestata anche perché non è che abbia tutta questa popolarità.

      • Diciamo che non è ben vista ma non detestata… non ha proposto nulla di nuovo perché la si possa detestare, nessuno la invidia, che non è ben vista perché accusata di non fare bene il suo lavoro, questo sì ma detestata mi sembra esagerato, poi al di fuori degli USA chi la conosce? Deve guadagnarsi la popolarità se vuole essere detestata come dici tu.

      • Dire che non piace = odiata, ma dove siamo arrivati? Che vada avanti per la sua strada, la Azalea come la Swift! Che poi qui c’è un numero ristretto di persone con dei gusti personali, non è detto che rispecchi la realtà internazionale. Questi attacchi di vittimismo da parte dei fan non li riesco proprio a concepire. Giustissimo difendere il proprio idolo con le unghie e con i denti, fare le vittime perchè ciò che piace a noi non piace, è proprio da bambini.

      • Ma perchè dicono che non fa bene il suo lavoro? Sono con lei mentre compone le sue traccie? No, quindi che si sciacquino la bocca.

  11. “Blank Space” l’ho in parte rivalutata grazie al video ma non la ascolto mai visto che la signorina ha tolto tutto da spotify. Per il resto complimenti un record è sempre un record ma la concorrenza non si può dire sia agguerrita, anzi è proprio morta.

  12. Immensa però che brutto gareggiare con se stessi? Questa è una dimostrazione che non c’è molta scelta e conseguentemente Taylor sforna record su record… comunque, complimenti! Trovo entrambe abbastanza esagerate alla #1, Blank Space mi piace, Shake It Off la canticchi inevitabilmente ma rimane stupida.

    • Sarebbe davvero difficile e improbabile, Fearless ha venduto 8 milioni, ha avuto davvero un’ottima gestione e complice di tutto ciò è stata ovviamente la vittoria di una carrellata di Grammy che in termini pubblicitari non fa affatto male, anzi.
      Poi era il 2008, quando la pirateria c’era ma era minore.
      Non dico che non possa farcela, ovviamente rispetto a RED pure la terza settimana ha avuto una cifra esorbitante, 312k copie contro le 196k del precedente album, ha venduto più lei alla terza che il debutto di molte altre, ma dopo l’imminente black friday non so che succederà, tutto dipende dai singoli.
      Se estrarrà Out Of The Woods il successo pure europeo è certo.

      • Io continuo a dire che Speak Now o Red meritavano quel Album Of The Year.. ma va beh!
        Credo che entro alla fine dell’anno arriverà ai 3 mln come era già successo per SN e Red.. poi si vedrà..

  13. Contenta per questo record e per il successo dell’Era, anche se spero che nel prossimo disco torni alle “origini” diciamo.

    Comunque sia litigi simili in sti post non si possono vedere, ognuno ha tutto il diritto di non amare un artista. Non deve essere “obbligato” a sentirlo perché piace a molti, è una cosa personale, quindi evitate grazie

  14. La canzone fa cagare ma amo il video.
    Una parodia di se stessa azzeccata al 300%
    Bellissime le scene dove spacca tutto diventando una psicopatica e finalmente ammettendo che é “INSEIN”: ha giá fatto il lavoro a Bart Baker. Comunque é veramente squallido e comico, mi fa tristezza, appena i numeri si sgonfieranno sono sicura che tirerá fuori un’altra poracciata per farsi pubblicitá

    • comprati/scaricati l’album no usare spotify poraccio ti piacerebbe se tu lavorassi gratis? penso proprio di no e poi se non ti piacciono le canzoni beh questo dice tutto su che persone sei e che gusti hai e poi addirittura mi hai rotto con gaga e non ti piacciono sti capolavoro shut up

      • Eh si, compro tutti gli album che voglio ascoltare, come no. Soprattutto quella che ritengo roba brutta, sicuramente la compro, oohhh yess!

      • “Artflop” (cosi come Lady Gaga) è avanti anni luce dall’album della tua cara Taylor Zoccola Svenduta Swift.

      • Già solo chiamando Artpop in quel modo sei stato tu a screditare, e stai tranquillo che il fan inutile sei tu con quella svenduta di cui si parla nel post.

      • Ma che simpatico! Lo sai che vendite non è sinonimo di qualità vero? E che Taylor ne è la prova vivente? Evidentemente no!

      • Fammi un fischio quando Gaga scriverà un intero album da SOLA con testi lunghi senza repitzioni alla papa-paparazzi, ale ale jandro eh!
        Taylor l’ha fatto a 18 anni, pensa un po’.. Enchanted >>>>>>>>>> Gaga

      • Perdonami ma Gaga si scrive gli album da sola e testi sono un qualcosa di misterioso che vanno ben oltre le canzoni d’amore di Taylor Swift. Neanche a livello cantautorale sono paragonabili perché trattano temi diversi; Gaga è mille sfaccettature e mai scontata. Non conosco Enchanted ma per superare il talento di Gaga ce ne vuole e non lo dico da fan, poi ognuno ha i suoi gusti.

        P.S. Paparazzi e Alejandro sono due canzoni commerciali che, a mio parere, si mangiano Shake It Off e Blank Space e se mi dici che Gaga fa canzoni con ripetizioni non hai ascoltato né Born This Way né ARTPOP… poi perdonami ma Out Of The Woods e lo stile di Taylor in 1989 non si allontana dall’uso della ripetizione dato che l’album è un qualcosa di commerciale che di più non si può. A me piace abbastanza 1989, non fraintendermi ma non posso leggere fesserie.

      • E ribadisco il concetto che dobbiate leggere prima di rispondere.. Non ho detto che Gaga nons crive, ho detto FAMMI UN FISCHIO QUANDO SCRIVERà UN INTERO ALBUM, CIOè 17 CANZONI SOLO LEI SENZA NESSUN CO-AUTORE.. sperando che il maiuscolo vi aiuti! L’ha fatto? Non mi pare.. 1989 sarà ripetitiovo, ma è un album, quasi tutte le canzoni di Gaga hanno ripetizioni fino alla nasuea.. The Edge Of Glory n’è l’esempio..quante volte di the edge?? 284782394 volte!
        Ti dico solo che la Swift ha scritto una canzone sul”11 settembre a 12 anni , cercarla si chiama Didn’t They.

      • Avevo scritto un commento lungo ma non me l’ha caricato e non ho voglia di riscriverlo ma avrei più di qualcosa da controbattere!

      • Lasciate perdere questi attaccabrighe! Sono talmente accecati da Gaga che devono parlarne anche in un post di Taylor Swift con la quale Gaga condivide soltanto l’essere donna! Non hanno NIENTE in comune! Nello specifico 1989 e ARTPOP sono due generi diversi, il primo pop commerciale, il secondo è elettropop per la maggior parte con tonalità di rnb, rock, rap/hiphop e ballate… Il fattore vendite non indica qualità non mi pare che sia chiaro e se Gaga ha fatto flop con ARTPOP secondo voi (un milione di copie lo distanzia da PRISM tipo con il quale tante volte lo si paragona ancora erroneamente perché il disco di Katy è sulla stessa lunghezza d’onda di 1989), con i soldi che Gaga si è fatta ci mangerà per tanto tempo, pensate a voi (haters) piuttosto.

      • ahahaha e troppo avanti, per questo ha floppato, non pechè si crede Stocazzo, quando in realtà prende a piene mani da altri artisti. artpop rivoluzionerà la musica pop. sisi. sisi. sisi credetece, gagota se la cagavan solo perchè si concia come un scappata da un Freak Show.

      • Lei non ha mai detto che avrebbe rivoluzionato la musica pop, queste cose le avete uscite voi haters e i media. Gaga fa pop a modo suo, producendo e scrivendo ogni singolo pezzo per compiacere sia i fan ma soprattutto se stessa. Non bada alle chart come qualcun altro. Ah e si concia come vuole, non è un tuo problema.

      • Farò con Art Pop per la musica quello che Andy Warhol ha fatto per l’arte. se questo non è voler rivoluzionare.
        Stessa solfa con BTW, non pensa alle charts ma sentito la storia della volpe e dell’uva?

      • Si si, le solite scuse da 4 soldi, lo sappiamo ormai. Pensa alla tua sciacquetta e non rompere che è meglio

      • Non hai più argomenti eh. Non sai come ribattere eh, tesoro sei tu che hai tirato in ballo gagotta la dove non centrava una cippa, quindi non rompere tu. La dichiarazione di artpop da me citata non è un invezione o una scusa è un dato di fatto.

      • Artpop lo ha tirato in ballo quel tizio non io. E stai tranquilla che potrei argomentare all’infinito ma non con te che sei uno di quei fan ottusi. Ed è inutile che dite che pensa alle chart perchè non è vero, lo ha detto lei stessa, anche perchè agli esordi ha già fatto sfracelli.

      • Puoi dire quello che vuoi, le cose non cambiano..
        Ps sarei curioso di vedere Taylor cantare jazz, ci sarebbe da ridere

      • Non sono un LM. Gaga non è neanche la mia cantante preferita, ma riconosco il suo talento, cosa che voi non potete capire

      • RE sprechi tutto questo tempo, ad insultare, ad arrabbiarti, a negare i fatti e a darmi del Haters di gaga per difendere una di cui non sei fan. wow sono sbalordito.

      • “Arrabbiarmi” ahahahah si come no, sono veramente incazzato.
        E comunque sarebbero fatti miei come spreco il mio tempo.. Bye

      • almeno prova a fartele piacere l’album è uscita da un po e devi ancora ascoltare che aspetti? e se vende cosi tanto schifo proprio non fa

      • Ancora, ma perchè devo farmele piacere? Non mi piacciono, basta!
        L’album l’ho ascoltato già tutto e all’interno c’è anche qualcosa che mi piace.

      • Ma ti rendi conto che probabilmente conosco più canzoni io della Swift che tu? Tu saprai si e no le quattro baldraccate di queste popstar con cui sei malato. Adesso basta GRAZIE

      • ma in realtà sei tu che continui c’è se la smetti di rispondere mi fai un favore poi parli senza nemmeno sapere wow sei un veggente

      • non è che esistono solo troll mamma che gnorri e cmq questa frase è comunemente usata nel mondo gay mi piace gaga la amo ma questo non cambia che artflop è un flop e che qualsiasi artista> gaga è facile

      • infatti sono molto versatile e mi piacciono tutti gli artisti e quelli che non mi piacciono è solo perchè si spacciano da teen idol e non affrontanto i temi adatti e cmq attenzione che con artista non intendo chiunque apra bocca per cantare e mangiare(?) (tipo la trainor)

  15. E chi la ferna più, prima il punto debole di Taylor eran j singoli, e la prima volta che 2 numero 1 nella hot 100 nella stessa era, ora nemmeno più quello…. carrarmato Taylor

  16. Devo dire che non amo questa svolta commerciale che ha preso, ma sono contento per lei. Certo, come ha detto lei, ha dovuto scegliere quale pubblico acchiappare e così ha scelto la parte più commerciale; da notare come sia una di quei pochi cantanti che, col quinto album, non crolla in termini di vendite.
    Quindi non posso dire altro, se non: brava.

      • Be’, se c’è una cosa da ammettere è proprio il fatto che la Swift sia probabilmente la più grande cantautrice della nostra generazione, e lo dico da non fan.
        Tutti si lamentano di come parli sempre delle proprie storie finite, e lo pensavo anche io fino a quando non ho letto il post sulle sue cinque canzoni migliori, per poi informarmi, ma, proprio perché usa sempre quello come argomento principale, deve sempre cercare di rinnovarsi, e lei lo fa; non scrive mai le stesse cose su un ragazzo, e questo è da riconoscere: è una delle più grandi cantautrici della nostra generazione, secondo me, a pari merito con Alicia.

      • dovrebbero ingaggiarla per produrre canzoni le altre star altro che red one e company

  17. Rihanna a sto punto le conviene rinunciare alla sua carriera lol rischia di perdere perfino la n1 nellla hot100 con taylor in circolazione non può competere riri ti amo ma dovevi muoverti prima

    • Ahahahahahahah fai cosi pena da far ridere.. Come se la carriera di una cantante ha per forza bisogno di canzoni alla numero uno (che tra l’altro Rihanna ha avuto più di Taylor)

      • fai pena tu che non sai neanche capire quello che c’è scritto, ma certo la tua gaga se le sogna e quindi sai com’è quando la volpe non arriva all’uva dice che è marcia e cmq di certo non ne ha bisogno se vuoi essere un artista mediocre

      • L’artista mediocre è Taylor, caro. Mooooolto mediocre. Forse quando faceva country faceva buona musica, ma ora che è passata al pop per me fa solo una figura da svenduta disposta a tutto per far successo con canzonette da bimbeminkia (a parte qualcuna che chissà perchè non viene pubblicata come singolo). Mah, menno male che non tutti hanno il prosciutto negli occhi ( e nelle orecchie)

      • Non viene pubblicata perchè forse dura troppo? E la gente come te non sprecherebbe mai tempo per ascoltare una canzone di 5 min lenta?
        Dare del mediocre a Taylor è come dire che la pizza fa schifo.. LOL

      • Si si. Paragone azzeccatissimo. Ma non farmi ridere! E poi che ne sai di cosa ascolto? Se ho detto che nell’album cè di meglio vuol dire che la ho ascoltata no?
        Poi vuoi dirmi che shake it off non è mediocre? Rappresenta la canzone pop banale per eccellenza, e lo stesso vale per blank space.. Sono orecchiabili e restano in testa ma niente di più.
        Inoltre la potevo capire se fosse stata una novellina, ma no una che da molti anni sta sulla scena e se ne esce con queste canzoni da 4 soldi. Invece di andare avanti e portare il proprio stile su un livello più alto si retrocede. MAH contenti voi

      • Sì infatti è azzeccatissimo, mi faccio i complimenti :D
        SIO può essere mediocre quanto vuoi, ma ti fa divertire, ballare e comunica un grande messaggio: di lasciar perdere chi ti odia.. Avrebbe potuto scrivere un testo stupendo se avesse voluto, ma non l’ha fatto per non dare troppo importanza agli ‘haters’, falla così stupida, fa capire che quelle persone non ne valgono la pena! E lo stesso vale per Blank Space, una parodia di se stessa.. ma voi siete troppo ottusi per capirlo!

      • Voi non capite invece che quando faceva country remixava i singoli per mandarli alla radio pop, e questo è peggio che fare un intero album pop! LOL

      • Se Gaga era una venduta non avrebbe pubblicato ne Born This Way ne Artpop, cara veronica. Ecco la differenza tra le 2. Gaga pubblica la musica che vuole infischiandosene delle vendite, Taylor pubblica merdine per avere successo in classifica (come Katy Perry in pratica)

      • Ma se Gaga era normalissima con Just Dance e poi è diventata una pazza maniaca del trasformismo e da lì è iniziata la gaga mania che è durata poco grazie al Cielo.. non era una cantanta da piano bar prima di diventare famosa? Almeno Taylor è sempre stata sia country che pop ehehe Gaga è venduta perché preferisce che sia gli scandali a parlare invece che la musica.. Ha fatto successo non per la musica ma per la pazza che era!
        Ma tu sai che il capo della casa discografica di Taylor voleva delle canzoni country per quest’album ma lei disse di no? Questo ti fa capire che non dà retta a nessuno e continua per la sua strada.. Gaga se ne infischia delle vendite sìsì come no.. a Gaga non interessa fare album per il piacere di farlo, interessa solo mostrarsi, dire frasi assurde come ”sarà l’album del secolo” se questo è pensare alla musica..siamo messi bene!

      • SI COME NO.
        Non tutte le cantanti sono uguali grazie al cielo, e a lei piace mostrare la sua arte in questo modo anche se spesso non viene capita e viene fraintesa. Taylor è una venduta perchè è passata al pop-banale rinnegando le sue origini musicali solo per fare successo e soldi ed è inutile che lo negate perchè è cosi, non ci vuole la laurea per capirlo. A prescindere da Lady Gaga.
        E non è vero che ha fatto successo solo per gli scandali perchè i suoi singoli sono conosciuti da tutti e hanno venduto un botto, e non sono banali come quelle di taylor perchè ogni sua canzone dietro ha un significato (a parte alcune del primo album ma era un esordiente quindi qualche commercialata ci sta tutta direi)

      • A me non interessa.. il country è più commerciale del pop in USA se lo vuoi proprio sapere.. ma sì il pop da noi è commerciale, ma non m’interessa perchè non s’è messa a scrivere su ballare tutta la notte fino alla fine del mondo e cose del genere.. Questa è la differenza, ma per voi pop = commerciale ehehe I soldi ce li aveva già anche quando faceva country, così come il successo.. forse ne voleva di più? Questo è un altro discorso.. che non m’interessa comunque.. Taylor è sempre stata ambiziosa ma non al punto di credere che la sua musica sia migliore degli altri come ha fatto Gaga! Non ha fatto successo per gli scandali? Ah no? Io tutto quello che mi ricordo di Gaga se guardo indietro nel tempo, è
        – l’entrata ai Grammy in un uovo
        – il finto sangue agli VMA 2009
        – il vestito di carne dei VMA
        e posso continuare all’infinito..
        Quindi meno male che Gaga ha deciso di fare jazz, le dona di più :)

      • Guarda che tutte le popstar sono state influenzate da Lady Gaga e se quest’ultima viene tacciata di ”fallita” solo perché, a tuo parere, ha venduto per la stravaganze (perché da Poker Face a Born This Way le canzoni facevano schifo, sì sì -.-‘), perché non si dice lo stesso di Katy Perry, Rihanna, Kesha ecc.?… non si può dire che con 1989 Taylor non faccia la figura della svenduta perché è palese che commercialmente il pop va di più del country e attira più persone; Gaga è stata molto commerciale fino a The Fame Monster poi è cambiata e ha fatto album molto meno intuitivi; pensa quando è svenduta che fa un album jazz? Obiettivamente, chi se lo caga il jazz se non pochi eletti?! Le uscite di Gaga riguardo a ”sarà l’album del secolo” sono IRONICHE, per cortesia se parlate senza cognizione di causa, non commentate perché ci rimettete voi e fate figure di melma.

      • Beh floppava (che poi non è manco vero) ma dignitosamente e con musica decente! Se a te piace solo la Taylor pop o la reputi superiore ad allora, non sei un suo vero fan ma uno che la segue per moda

      • Se la segui da cosi tanto non dovresti dire che floppava, e neanche che è meglio quella di adesso perchè non è vero. Almeno prima aveva un suo stile, ora fa canzoncine pop!

  18. MERITATISSIMO!! LA AMO!!! la canzone è favolosa e pure il video bravissima ammetto non avrei puntato su questo singolo ma meglio così!! rosicate haters lei si che sa dare soddisfazione ai suoi fans (che poi cè unacerto faggiola a cui fa schifo ma giustamente a lui piace la bionda extra large che si atteggia sentiamo quanto ha da ridire ora) vai taylor!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here