Se c’è un’artista che con il suo ritorno mi ha particolarmente shockato e un po’ deluso, questa è Kelis! La trend-setter se nè uscita con un pezzo che di R&B non ha assolutamente niente, infatti è prodotta da David Guetta la sua “Acapella” una canzone electro-pop-house piuttosto pesantuccia che si è piazzata alla 3 della Dance Chart americana.
kelis-performs-her-new-single4
kelis-performs-her-new-single3
kelis-performs-her-new-single1
kelis-performs-her-new-single6
Il suo album “Flesh Tones” è previsto in uscita a Maggio, e Kelis già si è mossa per promuovere il singolo, eccola qua sopra trasgressiva più che mai in una performance esclusiva a Las Vegas! Per quanto riguarda il pezzo, un video è già stato girato, e noi di RNBJUNK ve lo faremo vedere appena uscirà, dunque non potete non seguirci.

Cosa ne dite dell’evoluzione Dance di Kelis? Io la preferivo prima…

10 Commenti

  1. … Kaleidoscope interamente prodotto dai Neptunes è un Capolavoro … un Album d’antologia … Sottovalutato , poco conosciuto ma Piacevole ed Ipnotizzante … Quella Kelis si Che mi Piaceva !

  2. La canzone è dansereccia al punto giusto mi piace un mazzooooO!!!! Sicuramente andrà molto nell’underground !!!! Nn e di quelle canzoni che sfondano nelle classifiche ma sarà cmq conosciuta!!!!! Me gusta!

  3. hot mess!

    però kelis rimane sempre una grande artista, sta sperimentando qualcosa in cui lei nn si era mai avventurata… vedremo l’album!

  4. Deluso anche io… Non x l’R&B del quale io non sono poi così militante, per me ognuno può reinventarsi sempre però il pezzo non mi piace proprio e lei mi sembra una buffona qui.
    Il disco magari avrà delle perle… Staremo a sentire.

    _Loray_

  5. il brano è decisamente particolare nel suo genere, un pò difficile da ascoltare le prime volte ma poi sempre più piacevole e travolgente. sicuramente una nuova e inaspettata faccia di kelis! lei sempre stravagante, sensuale, pagliaccia ma molto solare e vivace, sempe pronta a stuzzicare e a provocare il pubblico con la sua prorompente ed originale personalità!

  6. a me ha un po deluso , ma credo sia anocra una trend setter , vedremo forse tra un po se la sua virata pop-dance-house influenzaerà la musica come la musica pop-dance sta facendo ora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here