File photo dated 23/10/12 of X Factor judge Tulisa Contostavlos who may struggle to make the top 20 with her debut album, despite her high profile role on the show and performing to millions of viewers at the weekend. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Wednesday December 5, 2012. Her new release The Female Boss was released on Monday but it is understood to be just outside the top 20. See PA story SHOWBIZ Tulisa. Photo credit should read: Ian West/PA Wire

Era davvero da moltissimo tempo che non sentivamo parlare della cantante britannica Tulisa. L’interprete, dopo i successi ottenuti all’interno della band N-Dubz, aveva conquistato una certa notorietà anche in maniera autonoma grazie ad un sex tape ed alla sua partecipazione ad X Factor come giudice. 

L’hype generato con queste mosse venne concretizzato con il forte successo della hit “Young”, ma nonostante ciò la sua carriera da solista non riuscì a decollare a causa del flop dell’album “The Female Boss” e del successivo arresto per motivi legati allo spaccio di droga.

In questi giorni, dopo un lungo periodo di silenzio, la cantante è stata immortalata in giro con un volto completamente trasformato attraverso la chirurgia estetica.

Ragazza molto bella e sensuale, con questa scelta Tulisa ha compromesso queste qualità, andando ad agire su di un viso che non aveva certo bisogno di essere ritoccato per fini estetici.

Il suo caso non può che riportarci alla memoria il caso di Julia Volkova, la mora delle t.A.T.u. che qualche anno fa destò clamore a causa di alcuni scatti che la mostravano con tratti somatici completamente diversi rispetto a quelli che la caratterizzavano nel periodo d’oro del celebre duo russo.

In entrambi i casi ci troviamo di fronte a due bellissime ragazze che, invece di migliorarsi, si sono rovinate con ritocchi estetici di sicuro evitabili e che sono andati ad intaccare dei visi splendidi già al naturale. Cosa ne dite di questo cambiamento?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here