T7lDqjsB

Non passa giorno che le nostre beniamine del pop non finiscano sulla bocca di tutti.. stavolta non si parla di gossip, alcol e vizi vari.. bhe forse di vizi un pò e sono molte le celebrità che sono state scoperte con la mano nel sacco!

Vi spiego meglio: negli ultimi giorni Vevo ha realizzato che sono state molte le cantanti che negli anni hanno raccolto visualizzazioni fasulle ai propri video, i mezzi non sono ancora stati scoperti del tutto, ma il sospetto che qualcuna di loro abbia utilizzato uno dei programmi creati a posta per aumentare le visualizzazioni sui propri canali si fa sempre più forte e Vevo, una volta realizzato il trucco, ha eliminato definitivamente il numero di views da molti video.. qualcuna ha anche perso quelche “Vevo Certified” e questo già vi deve far pensare ai numeri spropositati e fasulli delle star.

Ecco la lista completa:

-Selena Gomez ha perso 80.000.000 di views per Good For You e 50.000.000 per Same Old Love

-Madonna ha perso 20.000.000 di views da Bitch I’m Madonna

-Beyonce ha perso la “Vevo Certified” di XO e Countdown

-Rihanna ha perso la certificazione di Disturbia

-Avril Lavigne ha perso la certificazione di Hello Kitty

-Taylor Swift ha perso 6 milioni di views per Blank Space, altre 10.000.000 da Shake it Off, 5 milioni da Wildest Dream, 4 milioni da Bad Blood e 1 milione da Style

-Fly ha perso la sua certificazione

-Katy Perry ha perso 4 milioni di views da Birthday e 2 milioni da I Kissed A Girl

-Britney Spears ha perso views da Till the World Ends(2 milioni ), Womanizer (2milioni), Pretty Girls (7 milioni), Circus (2 milioni ), Gimme More e Hold It Against Me entrambe 1 milionr

-Lady Gaga ha perso 2 milioni da The Edge Of Glory

Nonostante non tutte le star siano state “danneggiate” in maniera grave ci sono comunque dei nomi che spiccano in questa classifica, vale a dire: Selena Gomez è Beyoncé. La prima ha perso il numero più alto di views e proprio dei suoi ultimi singoli, la seconda ha perso due certificazioni e tutto ciò ha destabilizzato molto le due star e i rispettivi fan. Noi crediamo che questi comportamenti siano aberranti ed ingiusti. Non c’è nulla di più scorretto che ingannare il pubblico in questo modo.

Voi cosa ne pensate?

50 Commenti

  1. Finchè parliamo di 2 o 3 milioni non significa molto (non è giusto nemmeno questo) ma Selena Gomez ha veramente esagerato! Se ci pensiamo ciò significa che Good For You senza tutti quegli streaming fasulli sarebbe potuta risultare anche di minor successo di quanto ha avuto e cioè che non si sia trattato del maggior successo di selena

  2. anche a hurt di christina aguilera hanno tolto 3 mln passando da 98 mln a 95 mln . io non credo che xtina abbia usato qualche trucchetto , tanto meno gaga e britney

    • Io penso più ai fan per loro 3, nei commenti dei video si leggono commenti che svelano trucchetti per aumentare views per farli arrivare alla certificazione, infatti il numero di views false è esiguo, per molte altre insomma….. I numeri di alcune sono aberranti

  3. Non credo siano le uniche, se si controlla meglio si scoprirà che ogni artista ha una parte di visualizzazioni fasulle. Comunque non credo siano gli artisti a comprarsi a soli le views,ma la casa discografica o qualcosa del genere. Un po come si fa per i passaggi radio.

  4. Guardate che anche i fan possono barare eh.. c’è una cosa apposta che fa aumentare le views, ricordo quando sul forum di Avril si diceva di usarlo per aumentare le views!
    Ma si punta sempre il dito contro i cantanti, senza pensare che i fan fanno le peggio cose, ma va beh!

  5. Ma per comprare che intendete? Comunque eccetto selena le altre sono views nn tanto importanti…chi ha perso il certificied probabilmente riuscirà comunque a riprenderselo

  6. Disturbia è passato da da 60 mln e qualcosa a 100 in circa un anno.. mi sembrava troppo strano! Ma perchè fa queste cose? Lei è già l’artista più vista su Youtube..
    Per le altre qualche milione non avrebbe avuto senso infangarsi secondo me.
    Infine per Beyoncé me lo sarei aspettato per ll video di Drunk In Love, ma per questi due no.

  7. Hanno tolto 2 vevo certified a Beyonce??????

    Il canale vevo è da oggi inesistente, la società è stata trasferita in Alaska, tutti i dipendenti sottoposti a tortura ed elettroshock, i capi sono stati trovati appesi ai pali per le strade, jayz ha fondato un nuovo Vevo sotto il nome Vevoncé ed ha certificato 14 volte XO e 23 Countdown. Tutte le videografie degli altri cantanti sono sparite, nessuno di loro possiede più un repertorio musicale. Adele è stata trovata morta. In casa mancava un acadamy award. Il giorno dopo Beyoncè ha ricevuto 72 nominees agli academy awards vincendone 84. Uno portava la dicitura skyfall prontamente sostituita da 7/11.

  8. Beh Lady Gaga 2 milioni (pochissimo) per un video che manco si avvicina alla vevo certified.. Manco andava considerata fra poco ahah

  9. Be’, selena, Beyoncé e Madonna avranno esagerato ma la cosa sembra generalizzata e molto contenuta perché non penso contino 2 milioni di views su centinaia di milioni.. Certo è scorretto ma io rivedrei tutto il sistema xk secondo me non sono gli unici e la cosa è abbastanza diffusa quindi c’è qualcosa che la vevo sbaglia nel controllo e nei conteggi!

  10. Ci sono rimasto malissimo comunque anche ari ha perso la certificazione di right there ma intanto la riraggiungerà! Nicki tutte vere nn ha perso niente! Da non dimenticare big sean che ha perso i suoi unici certificied ma probabilmente raggiungerà comunque ke views! Veramente stupito da Selena e bey!!!!

  11. Ma è vera sta cosa? Perchè adesso sono andata a vedere qualcuno di questi video e mi sembra che più o meno le visualizzazioni non siano variate. O ancora deve essere tutto accertato?

      • Ah, ok…allora sì. Per esempio Disturbia è a più di 101 milioni su YouTube e quasi 97 milioni su Vevo…si parla proprio di una manciata di visualizzazioni. A che pro aumentarsi visualizzazioni su video che potrebbero arrivare comunque da soli alla certificazione? Boh. E poi perchè sono coinvolte solo donne, questo mi domando.

  12. “Tutto ciò ha destabilizzato molto le due star…” se va dritta non gliene frega niente a nessuno ahahahah comunque io avevo inteso che le visualizzazioni fasulle non fossero comprate, ma quelle fatte tipo a macchinetta, che dopo trenta secondi di video la pagina viene ricaricata automaticamente, per far appunto raggiungere un totale di visualizzazioni (100 milioni in questo caso) nel minor tempo possibile. Mi sbaglio?

  13. Di Beyoncé non mi sorprendo….Si compra tutto quella…Sorpreso più che altro da Selena Gomez, infatti tutte quelle views mi sono sempre sembrate un po’ troppe xlei…Che poraccia lol

  14. Hanno fatto più che bene. Però mi sono messo a ridere quando ho letto su Birthday di Katy… Insomma! Già il video non se lo cagava nessuno, e le poche visualizzazioni gliele hanno tolte! Il colmo LOL. Di Beyoncé era risaputo che truccava quasi tutto (premi, nomination, faceva credere che a scrivere le canzoni era lei quindi la faccenda delle views in confronto a tutto quello che ha truccato é poco e niente.) quindi Taylor non ha più 1.000.000.000 di visualizzazioni con Shake It Off?

  15. Qualche milione di views fasulla non conta nulla nel complesso, ma son pur sempre prova che certi artisti si comprino ingiustamente il successo… Se poi magari ste views son state aggiunte durante i primi giorni dalla premier, queste possono contribuire notoriamente al successo della canzone, oltre che del video. L’unico caso particolarmente ecclatante e rilevante sembra essere quello di selena gomez o.o 80mln!!! Anche madonna alla fine, 20 mln per lei sono moltissimi…

  16. Onestamente non so se tutte le cantanti in questione ne fossero al corrente, tuttavia è un’azione giusta.
    Sulla Gomez non sono sorpreso, non vende tantissimo e tutte quelle views mi stupivano non poco! Beyoncé vabbè, come sparare sulla croce rossa!
    Britney, anche qui vabbè, nemmeno si ricorderà di avere certi video su Youtube :D

  17. È risaputo che Beyoncé compri cose… Dalle nomination ai premi, quindi le views non contano più di molto. Sono invece sorpreso per Selena, non me lo sarei mai aspettato, o almeno non me ne sarei aspettate così tante views… Bah!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here