will-smith

 

Non ascoltiamo nuova musica da Will Smith da ben dieci anni, il suo ultimo album “Lost and Found” risale proprio al 2005. Il famoso attore torna a deliziarci inaspettatamente con il suo rap sul remix di una canzone di Bomba Estereo nominata ai Grammy, “Fiesta”, brano che fonde sonorità latine a ritmi urban infettivi. Will rappa mescolando inglese e spagnolo, quello che viene definito Spanglish.

Quando mi è stato detto che Will Smith voleva collaborare ad un remix con Bomba, non riuscivo a crederci”, ha detto il fondatore della band Simon Mejia in un comunicato. “Questa opportunità di lavorare con Will era al di là di tutto quello che abbiamo sognato … E ‘solo magia.”

Forse è l’inizio del vero e proprio comeback musicale per Smith, dopo che suo figlio non è riuscito per niente a lanciare la sua carriera e che sua figlia è diventata una one hit wonder. Ha arruolato l’aiuto di Kanye West per nuovi brani, dicendo all’inizio di quest’anno:

Sono stato in studio con Kanye. Ci sto ancora pensando. Non sono sicuro di quello che ho intenzione di fare ancora, ma sto esplorando. Sono in un soffitto creativo. Mio figlio mi dice che devo scrivere le cose che non mi piacciono. Non posso smettere di scrivere, devo continuare e continuare a scrivere

Ascoltate qua:


 

Ecco il video: