12555854_492016900970279_435315121_n

L’artista ventinovenne giamaicano Omar Samuel Pasley, comunemente noto come OMI, lancia un nuovo video! L’interprete ha raggiunto la numero 1 nella classifica singoli americana la scorsa estate con la smash hit “Cheerleader”, mentre il suo secondo singolo, “Hula Hoop”, è entrato in top 10. Il suo album di debutto, Me 4 U, è stato rilasciato lo scorso ottobre. Un artista che non si prende sul serio il nostro OMI, e per questo nuovo estratto si è affidato ad un produttore svedese, AronChupa, per una traccia intitolata “Drop In The Ocean“.

Come già può suggerire il nome, questa canzone presenta delle sonorità spensierate e tipicamente estive, sembra strano sia stata estratta proprio in questo periodo dell’album, tuttavia potrebbe colpire nel segno proprio a causa di questo contrasto, e chissà, magari protrarre il suo successo fino alla prossima bella stagione.

Si tratta di un pezzo dal sound veramente allegro ed anche rilassante, un brano pop fresco fresco, catchy e coinvolgente, che si serve di sonorità che rimandano ad atmosfere tipicamente hawaiane e caraibiche, reggae. E’ un brano d’amore, che si lascia ascoltare senza pretese, risultando molto piacevole. Lavoro ottimo quello del producer, che compare anche nel video. La clip è molto semplice, colorata,  e vede il nostro Omi circondato da bellissime ragazze in costume da bagno.

Beccatevi questa “Drop In The Ocean” ed immaginate per circa tre minuti, di trovarvi già in estate! Figo eh?

 

3 Commenti

  1. mi piace abbastanza OMI , ma fa sempre le solite canzoni d’estate , ma magari modificasse il video con un tema più stabile ma niente. tanto quando arriverà l’estate non se la cag*erà più nessuno

  2. Al primo ascolto la trovo ascoltabile ma niente di che…almeno mi ricorda l’estate che adoro tanto…però sono troppo simili e commerciali le canzoni di omi

  3. Ho ascoltato l’album per intero proprio due giorni fa, e questa Drop in the ocean è la migliore traccia secondo me, mette un allegria e spensieratezza non da poco e mi sono chiesto proprio come mai non l’abbia rilasciata; detto fatto. Se si gioca le giuste carte otterrà successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here