Mentre “Cheerleader” inizia pian piano a tramontare nelle classifiche internazionali, OMI entra maggiormente nel vivo della promozione del suo album di debutto “ME 4 U”. Il disco potrà vedere la luce del sole grazie proprio all’inaspettato successo del lead single, e sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 16 ottobre.

Per sostenere maggiormente la promozione del disco, il cantante ha rilasciato quest’oggi una traccia inedita intitolata “Stir It” riuscendo finalmente a proporre qualcosa che si discosti dallo stile che l’ha portato al successo, uno stile che tra l’altro è stato creato da Robin Schulz e che OMI non potrebbe dunque neanche cercare di replicare senza il suo aiuto.omi

Il brano è una dinamica up tempo pop che si basa su un ritmo reso incalzante da tamburi e cori particolarmente orecchiabili e d’impatto, i quali si uniscono con la voce di OMI per generare una buona canzone pop che senza troppe pretese riesce ad insinuarsi nelle nostre menti con facilità.

A differenza di “Hula Hoop”, questo pezzo potrebbe a nostro avviso dare ad OMI l’occasione giusta per ottenere una nuova hit mondiale che impedisca alla sua carriera di sprofondare subito dopo il suo inizio. A questo punto noi iniziamo ad essere un po’ incuriositi anche nei confronti dell’album, e voi?

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here