AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo teaser del video che accompagnerà “On The Floor”:

Assolutamente esaltati e bombardati dal ritorno di J.Lo sulle scene musicali. Sto giro sembra fare sul serio, il pezzo “On The Floor” sta prepotentemente invadendo le radio Rhytmic e Pop, certo non come la collega Britney, ma sicuramente un buon segno dopo così tanti anni di assenza, e tanti anni di “fame” da hit.

Dopo aver visto le prime foto dal video, ora MTV News ci fa vedere il dietro le quinte del video, che si prospetta uno dei più belli in preparazione quest’anno.

L’ambientazione è quella di un Club, molto scontata, ma certamente è un club raffinato, da Diva, diverso dai soliti club un po’ Urbani. Anche i giochi di luce sembrano particolari nel video…

Non ci resta che aspettare, nel frattempo diamo ai fan di J.Lo l’aggiornamento radiofonico in Pop Airplay US:

— 58 JENNIFER LOPEZ F/PITBULL On The Floor 223 0 223 2.158

+82 Spins
+82 Bullet
+0.820 Audience

47 Commenti

  1. ragazzi questa track è pazzesca,tanto potrà riscuotere un enorme successo,tanto potrà floppare perchè è il personaggio che non piace più.
    intanto dico che la canzone è pazzesca e da un immensa energia,carica e voglia di ballare

  2. ragazziqusta è la volta buona….jlo avra un super successo,e la sony la rimpiangerà.
    mentre la def-jem la tratterà con i guanti perchè si renderanno conto di avere una dea della musica.
    LATIN QUEEN JLO

  3. credo che miss lopez sia intenzionata a fare sul serio questa volta…e se si impegnerà come ai tempi di if you had my love,o waiting for tonight….non credo siano tante le star che possano competere…i nomi si ristringono a lady gaga(fenomeno del momento) e forse beyoncè che ha pure un po stancato onestamente…

  4. Bene bene sta tornando…secondo me il successo non tarderà ad arrivare anche se sarà al terzo posto dovendo comunque combattere contro GaGa e Britney. Magari però stupisce tutti e arriva al TOP.

  5. Striscia la notizia ha già mandato per ben 2 volte al momento questa canzone come stacchetto…………..scusate se è poco,altro che al pari di altre………non ce n’è per nessunooooooooooooooooooooo

  6. sono troppo inca ..proprio ora che sta spolando nelle radio europe e di altri paesi e che stava riacquistando terreno in quelle usa..rimandano il singolo al 22 mah!

  7. Chissà cosa ci aspetta…..sono davvero molto curioso!!
    Anche se sono convinto che Jennifer Lopez sicuramente riuscirà a sorprendere il pubblico musicale..

  8. cmq credo qsta sia solo una scena del video…sicuramente il meglio ancora dobbiamo vederlo!basta vedere cme nell’intervista sul set abbia 1 look completamente diverso rispetto alle scene che ci hanno fatto vedere!di sicuro c’è una megacoreografia!

  9. sinceramente mi aspettavo che ballasse nel video!! comunque J.lo rimane una bellissima donna nonostante gli anni e la gravidanza!! il video davvero uscirà il 13 febraio?? ma non si rendono conto che rilasciare i propri progetti nello stesso periodo non le aiuta a vendere?? Gennaio: Britney e Avril rilasciano i loro primi singoli… Febbraio: Lady Gaga estrapola la prima track del nuovo album, J.lo fa uscire il video di On the floor, Britney sicramente rilascerà il video di HIAM (si dice durante il Superbowl e in 3D)… Marzo: escono in cocomitanza gli album della Spears e della Lavigne (con i secondi singoli sicuramente)… mha… la competizione è agguerratissima, senza contare che all’appello mancano i singoli di kety perry e Rihanna e i nuovo lavori di Amy Winehouse, Beyoncè e Madonna, Coldplay!!

    • ALLORA MADONNA ANCORA DEVE COMINCIARE A LAVORARE AL NUOVO DISCO.
      BEYONCè è ANCORA IN SALA D’INCISIONE E FORSE IL NUOVO ALBUM USCIRà A FINE ANNO.
      COLDPLAY E .WINEHOUSE NON SONO PER NIENTE IN CONCORRENZA CON JLO,E LO STESSO DIREI PER KATE PERRY E AVRIL LAVIGNE.

  10. Magari non avrà i tempi record nell’ arrivare in vetta però ci arriverà, ne sono convinto. Credo che JLO con l’uscita del video salirà prontamente in classifica. Certo il video esce il 13 Febbraio e c’è già Britney in libertà senza contare che quella data sarà significativa per il rientro in scena di GaGaa quindi la sfida è agguerrita. Spero sinceramente che se Britney ad un certo punto dovrà essere spodestata a tirarla giù dal trono sia On the Floor. Credo infatti che GaGa sia inflazionata e spero si ridimensioni. Non voglio dire che voglio sparisca xk è tra le mie preferite solo che ormai c’è solo lei ovunque quando ci sono altri artisti altrettanto unici e fantastici!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here