Il nuovo album dei One Direction sta andando molto bene in patria. Il disco si appresta a diventare il fastest-selling UK album dell’anno. Nelle prime 48 ore dal rilascio “Midnight Memories” ha vendute 187 mila copie, battendo il precedente primato detenuto dai Daft Punk che nella prima settimana avevano piazzato 165 mila unità con il loro “Random Access Memories”.

Tutto questo è dovuto al potere dell’esteso fan-base di cui il gruppo beneficia. Supporter sparse per tutto il globo, che stanno portando il disco nelle posizioni più alte delle classifiche internazionali.

one direction 44

Sono già state superate le 155 mila copie vendute durante la prima settimana dal precedente LP “Take Me Home”. La band oscurerà anche gli ottimi risultati di Gary Barlow che nei primi due giorni ha già piazzato ben 87 mila unità con il suo ultimo disco “Since I Saw You Last”. Che ne dite di questi risultati ?

10 Commenti

  1. Il problema e che penso che nella seconda settimana avranno un enorme calo come ARTPOP, perchè al di fuori del fanbase sia loro che gaga faticano ad arrivare alle masse

  2. Caro Mask i 1direction molto probabilmente negli Usa nella 2 settimana venderanno tra le 140 150 mila copie britney ne fara tra le 140 e le 166 mila più precisamente 156 158 mila e al 95% debuttera al n1

  3. A questo punto la numero 1 la Spears se la sogna :((( Peccato, doveva pubblicare il disco il 10 non il 3, così aveva la numero 1 assicurata..

  4. Ammazza dei numeri…complimenti! A me l’album non fa impazzire ma non è male. Mi piacciono molto “Strong” e “You & I” quest’ultima se l’avessero rilasciata come secondo singolo, secondo me, avrebbe fatto molto bene in questo periodo dell’anno…”Story of my life” è bella ma le manca quella dolcezza che invece c’è in “You & I” essendo proprio la tipica canzone invernale.

  5. adoro l’album, non ascolto altro, quindi per quanto mi riguarda è abbastanza meritato. non è l’album dell’anno, ma è un buon album sicuramente, sotto tutti i punti di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here