Si preannuncia come la migliore fist week della band quella che garantirà al nuovo album dei One Direction “Midnight Memories” tra le 525 e le 550 mila copie vendute durante la prima settimana di release negli Stati Uniti. Le previsioni provengono da Billboard, il quale ammette che i dati potrebbero variare a causa del Ringraziamento, con conseguente Black Friday e le promozioni natalizie.

Quello che è certo è che le Directioners di tutto il mondo sono accorse in massa ad acquistare il disco, anticipato dai primi due singoli “Best Song Ever” e “Story Of My Life”. La band ha all’attivo già due multi-platinum album, si tratta di “Up All Night” e “Take Me Home”.

one-direction-billboard-990b

Il primo debuttò in Billboard 200 con un bottino di 176 mila copie mentre il secondo arrivò a 540 mila unità. Risultati davvero impressionanti che dimostrano la forza di questo fenomeno che dal Regno Unito ha conquistato tutto il mondo.

  • Marty

    Festeggiate directioners !!! Felice per voi !!!

  • Che non si venga a dire che giusto quest anno non si vendeva più

  • Guy

    Vabbè alla fine pure l’anno scorso hanno debuttato con 540mila copie, seconda settimana sulle 100mila e poi sono crollati… Io spero che nonostante tutto Britney riesca ad acciuffare la #1 con Britney Jean

    • Mask

      Lo spero anch’io! Cmq la Spears x andare sul sicuro era meglio se pubblicava il disco una settimana dopo, verso il 10, cosi la numero 1 l` aveva sicura!

  • AleB

    io non ascolto altro in questi giorni sinceramente.. e non sono mai stata una fan degli one direction. anzi, ho iniziato davvero, ma davvero tanto ad apprezzarli con story of my life. l’album è bello bello, a differenza dei precedenti. comunque c’è da dire che hanno tantissimi fan, anche troppi forse. vendono per quello, anche se credo che stavolta l’album venga comprato anche da qualche NON fan (tipo io). è più maturo e si sente e spero che in qualche modo venga apprezzata la cosa.. le/i directioners vabè.. lo sappiamo tutti che fan sono, inutile ri-spiegarlo.

  • _DREW

    Ma perché “LE directioners”? (Strano a dirsi ma) esistono anche i fans maschi sapete? ahah
    Comunque hanno tantissimi fans.. quindi non c’è da stupirsi, ma oggigiorno è difficile essere DAVVERO un fan.. mancano di obiettività, comprerebbero qualsiasi cosa solo perché sono loro.. così come i fans delle altre artiste.

  • Sara

    Si sapeva sono gli idoli delle teenagers e non solo.

  • oddio, in un anno in cui le 3 popstar femminile più quotate del momento (gaga, miley, katy) non hanno raggiunto le 300 mila copie è tantissimo!

  • Mask

    Non capisco tutto questo successo di questa band! Insomma 550 mila copie doveva venderle Miley Cyrus con Bangerz, Britney Spears con Britney Jean, Katy Perry con Prism persino LAdy Gaga con Artpop ma non questi!

  • Goo gomezz and Shaki

    NO !
    In realtà sono 550 -600 mila copie !

  • Angelica

    Visto l’andamento dei singoli, sotto la loro media, non mi aspettavo questo boom dalle previsioni; pensavo intorno alle 400 mila copie che sarebbero state, comunque, un risultato più che ottimo. Che dire, complimenti!
    L’album non è malaccio, un pò più maturo ma non eccessivamente. Su 18 tracce me ne piacciono 6. Rispetto ai precedenti album, che non mi son piaciuti per nulla, è un passo avanti.

  • Pop music

    Non è male l’album, sempre la stessa minestra ma già confezionato meglio degli altri 2, un po’ più maturo

  • spongbob

    Si sapeva anche in italia venderanno tanto! l’album é carino quindi é un successo. abbastanza meritato anche se non sopporto le directione _._