Iggy, Nicki, ed Usher, sono solo una parte degli artisti che hanno preso parte al mega-concerto evento iHeart Radio Music Festival di Las Vegas. Infatti anche Ariana Grande, Tylor Swift, Calvin Harris, One Direction, Coldplay, Ed Sheeran e Lorde hanno preso parte a questo magnifico evento musicale.
iheartradiofest2014
Ecco qua tutti i concerti offerti nella capitale del Nevada:
One Direction

Taylor Swift

Ariana Grande

Ed Sheeran

Usher

Calvin Harris

Lorde

Coldplay

Tanta roba! Paragonabile ad un set dei Grammy Awards o dei Video Music Awards per quanto riguarda la qualità degli artisti scesi sul palco!

Cosa ne dite? Qual’è stata la vostra performance preferita?

29 Commenti

  1. Bravissima Taylor,sembra una modella,e carine anche le nuove canzoni (per ora ho sentito solo shake it e bad blood),aspetto l’uscita del nuovo album.

  2. è da 3 anni a questa parte che Taylor Swift non era vocalmente in affanno (in tutti i brani ) come in questa performance. Negli ultimi anni ha sempre cantato molto bene (andatevi a rivedere l’iHeart radio di due anni fa). Le auguro che sia solo qualcosa di passeggero.
    John Newman fantastico nella prima performance di blame, singolo piuttosto difficile da cantare live.
    Ariana Grande mi è piaciuta in Be my Baby (bello che abbia cantato un’album track) e The way. In Break free soffre un po’ vocalmente …come a solito. Ma la domanda è : Perchè si veste sempre uguale? Perchè Sempre con quei stivali?
    Ed Sheeran non è stato sorprendente ma è comunque bravissimo. Poi ha cantato pure Thinking Out Loud.
    Lorde gioca molto con il personaggio che si è creata. All’altezza dello show comunque

  3. Parlando da fan, in questa esibizione a me gli One Direction non sono piaciuti molto. Zayn e Louis si sentivano poco e niente, Harry, Liam e Niall invece bene anche se non ai massimi livelli. Non è una delle loro migliori performances e fino a qua ci siamo. Ma tutto potete dirmi tranne che non sappiano tenere il palco perchè, ragazzi miei, lo sanno fare eccome. Qua erano un po’ sottotono ma in tour (e in altre esibizioni per presentare singoli/album) come lo fanno loro pochi altri.
    Poi era logico che non cantassero il nuovi singolo dato che deve uscire la prossima settimana. Non so che cosa vi aspettavate.

  4. A me Taylor è piaciuta molto ed anzi come potenza vocale non è stata male , ci sono stati suoi live MOLTO peggiori ve lo assicuro ! Come presenza scenica si sa che non è il massimo , però diciamo che non è stata malvagia neanche qua la perfomance che ho apprezzato meno è proprio Shake it off dieci volte meglio ai Vma , questa versione di Love story è molto bella !
    Ariana , che dire ha scocciato fa sempre le stesse identiche cose non cambia mai e che palle cioè ogni suo live è la copia dell’altro , cambia soltanto l’abito praticamente ! Se criticate la presenza scenica di Taylor non ne parliamo di questa è un manichino che fa due passetti ! Poi non so la sua voce sembra che regredisce , o meglio è sempre bravissima nelle note alte e negli acuti ma nelle strofe e nelle note basse sta calando e neanche poco spero sia stanchezza !
    I 1d non gli ho neanche guardati perchè avrebbero danneggiato i miei occhi ,Lorde brava ma come sempre è stranissima !

    • Scusa io di solito non commento in questo sito, l’ ho scoperto grazie a mio fratello ma non mi piace molto. Però questa volta commmento, perchè qualcuno deve pur dirtelo.
      Un fan di Selena Gomez che critica e fa il fighetto superiore con i One Direction è la cosa più ridicola del mondo. Cioè fossi un fan di MJ, della Carey o di non so chi…
      Sei fan di una svociata che non sa fare niente di quello che richiede il suo mestiere ed hai pure il coraggio di criticare? I 1d fanno musica di merda, ma almeno live se la cavicchiano… Non sono niente di che, non meritano il successo che hanno, ma almeno un paio di note azzeccate le sanno mettere di seguito.
      Quindi taci che sei imbarazzante.

  5. Commento quelli che ho visto:
    -One Direction: hanno praticamente riproposto il tour, speravo che almeno cantassero il singolo e invece no.
    Pazienza.
    Ho trovato Harry abbastanza sottotono, mentre Zayn eccellente. Niall lo vedo molto migliorato.

    -Taylor: brava, e ricollegandomi a quello che dite sotto, non avrà una voce potentissima ma comunque se la cava meglio di molte altre persone.
    Poteva fare meglio lo dico anche io, ma comunque non è andata male. Mi è piaciuta tantissimo Love Story, questa versione è davvero bella.

    -Lorde fantastica, amo le sue canzoni e comunque sia le sue mosse strane come le definite voi fanno cmq parte del suo stile che può piacere o no.

    -Ariana: ecco qui parte una critica (OPINIONE PERSONALE)
    Hai una bella voce? Okay, ci sta che lo dimostri, ma dopo cinque volte che faceva uno dei suoi acuti o una delle sue evoluzioni vocali sinceramente mi aveva già rotto.
    Poi se la Swift non ha presenza scenica, pure lei non scherza scusate.
    The Way è l’unica che mi è piaciuta, stendo un velo su Break Free perché secondo me non è adatta a lei. Avrei preferito sentire problem ed eliminare definitivamente break free dall’album.

    – Ed: è fantastico come lui con solo la sua voce ed una chitarra abbia più presenza scenica di altri. Taylor dovrebbe prendere esempio secondo me.
    Tornando ad Ed è stato fantastico, poi il duetto con Mack stupendo (voglio anche la versione studio).
    Pretendo che vinca almeno un Grammy

  6. Taylor non la ascolto nemmeno che mi sento malwle, peeò i commenti negativi confermano quello che penso su di lei…fino all’album red era ancora tollerabile,ma con shake it off ha infranto ogni possibilità di tolleranza…non c’è nemmeno bisogno di dire che ignorerò completamente la 1989 era

  7. A me Taylor Swift invece è piaciuta moltissimo, che la sua voce non sia potentissima è vero ma la bravura di una cantante non si misura solo in quello. Anche perché la Swift è una cantautrice, un’artista sempre apprezzata dalla critica.
    I suoi testi sono meravigliosi.
    Se volete vedere dei bei video sulla sua presenza scenica vi consiglio i video musicali di Fearless, Sparks Fly e Red.
    Il fatto che non vi piaccia non significa che non meriti i riconoscimenti ottenuti.
    Sulla storia delle puttanpop ripeto che lei non fa il pop di Lady Gaga, Rihanna e compagnia… è diversissimo.
    Lorde mi piace tantissimo, stessa cosa i Coldplay.

  8. Non avevo mai ascoltato un live di taylor e sono rimasta delusa. Da come la gente la chiamava “la stella country del nuovo millennio” mi sarei aspettata di meglio, soprattutto a livello vocale dove la trovo abbastanza svociata nonostante l’aiuto delle coriste. Poi io la trovo quasi ridicola, il mondo delle puttanpop non fa per lei, sia nelle canzoni ma soprattutto nel canto; sembra un manico di scopa a fare i suoi due passetti forzati. La trovo molto costruita e assolutamente non naturale, che lasci la carriera da puttanpop a chi sa veramente fare la puttanpop. Lorde strambissima come sempre loool, sembra posseduta xD
    Ariana grande il solito e gli 1D, beh.. non sembrano cantanti..

  9. Io mi domando cosa ci vedano le fan nei 1D. Canzoni poco piacevoli tranne qualcuna, presenza scenica pari a zero, sembra che sono caduti sul palco dal cielo, voci nella media. Tutti dicono che è per sembrare semplici e spontanei ma per me sono incapaci di fare qualcosa di più complesso. Boh. Comunque sono i loro gusti e va bene.

  10. Tanta roba!
    Ho visto il concerto di Taylor Swift perchè volevo farmi un idea più precisa su di lei, soprattutto in live e devo dire che la mia opinione su di lei è addirittura peggiorata.
    Tutti parlano male della Perry in live ma mi chiedo se hanno mai sentito e visto la Swift. Ha una voce debolissima ed è sempre super aiutata dalla base o dalle coriste, ogni tanto stona anche ed in quanto a presenza scenica lasciamo stare. Più cerca di apparire simpatica e meno ci riesce, anzi peggiora solo le cose. Sembra fintissima. Non riesco a capacitarmi di tutti quei grammy tra l’altro.
    Non è un parere da hater come può sembrare, anzi ho cercato di informarmi meglio proprio per non sembrare una che spara a zero senza conoscere. E’ la mia semplice opinione.

      • Beh si per quanto riguarda la voce hai ragione ma a presenza scenica trovo superiore la Gomez e sul palco lei non risulta antipatica o almeno non a me.

      • Diciamo che da fan della Gomez, dico proprio che appunto il problema della Gomez ed anche di Taylor è la voce bassa , cioè in sè le loro voci non sono male ma sono troppo basse , in certe esibizioni la Gomez non si sente proprio ma alzandole un bel po il tono capirete benissimo che in sè non è stonata stessa cosa per la Swift , che però devo dire in questo concerto mi è piaciuta sia vocalmente che come presenza scenica , anche se in realtà in Shake it off non è stata molto brava molto migliore ai Vma ! Sopratutto in Love story mi è sembrata molto brava !

    • Io sono fan della Swift e ti do ragione sulla sua voce, non è per nulla potente questo perché ha una vocalità più adatta al country e non al pop/country-pop che sta facendo in questo ultimo periodo.
      Infatti la sua bravura sta nel comporre e crearsi u testi.
      Ti faccio un esempio: Ed Sheeran o Passenger, sono due cantautori come lei, fanno generi diversi ma la pappa è la stessa. Entrambe non hanno una voce potentissima ma sono conosciuti per la loro eccezionale capacità nel comporre.
      Per la presenza scenica io trovo che sia stata brava anche perché le sue non sono canzoni che puoi ballare quindi non ci puoi mettere molta coreografia.
      Concludo col dirti che se vuoi vederti dei bei video per capire la sua capacità e bravura nel fare concerti (ergo, presenza scenica) e dei bei live di Taylor ti consiglio di vederti il video di Red, Fearless, Spark Fly (che sono video musicali dei suoi concerti) e le sue esibizioni ai Grammy di Mean, All Too Well… e anche quella ai Brit Awards di I Knew You Were Trouble.
      Sullo stonare non ho trovato sbavature io, certo non è il suo live migliore per Shake It Off ma questo perché è solo la sua terza esibizione di questo pezzo.

      • Mi ha fatto piacere ricevere il tuo commento, hai compreso lo spirito del mio post!
        Non conosco molto bene la carriera della Swift e quindi non so se tu hai ragione o no ma concordo che nel country o anche in brani acustici la maggior parte dei cantanti che sono un pò carenti a livello vocale si trovano decisamente meglio.
        Per quanto riguarda questa esibizione a me non è piaciuta per niente e la presenza scenica non si riduce solo a ballare anzi io non lo trovo fondamentale. Presenza scenica è intrattenimento, è coinvolgere i fan, saper tenere bene il palco e a mio parere lei non lo sa fare.

      • Anche io sono felice di poter parlare tranquillamente.
        Sarà che io la seguo da Our Song (il suo secondo singolo del primo album) e quindi sicuramente sono di parte ma in quanto presenza scenica non penso pecchi in nulla.
        Comunque peggio di Katy Perry trovo sia un paragone un po’ esagerato, la Perry stona tantissimo e spesso è proprio priva di potenza. Taylor Swift in canzoni non troppo “alte” fa la sua buona figura.

      • Spero tu non abbia appena paragonato ed sheeran a taylor swift, lo spero vivamente!! Ed ha una bellissima voce, che apprezzo di + nelle ballad, (infatti sing non mi è piaciuta) , ma taylor swift non ha proprio voce…ha una tonalità accativante, quello sì, ma basta si ferma lì..non riesco proprio a spiegarmi il suo successo sinceramente, e dopo shake it off la mia sopportazione nei suoi confronti è finita..non la posso + vedere e spero di riuscire ad ignorare la 1989 era il + possibile

      • Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti. Ho paragonato i due anche perché entrambe sono cantautori e hanno collaborato assieme.
        Detto ciò io non ho parlato di bellezza vocale ma di potenza.
        Entrambe non hanno una voce potente ma questo perché i loro pezzi non richiedono tonalità altissime.
        Come hai detto la voce di Taylor è accattivante, non potente ma interessante.
        A me piace e la adoro.
        Sono gusti.
        Se ti va vai a vedere le performance passate dei Grammy e dei Brit secondo me potresti cambiare idea nei suoi confronti. Te li consiglio vivamente.
        Mi spiace che non ascolterai la 1989 era ma non posso farti cambiare idea, per me invece sarà una delle più belle perché troveremo canzoni allegre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here