Nuovo contratto con Sony per i One Direction. La band ha firmato un ulteriore accordo finanziario con la casa discografica. Secondo quanto riportato dal Sun, l’accordo ha l’obiettivo di mantenere la band unita per almeno altri tre anni. In caso contrario subiranno delle penali in termini monetari, un abbassamento del loro compenso nel momento in cui uno o più dei membri del gruppo desse forfait.

Il contratto ha una durata di 36 mesi e prevede un album all’anno. Per la Sony e Syco i One Direction sono una gallina dalle uova d’oro, i loro album hanno venduto milioni di copie proprio come i singoli, riempiendo concerti e vendendo merchandising.

Perdere un gruppo come questa sarebbe un brutto colpo e per questo la label si sta premunendo per evitare un destino comune delle boyband.

  • sono una directioner….e se permettete sono informata su tutto…ora so che provate invidia xkè magari sono più belli più bravi e altro….ma le directioner se ce pensate ce ne sò a valangate caspiterina….ci sarà pure una ragione nò …???magari perchè mezzo universo li adora per quello ke fanno???loro sono giovani a ste età se ne sbattono di avere soldi…i beatles ke tutti dite KE SONO LA LUCE DELL’UNIVERSO se sò sciolti xkè volevano solo soldi alla fine hanno litigato e questa ve sembra n’à band???scusate se per me NON è UNA BAND…I SOLDI PER LORO ERANO TUTTO …DEI FAN SE NE SBATTEVANO PROPRIO…LORO NOOOOO CAVOLO NESSUNO CAPISCE…AMANO QUELLO KE FANNNO AMANO LE FAN E TUTTE DICO CICCIONE,BRUFOLOSE,CON CAPELLI ORRIBILI MA LORO LE/CI AMANOO E NOI IL LORO AFFETTO CAKKIO LO SENTIAMO E COME!!!ESCONO CON LE LORO FAN PURE DITEMI VOI…I BEATLES AVETE MAI VISTO HANNO FATTO TUTTO QUESTO IO….NON VEDO TUTTO STO FENOMENO DA PERTE LORO…ASCOLTATE LE CANZONI DEGLI ONE DIRECTION E CONFRONTATELE PURE CON LE ALTRE BAND POI ME VENITE A Dì…MA SE NON SIETE INFORMATI ANNATEVE A LEGGè UN LIBRO…

  • giorgia

    vorrei rispondere a una ragazza (jaka sisn) e ad altri, ma non per cominciare ad offenderla o roba simile ma solo per esprimere il mio parere sulla situazione e sul commento. io sono una directioner da due anni ormai e sinceramente a me piacciono perchè sono bravi a cantare, e mi piacciono le loro canzoni e nel modo in cui le cantano. il loro aspetto passa in secondo piano per me.. d’accordo, non scriveranno tutte le canzoni degli album loro, ma alcune le hanno scritte loro mettendoci impegno.. pian piano arriveranno a scriversele da soli ma ora sono ancora al secondo album e ce ne sarà di tempo per scrivere canzoni del loro sacco. per esempio alcuni hanno già cominciato a scrivere canzoni anche se con l’aiuto di altri cantanti, ma ci provano. ok, non saranno mai come i Beatles, ma chi lo dice che non riusciranno a raggiungere la loro fama in futuro?non è che i Beatles, i rolling stones ecc.. (non per offenderli, perchè piacciono anche a me) da un giorno all’altro sono diventati cantanti di fama mondiale, no.. ci hanno messo del tempo e bisogna darne anche ai one direction. io non sono una di quelle, che come ha detto una ragazza, comincia a dire a chi non piacciono “sei uno sfigato, invidioso di loro perchè tu non hai i soldi e non sei famoso”. non fa per me.. ogni persona ha i prorpio gusti e secondo me bisogna rispettarli..
    scusate se ho rotto le palle a qualcuno commentando ma la penso così..

  • Per altri tre anni? Massimo durano un altro anno e basta…

  • Jaka sisn

    Ma tanto gli album nn li scrivono neanke loro qnd sarà facile farli uscire ogni anno!
    A me nn piacciono…sn antipatici e qst nn è vera musica!!
    Tt le directioners dicono k loro le hanno salvato la vita cn la loro musica…
    Loro sn stati fortunati Xke sn arrivati 3 a un programma cm
    x factor e poi è stato tt facile Xke sn dei bei ragazzi ma nn sanno proprio cantare…l’unico k si salva è liam Xke c’è nial k stona come una cornamusa e Anke quegli altri 3 nn scherzano.
    Comunque x me continueranno ad avere successo Xke ora la gente ascolta questo e la cosa incredibile…è k alla gente piace qst.!!!:O
    Ma nn credo k potranno durare molto e cosa certa: nn saranno mai cm i Beatles!!!
    So k adesso tt diranno…Sei gelosa Xke tu nn hai i soldi e nn sei famosa!!!
    Nn avrò soldi e nn sarò famosa…ma ho sicuramente un buon gusto in musica! E sn certamente più matura di voi messe insieme ed ho solo 13 anni mentre voi ne avete 12 ma ne dimostrate mentalmente 5…

  • ales87

    C’è poco da fare,appena si presentano successi clamorosi,ecco discografici avidi voler spremere la tanto agoniata gallina dalle uova d’oro finchè respira(basti guardare Rihanna,e Britney,che si è presa tempo solo x i suoi problemi personali,se no sarebbe già al 12 album..)..le Boyband tirano sempre,checchè se ne dica..abbiamo già avuto re-union,anche di modesto successo ,dei Backstreet Boys sopra citati,ma anche dei Duran Duran;successone in Uk pure della re-union dei Take That con Robbie Williams;ultimamente si sono da poco riuniti i Blue,e si preannuncia il ritorno(anche se secondo me infondato) degli *NSYNC…che dire,buon per loro..se trovano buoni producer,potranno fare qualche bella canzone..in caso contrario,pace..di certo fan,ne hanno a volontà…

  • Poyson

    Faranno la fine dei Backstreet Boys ancora 3 anni e ciao !!!!!

  • SonoDirectionersEneVadoFIERA

    Siete solo dei penosi. Sì VOI CHE SCRIVETE COMMENTI IDIOTI. “Li sfruttano, li la musica non esiste più” partendo dal presupposto che ognuno ha i propri gusti, ma cè.. E’ il loro SOGNO e il loro LAVORO. E questa è una delle notizie più belle che possa ricevere.
    Non sono Belieber ma il commento di Bieber mi ha fatto vomitare sul pc guardate. Se come dice il tizio che ha scritto il commento, ha perso molti fan, evidentemente non erano VERI fan perché (il discorso vale anche per le directioners) se si è fan DAVVERO non si molla MAI il proprio idolo. Sono stata chiara? Ora finitela di fare i rosiconi e fatevi una vita, come loro si sono fatti una LORO vita e voi non avete il diritto di “Infangarli” con la vostra invidia. Poi se voi ascoltate altre cose, bè sono problemi vostri. Cé alla fine ognuno ha i propri gusti musicali, quindi se dovete commentare questa pagina solo per offendere, è meglio che risparmiate del tempo e non scriviate per niente. Questa notizia è per VERE directioners.

  • The Miseducation of Lollo

    Che bello. Piuttosto che ascoltarli studio

  • The Miseducation of Lollo

    Oh mio Dio altri tre anni!!! Al meglio che vada non li cagherà più nessuno!!!

    • The Miseducation of Lollo

      Chissà cosa staranno pensando Whitney Houston, Michael Jackson e Lauryn Hill a vedere sti qua

      • Yashal

        Lauryn è viva………..

      • Disisus

        Lo so che è viva solo che per me è ormai una leggenda ;)

  • Faggiollo

    Non voglio essere malvagio, ma credo che il loro unico modo di durare qualche altro anno sia proprio quello di restare uniti. Se si dividessero credo che la loro carriera avrebbe termine in quell’ esatto momento. Mi dispiace, ma penso che questa tipologia di cantanti, ovvero i ragazzi giovani e belli amati alla follia dalle loro fan, abbia molte più difficoltà a durare rispetto ad altre, perchè si viene rimpiazzati velocemente da altri ragazzi belli e amati alla follia. Io personalmente credo che altri due album targati One Direction e poi arrivederci e tanti saluti.

  • Ma perchè sono convinti che questi durano altri 3 anni? HAHAHAHA. Si sa che le boyband si sfasciano poi succederà che le bimbeminchia cresceranno, come è successo a Bieber che da cifre stratosferiche è arrivato che i singoli nessuno se li caca mentre l’album non riesce a vendere nemmeno 2 milioni. HAHAHA

    • The Miseducation of Lollo

      Justin Bieber non se lo caga nessuno!!!! Ma che ca**o dici!! Il suo tour è tutto sold-out!!!

  • Rangiku

    Ahahahahahahaha! E poi le fans pensano di amare chissà quale gente di cuore, che si adorano, che amano ciò che fanno. Se gli fanno firmare certi contratti questi per me già non si sopportano più…
    Schiavi dei soldi, è la prova che questa gente lo fa solo per tornaconto, il bello è che le fans non lo capiranno mai e per altri tre anni si faranno spennare. brave…

  • AleB

    che schifo le case discografiche.. addirittura “In caso contrario subiranno delle penali in termini monetari, un abbassamento del loro compenso nel momento in cui uno o più dei membri del gruppo desse forfait.” pensate al giro di soldi, di ricatti che ci può essere dietro una roba del genere.. sfruttati al 100% in pratica, CHE SCHIFO. La musica in questo caso va a farsi fottere, basta che siano belli e facciano guadagnare tanti soldi. finirà male anche questa volta.. poi ci si mette anche l’odioso fanbase che hanno dietro a rovinare tutto.

  • Poyson

    come tutte le boyband sono destinati a durare ancora poco !!!!

  • Swiftie92

    Poverini…

  • floppy

    che schifo il commercio.. xD

  • Pingback: One Direction: insieme per almeno altri tre anni()

  • Toveland

    hahaha un album all’anno….questi già dal 2014 inizieranno la discesa dal punto di vista delle vendite, della popolarità e dei premi. il loro periodo d’oro è il biennio 2012-2013 se lo godano.

  • chianti

    ma che palle! basta che non gli danno premi immeritati! poi veramente porelli… non tanto nella realizzazione dell’album che spetta ad altri ma proprio nel girovagare per il mondo tra tour e promozione… sfruttamento

  • jEsSy

    5 album in 4 anni? ma sono matti? questo è sfruttamento! loro sono potenti potevano cambiare le carte in tavola a loro favore e fare 2 album in 3 anni almeno! che scemi! impazziranno e si rovinerrano!

  • Diano Francesconi

    Oh no D:

  • Music-It’s-Life

    Che bella notizia, si manda avanti loro e si mette nel cassetto (per non dire nel cesso) Leona Lewis, la musica va avnti ;)

    • quoto pienamente, bah…

      • Music-It’s-Life

        aggiungo Umberto che io non ho nulla contro di loro, la loro musica mi passa inosservata ma non sono il genere di persona che prova “odio” per qualche cantante e si mette a dare giudizi poco sgradevoli ecc. Però vedere che una “casa discografica” spinge al massimo loro e non una perla come la Lewis è abbastanza preoccupante.

  • Mark R

    Penso non ci possa essere notizia peggiore. So che non è bello da dire, ma gli auguro il più grande flop della storia con il prossimo album, che a quanto pare arriverà già il prossimo anno.