Le fan dei One Direction sono già in subbuglio, il 12 dicembre Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sbarcheranno in Italia per esibirsi durante X Factor. La band promuoverà il nuovo album “Midnight Memories”, disco che vedrà la luce il 25 novembre anticipato dal lead single “Best Song Ever” e dal secondo estratto “Story Of My Life”.

La scorsa notte invece i ragazzi sono stati ospiti del Children in Need, evento benefico dove hanno presentato una versione live della uptempo lanciata quest’estate per promuovere il film “This Is Us”.

Video thumbnail for youtube video I One Direction cantano Best Song Ever al Children in Need

I primi due album della band hanno piazzato oltre 4 milioni e mezzo ciascuno a livello mondiale e le aspettative della Syco sono elevate anche su questo progetto. I primi due singoli estratti dal CD hanno raggiunto in poche ore la vetta di iTunes U.K. ma l’effetto “rilascio” non è durato a lungo, lasciando il posto alla concorrenza.

  • directioner

    Nulla da dire. Siete meravigliosi!!! Vi amo troooppoooo<3<3<3 l unica cosa e k mi disp tanto di nn potervi vedere ne a Torino ne a Milano…. :'( TiamoHarryyyy<3<3 un abbraccio a tt le directioners.:-*

  • su di loro si può dire di tutto, ma non che non sono bravi. vocalmente sono davvero ottimi, e questa performance è stata davvero molto bella! unica pecca: avrebbero fatto meglio a cantare story of my life, che è la loro unica canzone che apprezzo al 100%

  • Angelica

    Non capisco perchè continuano a cantare Best Song Ever, che è bruttina, quando hanno Story of my life che è mille volte meglio, comunque sono stati bravi.

  • dee

    Infatti,concordo…io non sono una loro fan..ma story of my life è veramente bella..

  • Stephen

    Come hanno già scritto sotto, anche io apprezzo molto questi ragazzi :) Ascolto la loro musica senza pregiudizi, Story of my life è molto bella :)

  • marco

    Rispetto ad altre performance della canzone questa è stata molto buona…..non ho capito perché non abbiamo cantato anche Story of my Life però pace…e comunque oggettivamente sono bravi possono non piacere per carità però le voci le hanno!!!!

  • Luca

    Saranno un’operazione commerciale costruita, abbiamo ben poco di artistico e originale ma a me piacciono. Sono freschi, simpatici e le canzoni mi mettono un sacco di allegria.
    Li ascolto senza nessuna pretesa che vada al di là del “sentire musica allegra e passarmi il tempo”.
    Il terzo album sarà sulla falsariga dei precedenti e per le motivazioni soprascritte, ben venga! Quando voglio originalità e arteh (cit.) non ascolto gli One Direction, ma negli altri momenti mi piacciono :)

    • sara881

      Bhè alla fine non è che best song ever abbia molto in meno di una Roar o una Story of my life di Unconditionally …secondo me alcune canzoni non sono malaccio

      • Luca

        Sisi ma infatti lo penso anche io, tutto quest’odio per sti poveretti, alla fine non fanno niente di diverso da buona parte di chi è in classifica con loro, con la differenza che loro nom hanno la pretesa di essere originali o di cambiare il mondo con una canzonetta. Stanno insieme per vendere, E CI STA, sono una boy bamd commerciale e come tale si comportano. Senza contare che non sono completamente incapaci, chi più (Liam, Zayn, Harry) chi meno, (Louis, che stra simpatico, e Niall) hanno tutti capacità vocali non male.
        Quindi, per citare Gaga, stop the dram start the music. E si, Story Of My Life è proprio bella

      • Luca

        Scusate gli errori, l’iPhone e la fretta non vanno d’accordo :)

    • Stephen

      Concordo pienamente :)