Dopo la performance di Katy Perry con “Unconditionally” proposta durante la semifinale, ora X Factor Italia è riuscito ad attrarre a se un altro nome di primo piano della musica pop mondiale. Sto parlando dei One Direction, boyband lanciata dalla versione UK del celebre talent che si è imposta da molto tempo come fenomeno incontrastato a livello internazionale. Con il loro terzo album “Midnight Memories”, i ragazzi sono riusciti ad ottenere la first week più alta della loro carriera, segno di come le loro fan continuino a seguirli e supportarli forse anche di più rispetto al debutto. Ora i ragazzi hanno voluto approfittare di questa occasione per promuovere il loro nuovo singolo “Story of My Life” anche in Italia.One-Direction-900

Rispetto alle precedenti esibizioni proposte per il brano, trovo che qui i 5 ragazzi abbiano proposto una performance vocale leggermente deludente e che siano anche stati meno coinvolgenti di quanto potevamo aspettarci. Ad ogni modo l’esibizione sembra aver comunque colto nel segno visto che il brano si trova attualmente alla no.7 della classifica di iTunes Italia. Per quanto riguarda l’album, nel nostro paese si è fermato alla posizione numero 2 della classifica ufficiale in quanto bloccato dal nuovo disco del famoso rocker nostrano Luciano Ligabue, per cui sarà interessante verificare se dopo questa esibizione riuscirà a raggiungere la vetta oppure no. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • Lucrezia

    Wow wow wow sono stati bravissimi i miliori!!!
    I LOVE ONE DIRECTION!!! <3 <3 <3
    Mi hanno fatto venire da piangere per la loro bravura!!!

  • Marty

    Io adoro i one direction ( non parlo da fan ) e mi sono piaciuti tantissimo in questa esibizione , solo Harry ha voluto un po’ strafare ; l’unica cosa che non riesco proprio a digerire è il fatto che non hanno quasi mai una scenografia , e questo penalizza molto l’esibizione e l’aspetto finale , cantano sempre così , tipo in cerchio e camminano come se invece di essere su un palco stanno facendo giro tondo o si stanno facendo un giro in paese , solo questo non mi piace di loro , per il resto vocalmente bravissimi e le fan così emozionate mi hanno fatto pensare che veramente fanno qualsiasi cosa per loro , li amano davvero tanto e sono fortunati ad avere così tante fan che li supportano qualsiasi cosa succeda ,anch’io farei lo stesso per il mio idolo musicale , ma penso chiunque lo farebbe . Comunque , apparte questo , mi sono addentrata troppo forse , solo questa è la loro pecca , per il resto bravissimi come sempre !!:)

  • Music is my life

    A mio parere Niall e Liam sono stati ottimi vocalmente.
    Harry ha cercato di esagerare come al solito ed in più credo ci fossero problemi di audio, ma in compenso ci sono state performance migliori.
    Comunque non sopporto più quelle ochette urlanti e parlo da fan.
    Meno male che dopo si sono un po’ placate.

    • Music is my life

      Ho dimenticato di dire che anche Zayn è stato molto bravo volcalmente soprattutto verso la fine

  • AleB

    mi sono piaciute di più altre esibizioni di story of my life, ma anche questa non male.. sembravano un pò stanchi. sono bravi, zayn in primis, ma continuo a preferire il timbro di harry (che in questa esibizione ha un pò strafatto eh). non male però dai. le directioners ormai non c’è nemmeno più il bisogno di commentarle perchè si commentano da sole..

  • Angelica

    La finale di X-factor sembrava il concerto degli One Direction, pianti isterici e bandane ovunque ed in più il pubblico cantava la canzone con loro quando non strillava, solo directioners al forum. La performance nel complesso mi è piaciuta, bravissimo come sempre Zayn mentre continuo a non digerire Harry, per me è troppo sopravvalutato. Nota finale: per una volta cambiassero scenografia lol

  • Spongbob

    mi sono commosso… ma non per la performance ma per quelle oche che erano li a gridare come dalle pazze.. mamma mia..