Prima performance televisiva (integrale) per il nuovo singolo dei One Direction. I ragazzi si sono esibiti sul palco di X Factor USA di fronte al loro Deus Ex Machina: Simon Cowell. Si tratta di una ballata dalle sfumature pop/folk, che molti hanno accostato al materiale pubblicato dai Mumford & Sons.

La traccia anticipa la release del terzo studio album della band “Midnight Memories”, il quale sarà pubblicato il 25 novembre. “Midnight Memories” è anche il titolo dell’ultimo singolo promozionale rilasciato dai 1D, pezzo che ha subito raggiunto la vetta di iTunes grazie al fedelissimo fan-base della band.

Video thumbnail for youtube video I One Direction cantano Story Of My Life ad X Factor USA

Per quanto riguarda la performance, i ragazzi hanno offerto un live di buon livello. Harry ha fatto un pò di fatica con le note alte del ritornello ma se l’è comunque cavata.

  • Federico

    Voglio solo dire che la performance è stata bella, l’unica cosa che non mi è piaciuta sono state le grida delle fan, solo pochissime cantavano con loro, e questo mi è dispiaciuto visto che hanno talento e dovrebbero essere apprezzati più per le loro voci che per il loro aspetto. Non deve essere facile cantare con delle galline che gridano continuamente.

  • Luca

    Harry ci crede veramente troppo. Louis e Niall invece sono quelli che sembrano essere rimasti più con i piedi per terra, Louis poi è simpaticissimo :)

  • Luca

    Bell’esibizione e bella traccia, mi piacciono un sacco, e non sono un Directioner.
    Harry ha voluto strafare e i risultati si sono visti. Peccato che si sentissero più le Directiominchie che loro cantare. Loro e un altro fanbase (che non nomino per amore della pace) sono la rovina dei relativi artisti di riferimento.

  • Spongbob

    quanto rompono le directioner -.- comunque ottima performance il più bravo della band è harry anche se oggi non è stato un buona performance per lui…

  • Music is my life

    Bella performance.
    Harry non doveva sforzare troppo la voce, piteva benissimo restare nella sua tonalità, senza voler esagerare.
    Comunque parlando da Fan, non ne posso più di quelle ochette urlanti, ma godetevi la performance e stop, senza urlare come delle osesse.
    Purtroppo non sono solo le loro fans così, ma anche quelle di altri cantanti, sopratutti teen-Idol, anche se ci sono in ogni fanbase le pazze furiose. Basti pensare a quelle che agli ema durante il minuto di Silenzio chiesto da Jared per le Filippine, hanno continuato ad urlare come galline.

  • bravissimi, che bel live. peccato per tutte quelle bimbeminchia in platea, avrei tappato con benzina + fiammifero tutte le loro bocche. comunque la cosa più bella era sicuramente quella chioma blu nella giuria :D :D

  • marco

    Sono stati bravi harry ha fatto fatica perché ha voluto stra fare se avesse tenuto la tonalità non sarebbe successo…..non capisco perché le teen-idol fan sono le peggiori….alla fine sono quelle che comprano più cd quindi io la vedo come una “fortuna”….certo quando cresceranno i 1D cresceranno anche le fan….ma tutti i fan crescono quindi…..io ho ascoltato l’album quando è stato leakkato e devo dire chei piace!!!

    • AleB

      sul discorso degli album sono pure daccordo, ma sono una cosa esasperante… cantaci tu con tutte quelle galline che urlano ahahah a me darebbe fastidio troppo comunque.. D: anche perchè non è che urlano perchè cantano, urlano perchè hanno l’ormone in fermento.

  • Angelica

    Finalmente hanno cantato “Story of my life”, son stati bravi. Secondo me Harry è il più scarso, nonostante sia il più acclamato, e Zyan il migliore comunque se la sono cavati tutti abbastanza bene.
    Anch’io, come AleB, odio le urla delle fan, ma stessero un pò zitte che poi cosa sentono urlando se la vedono loro ed in più concordo che le fan, quasi tutte adolescenti, dei teen-idol (non solo dei 1D) sono la maggiore rovina dei cantanti.

  • AleB

    io non so come fanno a cantare con tutte quelle urla di sottofondo D: giuro, mi fanno prendere il nervoso.. comunque buona performance, sono bravi dai. harry ha fatto un pò fatica e si sentiva, ma se l’è cavata benissimo. come ho già detto secondo me la vera carriera “artistica” degli 1D inizia con questo album che ho trovato nettamente superiore ai primi due. sto apprezzando dai.. non è l’album dell’anno, quello sicuro, ma è un bell’album, maturo rispetto ai precedenti, sia dal punto di vista dei testi che dal punto di vista del sound.

    • AleB

      comunque lo dico per l’ennesima volta: purtroppo la rovina degli one direction sono le fan. non me ne voglia nessuno, è un mio parere.

  • cry89

    Bah a me mi sembano seccati e stanchi, sono 3 anni che non si fermano un minuto, si vede che sono stanchi. E ancora non hanno visto niente mi sa

    • AleB

      è quello il brutto.. vengono sfruttati fino al midollo, un pò i 7 anni di album di rihanna lol il potenziale credo ce l’abbiano tutto comunque.