Ormai mancano pochi giorni allo sbarco dei One Direction in Italia. La band si esibirà durante la finale di X Factor Italia per promuovere il nuovo album “Midnight Memories” anche nel nostro paese. Di recente inoltre i ragazzi sono stati gli ospiti musicali del Saturday Night Live.

La band è salita sul palco dello show NBC due volte, prima cantando “Through the Dark” e successivamente interpretando il secondo singolo “Story of My Life”. Nonostante il pezzo non abbia ottenuto risultati degni di nota in classifica, l’album ha raggiunto la vetta della Billboard 200 con un bottino di 546 mila copie, diventando così la migliore first week della band.



  • AleB

    bravi bravi! through the dark live è bellissima, spero davvero diventi singolo perchè merità. finalmente qualcosa di maturo, sia nei testi che nel sound. poi l’album sta andando benissimo, quindi credo che in un certo senso siano riusciti stavolta ad andare anche leggermente oltre il fandom.. apprezzabilissimo.

  • marco

    Scusa Story of my lufe avrà pure avuto peak position inferiori rispetto a best song ever ma è molto più costante (USA alla 6 e uk 2) quindi degni di nota!!!con rispetto!!!