one-direction-four-cover
Dopo la copertina, svelata ormai un mese fa, ecco arrivare anche la tracklist di “Four”. Si tratta del nuovo album degli One Direction, LP che farà seguito al precedente disco: “Midnight Memories”. Il progetto, anticipato dal lead single “Steal My Girl”, verrà rilasciato il 17 novembre e conterrà 12 inediti, oltre a 4 bonus tracks.

I ragazzi hanno anche annunciato che con il pre-order del disco le fan riceveranno 5 countdown single. Queste ultime sono rimaste deluse dalla scoperta che i brani in questione arriveranno in un secondo momento, soltanto a ridosso della release date dell’album. Al momento siamo ancora in attesa del video che accompagnerà il primo singolo. “Steal My Girl” è un brano estremamente semplice e radiofonico con sonorità organiche ed un ritornello che entra subito in testa.

Con l’ultimo LP la boy band ha consolidato ancora di più la propria popolarità anche se in questo ambito la concorrenza rimane forte. Soprattutto da parte dei 5 Seconds Of Summer che dall’Australia hanno conquistato gli Stati Uniti. Sarà inoltre interessante verificare se Harry Styles risponderà in qualche modo a Taylor Swift, la quale gli ha dedicato l’ultimo singolo promozionale: “Out Of The Woods”. Ecco copertina e tracklist di “Four”, che ne dite ?

7 Commenti

  1. sinceramente i titoli ispirano tutti, a parte steal my girl. solo che sembra confermato il fatto che la casa discografia abbia voluto togliere tutte le “collaborazioni” di cui si parlava (naughty boy, the 1975, kodaline, fall out boy, ecc), quindi la cosa un pò mi preoccupa. le mie aspettative erano veramente alte, ma ora.. speriamo bene! credo abbiano paura che un possibile cambiamento “netto”, possa essere dannoso per le vendite, ma io credo sia il contrario -.- gira voce su twitter (grazie anche ai tweet di naughty boy) che la casa discogragica le abbia scartate proprio perchè “non sembrano canzoni dei one direction”. la trovo una cosa tristissima, così facendo non cresceranno mai musicalmente.

  2. A parte il fatto che voglio una uptempo dance da questi 5 boyz……
    Steal My Girl non mi piace…
    E comunque Taylor Swift mi sa che venderà di più.
    Auguro loro una buona fortuna,ma nessuno nel 2014 ha fatto grandi cifre,per cui mi aspetto un calo anche da loro.

  3. ’18’ é stata scritta da Ed Sheeran e quindi non vedo l’ora di ascoltarla. Ce ne sono un paio che mi attirano in modo particolare e poi non vedo l’ora di sentire ‘Stockholm Syndrome’ che, sapendo di cosa tratta l’argomento, giá dal titolo mi sembra qualcosa di molto innovativo.
    Speriamo in bene!

  4. Speriamo in un qualcosa i diverso… Con “Steal My Girl” hanno osato un tantino di più nello stile, ma il testo è di una banalità che il quarto basterebbe. Speriamo inoltre che inizino a promuovere il singolo non solo con il video, ma anche con qualche esibizione. Comunque i countdown single non dovrebbero essere rilasciati ogni settimana fino all’album?

    • Non l’hanno specificato
      L’anno scorso hanno fatto così con midnight memories, ma secondo me verranno rilasciate tre settimane prima dell’album, altrimenti dovrebbero già iniziare dato che manca un mesetto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here