AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Gotta Be You”:

E’ giunto il momento della premiere di “Gotta Be You”, secondo singolo estratto dall’album di debutto del gruppo inglese One Direction. Il brano fa seguito alla hit “What Makes You Beautiful”, si tratta di una ballata romantica e ballabile che cresce con gli ascolti.

A mio avviso l’album “Up All Night” potrà fare molto bene in classifica, sicuramente prossimamente i ragazzi si esibiranno ad X Factor e Simon Cowell non farà certo mancare i soldi per la promozione alle sue nuove galline dalle uova d’oro dato che Leona Lewis ed Alexandra Burke al momento sono in studio di registrazione. Ecco il file audio di “Gotta Be You”, che ne dite ?


11 Commenti

  1. che ca**o avete da dire? eh! perchè mo vorreste dire che per essere bravi a cantare uno deve vestirsi bene? come cavolo ragionate -.- FATE SCHIFO VOI NON LORO.. a me trasmettono emozioni quindi adesso tacete per favore! se non vi piacciono…. CIAO nessuno vi obbliga ad ascoltarli!

  2. ma questa è la versione alla ca**o di cane dei backstreet boys, ma per favore vederli alle prime posizioni della billboard e più patetico del vedere justin Bieber

  3. Ma ragazzi ma la smettiamo !? Ma è un blog di musica o di gente ca*ata in tv perché ha un bel faccino che manco sa quello che canta perché non scrive né musica né pezzi !? Pezzo insulso, li ho anche sentiti dal vivo per sbaglio questi ragazzini… Pietà di Dio.

    _Loray_

  4. AHAH! MA COME CAVOLO SI VESTONO ? COSA SONO QUEI MAGLIONI DELL’ETà DELLA PIETRA ?? E POI LA CANZONE NON è MANCO DEGNA DI STARE IN UN ALBUM, E X GIUNTA SARà IL SECONDO SINGOLO, DA QUI SI CAPISCE KE IL DISCO FARà SCHIFO -_-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here