Via Twitter i One Direction hanno presentato la copertina del loro nuovo album “Midnight Memories”. Il disco sarà rilasciato il 25 novembre nel Regno Unito ed il giorno successivo negli States. Ad anticipare il progetto troviamo “Best Song Ever”, brano promozionale che ha trainato la distribuzione nelle sale cinematografiche del film “This Is Us”.

Al breve inoltre la band rilascerà anche un follow up, si tratta di “Story Of My Life” che sarà disponibile per il download a partire dal 28 ottobre. Il 2014 sarà invece l’anno del tour negli stadi, avventura che comprenderà anche il Wembley Stadium di Londra e per la gioia delle Directioners italiane, farà tappa anche nel nostro paese. Ora non ci resta che aspettare per poter ascoltare il nuovo singolo. Qui sotto invece trovate la tracklist dell’album:

one direction 44

1. Best Song Ever
2. Story Of My Life
3. Diana
4. Midnight Memories
5. You & I
6. Don’t Forget Where You Belong
7. Strong
8. Happily
9. Right Now
10. Little Black Dress
11. Through The Dark
12. Something Great
13. Little White Lies
14. Better Than Words

13 Commenti

  1. Non ci sarà maturazione, faranno altri 2-3 album e poi non si scioglieranno, e magari qualcuno andrà avanti come solista… è sempre così… comunque Cover X…

  2. Carina come copertina. Mi aspettavo di più ma non è male. Sono curiosa di vedere se è avvenuta questa maturazione tanto agognata. Spero tanto.

  3. A me la loro musica proprio non piace per niente, fanno sempre le stesse canzoni, sono proprio pessimi!!La copertina anche è sempre la solita cosa!!

  4. Sarà che mi stanno apertamente sulle palle (musicalmente intendo), sarà che io sono esigente in termini estetico-musicali, ma, detto sinceramente, non potrebbero sforzarsi un minimo di più almeno nelle copertine? Già fanno musica piatta e tutta uguale (voglio proprio vedere la tanto strombazzata vena “rock”), potrebbero sforzarsi perlomeno di curare un po’ l’immagine e invece niente! Valle a capire le directioners…

  5. Ma ste ragazzine che ci trovano in questi esseri asessuati che fanno sempre canzoni uguali mio dio è basta almeno Justin Bieber fa musica più bella fa discutere questi nienti se impediranno alla mia Britney di debuttare al n1 dato che lei esce una 1 settimana dopo di loro quando arriverrano a milano li uccidero

  6. Prima di tutto “Best song ever” non è un singolo promozionale ma è il lead single, o almeno così è stato detto. La copertina non è male ma è sempre la stessa, la musica fino ad ora è sempre uguale…contenti i loro fan contenti tutti. Continueranno pure a vendere (anche se visto il primo singolo non sarei poi tanto più sicura) ma io non sarò mai fan di gente che resta sempre uguale.

  7. Tutte copertine uguali… musica tutta uguale ogni anno… si sforzassero almeno un po’ a sperimentare… non solo sono odiosi ma la loro musica é piatta, sempre uguale e poco originale. almeno a justin bieber riconosco che abbia sperimentato tanti campi diversi e musicalmente si evolve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here