Puntano di nuovo su una uptempo gli One Direction per il terzo singolo estratto dal loro ultimo album. La traccia scelta è “Midnight Memories”, brano semplice e radiofonico che ha già dimostrato il suo potenziale una volta rilasciato durante il countdown dell’omonimo LP.

Nel video che accompagna la canzone i ragazzi fanno festa per la città, creando dei “ricordi di mezzanotte”. La release digitale del brano è invece fissata per il 9 marzo ed il testo del pezzo è stato scritto da: Liam Payne e Louis Tomlinson in collaborazione con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan.

Anche questa volta i ragazzi hanno ottenuto eccellenti risultati commerciali, soprattutto per quanto riguarda le vendite dell’album. Attualmente il disco ha venduto quasi 3 milioni di copie a livello mondiale, diventando il CD più venduto del 2013 nel Regno Unito. Ecco il video di “Midnight Memories”, che ne dite ?

19 Commenti

  1. Veramente bello!!! Molto divertente e soprattutto bellissima la canzone e stupendi voi!!! Tanti auguri Harry!!! Ti amo!!! Vi voglio bene!

  2. Si,anche per me è un video stupendo,bellissssssssssimo! Ma niente e nessuno può superare Best song ever,sia come canzone che come video. Comunque AUGURONI HARRY TI AMIAMOOOOOO!!!!!!!!!! ☆_☆!

  3. Il video è divertente, adatto alla canzone e veramente carino.
    Non è di certo il loro video migliore, ma comunque è davvero bello.

  4. Non certo il loro miglior video, ma sicuramente divertente e carino! Sono contento che Louis abbia un ruolo maggiore sia nella canzone che nel video perchè mi sta simpatico e ha un timbro particolare, per quanto sia il meno dotato vocalmente. Non c’è da prendersela per questa “regressione”, alla fine il loro target ancora non è cambiato, ma Story of my Life ha fatto il suo dovere nel farli vedere sotto una nuova luce. Perchè per quanto si possa non apprezzarli o criticarli per il loro essere commerciali, sono oggettivamente bravi e buoni performer. E lo dico da non Directioner

  5. Pensavo che con Story of my Life avessero cominciato a rendersi un po’ più maturi e a cercare l’appoggio anche di un altra tipologia di pubblico (mia sorella di 26 anni e mio padre amano quella canzone e quel video, tanto per dire), invece questo per quanto possa essere carino è un video demenziale alla Kiss You, mi dispiace. (Non dico che siano demenziali loro, ma i video)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here