E’ finito in rete in versione LQ “Night Changes”, nuovo singolo degli One Direction. Si tratta del secondo estratto dal loro prossimo LP “Four”. L’arrivo della traccia era stato effettuato il 29 ottobre ma al momento non sappiamo ancora quando verrà rilasciata ufficialmente in formato digitale. Anche se la qualità non è altissima, possiamo benissimo farci un’idea della canzone. Si tratta di un brano semplice ed accattivante dal vibe radiofonico e catchy.

Un grower che cresce con gli ascolti proprio come “Steal My Girl”. Il 17 novembre arriverà nei negozi di dischi e negli store digitali “Four”, studio album numero 4 di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Al suo interno troveremo 12 inediti nella Standard Edition oltre ad altri 4 brani nella Deluxe Edition. Con i precedenti album i ragazzi hanno ottenuto risultati commerciali molto positivi, staremo a vedere se anche questa vuolta riusciranno ad avvicinarsi a quota 5 milioni di copie vendute.

Ecco inoltre il file in HQ:

  • Mialich

    Aspettate che mi venga in mente a che canzone assomiglia, il ritornello è una copia spudorata. Se qualcuno ha qualche idea può dirmelo? Io ho una memoria pessima, figuriamoci mentre preparo un esame di greco. LOL

    • Angelica

      Pure per me è una copia ma non riesco a capire di cosa!
      Nell’album c’è una canzone che è uguale a “Tra palco e realtà” di Ligabue ahahah

      • Mialich

        hahaha Eh beh quella l’avranno copiata di sicuro allora. LOL
        Ascolterò l’album, purtroppo sono stupido, ma alla fine le canzoni come questa mi ritrovo ad ascoltarle anche troppo spesso. Non riesco a collegare a quale somigli…

        Comunque stamattina su Spotify mi parte Brave e io parto a cantare Roar LOL Quella è stata una gran bella scopiazzatura, la Perry deve averne sborsati di soldi o chi per lei..

      • Angelica

        Sarò io ma loro mi sembrano troppo burattini e anche se c’è qualche canzone che mi piace non riesco ad ascoltarla più di tanto, mi sembrano tutte impersonali. Per dire l’album dei The Vamps che su per giù è dello stesso genere lo ascolto spesso, ma i loro riesco ad ascoltarli solo quando vengono rilasciati per la curiosità di sapere se hanno cambiato minestra.
        “Brave” e “Roar” sono la stessa cosa LOL ma non piacendomi nessuna delle due il tuo problema non mi è capitato!

      • Mialich

        Capisco. Ascoltavo la playlist “Ballate Pop”, secondo me bellissima.
        Comunque anche “Steal my girl” in effetti era stata accusata dalla tipa dei Paramore, ho letto ora, ed in effetti ha ragione, solo che non avevo mai sentito l’altra canzone. Magari verrà fuori anche questa, prima o poi.

      • stepbystep6

        Mi piace questa canzone dai! Però cavolo avete ragione! È uguale ad un’altra e non mi vieni in mente cazzo! Hahaha adesso voglio riconoscerla!! Se vi viene in mente potete scriverla qua sotto? Haha grazie! :)

      • Mialich

        Certo haha Basta aspettare che pubblichino la canzone nel canale vevo e nei commenti qualcuno lo scriverà di sicuro ;)

      • stepbystep6

        Esatto :)

    • Giulia

      Fight For this love di Cheryl Cole XD

  • Alberto Dioguardi

    Mah.. Ho bisogno di più ascolti non riesco ancora a dare un giudizio, per ora mi sembra un po’ noiosa e non del tutto convincente

  • They? My Everything

    Molto migliore rispetto a Steal My Girl,ma sinceramente non mi convince appieno.
    Comunque tutto l’album è stato leakkato.

  • Nadia Rose Sebert

    Non riesco a prenderli sul serio, non posso.

  • Faggiollo

    La canzone non è male, abbastanza radiofonica ed orecchiabile, così come il primo singolo (che dopo un’ iniziale snobbismo ho rivalutato abbastanza positivamente – ma non troppo – ) e le altre due tracce uscite.. Però loro devono ancora tirarmi fuori una canzone che mi faccia dire veramente “questa mi piace”, che mi coinvolga pienamente. Per ora il massimo è appunto qualcosa di orecchiabile ma dopo qualche giorno già me ne dimentico.. Boh.
    Ho recentemente sentito che i pezzi di Zayn, che erano stati creati insieme a Naughty Boy ed Emeli Sandè, sono stati scartati dal final cut. E si che lui è quello che più mi convince, l’ unico che secondo me avrebbe da dire qualcosa con una carriera solista… Forse avranno scartato i suoi pezzi perchè erano troppo diversi dal resto? Mah.

    • Alberto Dioguardi

      Che peccato .. Speriamo che questo contratto finisca al più presto

  • Black Widow.

    Mi piace moltissimo, molto matura, un altro mondo rispetto a Steal My Girl, con della promozione potrebbe pure fare bene in classifica!

    Comunque la pubblicità ogni secondo è davvero fastidiosa!

  • swiftinski

    Aspetto la versione HQ, dato che odio le versioni LQ e soprattutto non mi piace ascoltare i Leak.
    Tanto è questione di pochi giorni, verrà rilasciata martedì.
    Rimando ad allora il mio giudizio

  • Alberto Dioguardi

    Non ho fatto in tempo a sentirla vabbè tanto è questione di giorni, comunque sul discorso steal my girl che è stata tanto criticata mi piace ciò che è stato scritto ossia che è un grower, infatti apparentemente banale finisci per non riuscire a smettere di ascoltarla perchè la base , il ritornello e quel tocco malinconico alla fine ti prendono molto

  • Black Widow.

    Non me la fa sentire, eppure ero curiosissimo!

  • SoundPost

    Avrei preferito “Ready to Run” come secondo singolo, oppure una delle altre canzoni che sono finite su internet in queste ore… molte sono più radiofoniche e in grado di “salvare” il progetto

    • Carl (2014)

      Nulla è in grado di salvare il progetto se non un ringiovanimento improvviso delle directioner che però è impossibile

      • SoundPost

        Sono sempre stati artisti da album e non da singoli, però mi sembrano partiti con una marcia in meno questa volta, anche se dal leak posso dire che probabilmente il loro miglior album in fatto di suoni

      • Carl (2014)

        Si, ma i primi singoli rilanciati prima dell’album hanno sempre avuto grandi vendite perché le directioner li compravano. Mentre ora la colpa del flop è evidentemente il fatto che le directioner sono sempre meno

      • SoundPost

        Probabilmente anche quello, insomma non restano 14enni a vita, ma secondo me anche perché con questa era sono stati gestiti malissimo… poi diciamo che 4 anni no-stop stufano

  • Mialich

    Mi piace abbastanza, eppure mi sa di già sentito, ovviamente non riesco a ricordare cosa.

    • Angelica

      Tutto l’album sa di già sentito LOL
      Sono riusciti a fare peggio del solito scopiazzando a destra e a manca.

      • Mialich

        Non posso confermarlo ma non mi è difficile crederti. Hahaha
        D’altro canto passa troppo poco tempo tra uno e l’altro e il solo fatto che facciano dei tour fa capire quanto loro ci possano lavorare. Andranno in studio a cantare le canzoni belle che pronte se tutto va bene e sono già bravi così alla fin fine, basta pensare a quanto lavoro ci sia dietro una singola esibizione..

      • Angelica

        Ma infatti non è poi tutta colpa loro. Secondo me avrebbero dovuto sfruttare di più lo scorso album dove c’erano 4/5 potenziali singoli e poi uscire con il nuovo nella prima metà del 2015. In questo si salvano si e no 4 canzoni e forse una/due poterebbero essere singoli ma senza promozione (visto che hanno già altre tappe del tour pronte) non andranno da nessuna parte. Sbaglierò ma, pur vendendo sempre abbastanza bene, quest’album non arriverà ai risultati dei precedenti.
        A quanto sembra hanno anche rinnovato il contratto. Sono masochisti.

      • Mialich

        Stai scherzando? Hanno rinnovato lo stesso contratto?
        A quanto pare fin che la barca va….Quando inizierà ad affondare il gruppo si scioglierà.

      • Angelica

        Non sono molto informata ma così ho letto.
        Già sta iniziando ad imbarcare acqua, spero abbiano qualche scialuppa pronta, non vorrei facessero la fine del Titanic LOL

      • Mialich

        LOL Si, starà affondando ma sempre meglio che da soli mi sa

  • Angelica

    Mi piace.
    Curiosa di ascoltare la versione in HQ.