Un tour internazionale, un film in uscita ad agosto ed un nuovo album in arrivo a Natale. Questi sono i programmi dei One Direction. La casa discografica sta spremendo i ragazzi come dei limoni, conscia del fatto che il momento d’oro di Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall non durerà in eterno.

Dopo due album da milioni di copie, attualmente la band sta girando il mondo con il Take Me Home Tour mentre in agosto sarà distribuito nelle sale cinematografiche il film “This Is Us”, prima pellicola della band. Secondo una recente intervista concessa al Daily Star Sunday il membro della band Louis Tomlinson ha confermato la lavorazione di un nuovo progetto discografico tramite uno studio di registrazione mobile che segue i ragazzi nei loro spostamenti.

one-direction-5

Come sappiamo in base al loro contratto discografico i One Direction dovranno rilasciare tre LP nel giro di tre anni ed il prossimo arriverà in dicembre. Buone notizie dunque per le Directioners che potranno travare un nuovo album della band sotto l’albero di Natale.

  • Lucy

    Sopprimeteli vi prego!!

  • Music is my life

    Il film è stato lievemente posticipato ed uscirà in Italia il 5 settembre!
    Comunque sono contenta per il nuovo album, ma trovo che tutti questi lavori non facciano altro che sgrassare i ragazzi! Sarebbe meglio se si prendessero una pausa! Magari potrebbero maturare con lo stile e così via anche se dato il loro momento d’oro, l’album venderebbe comunque molto anche senza maturazione di stile!
    Aspettiamo il progetto anche se stanno diventando sempre più macchine da soldi